quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/04/2010 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INSOMMA...!NON VI SI PUO' LASCIARE UN WEEK END DA SOLI CHE GIA' SIETE RIDOTTI COSI'!!... CHE INVIDIA!!
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/04/2010 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLOOOOOOOOO !id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/04/2010 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIETE TROPPO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D]
Un pò di invidia [:p][:p]
Un abbraccio Pier e Lauraid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/04/2010 19:07:19 (> Bellissimi, ma quanto siamo fuori![:D][:D][:D][:D] Ciao Viaggiatori, vedo che si è formato il gruppettino per la Magnalonga, e questo mi fa piacere; io probabilmente sabato lavoro, e poi mi butterò verso il "mare" dei lidi Ferraresi a trovare vecchi amici, ma devo ancora decidere... (è del tutto probabile che me ne stia a casuccia, dipende da quando finisco sabato...) Rimango in attesa di un bellissimo resoconto fatto con una bellissima macchina fotografica![:D][:D][:D] Buona giornata a tutti![;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 29/04/2010 09:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valeva proprio la pena fare un giro a Farini![:)][:)][:)] Non vedo l'ora di ammirare le foto, anzi ringrazio anticipatamente chi si prodiga sempre per farle e inserirle nel sito! @STG se sei nei paraggi e vuoi allungarti a Cervia sei il benvenuto! Anzi avrai ilpiacere di vedere Camillo fresco di bagnetto![:D][:D][:D] Cagiautolovaggista!...
domenica 02 maggio 2010
molto nuvoloso o coperto con precipitazioni moderate diffuse anche a carattere temporalesco.
Ciao a tutti e, per chi viene, non dimenticate a casa l'ombrello
Pier e Lauraid="green">id="size2">
Buongiorno Viaggiatori e Buon Week End! Anche io a casa in attesa di farmi qualche vasca in centro col mio autobus...! [:)][;)]
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/05/2010 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmenteeeeeeeeee![:D][:D][:D] Complimenti, ragazzi, gran bel resoconto! [;)] Ciao Viaggiatori, a prestooooooooo![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 02/05/2010 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al gruppo e al reporter...belle le fotoooooo [:)][:)] Guardandole trasmettono proprio l'atmosfera del gruppaccio..[:D] Ciao Roberto & Marina