quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 15/10/2010 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiaramente scherzavo Giovanni [:)][:)][:)] e sono daccordissimo sul fatto che meritasse una bella foto... sono paesaggi che in occasione della festa della birra, non mancano mai [:D][:D][:D][:D] ciao ragazzi id="size3"> Roberto
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 18/10/2010 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/10/2010 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo noi che ringraziamo voi ! è sempre un gran piacere stare con questo bel gruppo ![:)] baciid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/10/2010 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi ragazzi, grazie mille a voi, è stato un piacere esserci![:)][:)][;)]. Spero che sto virus non sia contagioso... cos'è, una specie di suina, asiatica, cinese australiana, un raffreddore con tosse grossa e febbre alta?? Dai che ho pronta la punturina giusta!![:D][:D][:D] Un saluto e un benvenuto anche da parte mia a DinoRe! Pensa Cagiva come sarebbe bello... Luogo di Nascita...IL MONDO!![:D][:D][:D] Ma per me non ci sono dubbi, sarà un cagi...VINO!![:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/10/2010 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO PERCHE!! POTEVATE DIRLO SUBITO CHE LA SALLY SAT ERA UN'ANTENNA DA SBORONI!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/10/2010 16:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 19/10/2010 18:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... MA I TUOI CONTRIBUTI NON ERANO PER LA MIA PENSIONE?[}:)][:D][:D] ADESSO COME FACCIO?[:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/10/2010 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a voi ragazzi per la bella serata [:)][:)][:)] Sentivo parlare di pensioni...dove devo fare la domanda ? [:)][:)][:)][:)] @ Lore : dove vai con la cassetta degli atrezzi ? Mi rismonti il Varadero ? [:D][:D][:D] Un Abbraccio a tutti..!id="size3"> Roberto & Marina