Iniziamo ugualmente i ns giretti anche se con molto freddo e vento
Passiamo anche a La Villa, sulla Gran Risa, dove domenica prossima
si svolge uno slalom gigante della Coppa del Mondo e forse qualcuna si è montata la testa
Passato mezzogiorno il cielo comincia ad aprirsi
e ci fa ammirare il Sassolungo e l'altipiano dello Sciliar sullo sfondo
una delle rare immagini del sottoscritto
al pomeriggio arriva un bel sole, ma freddo, e porta buon umore
Il Lagazuoi sulla sx e le Tofane a dx
uno scorcio del gruppo del Sella
e una foto al tramonto del nostro compagno di avventure
Un caloroso saluto a tutti
e ci vediamo il fine settimana
Pier Laura e la piccola Zachid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 12/12/2010 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci dispiace tantissimo non incontravi ![:(][:(] prendetevi cura dei cucciolotti [:)][:)] un abbraccio da isa e sciamanoid="size3">id="green">
Sito agriturismo
id="size2">quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 12/12/2010 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI POSSO CREDERE! MI DISPIACE MOLTO NN POTERVI VEDERE!! [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 04/12/2010 10:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI NN PREOCCUPATEVI IL TRASLOCO E' DIVERTENTE![8D][8D][8D] E SOPRETTUTTO BRUCIA CALORIE..QUASI QUASI...VENGO PURE IO ...ANCHE NOOOOOOO![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/12/2010 13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci uniamo agli abbracci per Angel66(Angelo e Mary) e per Robant(Antonio e Roberta).
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 13/12/2010 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo che paesaggi ! Complimenti Campioni,ci fate venire la voglia di comprare le catene e seguirvi .... Brrrrrrrrr [:I][:I] Bye bye
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/12/2010 13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prontissimiiiii, per il weekend ! [8D][8D][8D] Ben trovati ragazzi... A presto.
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 14/12/2010 14:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO...MA VERAMENTE PREFERIVO ESSERE CON VOI. UN SALUTO A TUTTI E MI RACCOMANDO ...DIVERTITEVI ANCHE PER NOI. VORRA' DIRE CHE MI TERRO' LA FAME PER LA PROSSIMA VOLTA...E MO SO C...I VOSTRI!! CIAO SAMUELE&RACHELE!
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:VORRA' DIRE CHE MI TERRO' LA FAME PER LA PROSSIMA VOLTA...E MO SO C...I VOSTRI! CIAO SAMUELE&RACHELE!>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)] AAHHH....che peccatooooo....è un VERO PECCATOOOOO....che NON verrete piu in giro con questo gruppo...proprio mai piu!! ci dispiace tantissiiiimooooo[:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:@ Silvia, Fede, per gli auguri ci saremo, anche se con tempistiche diverse, poi ci sentiamo al telefono.>> attendiamo aggiornamenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/12/2010 12:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, a proposito di aggiornamenti, arriveremo il sabato (2+1). Grazie e ciao a tutti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sito agriturismo
id="size2">