Sito agriturismo
id="size2">
Avevo anche lavato il camper per l'occasione [:(][:(][:(]
Sperando di rivedervi presto [:D][:D][:D]
Un abbraccio Pier e Lauraid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 17/12/2010 16:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dai guarda il lato positivo.... non lo sporchi ! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 17/12/2010 18:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, é solo un caso, che sia nevicato. Ricordate a Parma ci siamo visti ed è andato tutto benissimo [:D][:D][:D] Comunque per la danza del sole è sempre meglio farla.... abbiamo visto delle foto sul post dei Marchigianelli...Auguri ! [:)][:)][:)] Alla prossima Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/12/2010 15:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avrei mai pensato di fare i complimenti per il NON ritrovo[:D][:D][:D] So che è stata una decisione ponderata tantissimo ed alla fine è stata la decisione migliore; ma che peccato ragazzi, avevo, ed ho ancora,una voglia matta di vedervi, ma con queste condizioni (alla fine l'ho capito anche io[:D]) non é assolutamente possibile. Ci sarà sicuramente un'altra occasione, e gli auguri saranno ancora più belli!![:)][:)][:)][;)] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 18/12/2010 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby, bellissimo il paesaggio .... ma dove abitate ? Sulla LUNA ! [:)][:)][:)] Buona domenica a tutti ! Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 18/12/2010 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, ma se vivi in un luogo dove viene sempre della gran neve non è colpa nostra!! [:D][:D][:D] Ma lo sciamano che sta a fare, che faccia la danza del sole, o per lo meno della pioggia, così scioglie tutto!![:D][:D][:D] @ Robant: fa piacere sapere che tutto stia procedendo bene, sarà un piacere rivedervi!![;)] A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 19/12/2010 11:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un abbraccio forte a voi!! E a prestissimo![;)]
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 17/12/2010 18:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! tutte le volete...e le catene...e le termiche.... Ma un ombrellone da mare non lo comprate mai??[:D][:D][:D][:D] vi aspettiamo, dai![;)] Però il 15 di Agosto, sta volta....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2010 20:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove saremo? Pisa non è Borgo a Buggiano che ha un solo parcheggio!![:D][;)] ... o mi sono perso che ultimamete i Livornesi l'hanno distrutta??[8D][;)][:D] Ciao a tutti Montylu
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 21/12/2010 08:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti nel cortile di Fedeeeeeeee![:D][:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 21/12/2010 08:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè...prima di capodanno un ci si risente piuuu...?? Ci si troverà da qualche parte e poi si va tutti insieme al ristorante, no? Si deciderà un posto dove poterci ritrovare con i camper...! Parti stasera te?[:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 21/12/2010 12:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ! ...se potessi lo farei ! ma un posso ![:(][:D] ..... e poi adoro le sorprese![:D][:)][;)] Montylu