quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 22/12/2010 14:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi pensate che oltre a diventare sempre più anziana[^] stò diventando anche sempre più matura e posata [:D]... affidabile[:o)], dolce[:p], gentile[:X] e paziente[B)] ecc ecc. che bello vedere la giovinezza dai piani alti! Un abbraccio Lady Caparezzaid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 22/12/2010 15:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimi le candeline sono sempre un problema dopo gli "anta",[xx(] ma ora Pier mi ha regalato l'estintore[:D][:D][:D] Grazie per il pensiero ma non preoccupatevi ho ancora tanto fiato [;)]id="green">id="size2"> Laura id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/12/2010 20:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lori spero non siamo proprio 1000 i giorni come questo anche se è stato veramente bello[:D][:D] grazie a tutte le persone che mi hanno coccolato[:)][:)] .... mi accontento di 999[;)] così le rughe non saranno così tanto profonde[xx(][xx(] Grazie ancora Laura id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 22/12/2010 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tatoni ho perso il conto [:I][:I][:I] 3+4 4+3 34+44 43-44 33/43-1 ma! ci rinuncio l'unica cosa certa è che, per come mi sento con voi, non sono ancora entrata negli "enta".[:D][:D][:D] Un abbraccio e ci vediamo presto Laura id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 22/12/2010 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby oggi ho ricevuto fin troppe coccole [:)][:)][:)][:D][:D][:D] Baci lauraid="green">id="size2">
Una fettina di torta ce la lasci?
Pier, Laura, Davide, Marco e la piccola Zachid="green">id="size2"> quote:stò diventando anche sempre più matura e posata ... affidabile, dolce, gentile e paziente ecc ecc.>> Scusa...ma piu passano gli anni e piu si sparano caxxate...?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 23/12/2010 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ma che torte metti![:0][:0] Come se non conoscessi Samuele....[B)]
Ora sì che ci siamo....[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per colazione, eh...poi a pranzo e cena si vedrà![:D]
TANTI AUGURI SAMUELE!!id="size6">id="red">
Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
www.campervideo.net quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/12/2010 12:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta ad arrivare ai miei anni e poi vedrai che è ... tutto vero.[:D][:D][:D][:D] Ciao tesorucccccccio[xx(] Lauraid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 23/12/2010 08:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sagge parole zio!! e poi qui in Veneto diciamo GALLINA "MATURA" FA BUON BRODO [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie e ricambio Laura id="green">id="size2">
Pino Antonella e Lucrezia
Un abbraccio
Pier, Laura, Davide, Marco e la piccola Zachid="green">id="size2">