CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
357 20 8364
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 30/12/2010 alle: 19:01:06
Non possiamo certo mancare a fare i nostri migliori auguroni di Buona vita a Matilde e di buon Anno nuovo a tutti voi. Angelo Mary e Alessio
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 30/12/2010 alle: 22:52:41
Un augurio speciale alla bellissima mamma,Katia e al papa' Lorenzo per aver dato vita ad una creatura straordinaria... Matilde sei bellissima.Roberta e Antonio vi abbracciano virtualmente,sperando di poterlo fare molto presto dal vivo. Luca,Maria ci dispiace molto della vostra disavventura,è una brutta esperienza il fatto che degli estranei possano aver solo toccato le nostre cose personali. A tutto il gruppo auguriamo un felicissimo fine anno e che il 2011 porti tantissima felicità a tuttiiiiiiii. Da circa un mese siamo fermi ai box per problemi di salute di Roberta,fortunatamente si sta rimettendo al meglio e quanto prima riprenderemo i nostri viaggi,sperando di riabbracciarvi molto presto. 1 saluto e un abbraccio a tutto il gruppo dalla città del piromane romano (Nerone) Vi aspettiamo ad Anzio per una mega mangiata a base di pesce...per Gnam gnam trattamento speciale eheheh,invece per il "livornese" gli riserveremo una bistecca,ma non sa cosa si perde però ehehehe [:X] Antonio e Roberta
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 30/12/2010 alle: 23:29:37
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 26/12/2010  22:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco e Maria Grazia,Massimo e Virginia,noi siamo Antonio e Roberta un equipaggio della provincia di Roma e da settembre abbiamo avuto il piacere per ben due vole di incontrare questo fantastico gruppo e possiamo garantirvi che è un GRUPPO veramente "OK" Purtroppo non possiamo essere presenti al raduno di fine anno ma gli siamo vicini con la mente e soprattutto con il "cuore"(di Roberta! vero Federico e Silvia eheeh)ma cercheremo di non mancare al prossimo raduno. Se a voi fa piacere potremmo organizzzarci per raggiungerli insieme nel prossimo raduno,ci farebbe piacere omunque conoscere nuovi equipaggi.Per il momento Vi auguriamo un felice anno nuovo. 1 abbraccio Antonio e Roberta
18
smeraldo
smeraldo
02/07/2007 351
Inserito il 30/12/2010 alle: 23:46:10
Vi auguriamo che l'anno nuovo vi porti gioia,amore,serenità e salute e di tutto di più.Franco&Mariagraziaid="Georgia">id="size6">id="red">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
smeraldo
smeraldo
02/07/2007 351
Inserito il 31/12/2010 alle: 00:05:29
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 30/12/2010  23:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari Antonio e Roberta, siccome il 2 gennaio veniamo a roma per 2 3 giorni potrebbe essere l'occasione giusta(se siete liberi) per poterci incontrare.Tanti saluti da Franco e Mariagrazia. Ti inviamo una Mailid="Georgia">id="size5">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 31/12/2010 alle: 10:51:40
Ciao Viaggiatori! Un abbraccio caloroso a Angel66 e RobAnt con la speranza che presto si risolvano tutti i problemi così da poterli rivedere presto! Un saluto di benvenuto a Smeraldo che, anche se si trova distante, non dispero di conoscere in un prossimo futuro. Infine un caloroso e sincero augurio di un felice,sereno e prospero 2011 a tutti i Viaggiatori, che sia migliore di questo 2010, comunque sia andato. Vi abbraccio tutti virtualmente! Con i "Pisani" lo farò dal vivo![:D] A prestooooooooooooo[:)][;)][:)][;)]
BUON 2011 A TUTTIid="size5">id="red">
id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 31/12/2010 alle: 11:12:34
ciao a tutti ... pronti per cambiare anno? un bacione e un abbraccio robi e paoloid="size3">id="green">
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 31/12/2010 alle: 12:10:22
UN FELICISSIMO 2011 A TUTTI E per l'ultimo dell'anno prendiamoci una bella sbronza per dimenticare tutto quello che di brutto abbiamo vissuto nel 2010 Ciao Pier e Lauraid="green">id="size2">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/12/2010 alle: 13:37:53
TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!id="size5">id="red">
tanti auguroni a tutti i viaggiatori del week end, che possiate passare un bellissimo capodanno e che il 2011 porti tanta serenità e fortuna! Ma anche tanto gasolio da buttare nei serbatoi dei camper per andare in giro!![:D][:D][:D] @Pisanacci: via aspetto tutti oggi pomeriggio eehhh!![:D][:D][:D] @Caparezza e Sotty: Mi raccomando a voi in quel di Venezia eh! Lasciate stare i piccioni e non li usate come cibo per Gnam Gnam![:D][:D][:D] Ed infine...un abbraccio ed un augurio SPECIALE a Angel66(Angelo Mary e alessio) e a Robant (Antonio e Roberta) che il 2011 possa cancellare gli episodi del 2010 e che porti loro tanta fortuna serenità e salute![;)] Un abbraccioa tutti!! E buon CAPODANNOOOOOOOOOOOOO!!![:p][:p][:o)][:D] Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/12/2010 alle: 13:41:16
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 30/12/2010  23:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille! Tantissimi auguroni anche a voi! A presto conoscervi![;)]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 31/12/2010 alle: 15:33:41
carissimi amici viaggiatori del WE vi giunga anche da parte mia e di Paolo, un immenso augurio per un felicissimo Anno Nuovo che sia per tutti un anno di pace, salute, serenità e tanti km da fare insieme. Siamo spiacenti di non poter partecipare al vostro raduno di Capodanno, ma troppi km. ci dividono da voi. Ci troviamo infatti all'estremo sud della Sicilia a 50 metri dal mare e con abiti quasi estivi visti i 20 gradi di temperatura [8D][8D][8D]. Abbracciandovi tutti, vi rinnoviamo gli auguri Luisa, Paolo e Vinnieid="Times New Roman">id="size4">id="red">
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 31/12/2010 alle: 21:04:08
feliccissimi auguri di buon anno a tutti dai camperisti romagnoli e dalla susi
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 01/01/2011 alle: 16:22:06
UN CALOROSISSIMO AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI I VIAGGIATORI DEL WEEK END.id="red">id="size5">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:00:45
Eccomi qua! il primo rientrato a casa...che STRANO!![:D][:D][:D] Volevo ringraziate TUTTI...bellissimo capodanno!![;)] Grazie per essere venuti fino a qua, per passare insieme la fine del vecchio anno e l'inizio del nuovo! Adesso, con la "calandra" ed i "calandrini" sapremo che tempo farà il prossimo anno!![:D] Un GRAZIE "grosso e speciale" a Lorenzo e Katy(Loreg) per tutto quello che hanno fatto per noi in questi giorni e per il ristorante che ci ha ospitato e "nutrito" in maniera impeccabile, la sera del 31![;)] Con il nuovo anno, è nata anche una nuova rubrica..."ben fatto!"[:D] Grazie veramente a TUTTI!! Questa è una dedica a tutti i ROMAGNOLI!![:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/01/2011 alle: 20:45:18
Arrivato anche io, grazie mille a tutti per le belle giornate passate insieme. Il tempo è sempre tiranno, si vorrebbe stare assieme sempre di più ma gli impegni chiamano e bisogna rispondere[:D] Mi unisco ai complimenti per Loreg e la Katia che ci hanno riservato un trattamento d'oro! Grazie ragazzi è stato un piacere rivedervi e conoscere la nuova Viaggiatrice a cui auguro tutto il bene possibile! Un grazie agli Zirelloni che si prodigano sempre tanto. Un grazie agli ascensori di Pisa e dintorni che non hanno fatto le bizze e ci hanno consentito di trascorrere tutti insieme quasi tutto il tempo possibile![:D] Grazie agli Zii per le coccole mattutine con caffè[:D][:D] Grazie con invidia per le ferie a Pianpianino e la Peppina[:D] Grazie a Montylu e Maria che nonostante gli impegni di dog-sitter hanno trascorso con noi tutto il loro tempo rimanente[:D] Grazie a tutti per la sempre bellissima compagnia! A presto Viaggiatori!!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 03/01/2011 alle: 14:40:21
Ciao ragazzi vi auguriamo un anno bellisssimo a tutti. Ci susiamo per nn esserci più fatti sentire ma stiamo attraversando un periodo di salutefamiliare da nn augurare a nessuno. comunque di nuovo ciao a tutti.id="red">[:)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 03/01/2011 alle: 16:35:03
SIAMO CONTENTI CHE ABBIATE TRASCORSO UN BELLISSIMO CAPODANNO,E SOPRATUTTO ABBIATE FATTO UN BUON CENONE, ANCHE NOI QUI NEL NOSTRO PICCOLO CI SIAMO DATI DA FARE PER ORA CONTINUIAMO A GODERCI IL SOLE DELLA TERRA DI SICILIA PENSARE CHE ABBIAMO PORTATO IN PREVALENZA INDUMENTI INVERNALI. FORTUNATAMENTE ABBIAMO PORTATO I COSTUMI DA BAGNO,CHISSA' SE POTREMO USARLI[?][?][?][?] LUISA PAOLO E VINNIE
16
loreg
loreg
04/04/2009 42
Inserito il 03/01/2011 alle: 23:25:49
Scusate il ritardo...ma come anticipato da Fede sono sempre al buio con l'adsl(per cambio gestore)infatti sto scrivendo da una postazione gentilmente offerta.Vuolevo ringraziare TUTTI e dico TUTTI,per i complimenti che avete fatto alla mia dolce bambina,ed Augurarvi,anche se in ritardo, un felice e sereno 2011. PS.A tutti coloro che hanno partecipato al capodanno pisano,sono felice che siate rimasti contenti, mi spiace di non avervi dedicato ancora + tempo di quello che c'è stato....ma sono anzi siamo rimasti contenti di avervi ospitato e fatto conoscere la nuova viaggiatrice del w.e. Un bacio & un grosso abbraccio a tutti l'equipaggi che fanno parte di questo meraviglioso gruppo lore& katia la nuova arrivata MATILDE & i 2 pelosiid="red">id="size4">
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 04/01/2011 alle: 13:12:12
Con vero piacere apprendo la notizia che Matilde e' entrata a far parte della tribu'!! Mi fa molto piacere anche il fatto che i genitori riescano gia' a portarla in giro![:)][:)][:)] Con una certa invidia vedo inoltre che la Zingarella e Pablo se la stanno passando bene al caldo![8D][8D][8D] Ho molto piacere per voi! Con profondo disappunto ho anche letto che Monty non e' riuscito ad intercettare certe teste di ****o. [}:)][}:)][}:)] Credo che se chiunque fa certe caghate debba prima poi imbattersi nella giustizia divina, in quasto caso si sarebbe ben manifestata sotto le vesti di um Montynferocito! Peccato, spero che presto gli capiti tale destino. Per quanto ci riguarda ce la siamo spassata un mondo giu' in Campania, grazie a una mamma super ed anche ad Aliseo che solo che sia in giro pare esser contento![:D][:D][:D] Un grosso abbracio Caginapoletano a tutti! id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/01/2011 alle: 15:05:02
Buongiorno Viaggiatori, volevo salutare i Cagivi che fa piacere sentire che se la siano passata divinamente sperando di rivederli presto; saluto anche Loreg che ringrazio ancora per il trattamento che ci ha riservato in questo week end; un saluto e un augurio a Pablo e Luisa che se la spassano all'ombra dell'Etna; un saluto particolare ad Antonio ed alla famiglia con la speranza che si risolvano tutti i problemi e che ci si possa presto rivedere tutti in splendida forma. Un abbraccio. Ciao Viaggiatori, vado a lavorare che è meglio... anche oggi non piove, quindi per metà di aprile siamo a posto!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
32 minuti fa
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link