CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
405 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/05/2012 alle: 19:00:28
5° COMPLEANNO VIAGGIATORI DEL WEEK END 8-9-10 Giugno 2012 Agriturismo "La collina delle stelleid="yellow">" Bibbiena (AR)

www.lacollinadellestelle.itid="size6">

id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
E anche quest'anno...CI SIAMOOOO![:D][:D][:D] Un altro anno è passato tra braciate, tavolate e camminate... no...camminate no! ho scritto una ****ata![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, anche quest'anno ci ritroviamo per festeggiare il compleanno di questo gruppaccio![;)] NON CI SONO SCUSE EH...TUTTI PRESENTI![:D][:D][:D] VIA IN LISTAAAA! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Barbapapà (722+orso travestito da cane!) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Skooby (2+3 bignami di cane) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Loreg (2+1 bimba+ Pedrito) Arrivo Sabato mattinaid="green"> - Dalai (2+1+ Laky) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> - La peppina e fortefortino (2+pelosino)Arrivo Venerdì pomeriggioid="green"> - Montylu (2+8camper e due code) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Massimo&Germana (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) Arrivo Venerdì seraid="green"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 24/05/2012 alle 13:30:12
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/05/2012 alle: 19:04:21
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 23/05/2012  18:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucaaaa!!! Torniamo alle origini...[:D][:D][:D] che ti ricorda quell'agriturismo?[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 23/05/2012 alle: 20:13:03
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/05/2012  19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che bel nome che ha questo agriturismo!! Passeremo un fantastico weekend sotto le STELLE[:D][:D][:)][;)] Ciao ciao Max Sandra Leo lucky[:)][;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/05/2012 alle: 10:25:13
Ci sono anche io! Da venerdì sera! Spettatemi![:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/05/2012 alle: 13:30:38
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/05/2012  10:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perfetto!![8D] Aggiunto[;)][:)][:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/05/2012 alle: 20:22:01
Ciao Viaggiatori, vado un attimo OT per rendere noto a tutti l'iniziativa in corso. C'è un caseificio, l'Azienda Agricola Casumaro, che ha subito molti danni a causa del terremoto. Ha così deciso di mettere in vendita il Grana Padano, che ha prodotto e che stava stagionando, alle seguenti condizioni: - 14 mesi € 11,5 al kg in pezzi da 500gr. o 1kg sottovuoto; - 27 mesi € 13,00 al kg in pezzi da 500gr. o 1kg sottovuoto; - crema spalmabile €11,00 al kg in confezioni da 250gr Nella mia azienda è partita una raccolta delle prenotazioni e quando ne avremo un congruo numero partiremo con l'ordine. Se siete interessati, fatemi sapere (abbastanza presto) cosa e quanto volete, ed io mi occuperò di ordinare per voi. Intanto ringrazio chi mi ha già dato l'ordine. A titolo informativo, penso che difficilmente riuscirò ad avere il tutto per il ritrovo del compleanno, comunque vi terrò aggiornati.[;)] Se volete maggiori informazioni QUESTO è il sito dal quale io ho preso le indicazioni. A presto Viaggiatori![:)][:D][8D][;)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/05/2012 alle: 11:34:41
eccoci !! arrivo sab pom 2+2+1 id="green">[:)] ____________________________ ____________________________
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/05/2012 alle: 19:19:10
5° COMPLEANNO VIAGGIATORI DEL WEEK END 8-9-10 Giugno 2012 Agriturismo "La collina delle stelleid="yellow">" Bibbiena (AR)

www.lacollinadellestelle.itid="size6">

id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
E anche quest'anno...CI SIAMOOOO![:D][:D][:D] Un altro anno è passato tra braciate, tavolate e camminate... no...camminate no! ho scritto una ****ata![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, anche quest'anno ci ritroviamo per festeggiare il compleanno di questo gruppaccio![;)] NON CI SONO SCUSE EH...TUTTI PRESENTI![:D][:D][:D] VIA IN LISTAAAA! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Barbapapà (722+orso travestito da cane!) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Skooby (2+3 bignami di cane) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Loreg (2+1 bimba+ Pedrito) Arrivo Sabato mattinaid="green"> - Dalai (2+1+ Laky) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> - La peppina e fortefortino (2+pelosino)Arrivo Venerdì pomeriggioid="green"> - Montylu (2+8camper e due code) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Massimo&Germana (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Isaura (2+2+Leila) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/05/2012 alle: 19:32:27
Una NUOVA proposta all'orizzonte....[;)] Il 17 Giugno, a Pisa, è S.Ranieri, patrono della città (e di tutte le donne[:D][:D]) e il 16 sera i lungarni di Pisa saranno chiusi al traffico e completamente illuminati SOLO da "lumini"! Intorno alle 23:00 ci saranno anche fuochi d'artificio! Lo spettacolo è bellissimo! Pensavamo, visto che quest'anno capita proprio nel week end (il 16 è Sabato) di organizzare il ritrovo...CHI CI SAREBBE?
Week end 15-16-17 Giugno "Luminara di S.Ranieri" Pisaid="size5">id="red">
Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/05/2012 alle: 20:00:04
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 25/05/2012  11:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiunti[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/05/2012 alle: 12:02:39
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 25/05/2012  19:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con mio sommo dispiacere, non posso essere con voi, in quanto la data coincide con la mia prima domenica estiva di lavoro. Mi spiace molto, ma almeno vi vedrò tutti al compleanno!![:)][:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 27/05/2012 alle: 17:56:07
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 25/05/2012  19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti anche noi al compleanno. intanto un salutoneeeeeeeeeee a tutti. Davide Dina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/05/2012 alle: 20:55:02
5° COMPLEANNO VIAGGIATORI DEL WEEK END 8-9-10 Giugno 2012 Agriturismo "La collina delle stelleid="yellow">" Bibbiena (AR)

www.lacollinadellestelle.itid="size6">

id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
E anche quest'anno...CI SIAMOOOO![:D][:D][:D] Un altro anno è passato tra braciate, tavolate e camminate... no...camminate no! ho scritto una ****ata![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, anche quest'anno ci ritroviamo per festeggiare il compleanno di questo gruppaccio![;)] NON CI SONO SCUSE EH...TUTTI PRESENTI![:D][:D][:D] VIA IN LISTAAAA! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Barbapapà (722+orso travestito da cane!) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Skooby (2+3 bignami di cane) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Loreg (2+1 bimba+ Pedrito) Arrivo Sabato mattinaid="green"> - Dalai (2+1+ Laky) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> - La peppina e fortefortino (2+pelosina)Arrivo Venerdì pomeriggioid="green"> - Montylu (2+8 zampe e due code) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Massimo&Germana (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Zii Barbero (2+Zarina) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Isaura (2+2+Leila) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 27/05/2012 alle 20:57:29
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/05/2012 alle: 21:14:12
quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 27/05/2012  17:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BENEEEEEEEEEE![:)][:)][:)] Mancavate solo voi[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:40:06
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/05/2012  20:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Viaggiatori!! Si avvicina la data del ritrovo e vedo che ci siamo quasi tutti in questa bella lista, che bello!! Finalmente ci si rivede!! Ma a Bibbiena si sente il terremoto? Perchè se non si sente bisogna che mi veniate a scuotere il camper perchè sennò non riesco mica più a dormire... oramai mi sono talmente abituato!![:D][:D][:D][:D] Scherziamoci un po' sopra, va là! Un salutone a tutti, ragazzi!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/06/2012 alle: 22:37:00
5° COMPLEANNO VIAGGIATORI DEL WEEK END 8-9-10 Giugno 2012 Agriturismo "La collina delle stelleid="yellow">" Bibbiena (AR)

www.lacollinadellestelle.itid="size6">

id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
E anche quest'anno...CI SIAMOOOO![:D][:D][:D] Un altro anno è passato tra braciate, tavolate e camminate... no...camminate no! ho scritto una ****ata![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, anche quest'anno ci ritroviamo per festeggiare il compleanno di questo gruppaccio![;)]
PUNTO GPS:id="size4"> 43.714046, 11.844192 +43° 42' 50.57", +11° 50' 39.09"id="red">
Prezzi: - Sosta Camper(comprese 2 persone), corrente, ingresso piscina €20 (a notte) - Bimbi 4-12 anni €4 (a notte)id="blue"> Cena: €25 Adulto €12 Bimbi 4-12 anniid="blue"> PER DOMENICA A PRANZO, BRACIATA![:D][:D][:D][:p][:p] PER LA CARNE CI PENSA LA PEPPINA, POI DIVIDIAMO LA SPESA!id="size4">id="red">[;)] NON CI SONO SCUSE EH...TUTTI PRESENTI![:D][:D][:D] VIA IN LISTAAAA! LISTA:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Skooby (2+3 bignami di cane) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Amici Skooby (2) Arrivo Sabato mattinaid="green"> - Loreg (3+1 bimba+ Pedrito) Arrivo Sabato mattinaid="green"> - Dalai (2+1+ Laky) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> - La peppina e fortefortino (2+pelosina)Arrivo Venerdì pomeriggioid="green"> - Montylu (2+8 zampe e due code) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Massimo&Germana (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Supertelegattone (1+Toffee) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Zii Barbero (2+Zarina) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Isaura (2+2+Leila) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 05/06/2012 alle 19:52:15
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 05/06/2012 alle: 21:55:36
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/06/2012  22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon compleanno zirelloni e buon week end [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
Barba papa
Barba papa
01/09/2009 26
Inserito il 07/06/2012 alle: 13:42:44
si sta avvicinando il w.end....e anche quest'anno purtroppo non possiamo essere presenti...però vogliamo augurarvi un buon compleanno e un buonissimo w.e. con la mente saremo con voi! un bacio a tutti Paolo,Cinzia e tutta la fila che segue
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 08/06/2012 alle: 14:12:34
LaPeppina
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 08/06/2012 alle: 14:19:13
[url]http://www.youtube.com/watch?v=FI_ycPpAaEs sarà un pò autocelebrativo ma... TANTI AUGURI A TUTTI I VIAGGIATORI DEL WEEK-END!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> sonia,stefano e ruby[:D][:D][:D] LaPeppina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link