Bibbiena (AR)
www.lacollinadellestelle.itid="size6">
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 23/05/2012 18:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucaaaa!!! Torniamo alle origini...[:D][:D][:D] che ti ricorda quell'agriturismo?[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/05/2012 19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bel nome che ha questo agriturismo!! Passeremo un fantastico weekend sotto le STELLE[:D][:D][:)][;)] Ciao ciao Max Sandra Leo lucky[:)][;)]
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/05/2012 10:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!![8D] Aggiunto[;)][:)][:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 25/05/2012 11:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiunti[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 25/05/2012 19:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con mio sommo dispiacere, non posso essere con voi, in quanto la data coincide con la mia prima domenica estiva di lavoro. Mi spiace molto, ma almeno vi vedrò tutti al compleanno!![:)][:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 25/05/2012 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti anche noi al compleanno. intanto un salutoneeeeeeeeeee a tutti. Davide Dina
Bibbiena (AR)
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 27/05/2012 17:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENEEEEEEEEEE![:)][:)][:)] Mancavate solo voi[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/05/2012 20:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Viaggiatori!! Si avvicina la data del ritrovo e vedo che ci siamo quasi tutti in questa bella lista, che bello!! Finalmente ci si rivede!! Ma a Bibbiena si sente il terremoto? Perchè se non si sente bisogna che mi veniate a scuotere il camper perchè sennò non riesco mica più a dormire... oramai mi sono talmente abituato!![:D][:D][:D][:D] Scherziamoci un po' sopra, va là! Un salutone a tutti, ragazzi!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
Bibbiena (AR)
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/06/2012 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon compleanno zirelloni e buon week end [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">