CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
407 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 20/06/2012 alle: 08:56:14
davvero una bella manifestazione di gioia[:0][:D]! grazie anche da parte nostra a tutti i Viaggiatori e alla splendida accoglianza Pisana... i fuochi li anno fatti in nostro onore[:o)][^][:D][:D][:D][;)] LaPeppina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:01:06
id="purple">Buongiorno Viaggiatori!! Questo week end, per alleviare la calura estiva, pensavo di trascorrere il week end a Premilcuore. Se mi volete raggiungere, sarò là al fresco. Ciao ragazzi!!id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/06/2012 alle: 13:29:31
BUON WEEK END A TUTTI!![:D][;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/06/2012 alle: 19:09:53
Allora, Viaggiatori, come sta trascorrendo questa settimana?? Siete caldi??[:p][:p][:p] Volevo salutare e ringraziare chi era con me questo week end al fresco. Gran bel posticino dove si potrebbe ritornare per spazzare via la calura estiva. A presto Viaggiatori![:D][:D][:D][:D][8D][;)] id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/06/2012 alle: 21:46:17
LEO....PROMOSSO!!!id="size6">id="red"> BRAVO LEO!!id="size6">id="red">
E BRAVA ANCHE LA PROF CHE GLI HA INSEGNATO!![:D][:D][:D]id="size4"> Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/06/2012 alle: 11:11:41
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/06/2012  21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravissimo Leo!![:)][:)] Complimenti! E ora... vacanza![8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/07/2012 alle: 23:06:59
Ritrovo 13-14-15 Luglio Agriturismo "La Broncarda" Salsomaggiore (PR)id="size6">id="red">

http://www.agriturismolabroncar...

id="size4">
Eccoci pronti ad un nuovo ritrovo!![:D][:D][:D] In un bellissimo agriturismo con tanto di piscina[8D][:p] Come da "tradizione" il Sabato sera ceneremo all'agriturismo ed in questa occasione, festeggeremo anche il comleanno di Fede[:D] Questo il menù:id="green"> - antipasto di salumi misti, torta fritta, bruschette, torte di verdura, giardiniere e crema di parmigiano - tortelloni della casa - chicche della nonna - arrosto di vitello ai funghi porcini - grigliata mista di carni - contorni - acqua, vino e caffè PREZZI:id="green"> - Cena+sosta(ven-sab)+piscina 28,00 Euro (18,00Euro bambini) - Cena+sosta (sab)+piscina 25,00 Euro (15,00 bambini)id="green"> Lista:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> VI ASPETTIAMO!!![:D][:D][;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/07/2012 alle: 10:31:39
Che bel posto!! Complimenti Zirelloni, sempre a trovare qualcosa di speciale! Io ci sarò, da venerdì sera[;)] A presto, finalmente!![:D][:D][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:39:23
Ciao, presenti!!! Anche noi dovremmo riuscire ad arrivate venerdi' sera/notte... Simona e Claudio + tre pelosetti ps che bel posto!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/07/2012 alle: 13:17:36
Ritrovo 13-14-15 Luglio Agriturismo "La Broncarda" Salsomaggiore (PR)id="size6">id="red">

http://www.agriturismolabroncar...

id="size4">
Eccoci pronti ad un nuovo ritrovo![:D][:D][:D] In un bellissimo agriturismo con tanto di piscina[8D][:p] Come da "tradizione" il Sabato sera ceneremo all'agriturismo ed in questa occasione, festeggeremo anche il comleanno di Fede[:D] Questo il menù:id="green"> - antipasto di salumi misti, torta fritta, bruschette, torte di verdura, giardiniere e crema di parmigiano - tortelloni della casa - chicche della nonna - arrosto di vitello ai funghi porcini - grigliata mista di carni - contorni - acqua, vino e caffè PREZZI:id="green"> - Cena+sosta(ven-sab)+piscina 28,00 Euro (18,00Euro bambini) - Cena+sosta (sab)+piscina 25,00 Euro (15,00 bambini)id="green"> Lista:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> - Supertelegattone (1+Toffee) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> - Skooby (2+3 portachiavi pelosi) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> VI ASPETTIAMO!![:D][:D][;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 06/07/2012 alle: 16:50:02
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/06/2012  21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ragazzi sempre molto gentili[:)][;)]Ma.... la prof nooooooooooooooo!! quanti alunni salvati dalle sue grinfie[:D][:D][:D]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 06/07/2012 alle: 16:51:39
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/07/2012  13:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti anche noi[;)]arrivo sabato pomeriggio Max Sandra Leo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/07/2012 alle: 23:39:08
Buonasera Viaggiatori! Passato bene il week end? Io, benone: fresco, sole, bella gente, bello tutto. Siccome si parlava dell'indirizzo dell'agriturismo per il prossimo ritrovo, io ho provato a mettere l'indirizzo che da sul sito. Non mi viene nulla[:(] Ho cercato quindi di arrivare alle coordinate e tra google maps, street view, sono arrivato a queste: Latitudine: 44.828079 (44° 49' 41.08'' N) Longitudine: 9.936941 (9° 56' 12.99'' E) Sarebbero le coordinate che arrivano all'incrocio con la stradina a fondo chiuso che poi arriva all'agriturismo. Provate a verificare, grazie[;)] Ciao Viaggiatori, buona settimana e a presto!!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:23:49
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/07/2012  23:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti anche noi, come mancare a questo evento!!. Arriveremo gia' venerdi pomeriggio insieme a Lorenzo. Ciao Ciao Davide Dina
17
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:41:05
Che dire... gli Zirelloni hanno da sempre un ottimo fiuto per scovare bei posti come questo agriturismo! Complimenti!... anche se non potremo esser dei vostri[:(] in quanto saremo in partenza per le ferie![:D] Voglio comunque salutare tutti con un caloroso abbraccio virtuale! Ciao dalla Cagifamiglia![:)]id="navy">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:17:26
Ritrovo 13-14-15 Luglio Agriturismo "La Broncarda" Salsomaggiore (PR)id="size6">id="red">

http://www.agriturismolabroncar...

id="size4">
Latitudine: 44.828079 (44° 49' 41.08'' N) Longitudine: 9.936941 (9° 56' 12.99'' E) Eccoci pronti ad un nuovo ritrovo![:D][:D][:D] In un bellissimo agriturismo con tanto di piscina[8D][:p] Come da "tradizione" il Sabato sera ceneremo all'agriturismo ed in questa occasione, festeggeremo anche il comleanno di Fede[:D] Questo il menù:id="green"> - antipasto di salumi misti, torta fritta, bruschette, torte di verdura, giardiniere e crema di parmigiano - tortelloni della casa - chicche della nonna - arrosto di vitello ai funghi porcini - grigliata mista di carni - contorni - acqua, vino e caffè PREZZI:id="green"> - Cena+sosta(ven-sab)+piscina 28,00 Euro (18,00Euro bambini) - Cena+sosta (sab)+piscina 25,00 Euro (15,00 bambini)id="green"> Lista:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> - Supertelegattone (1+Toffee) ARRIVO Venerdìid="blue"> - Skooby (2+3 portachiavi pelosi) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> - Dalai (3+Laky) ARRIVO Sabatoid="blue"> - Zii Barbero (2+Zarina) ARRIVO Venerdìid="blue"> - Pianpianino&Peppina (2+pelosina) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> - Massimo e Germana (2) ARRIVO Venerdì seraid="blue"> VI ASPETTIAMO![:D][:D][;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 10/07/2012 alle 12:59:57
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:32:59
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 06/07/2012  16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poveri studenti[:D][:D][:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:39:21
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 08/07/2012  23:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Lory, coordinate messe[;)][:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:43:12
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/07/2012  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buone FERIE!!![:)][:)][:)][:D] Peccato non poterci vedere....[:(] Vi lasceremo il conto da pagare[:D][:D][:D][B)][:0] A presto![;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/07/2012 alle: 00:04:16
Oggi è un giorno SPECIALE xche è nata una persona SPECIALE ed UNICA BUON COMPLEANNO amore mio!! id="size5">id="blue"> Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
13 minuti fa
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link