quote:Originally posted by Montylu> LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mettitici pure te adesso[}:)] Ti smonto il CB e ti monto un citofono collegato con la smart[:D]
.....il problema ....caro Fede..... non sono "I" camionisti ma solo quelli che urlano....."DJ..DJ"id="size4">id="red">[8D][:D] Ciao Luca >
quote:............. Ti smonto il CB e ti monto un citofono collegato con la smart>> ....... così almeno ci sarà almeno uno che riuscirà a sentirmi sigh![xx(] dato che si lamentano tutti che non .........ESCO![:(] Luca
quote:Si, lo sò che è un proverbio... ma magari si dice "chi va con GLI ZOPPI"...poi fai te!! A pisa si dice come nel resto di italia!!! Comuqnue decidi te....come per il Sassofono o Saxofono.... decidi te....facci sapere come si dice! basta che lasci stare tuo figlio!!![:D][:D][:D] No no, noi c'eravamo al matrimonio, eri te che eri in GRECIA!!![:D] comunque non ti preoccupare, lo rifaremo quando sarai in ferie di nuovo!!! AVANTI I CAMIONISTIII!!!![;)] tranquilla, non mi arrabbio per ste cose.... conosco gente che si arrabbia per un gioco da tavola[xx(] Gentaccia!!![:D] il 32 ho un impegno, ci si vede il 35 Ottembre semmai![;)][:D] Ciaooo!!!![:)]>> dai...ti perdono... perchè ci hai fatto una bella foto e l'hai pubblicata sul vostro bel sito.... anche se...ci hai messo in seconda posizione[:(] se guardiamo all'anzianità e al fatto che siamo vincitori del tiro al patacca "a vita"....[:)] neanche io mi arrabbio per ste cose... pensa che conosco gente che non vuole più giocare a dei giochi di società solo perchè non riesce mai a vincere[}:)] e và a trovare il pelo nell'uovo pur di non darla di vinta... SAXOFONOOOOOOO!!!!!!!id="red">id="size3"> che brutta gente....[:D] un bacino [:X]
quote:Originally posted by dirigibile> dove?[:p][:D][:p]
caro Federicoooo io ti bacerei ma non so se il pizzetto ti da fastidio[:D][:D][:D][:D]ps alle signore di solito piace[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size6">id="red">[:p][:p][:p][:I][:I] >
quote:Originally posted by noipatacca> Potrebbe "fare a botte" con il mio....meglio di no!!![xx(] Comunque è vero...alle signore piace[;)]...."ovunque"[:D][:p]
quote:Originally posted by dirigibile> dove?[:p][:D][:p]
caro Federicoooo io ti bacerei ma non so se il pizzetto ti da fastidio[:D][:D][:D][:D]ps alle signore di solito piace[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size6">id="red">[:p][:p][:p][:I][:I] >
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> Ciao Dany, Mi fà piacere che ti sia piaciuto il nostro sito! Per quanto riguarda la sezione "i nostri amici"(e non gruppi...) oltre a voi, mancano moooooooooooooooooolte altre foto di mooooooolte altre persone, ma è da poco che abbiamo aperto quella sezione e quindi non abbiamo ancora le "foto standard" che abbiamo deciso di immettere e cioè EQUIPAGGIO E PROPRIO CAMPER. Mano a mano che incontreremo gli amici, faremo le foto e le metteremo, senza alcuna fretta! Per quanto riguarda il prossimo week end, purtroppo noi abbiamo già un impegno preso da tempo[:(] Alla prossima "palo della luce"!![;)][:D] Saluti a Tania e la Niagara's Family Fede Silvia & Sally
Fede, sono riuscito a vedere finalmente il vostro sito, veramente bello, e fatto bene, ma ho visto che manca una foto nella sezione "i nostri gruppi" quella dei "Watussi", cioè noi!!! Vabbè sarà per la prossima volta che ci vediamo!!! Approposito, hai visto su "Toscani a giro assieme" la proposta che ho fatto per il prossimo weekend? Fammi sapere, ciao a te, a Silvia e alla Sally.id="blue">id="size3">id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by supertelegattone> O che è successo ??? ma allora siamo tutti a casa ?[:(] Io per lo meno si![xx(] ma il prossimo "un'dò si và?"[:D]
Eh........ caro Antonio, anch'io sono a casa, il week end si è ristretto molto, ho finito di lavorare ieri sera e domattina si ritorna, quindi niente uscita, però ho la fortuna che a Ferrara c'è il Balloons Festival, quindi penso che nel pomeriggio andrò a fare una capatina. Comunque salutoni a te e famiglia.id="Comic Sans MS"> >
http://ferraraballoonsfestival....
id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by dirigibile> ............ma perchè urli sempre?[}:)] non siamo mica sordi![:D] ( e neanche cechi!!![;)][:o)]) Montylù
noi si sta a casa anche il prossimo we perche non ci piace la compagnia[8D][8D][8D][:D][:D][:D] ecccccco ......... nooooo scherzo [:p][:p][:p][:p][;)][;)][^][^][^]sabato prossimo tornano i genitori di Sabry dalla sardegna id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by Montylu> E' per la gioia di stare con i genitori di Sabrina!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by dirigibile> ............ma perchè urli sempre?[}:)] non siamo mica sordi![:D] ( e neanche cechi!!![;)][:o)]) Montylù
noi si sta a casa anche il prossimo we perche non ci piace la compagnia[8D][8D][8D][:D][:D][:D] ecccccco ......... nooooo scherzo [:p][:p][:p][:p][;)][;)][^][^][^]sabato prossimo tornano i genitori di Sabry dalla sardegna id="size6">id="red"> >
>