quote:Originally posted by dirigibile> Perchè? ..............ti riesce????[:D][:D][:D]
Ciao a tuttiid="size4"> [:)][:)]mi sono quasi rimesso[:p][:p] e lunedi si riprova a lavorare[id="red">:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Montylu> spiritosoooooooooo[:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
quote:Originally posted by dirigibile> Perchè? ..............ti riesce????[:D][:D][:D]
Ciao a tuttiid="size4"> [:)][:)]mi sono quasi rimesso[:p][:p] e lunedi si riprova a lavorare[id="red">:(!][:(!][:(!] >
>
http://www.noizirelloni.it/marr...
Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itquote:Originally posted by LucaGenova> certamente c'è posto per tutti[;)][;)][;)] Segui su questo post l'evolversi della situazione [:D][:D] a presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
BuonGiorno a tutti, io, se mi accettate, verrei volentieri. Fatemi sapere qualcosa! Grazie >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Io ho provato a chiedere il sabato di ferie, se le condizioni verranno a me favorevoli verrò sicuramente, con la speranza di poter ripartire tranquillo domenica sera [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Salve a tutti ragazzacci!! Che dite....ripartiamo???[;)] mmmmm.....la foto che ha messo qua sopra pianpianino mi fà venire in mente qualcosa.... vediamo un pò....cosa vi ricorda la frase..."chi è nato a Gennaio si alzi si alzi!!"[:D][:D][:D] noi abbiamo pensato a queso!!!"Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobreid="size5">id="green"> Che ne pensate?? ci siamo tutti?? Dai ragazzacci che ci rivediamo tutti!!!http://www.noizirelloni.it/marr...
Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
>
quote:Originally posted by estintore> Bene estintore, al momento non so se ci conosciamo ma spero comunque di potervi incontrare a Marradi! Ciaoid="Comic Sans MS">
Ciao, io e mia moglie non vediamo l'ora. Appena ci sono aggiornamenti ci sentiamo. Un saluto, Davide e Federica. >
quote:Originally posted by supertelegattone> Ciao, no non ci conosciamo. Io e mia moglie siamo novizi... Siamo di Cesena, abbiamo acquistato un camper usato, il nostro primo camper, e non vediamo l'ora di inziare a "sfruttarlo". Davide
quote:Originally posted by estintore> Bene estintore, al momento non so se ci conosciamo ma spero comunque di potervi incontrare a Marradi! Ciaoid="Comic Sans MS">
Ciao, io e mia moglie non vediamo l'ora. Appena ci sono aggiornamenti ci sentiamo. Un saluto, Davide e Federica. >
>
quote:Originally posted by estintore Ciao, no non ci conosciamo. Io e mia moglie siamo novizi... Siamo di Cesena, abbiamo acquistato un camper usato, il nostro primo camper, e non vediamo l'ora di inziare a "sfruttarlo". Davide >> Benvenuto "Estintore" vedo che l'entusiasmo non manca, bene così![:D][;)] Spero di fare la vostra conoscenza a Marradi, ciao Montylù
quote:Originally posted by estintore> Ciao e benvenuti a Davide e Federica!! Ci siamo già conosciuti via mail ed adesso vi aspettiamo a Marradi per conoscervi di persona![;)] A presto!! Avanti forza suuuu!!! e gli altri dove sono??[:D] Ciao Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by Isaura67> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!![8][8][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Dai che ci divertiamo come a Torriana[:D][:D]!!! @ Dalai: sei il primo che sento e spero anche l'ultimo a cui rubano l'antenna del cb. Spero di rivedere anche voi a Marradi! id="Comic Sans MS">
ciaooooo mi dispiace per voi ragazzi, ma salvo imprevisti dovremmo esserci anche noiid="size3">id="green"> [:)][:)][:)][:)][:)] >