CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 8364
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:49:34
[/quote] Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!![8][8][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Dai che ci divertiamo come a Torriana[:D][:D]!!! id="Comic Sans MS"> [/quote] [;)][;)][;)][;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:31:16
"Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobreid="size5">id="green">
Area di sosta:

http://www.noizirelloni.it/marr...

E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) @Isaura: purtroppo ci sarai anche tu.....ma non riuscirai mai a distruggere l'amore che c'è tra me e Paolo....[:D] @Montylu: io ti segno.....ci conto[;)] @Gina e Piero: Non potete mancare!!! è l'anniversario della vostra conoscenza[;)] ricordate l'anno scorso?? Quest'anno in mezzo alla nebbia dovete cenare con noi, niente pizza in centro!!!!![:D] AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 29/09/2008 alle 21:15:59
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:51:03
... ed io?
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:06:16
Anche noi ci saremo sicuro [:)] Nel frattempo se qualcuno si vuol fare avanti per andarle a raccogliere ... Dalai ma che mi dici mai .... che brutto mondo [V] ciao LucaGenova e Estintore, sara' un piacere conoscervi a presto, PIANPIANINO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:17:48
quote:Originally posted by LucaGenova
... ed io? >
> SCUSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(] Adesso ti ho aggiunto scusa ancora![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:19:08
quote:Originally posted by pianpianino
Anche noi ci saremo sicuro [:)] Nel frattempo se qualcuno si vuol fare avanti per andarle a raccogliere ... Dalai ma che mi dici mai .... che brutto mondo [V] ciao LucaGenova e Estintore, sara' un piacere conoscervi a presto, PIANPIANINO >
> PERFETTO!!!!!!!!! Grandissimi, un gran piacere rivedervi[;)] Purtroppo per la raccolta delle castagne non abbimao un week libero[:(][:(][:(][:(] A presto
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:20:16
Anche noi ci saremo sicuro [:)] Nel frattempo se qualcuno si vuol fare avanti per andarle a raccogliere ... Dalai ma che mi dici mai .... che brutto mondo [V] ciao LucaGenova e Estintore, sara' un piacere conoscervi a presto, PIANPIANINO >
> Grazie mille per l'accoglienza, siete tutti molto gentili.[:D] Davide
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:21:47
Noi Zirelloni: vabbè ... per questa volta![:)]

Modificato da LucaGenova il 30/09/2008 alle 07:23:55
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:33:01
quote:Originally posted by estintore
> Grazie mille per l'accoglienza, siete tutti molto gentili.[:D] Davide
>
> Ci mancherebbe altro[;)] Via spettiamo.....poi vedrete come cambierete idea!!!![:D][:D][:D] @LucaGenova: Grazie!!!! menomale...è andata bene[:D]

Modificato da noi zirelloni il 29/09/2008 alle 21:34:18
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:05:40
Ehilà!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.Chissà che questa volta non riesca a venire anch'io, lo spero vivamente. A presto. PS: purtroppo sono arrivato in ritardo perchè stavo per proporre un'escursione sull'appennino emiliano, sarà per un'altra volta.id="blue">id="size3"> [:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:44:53
quote:Originally posted by babaiola
Ehilà!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.Chissà che questa volta non riesca a venire anch'io, lo spero vivamente. A presto. PS: purtroppo sono arrivato in ritardo perchè stavo per proporre un'escursione sull'appennino emiliano, sarà per un'altra volta.id="blue">id="size3"> [:D] >
> Grande nino!!!![:)] Ti aspettiamo sia a Marradi che al ritrovo dei solitari il week end successivo[;)] a presto Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:55:43
[quote]Originally posted by noi zirelloni
"Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobreid="size5">id="green">
Area di sosta: http://www.noizirelloni.it/marradi.html E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) @Isaura: purtroppo ci sarai anche tu.....ma non riuscirai mai a distruggere l'amore che c'è tra me e Paolo....[:D] @Montylu: io ti segno.....ci conto[;)] @Gina e Piero: Non potete mancare!!! è l'anniversario della vostra conoscenza[;)] ricordate l'anno scorso?? Quest'anno in mezzo alla nebbia dovete cenare con noi, niente pizza in centro!!!!![:D] AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it Ciao ragazzi, volevamo dirvi che probabilmente verremo sia noi che mio suocero al raduno e quindi prepara subito 2 adesivi da attaccare al "didietro" dei camper, hai apito!!!! Ciao a tutti i toscanacci e non che conosciamo, a presto!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">

Modificato da Datasilla il 30/09/2008 alle 13:59:52
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:13:58
quote:Originally posted by Datasilla Ciao ragazzi, volevamo dirvi che probabilmente verremo sia noi che mio suocero al raduno e quindi prepara subito 2 adesivi da attaccare al "didietro" dei camper, hai apito!!!! Ciao a tutti i toscanacci e non che conosciamo, a presto!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> [:D][:D][:D]Yahoo[:D][:D][:D] Dai Daniele che ci si diverte!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:16:20
quote:Originally posted by babaiola
Ehilà!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.Chissà che questa volta non riesca a venire anch'io, lo spero vivamente. A presto. PS: purtroppo sono arrivato in ritardo perchè stavo per proporre un'escursione sull'appennino emiliano, sarà per un'altra volta.id="blue">id="size3"> [:D] >
> Aiòòòòòòò Nino ma che fai!!! Vieni a Marradi e non al ritrovo dei solitari!!! Che ti sei accompagnato??? Beh mi farebbe piacere ma puoi venire lo stesso a conoscere altra gente. Dai che ti aspettiamo!id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:19:25
quote:Originally posted by noi zirelloni @Isaura: purtroppo ci sarai anche tu.....ma non riuscirai mai a distruggere l'amore che c'è tra me e Paolo....[:D] >
> ...beh...basta mettersi d'accordo [;)][;)] quanti cammelli mi offri?????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">id="green">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:30:28
RAGAZZI!!!ci siamo anche noi. Abbiamo un gran piacere di rivedere tutti, ma soprattutto non vedo l'ora di gustarmi un bel piatto di pasta sotto quella bella nebbiolina che ci bagna tutti i capelli. A presto Gina X Isaura: ciao Roberta! non sapevo che Isaura fossi tu, quando mi hai fatto gli auguri di compleanno non sapevo chi fosse Isaura e allora ho chiesto a Silvia e con gran sorpresa ho saputo. Come state tutto bene? allora ci vediamo a marradi.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:50:49
quote:Originally posted by gina59
RAGAZZI!!!ci siamo anche noi. Abbiamo un gran piacere di rivedere tutti, ma soprattutto non vedo l'ora di gustarmi un bel piatto di pasta sotto quella bella nebbiolina che ci bagna tutti i capelli. A presto Gina X Isaura: ciao Roberta! non sapevo che Isaura fossi tu, quando mi hai fatto gli auguri di compleanno non sapevo chi fosse Isaura e allora ho chiesto a Silvia e con gran sorpresa ho saputo. Come state tutto bene? allora ci vediamo a marradi. >
> ciao bella bionda...ebbene si...ti ricordi la schiava isaura ???? noi per ora tutto bene, grazie, ci vediamo a marradi e ...a proposito...arriviamo sabato pomeriggio. a presto, robi [;)]id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:18:29
quote:Originally posted by gina59
RAGAZZI!!!ci siamo anche noi. Abbiamo un gran piacere di rivedere tutti, ma soprattutto non vedo l'ora di gustarmi un bel piatto di pasta sotto quella bella nebbiolina che ci bagna tutti i capelli. A presto Gina X Isaura: ciao Roberta! non sapevo che Isaura fossi tu, quando mi hai fatto gli auguri di compleanno non sapevo chi fosse Isaura e allora ho chiesto a Silvia e con gran sorpresa ho saputo. Come state tutto bene? allora ci vediamo a marradi. >
> Grandi Mantenuti!!! Dai che dobbiamo brindare: chi è nato a gennaio si alzi si alziid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:58:07
Area di sosta:

http://www.noizirelloni.it/marr...

E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:19:56
Ma quanti siamo già!!! Mamma mia che bello[:)][:)][:)] id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link