http://www.noizirelloni.it/marr...
E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) @Isaura: purtroppo ci sarai anche tu.....ma non riuscirai mai a distruggere l'amore che c'è tra me e Paolo....[:D] @Montylu: io ti segno.....ci conto[;)] @Gina e Piero: Non potete mancare!!! è l'anniversario della vostra conoscenza[;)] ricordate l'anno scorso?? Quest'anno in mezzo alla nebbia dovete cenare con noi, niente pizza in centro!!!!![:D] AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itquote:Originally posted by LucaGenova> SCUSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(] Adesso ti ho aggiunto scusa ancora![;)]
... ed io? >
quote:Originally posted by pianpianino> PERFETTO!!!!!!!!! Grandissimi, un gran piacere rivedervi[;)] Purtroppo per la raccolta delle castagne non abbimao un week libero[:(][:(][:(][:(] A presto
Anche noi ci saremo sicuro [:)] Nel frattempo se qualcuno si vuol fare avanti per andarle a raccogliere ... Dalai ma che mi dici mai .... che brutto mondo [V] ciao LucaGenova e Estintore, sara' un piacere conoscervi a presto, PIANPIANINO >
quote:Originally posted by pianpianino> Grazie mille per l'accoglienza, siete tutti molto gentili.[:D] Davide
Anche noi ci saremo sicuro [:)] Nel frattempo se qualcuno si vuol fare avanti per andarle a raccogliere ... Dalai ma che mi dici mai .... che brutto mondo [V] ciao LucaGenova e Estintore, sara' un piacere conoscervi a presto, PIANPIANINO >
quote:Originally posted by estintore> Ci mancherebbe altro[;)] Via spettiamo.....poi vedrete come cambierete idea!!!![:D][:D][:D] @LucaGenova: Grazie!!!! menomale...è andata bene[:D]
quote:Originally posted by pianpianino> Grazie mille per l'accoglienza, siete tutti molto gentili.[:D] Davide
>
quote:Originally posted by babaiola> Grande nino!!!![:)] Ti aspettiamo sia a Marradi che al ritrovo dei solitari il week end successivo[;)] a presto Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ehilà!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.Chissà che questa volta non riesca a venire anch'io, lo spero vivamente. A presto. PS: purtroppo sono arrivato in ritardo perchè stavo per proporre un'escursione sull'appennino emiliano, sarà per un'altra volta.id="blue">id="size3"> [:D] >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla Ciao ragazzi, volevamo dirvi che probabilmente verremo sia noi che mio suocero al raduno e quindi prepara subito 2 adesivi da attaccare al "didietro" dei camper, hai apito!!!! Ciao a tutti i toscanacci e non che conosciamo, a presto!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia">> [:D][:D][:D]Yahoo[:D][:D][:D] Dai Daniele che ci si diverte!!!id="Comic Sans MS">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by babaiola> Aiòòòòòòò Nino ma che fai!!! Vieni a Marradi e non al ritrovo dei solitari!!! Che ti sei accompagnato??? Beh mi farebbe piacere ma puoi venire lo stesso a conoscere altra gente. Dai che ti aspettiamo!id="Comic Sans MS">
Ehilà!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.Chissà che questa volta non riesca a venire anch'io, lo spero vivamente. A presto. PS: purtroppo sono arrivato in ritardo perchè stavo per proporre un'escursione sull'appennino emiliano, sarà per un'altra volta.id="blue">id="size3"> [:D] >
quote:Originally posted by noi zirelloni @Isaura: purtroppo ci sarai anche tu.....ma non riuscirai mai a distruggere l'amore che c'è tra me e Paolo....[:D] >> ...beh...basta mettersi d'accordo [;)][;)] quanti cammelli mi offri?????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">id="green">
quote:Originally posted by gina59> ciao bella bionda...ebbene si...ti ricordi la schiava isaura ???? noi per ora tutto bene, grazie, ci vediamo a marradi e ...a proposito...arriviamo sabato pomeriggio. a presto, robi [;)]id="size3">id="green">
RAGAZZI!!!ci siamo anche noi. Abbiamo un gran piacere di rivedere tutti, ma soprattutto non vedo l'ora di gustarmi un bel piatto di pasta sotto quella bella nebbiolina che ci bagna tutti i capelli. A presto Gina X Isaura: ciao Roberta! non sapevo che Isaura fossi tu, quando mi hai fatto gli auguri di compleanno non sapevo chi fosse Isaura e allora ho chiesto a Silvia e con gran sorpresa ho saputo. Come state tutto bene? allora ci vediamo a marradi. >
quote:Originally posted by gina59> Grandi Mantenuti!!! Dai che dobbiamo brindare: chi è nato a gennaio si alzi si alziid="Comic Sans MS">
RAGAZZI!!!ci siamo anche noi. Abbiamo un gran piacere di rivedere tutti, ma soprattutto non vedo l'ora di gustarmi un bel piatto di pasta sotto quella bella nebbiolina che ci bagna tutti i capelli. A presto Gina X Isaura: ciao Roberta! non sapevo che Isaura fossi tu, quando mi hai fatto gli auguri di compleanno non sapevo chi fosse Isaura e allora ho chiesto a Silvia e con gran sorpresa ho saputo. Come state tutto bene? allora ci vediamo a marradi. >
http://www.noizirelloni.it/marr...
E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it