CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 8364
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:25:33
quote:Originally posted by noi zirelloni E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >
> Lista: - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (2 + 1 bimbo) sabato pomeriggio - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] infatti mi son piazzato davanti [:D] [;)]

Modificato da domm il 02/10/2008 alle 21:07:35
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:27:48
quote:Originally posted by domm
[quote]Originally posted by noi zirelloni E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >
> Che vuole dire??? Capirai a tempo debito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:52:40
quote:Originally posted by supertelegattone
[quote]Originally posted by noi zirelloni E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >
> Che vuole dire??? Capirai a tempo debito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>
> Vedo che non sono il solo che si è chiesto il significato di "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:25:26
quote: E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >
> Che vuole dire??? Capirai a tempo debito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> Vedo che non sono il solo che si è chiesto il significato di "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...." [/quote] ..........secondo me.......dopo che capirai.......ti chiederai: "ma chi me lo ha fatto fare di entrare in questo gruppo di matti"[xx(][xx(][B)][B)][:D][:D][;)] CIAO!!!![:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:03:11
quote:Originally posted by estintore
quote:Originally posted by supertelegattone
>
> Vedo che non sono il solo che si è chiesto il significato di "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."
>
> Ciao Estintore,benvenuto nel gruppo e spero che quando ci conoscerai non cambierai idea su di noi [:D][:D],comunque per farti capire più e meno il significato ti dirò che mia moglie a sentire chi è nato a gennaio si alzi si alzi...lei tutti i mesi si ALZA..[:p][:D][:p][:D]mi raccomando porta il ricambio dei carefree[:D][:D]Ciao Max

Modificato da dalai il 02/10/2008 alle 21:04:34
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:28:11
salve a tutti!!!!!!!!!!! il mio patacca ha chiesto le ferie, dovremmo esserci anche noi... male che vada arriviamo sabato pomeriggio/sera... evviva!!! e chi è nato a ottobre si alzi si alzi!!!!!id="size3">!!!!!!!! id="blue"> non vedo l'oraaaaaaaa [:D][:o)][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:47:33
quote:Originally posted by noipatacca
salve a tutti!!!!!!!!!!! il mio patacca ha chiesto le ferie, dovremmo esserci anche noi... male che vada arriviamo sabato pomeriggio/sera... evviva!!! e chi è nato a ottobre si alzi si alzi!!!!!id="size3">!!!!!!!! id="blue"> non vedo l'oraaaaaaaa [:D][:o)][:D] >
> Io sono nato a Ottobre!![:D] Mi alzo...e poi?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:17:30
"Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobreid="size5">id="green">
Area di sosta:

http://www.noizirelloni.it/marr...

E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (3) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 03/10/2008 alle 13:19:57
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:19:15
salve a tutti!!!!!!!!!!! il mio patacca ha chiesto le ferie, dovremmo esserci anche noi... male che vada arriviamo sabato pomeriggio/sera... evviva!!! e chi è nato a ottobre si alzi si alzi!!!!!id="size3">!!!!!!!! id="blue"> non vedo l'oraaaaaaaa [:D][:o)][:D] >
>
> E poi???? E poi, dopo poco.....ti sdai!!!![:D][:D][:D][:D] Vedrai che no te ne pentirai[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:22:04
> Beneeeeeeeeeeeee!!!! mi fà piacere che veniate[;)] Preparati ad "alzarti" piu volte[;)][:D][:D][:D][:p] E prepara "il seduttore bavoso" che anche questa volta gli insegnamo qualcosa!!![:)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:03:57
Bene bene,vedo che ci siamo quasi tutti...manca barbero...Davide dove seiiiii...hai finito con la vendemmia!!![;)][:)]ciao Max
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 03/10/2008 alle: 20:43:11
quote:Originally posted by noi zirelloni
>
> E poi???? E poi, dopo poco.....ti sdai!!!![:D][:D][:D][:D] Vedrai che no te ne pentirai[;)]
>
> ci alziamo insieme e poi ci "sdaiamo" insieme [:D] Fede...ma quante volte ti alzi in una giornata?[:o)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:49:38
Barberooooo!!!!!! Dina!!!!!!!!!id="size3">id="red"> dove siete?mancate solo voi!!!!!!!! e il Barone Bartolomeo naturalmente e la cremina della zia...[:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:55:08
Beh, effettivamente Davide e Dina è un po' che, purtroppo, non si vedono; spero che questa sia un'occasione buona, magari anche solo per la cena...[:D][:D] Zii mi mancate tanto!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 06/10/2008 alle 09:38:18
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:33:35
Scusate ma come funziona? Se ho capito bene ci si trova tutti a Marradi? Giusto? Non c'è un punto di partenza comune. In ogni caso se va tutto bene, con il lavoro[xx(], siamo lì venerdi sera. Ciao, Davide
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:42:15
Scusate ma come funziona? Se ho capito bene ci si trova tutti a Marradi? Giusto? Non c'è un punto di partenza comune. In ogni caso se va tutto bene, con il lavoro[xx(], siamo lì venerdi sera. Ciao, Davide >
> Ciao Estintore, siccome siamo un po' sparsi tra Emilia, Romagna, Toscana e Marche, e siccome gli orari e i giorni di partenza sono diversi, di solito ci si dà appuntamento al ritrovo, poi se magari gli orari di alcuni combaciano, ci si può anche trovare e fare un pezzo di strada assieme. Io per esempio vengo da Ferrara e se tutto va bene riesco ad arrivare venerdi sera inoltrata oppure addirittura sabato per la cena. Comunque magari oggi trovi qualcuno dalle tue parti con più o meno gli stessi orari, spero. Ciao e a presto conoscerciid="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 07/10/2008 alle: 11:21:21
Allora...... dato che mi sono liberato (per fortuna[:p]) degli impegni "****nari"[;)] saremo presenti anche mia moglie ed io.[:)][:)] Molto probabilmente faremo il viaggio con "Dirigibile", Antonio per gli amici, e saremo a Marradi venerdì sera sul presto......sul tardi.......bho! non lo sò![:D] vedremo a che ora partire[;)] @fede il pisese se passi da queste parti fai un fischio che si va insieme Ciao a tutti e mi raccomando, CH 15 for ever[8D] Montylù
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:54:24
scusate ho un dubbio... ma l'equipaggio Noi Patacca è composto da 3 + 1 seduttore bavoso. Cos'è il seduttore bavoso?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:30:22
scusate ho un dubbio... ma l'equipaggio Noi Patacca è composto da 3 + 1 seduttore bavoso. Cos'è il seduttore bavoso? >
> Ciao quasi concittadino!!! per quanto riguarda il viaggio di andata se vuoi e se gli orari coincidono lo possiamo fare assieme, poi via e mail ti mando il mio cell. per quanto riguarda il seduttore bavoso, nn ti preoccupare[;)], preoccupati del resto della compagnia [:D][:D][:D] e visto che sei nato a ottobre preparati ad alzarti e poi a sdraiarti [:D][:D][:D] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:58:38
quote:Originally posted by noi zirelloni
scusate ho un dubbio... ma l'equipaggio Noi Patacca è composto da 3 + 1 seduttore bavoso. Cos'è il seduttore bavoso? >
> Ciao quasi concittadino!!! per quanto riguarda il viaggio di andata se vuoi e se gli orari coincidono lo possiamo fare assieme, poi via e mail ti mando il mio cell. per quanto riguarda il seduttore bavoso, nn ti preoccupare[;)], preoccupati del resto della compagnia [:D][:D][:D] e visto che sei nato a ottobre preparati ad alzarti e poi a sdraiarti [:D][:D][:D] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
>
> ..però mi alzo piano....ho un paio di ernie discali....il ginocchio distrutto,....insomma sono quasi da rottamare[V] Io e mia moglie, dovremmo partire sulle 18:30-19:00, sicuramente prima non riusciamo. ciao

Modificato da Pidaeparsut il 07/10/2008 alle 16:00:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link