quote:Originally posted by noi zirelloni E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >> Lista: - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (2 + 1 bimbo) sabato pomeriggio - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] infatti mi son piazzato davanti [:D] [;)]
quote:Originally posted by domm> Che vuole dire??? Capirai a tempo debito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by noi zirelloni E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >
quote:Originally posted by supertelegattone> Vedo che non sono il solo che si è chiesto il significato di "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."
quote:Originally posted by domm> Che vuole dire??? Capirai a tempo debito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by noi zirelloni E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >
>
quote: E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] 'i cchè vòr ddì ? >> Che vuole dire??? Capirai a tempo debito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> Vedo che non sono il solo che si è chiesto il significato di "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...." [/quote] ..........secondo me.......dopo che capirai.......ti chiederai: "ma chi me lo ha fatto fare di entrare in questo gruppo di matti"[xx(][xx(][B)][B)][:D][:D][;)] CIAO!!!![:)]
quote:Originally posted by estintore> Ciao Estintore,benvenuto nel gruppo e spero che quando ci conoscerai non cambierai idea su di noi [:D][:D],comunque per farti capire più e meno il significato ti dirò che mia moglie a sentire chi è nato a gennaio si alzi si alzi...lei tutti i mesi si ALZA..[:p][:D][:p][:D]mi raccomando porta il ricambio dei carefree[:D][:D]Ciao Max
quote:Originally posted by supertelegattone> Vedo che non sono il solo che si è chiesto il significato di "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."
>
>
quote:Originally posted by noipatacca> Io sono nato a Ottobre!![:D] Mi alzo...e poi?
salve a tutti!!!!!!!!!!! il mio patacca ha chiesto le ferie, dovremmo esserci anche noi... male che vada arriviamo sabato pomeriggio/sera... evviva!!! e chi è nato a ottobre si alzi si alzi!!!!!id="size3">!!!!!!!! id="blue"> non vedo l'oraaaaaaaa [:D][:o)][:D] >
http://www.noizirelloni.it/marr...
E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (2+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (3) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itquote:Originally posted by estintore> E poi???? E poi, dopo poco.....ti sdai!!!![:D][:D][:D][:D] Vedrai che no te ne pentirai[;)]
quote:Originally posted by noipatacca> Io sono nato a Ottobre!![:D] Mi alzo...e poi?
salve a tutti!!!!!!!!!!! il mio patacca ha chiesto le ferie, dovremmo esserci anche noi... male che vada arriviamo sabato pomeriggio/sera... evviva!!! e chi è nato a ottobre si alzi si alzi!!!!!id="size3">!!!!!!!! id="blue"> non vedo l'oraaaaaaaa [:D][:o)][:D] >
>
quote:Originally posted by noipatacca> Beneeeeeeeeeeeee!!!! mi fà piacere che veniate[;)] Preparati ad "alzarti" piu volte[;)][:D][:D][:D][:p] E prepara "il seduttore bavoso" che anche questa volta gli insegnamo qualcosa!!![:)]
quote:Originally posted by noi zirelloni> ci alziamo insieme e poi ci "sdaiamo" insieme [:D] Fede...ma quante volte ti alzi in una giornata?[:o)]
quote:Originally posted by estintore> E poi???? E poi, dopo poco.....ti sdai!!!![:D][:D][:D][:D] Vedrai che no te ne pentirai[;)]
>
>
quote:Originally posted by estintore> Ciao Estintore, siccome siamo un po' sparsi tra Emilia, Romagna, Toscana e Marche, e siccome gli orari e i giorni di partenza sono diversi, di solito ci si dà appuntamento al ritrovo, poi se magari gli orari di alcuni combaciano, ci si può anche trovare e fare un pezzo di strada assieme. Io per esempio vengo da Ferrara e se tutto va bene riesco ad arrivare venerdi sera inoltrata oppure addirittura sabato per la cena. Comunque magari oggi trovi qualcuno dalle tue parti con più o meno gli stessi orari, spero. Ciao e a presto conoscerciid="Comic Sans MS">
Scusate ma come funziona? Se ho capito bene ci si trova tutti a Marradi? Giusto? Non c'è un punto di partenza comune. In ogni caso se va tutto bene, con il lavoro[xx(], siamo lì venerdi sera. Ciao, Davide >
quote:Originally posted by estintore> Ciao quasi concittadino!!! per quanto riguarda il viaggio di andata se vuoi e se gli orari coincidono lo possiamo fare assieme, poi via e mail ti mando il mio cell. per quanto riguarda il seduttore bavoso, nn ti preoccupare[;)], preoccupati del resto della compagnia [:D][:D][:D] e visto che sei nato a ottobre preparati ad alzarti e poi a sdraiarti [:D][:D][:D] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
scusate ho un dubbio... ma l'equipaggio Noi Patacca è composto da 3 + 1 seduttore bavoso. Cos'è il seduttore bavoso? >
quote:Originally posted by noi zirelloni> ..però mi alzo piano....ho un paio di ernie discali....il ginocchio distrutto,....insomma sono quasi da rottamare[V] Io e mia moglie, dovremmo partire sulle 18:30-19:00, sicuramente prima non riusciamo. ciao
quote:Originally posted by estintore> Ciao quasi concittadino!!! per quanto riguarda il viaggio di andata se vuoi e se gli orari coincidono lo possiamo fare assieme, poi via e mail ti mando il mio cell. per quanto riguarda il seduttore bavoso, nn ti preoccupare[;)], preoccupati del resto della compagnia [:D][:D][:D] e visto che sei nato a ottobre preparati ad alzarti e poi a sdraiarti [:D][:D][:D] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
scusate ho un dubbio... ma l'equipaggio Noi Patacca è composto da 3 + 1 seduttore bavoso. Cos'è il seduttore bavoso? >
>