quote: ..però mi alzo piano....ho un paio di ernie discali....il ginocchio distrutto,....insomma sono quasi da rottamare[V] >> Tranquillo....te pensa ad alzarti...che a farti "sdraiare" ci si pensa noi!!![:D][:D][:D][xx(] Ciao Fede[8D]
quote:Originally posted by LucaGenova> Puoi usare tranquillamente il mio, no problemid="Comic Sans MS">
beh ... mi alzo anch'io! Vi chiedo una cortesia: visto che sarà la mia prima uscita in camper, credo (e spero) di non avere problemi .... ma posso avere un n° di cellulare di riferimento? Grazie >
quote:Originally posted by supertelegattone> Grazie
quote:Originally posted by LucaGenova> Puoi usare tranquillamente il mio, no problemid="Comic Sans MS">
beh ... mi alzo anch'io! Vi chiedo una cortesia: visto che sarà la mia prima uscita in camper, credo (e spero) di non avere problemi .... ma posso avere un n° di cellulare di riferimento? Grazie >
>
quote:Originally posted by babaiola> Aspettiamo la conferma!!!![;)]
Ciao a tutta l'allegra compagnia"; ancora qualche giorno e poi credo di poter essere in grado d'aggiungermi alla lista ( + amico Paolo ) A presto dunque. Ninoid="size3">id="blue"> [:)][:)][:)] >
http://www.noizirelloni.it/marr...
E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2+3) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (3!!![:D]+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Menù Ristorante:id="red">id="size4"> Antipasto: - antipasto rustico Primi: - risotto ai funghi - tagliolini verdi alle zucchine Secondi: - tacchino ripieno con patate al forno e verdure - bocconcini ai funghi con polenta Dolce: - torta di marroni acqua, vino, caffè! TOT: Euro 26! Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itquote:Originally posted by estintore> Perfetto! Aggiunti[;)] Quindi, un solo camper e 5 persone di equipaggio ok??[;)]
Nel mio equipaggio si aggiungono 3 persone, ovvero i mei suoceri-soci e mio cognato. ciao a tutti[:D] >
quote:Originally posted by CamperFriend> Confermato Ciao
quote:Originally posted by estintore> Perfetto! Aggiunti[;)] Quindi, un solo camper e 5 persone di equipaggio ok??[;)]
Nel mio equipaggio si aggiungono 3 persone, ovvero i mei suoceri-soci e mio cognato. ciao a tutti[:D] >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Bell'idea, io potrei fare la palla, ma siccome la mia presenza è sempre in dubbio vi conviene procurarvene una di scorta. Però appoggio l'idea[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Altra proposta......[:D]Squadra di calcetto "S.C. Viaggiatori Del Week end"id="blue">id="size4"> chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... Che facciamo.....ci stiamo!!![:p][:D] Dai chi ci stà??[;)]
>
quote:Originally posted by supertelegattone> Bell'idea, io potrei fare la palla, ma siccome la mia presenza è sempre in dubbio vi conviene procurarvene una di scorta. Però appoggio l'idea[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by CamperFriend>
Altra proposta......[:D]Squadra di calcetto "S.C. Viaggiatori Del Week end"id="blue">id="size4"> chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... Che facciamo.....ci stiamo!!![:p][:D] Dai chi ci stà??[;)]
quote:Originally posted by noi zirelloni> Anche se il calcetto non mi ha mai entusiasmato, mi propongo per far parte della squadra, visto che ancora con il calcio non ho ancora chiuso... Logicamente se riesco ad essere disponibile per l'eventuale data dell'evento... Giovanni[;)][;)][;)]
Altra proposta......[:D]Squadra di calcetto "S.C. Viaggiatori Del Week end"id="blue">id="size5"> chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... FORZA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! POCHE SCUSE!!!! La facciamo o no questa squadretta per questo torneo di beneficenza?? io ci stò.... Ciao Fede
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
nei prossimi giorni e' previsto sole in Romagna [:)]
chi vuole puo' trovarci al parcheggio delle terme di Bagno di Romagna o in giro a cercar/mangiar castagne[:p]
per il campo da calcetto propongo questo:
e come ruolo il mio preferito a difesa dell'albero [:D][:D][:D]
ciao
PIANPIANINO