CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 8364
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:08:56
[/quote] .....poi via e mail ti mando il mio cell.... [/quote] Ciao bella gnokka!!! Perchè il tuo cell non lo mandi anche a me???!!!![:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D]

Modificato da CamperFriend il 07/10/2008 alle 20:17:28
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:11:02
quote: ..però mi alzo piano....ho un paio di ernie discali....il ginocchio distrutto,....insomma sono quasi da rottamare[V] >
> Tranquillo....te pensa ad alzarti...che a farti "sdraiare" ci si pensa noi!!![:D][:D][:D][xx(] Ciao Fede[8D]
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:44:45
beh ... mi alzo anch'io! Vi chiedo una cortesia: visto che sarà la mia prima uscita in camper, credo (e spero) di non avere problemi .... ma posso avere un n° di cellulare di riferimento? Grazie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:46:25
quote:Originally posted by LucaGenova
beh ... mi alzo anch'io! Vi chiedo una cortesia: visto che sarà la mia prima uscita in camper, credo (e spero) di non avere problemi .... ma posso avere un n° di cellulare di riferimento? Grazie >
> Puoi usare tranquillamente il mio, no problemid="Comic Sans MS">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:47:39
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by LucaGenova
beh ... mi alzo anch'io! Vi chiedo una cortesia: visto che sarà la mia prima uscita in camper, credo (e spero) di non avere problemi .... ma posso avere un n° di cellulare di riferimento? Grazie >
> Puoi usare tranquillamente il mio, no problemid="Comic Sans MS">
>
> Grazie
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:55:29
Ciao a tutta l'allegra compagnia"; ancora qualche giorno e poi credo di poter essere in grado d'aggiungermi alla lista ( + amico Paolo ) A presto dunque. Ninoid="size3">id="blue"> [:)][:)][:)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:06:44
quote:Originally posted by babaiola
Ciao a tutta l'allegra compagnia"; ancora qualche giorno e poi credo di poter essere in grado d'aggiungermi alla lista ( + amico Paolo ) A presto dunque. Ninoid="size3">id="blue"> [:)][:)][:)] >
> Aspettiamo la conferma!!!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:15:39
"Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobreid="size5">id="green">
Area di sosta:

http://www.noizirelloni.it/marr...

E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2+3) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (3!!![:D]+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Menù Ristorante:id="red">id="size4"> Antipasto: - antipasto rustico Primi: - risotto ai funghi - tagliolini verdi alle zucchine Secondi: - tacchino ripieno con patate al forno e verdure - bocconcini ai funghi con polenta Dolce: - torta di marroni acqua, vino, caffè! TOT: Euro 26! Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da CamperFriend il 09/10/2008 alle 18:17:43
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:38:57
Altra proposta......[:D]
Squadra di calcetto "S.C. Viaggiatori Del Week end"id="blue">id="size4">
chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... Che facciamo.....ci stiamo!!![:p][:D] Dai chi ci stà??[;)]

Modificato da CamperFriend il 07/10/2008 alle 22:40:49
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:49:45
Nel mio equipaggio si aggiungono 3 persone, ovvero i mei suoceri-soci e mio cognato. ciao a tutti[:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:53:40
quote:Originally posted by estintore
Nel mio equipaggio si aggiungono 3 persone, ovvero i mei suoceri-soci e mio cognato. ciao a tutti[:D] >
> Perfetto! Aggiunti[;)] Quindi, un solo camper e 5 persone di equipaggio ok??[;)]

Modificato da CamperFriend il 07/10/2008 alle 22:55:43
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/10/2008 alle: 07:48:41
quote:Originally posted by CamperFriend
quote:Originally posted by estintore
Nel mio equipaggio si aggiungono 3 persone, ovvero i mei suoceri-soci e mio cognato. ciao a tutti[:D] >
> Perfetto! Aggiunti[;)] Quindi, un solo camper e 5 persone di equipaggio ok??[;)]
>
> Confermato Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:04:08
chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... Che facciamo.....ci stiamo!!![:p][:D] Dai chi ci stà??[;)]
>
> Bell'idea, io potrei fare la palla, ma siccome la mia presenza è sempre in dubbio vi conviene procurarvene una di scorta. Però appoggio l'idea[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:11:43
quote:Originally posted by supertelegattone
>
> Bell'idea, io potrei fare la palla, ma siccome la mia presenza è sempre in dubbio vi conviene procurarvene una di scorta. Però appoggio l'idea[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>> Cercate una palla di scorta? Eccomi. Putroppo ho dovuto abbandonare il calcetto, spero per poco, ho dei problemi al ginocchio destro. Però quando si tratta di beneficenza, due tiri posso anche farli, o almeno fare la presenza. Ciao Davide
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:32:31
Squadra di calcetto "S.C. Viaggiatori Del Week end"id="blue">id="size5">
chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... FORZA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! POCHE SCUSE!!!! La facciamo o no questa squadretta per questo torneo di beneficenza?? io ci stò.... Ciao Fede
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:13:58
quote:Originally posted by noi zirelloni VAI A LAVORAREEEEEEEE!!!!!!!!! scusa...cosa vuol dire "...mi dedico ad attività diverse..." Comunque sia...basta che non ti dedichi al.....GUTTALAX Meglio il limoncello Ciao Fede caro fede...strano che tu non te lo immagini...l'attività l'ho aperta da un po' con una tua "cara" amica [:D][:D][:D] si va alla grandeeeee[;)][;)][;)][;)] per il guttalax, tranquillo, ci si vede a marradi...chi è nato a luglio....voglio proprio vederti ...dopo[}:)]id="size3">id="green">
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:44:03
torneo di calcetto.... Fede l'idea è bella e mi gusta[:)]prima mia moglie mi vuole far passare la visita medica [:D][:D]sai ho passato i 40...comunque intanto stò facendo il "tapinrulan"[:D]ma si gioca prima o dopo i pasti?[:D][:D]...sono tentato di accettare...fammi pensare un pò dai ...te lo dico a Marradi[:)][;)]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 09/10/2008 alle: 12:55:48
quote:Originally posted by noi zirelloni
chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/ind... FORZA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! POCHE SCUSE!!!! La facciamo o no questa squadretta per questo torneo di beneficenza?? io ci stò.... Ciao Fede
>
> Anche se il calcetto non mi ha mai entusiasmato, mi propongo per far parte della squadra, visto che ancora con il calcio non ho ancora chiuso... Logicamente se riesco ad essere disponibile per l'eventuale data dell'evento... Giovanni[;)][;)][;)]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:01:22
[quote]Originally posted by noi zirelloni
chi ci stà?? Si stà cercando di organizzare un picoclo torneo di calcetto con quote di iscrizione che, tolti i costi del campino da calcetto, verranno devolute in beneficenza!! https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=59884 FORZA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! POCHE SCUSE!!!! La facciamo o no questa squadretta per questo torneo di beneficenza?? io ci stò.... Ciao Fede Fede,se vengo a giocare io, le palle alte sono tutte mie, non credi!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:33:04
PIANPIANINO NEWS: siamo tornati in 3, prego aggiornare la lista [:)] nei prossimi giorni e' previsto sole in Romagna [:)] chi vuole puo' trovarci al parcheggio delle terme di Bagno di Romagna o in giro a cercar/mangiar castagne[:p] per il campo da calcetto propongo questo: e come ruolo il mio preferito a difesa dell'albero [:D][:D][:D] ciao PIANPIANINO

Modificato da pianpianino il 09/10/2008 alle 14:40:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link