FINALMENTE...[:)]ti stavamo aspettando Ruby[;)]benvenuta nel gruppo sei bellissima,peccato per il tuo fratellino...sai qualcuno non ha voluto!![:(][;)]ciao a presto Max quote:Originally posted by pianpianino> Ciao, mi chiamo Davide e non ci conosciamo. Il tuo cagnolino, è bellissimo. E un lui o una lei? Non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi tutti a Marradi, già mi piacete.[:D]
PIANPIANINO NEWS: siamo tornati in 3, prego aggiornare la lista [:)]nei prossimi giorni e' previsto sole in Romagna [:)] chi vuole puo' trovarci al parcheggio delle terme di Bagno di Romagna o in giro a cercar/mangiar castagne[:p]
per il campo da calcetto propongo questo:
e come ruolo il mio preferito a difesa dell'albero [:D][:D][:D] ciao PIANPIANINO >
Estintore se vi va' venite a Bagno questo W.E. altrimenti ci si vede a Marradi.
ciao,
PIANPIANINO quote:Originally posted by pianpianino> Questo w.e. siamo a Palazzuolo sul Senio, piò o meno dalle parti di Marradi. Ho un'amico che lo scorso anno ha preso in gestione il campeggio di Palazzuolo, e da un po che non lo vediamo, mi vuole testare come "camperista". Però mi interessa il discorso di Bagno di Romagna, dove si trova il parcheggio di cui parlvavi?
Come anticipato da Max e' una lei, si chiama Ruby e qui' potete vederla con il suo fratellino che "forse" a' ancora disponibile (da andare a prendere a Sant'Agata Feltria).(se imageshack riprende a funzionarmi la posto [:(!]) Estintore se vi va' venite a Bagno questo W.E. altrimenti ci si vede a Marradi. ciao, PIANPIANINO >
quote:Originally posted by Isaura67> [}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sà che, dopo il tuo intervento....piu che alzarmi mi metterò... a sedere!!![xx(][xx(][xx(][:D] [;)]
quote:Originally posted by noi zirelloni VAI A LAVORAREEEEEEEE!!!!!!!!! scusa...cosa vuol dire "...mi dedico ad attività diverse..." Comunque sia...basta che non ti dedichi al.....GUTTALAX Meglio il limoncello Ciao Fede caro fede...strano che tu non te lo immagini...l'attività l'ho aperta da un po' con una tua "cara" amica [:D][:D][:D] si va alla grandeeeee[;)][;)][;)][;)] per il guttalax, tranquillo, ci si vede a marradi...chi è nato a luglio....voglio proprio vederti ...dopo[}:)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by CamperFriend Ciao Fede 80% di noi zirelloni[^] www.noizirelloni.it >> 80%[:0][:0][:0] scusa sally, il tandyno ed io saremo solo il 20% di noizirelloni[?][?][?] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] peppina spiega i millemisi a Camperfriend!!!!![:D][:D] a presto Silvia & Sally e il Tandyno il 66,05% di noizirelloni[;)] id="Comic Sans MS">id="size2">
quote:Originally posted by noi zirelloni> ok....ok....[:(][:(][:(][:(] faccciamo 50 e 50???[B)]
quote:Originally posted by CamperFriend Ciao Fede 80% di noi zirelloni[^] www.noizirelloni.it >> 80%[:0][:0][:0] scusa sally, il tandyno ed io saremo solo il 20% di noizirelloni[?][?][?] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] peppina spiega i millemisi a Camperfriend!!!!![:D][:D] a presto Silvia & Sally e il Tandyno il 66,05% di noizirelloni[;)] id="Comic Sans MS">id="size2">
>
quote:Originally posted by Pepe2> La traversa la fà Datasilla!!!! (è quasi 2metri di altezza[:0]) Allora ti metto in lista??[;)] E tuo figlio?? Ciao grande pepe!!
Presente, io potrei fare il palo destro della porta, la palla c'era già chi si era offerto, se troviamo il palo sinistro e la traversa possiamo incominciare ad allenarci [:D][:D][:D][:D] x la Peppina, complimenti per Ruby, bellissima. Ciao a tutti. Pepe's family >
quote:Originally posted by CamperFriend> Io, al limite, posso il massaggiatore!!!!!![8D] anche perchè come "pallone" sarei troppo pesante!!![:(][;)] Montylù
"F.C Viaggiatori del week end" id="size5">id="red"> - CamperFriend - Datasilla - Estintore - Nigio - Pepe Infermeria:id="red"> - dalai[:D] (dai che ce la fai....[;)]) - Pianpianino??? E GLI ALTRI???????????????????????????????[:(] PIEROOOOOOOOOOOOOOOO!!! DAVIDEEEEEEEEEEEEEEE!!! MONTYLUUUUUUUUUUUUUU!!! DIRIGIBILEEEEEEEEEEE!!! ma soprattutto........ ROBERTO PATACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Forza suuuuu[;)] Ciao Fede
>