quote:Originally posted by pianpianino> Dai, se riesco a partire mi faccio vivo, grazie delle info! Ciao Ragazziid="Comic Sans MS">
Telegatoone a Bagno si va a raccoglier castagne, dai vieni anche tu, in concomitanza c'e' anche la sagra del ZAMBUDELLO ma non chiedermi cosa sia [url] http://www.bagnodiromagnaturismo.it/?id=54064 a presto, PIANPIANINO >
http://www.noizirelloni.it/marr...
E Sabato sera a cena al mitico ristorante di Mirko!!![:D] "chi è nato a Gennaio si alzi si alzi...."[;)][:p] Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2+3) - Montylù (2) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (3!!![:D]+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2[:D]) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Renato e Patrizia (2) AVANTI CHE C'è POSTOOOO!!!!!!![:)] Menù Ristorante:id="red">id="size4"> Antipasto: - antipasto rustico Primi: - risotto ai funghi - tagliolini verdi alle zucchine Secondi: - tacchino ripieno con patate al forno e verdure - bocconcini ai funghi con polenta Dolce: - torta di marroni acqua, vino, caffè! TOT: Euro 26! Fede Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.itquote: Io, al limite, posso il massaggiatore!!!!!![8D] anche perchè come "pallone" sarei troppo pesante!!![:(][;)] Montylù >> [:(] ed io che già mi ero illuso di poter schierare la difesa.... "Montylu-dirigibile"[:p][:D] E chi passava piuuuuu!!!!![^] @Gina: Lista aggiornata! E piero promosso come "presidente" della squadra!! @Orietta: Grande paracca!!!!!!! Tu al massimo potrai fare l'Hooligans!![:D] Ciao Fede[:)]
quote:Originally posted by dirigibile> Vediamo, se potessi venire, io potrei o fare compagnia a Dirigibile o fare compagnia a Montylu, forse il m...Assaggiatore mi riesce meglio[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
e io cosa posso fare??????[:(][:(][:(][:(][:(]potreiiiiiiiiiiiii tenere compagnia ..............[}:)][}:)]........................[:D][:D][:D][:D] mentre giocate io mi sagriferereiid="red"> per gli amici[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][:D][:D]id="size5">id="size3">id="brown"> >
quote: - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì >> Saluti a tutti, Montylù @ antonio te sei dirigibile uno o dirigibile due.....[:D][:D][:D][:D]..........o se te che vali per due?[8D][8D]
quote:Originally posted by pianpianino> Stò organizzando.... stò organizzando...[;)] intanto scaldatevi[:D][:D][:D]
mi sa che piu' che m...assaggiatori serviranno infermieri !!! Mister Friends a quando il primo ritiro ? >
.... quà cè chi ha lavorato anche per voi id="size4">[;)]
[:D][:D][:D] e delle rgazze pon pon che ne vogliamo fare??
DAI RAGAZZE CHE SAPPIAMO FARE DI MEGLIO[:o)][;)][:X][:D] quote:Originally posted by pianpianino> SPETTACOLO!!!!! Grandi piantpianino e Pepe!![;)] Vi siete già portati avanti con il lavoro[:D][:D][:D] Ci si vede questo week end[;)]
... e nel frattempo ....... quà cè chi ha lavorato anche per voi id="size4">[;)] >