CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 8364
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:50:34
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by pianpianino
... e nel frattempo ... .... quà cè chi ha lavorato anche per voi id="size4">[;)] >
> SPETTACOLO!!!!! Grandi piantpianino e Pepe!![;)] Vi siete già portati avanti con il lavoro[:D][:D][:D] Ci si vede questo week end[;)]
>
> Ciao tutti ? mi piacerebbe unirmi a voi a MArradi volevo sapere i posti nell'area sosta sono prenotati ? Leona (rdo) % familyid="Tahoma">id="size4">id="blue">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:04:59
Ragazzi si aggiorna la lista ........... avanti c'è posto!!![:D] "Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobre Lista aggiornata: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2+3) - Montylù (2+1 bimbino piccinino e peloso[:D][:)] di nome ugolinoid="red">) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (3!!!+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Antonio PO ( 3 + 1 bambino)arrivo sabato sera - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Renato e Patrizia (2) - Leona (2+2) Avete visto raga...... non potevamo rimanere tanto tempo senza bimbi pelosi e da domani mattina la famiglia si ingrandisce ancora con l'arrivo del piccolo UGOLINO [:D] un vivace e vispo Jack Russel Terrier ........ e così avremo un concorrente per TEO[:)] ........naturalmente tra qualche tempo......[;)] Ciao tutti Maria, Luca e naturalmente un bau(ino) da Ugolino .[:D] @leona quanti siete [?] e da dove venite [?]

Modificato da Montylu il 13/10/2008 alle 18:23:31
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:07:54
quote:Originally posted by Montylu
Ragazzi si aggiorna la lista ........... avanti c'è posto!!![:D] "Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobre Lista aggiornata: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2+3) - Montylù (2+1 bimbino piccinino e peloso[:D][:)] di nome ugolinoid="red">) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (3!!!+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Antonio PO ( 3 + 1 bambino)arrivo sabato sera - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Renato e Patrizia (2) - Leona Avete visto raga...... non potevamo rimanere tanto tempo senza bimbi pelosi e da domani mattina la famiglia si ingrandisce ancora con l'arrivo del piccolo UGOLINO [:D] un vivace e vispo Jack Russel Terrier ........ e così avremo un concorrente per TEO[:)] ........naturalmente tra qualche tempo......[;)] Ciao tutti Maria, Luca e naturalmente un bau(ino) da Ugolino .[:D] @leona quanti siete [?] e da dove venite [?] >
> Ciao siamo in 4 due adulti e due (non so se bambini o ragazzi cmq hanno 9 e 10 anni m e f ). Veniamo da Firenze.id="blue">id="Tahoma">id="size2">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:22:23
Da Firenze ? ? bene allora siamo vicini di casa, perchè sia Dirigibile, Dirigibile 2, Domm, Datasilla, Niagara ed io siamo della Valdinievole, Montecatini e paesi limitrofi (nessuno me ne voglia per le indicazioni, ma Montecatini è più conosciuta degli altri paesi[8D]). Per il viaggio ci siamo organizzati in due/tre gruppi che partiranno tra venerdì pomeriggio(dirigibil...i ed io) altri venerdì sera (credo Datasilla e Niagara) ed altri il sabato (Domm). Percui se vuoi unirti ad un nostro gruppo basta dirlo...[;)] e poi naturalmente c'è sempre il vecchio e fidato CB sul canale 15[:)] Cmq ci si può scambiare il cell (in privato magari) per avere i contatti come si vuole. Ciao Montylù
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:35:21
quote: Percui se vuoi unirti ad un nostro gruppo basta dirlo...[;)] e poi naturalmente c'è sempre il vecchio e fidato CB sul canale 15[:)] Cmq ci si può scambiare il cell (in privato magari) per avere i contatti come si vuole. Ciao Montylù >
> ok grazie, mi sono segnato anche se la conferma definitiva la potro' dare solo mercoledi', ma credo al 90% di poterci essere.! Spero cmq di unirmi al piu' presto, ma toglimi una curiosita' per uno dei nostri gruppi, quanti gruppi siete ?id="Tahoma">id="size2">id="blue">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:43:20
quote: Spero cmq di unirmi al piu' presto, ma toglimi una curiosita' per uno dei nostri gruppi, quanti gruppi siete ?id="Tahoma">id="size2">id="blue"> >
> Il gruppo (....accio) è unico "Viaggiatori del Week-end"id="size3">id="red"> solo che ogni uno di noi ha motivi personali che gli impongono di partire a determinate ore e se questi orari coincicono si parte insieme, tutto quì. Montylù [/quote]
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:34:55
UGOLINO e' stupendo! sono proprio contenta per voi. Povero il mio Teo che era l'unico fidanzato della Sally e adesso avra' un "rivale" in amore! e anche un gran bel rivale! Ciao Gina
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:47:33
quote:Originally posted by Montylu
quote: Spero cmq di unirmi al piu' presto, ma toglimi una curiosita' per uno dei nostri gruppi, quanti gruppi siete ?id="Tahoma">id="size2">id="blue"> >
> Il gruppo (....accio) è unico "Viaggiatori del Week-end"id="size3">id="red"> solo che ogni uno di noi ha motivi personali che gli impongono di partire a determinate ore e se questi orari coincicono si parte insieme, tutto quì. Montylù
>
> [/quote] ok ho capito !!![:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:01:18
ciao a tutti, vedo che il weekend è andato bene.[:D] Poi con il sole che ha fatto è stato uno spettacolo. Noi eravamo a Palazzuolo, e mentre mia moglie e mia suocera si dedicavano alla raccolta delle castagne, io affrontavo una questione delicata....finire i dolci avanzati...[:D] Davide
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:15:29
Innanzitutto benvenuto a Leona e family, ti aspettiamo a Marradi! Vedrai che non te ne pentirai[:D][:D][:D] @ Montylu: Complimenti, è bellissimo!!!! Mamma mia che bello!! Ma Ugolino, se vuoi un consiglio lascia stare quella vecchietta della Sally[:D][:D] C'è Toffee che è più giovane[:D][:D][:D][:D][:D] @ Estintore: se avevi problemi a finire i dolci potevi invitare, per voi questo ed altro[:D][:D][:D] @ Tutti: un salutone da Toffee e Supertelegattone!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:16:41
Salve ragazzacci, Un caro benvenuto a Leona!!! Vi aspettiamo a Marradi e come detto da Supertelegattone nn ve ne pentirete!!! [:D][:D][:D] @Montylu: Un grandissimo ben arrivato al nuovo bimbo peloso!!! [:o)][;)] @pepe: dove hai raccolto le castagne nella risaia??? va bene che siano bagnate, ma da 13 kg diventare un paio di kg mi sa che è un po' troppo...o forse anche quelle fanno la fine dello strudel di Moena???[:p] @pianpianino: mi raccomando nn dimenticare la macchina infernale [;)] @estintore: se ci chiamavi ci sacrificavamo con te a mangiare i dolcetti [;)][:D] Ehi ragazzi guardate un po' cosa ci riserva il meteo per il nostro week end a Marradi [;)][8D][:D] [url] http://www.ilmeteo.it/meteo/Marradi Ci sembra che sia praticamente tutto perfetto!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:36:49
Grazie a "voi" zirelloni e A supertelgattone per il benvenuto, ps una domanda, l'area di sosta e' prenotata o chi prima arriva meglio alloggia ??? Ciao !!!!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:47:25
quote:Originally posted by Leona
Grazie a "voi" zirelloni e A supertelgattone per il benvenuto, ps una domanda, l'area di sosta e' prenotata o chi prima arriva meglio alloggia ??? Ciao !!!!! >
> L'area di sosta è prenotata, domani richiamo la proloco e prendo gli ultimi accordi su come sistemarci Appena potete dateci conferma sia per il posto camper che per il ristorante Grazie Fede. Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:53:33
quote:Originally posted by Leona
Grazie a "voi" zirelloni e A supertelgattone per il benvenuto, ps una domanda, l'area di sosta e' prenotata o chi prima arriva meglio alloggia ??? Ciao !!!!! >
> L'area di sosta è prenotata, domani richiamo la proloco e prendo gli ultimi accordi su come sistemarci Appena potete dateci conferma sia per il posto camper che per il ristorante Grazie Fede. Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
>
>
[quote]Originally posted by Leona
> ok, mi rimane da sciogliere solo l'orario d'arrivo ma sicuramente per sabato a cena ci dovremmo essere, cmq mercoledi' sera vi daro' sia l'orario che il giorno d'arrivo, al 100% Ciao e complimenti per il vostro sito. Leonardoid="size3">id="Tahoma">id="blue">
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:01:01
Maronna!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ci si distrae un attimo avviene la moltiplicazione dei partecipanti. Io saprò,probabilmente stasera se potrò venire e se verrò arriverò venerdì sera.id="size3">id="blue"> A presto, spero Bye Nnoid="size2">id="red"> ps: è proprio necesario prenotare il posto per la sosta camper, anche non non ho bisogno della 220?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:16:48
quote:Originally posted by babaiola
Maronna!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ci si distrae un attimo avviene la moltiplicazione dei partecipanti. Io saprò,probabilmente stasera se potrò venire e se verrò arriverò venerdì sera.id="size3">id="blue"> A presto, spero Bye Nnoid="size2">id="red"> ps: è proprio necesario prenotare il posto per la sosta camper, anche non non ho bisogno della 220? >
> Ciao Nino, penso che prenotare il tuo posto o no sia solo una questione di organizzazione, per sapere quanti siamo e quanti posti dover prenotare, anche perchè siamo in tanti e anche la Pro Loco deve poter organizzarsi per tempo, comunque magari una risposta più esaustiva probabilmente te la daranno i Zirelloni. Ti ricordo sempre anche l'appuntamento dei Solitari... [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=6567&whichpage=72 Ciao Nino, a presto!id="Comic Sans MS">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:17:54
quote:Originally posted by babaiola
Maronna!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ci si distrae un attimo avviene la moltiplicazione dei partecipanti. Io saprò,probabilmente stasera se potrò venire e se verrò arriverò venerdì sera.id="size3">id="blue"> A presto, spero Bye Nnoid="size2">id="red"> ps: è proprio necesario prenotare il posto per la sosta camper, anche non non ho bisogno della 220? >
> Cioa Nino!! Si, serve sapere chi viene e chi no perchè dobbiamo dare conferma dei posti che ci servono, alla pro loco......ci sono dei posti limitati, altrimenti qualcuno ne resta fuori....[:(] Facci sapere![;)]

Modificato da CamperFriend il 14/10/2008 alle 13:18:44
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:15:45
quote:Originally posted by noi zirelloni @estintore: se ci chiamavi ci sacrificavamo con te a mangiare i dolcetti [;)][:D] >
> Il solo giorno che avrò bisogno di aiuto per finire i dolci, sarà al mio funerale..[}:)] Io sono come "ATTILA", dove passo io....finisce tutto[:)]
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:29:05
Ciao a tutti sono di Firenze vorrei sapere se andate anche il prossimo we 25/26 alla sagra del marrone, mi piacerebbe venire. [;)][;)][;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:33:25
quote:Originally posted by MaxFirenze
Ciao a tutti sono di Firenze vorrei sapere se andate anche il prossimo we 25/26 alla sagra del marrone, mi piacerebbe venire. [;)][;)][;)] >
> Ciao, ci dispiace, ma andremo a Marradi solo questo week end...se ti vuoi venire ci farà piacere!!!! a presto Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link