quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao tutti ? mi piacerebbe unirmi a voi a MArradi volevo sapere i posti nell'area sosta sono prenotati ? Leona (rdo) % familyid="Tahoma">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by pianpianino> SPETTACOLO!!!!! Grandi piantpianino e Pepe!![;)] Vi siete già portati avanti con il lavoro[:D][:D][:D] Ci si vede questo week end[;)]
... e nel frattempo ....... quà cè chi ha lavorato anche per voi id="size4">[;)] >
>
........ e così avremo un concorrente per TEO[:)] ........naturalmente tra qualche tempo......[;)]
Ciao tutti Maria, Luca e naturalmente un bau(ino) da Ugolino .[:D]
@leona
quanti siete [?] e da dove venite [?]
quote:Originally posted by Montylu> Ciao siamo in 4 due adulti e due (non so se bambini o ragazzi cmq hanno 9 e 10 anni m e f ). Veniamo da Firenze.id="blue">id="Tahoma">id="size2">
Ragazzi si aggiorna la lista ........... avanti c'è posto!!![:D] "Sagra della castagna" Marradi (FI) Week end 17-18-19 Ottobre Lista aggiornata: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa!) Venerdì sera - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Estintore (2+3) - Montylù (2+1 bimbino piccinino e peloso[:D][:)] di nome ugolinoid="red">) - dalai (3+bimbo peloso) - Isaura67 (4) - Pepe's Family (3+bimbino peloso) - LucaGenova (1) - Pianpianino (3!!!+macchina infernale cuoci castagne!!!) - Datasilla (2 e 1/2) - Niagara (3) - Gina e Piero (2+bimbo peloso e innamorato!!) - Domm (2 + 2 ragazzi + 1 bimbo)sabato pomeriggio - Antonio PO ( 3 + 1 bambino)arrivo sabato sera - Dirigibile (3) Venerdì - Dirigibile2 (2+2) Venerdì - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Renato e Patrizia (2) - Leona Avete visto raga...... non potevamo rimanere tanto tempo senza bimbi pelosi e da domani mattina la famiglia si ingrandisce ancora con l'arrivo del piccolo UGOLINO [:D] un vivace e vispo Jack Russel Terrier........ e così avremo un concorrente per TEO[:)] ........naturalmente tra qualche tempo......[;)] Ciao tutti Maria, Luca e naturalmente un bau(ino) da Ugolino .[:D] @leona quanti siete [?] e da dove venite [?] >
quote: Percui se vuoi unirti ad un nostro gruppo basta dirlo...[;)] e poi naturalmente c'è sempre il vecchio e fidato CB sul canale 15[:)] Cmq ci si può scambiare il cell (in privato magari) per avere i contatti come si vuole. Ciao Montylù >> ok grazie, mi sono segnato anche se la conferma definitiva la potro' dare solo mercoledi', ma credo al 90% di poterci essere.! Spero cmq di unirmi al piu' presto, ma toglimi una curiosita' per uno dei nostri gruppi, quanti gruppi siete ?id="Tahoma">id="size2">id="blue">
quote: Spero cmq di unirmi al piu' presto, ma toglimi una curiosita' per uno dei nostri gruppi, quanti gruppi siete ?id="Tahoma">id="size2">id="blue"> >> Il gruppo (....accio) è unico "Viaggiatori del Week-end"id="size3">id="red"> solo che ogni uno di noi ha motivi personali che gli impongono di partire a determinate ore e se questi orari coincicono si parte insieme, tutto quì. Montylù [/quote]
quote:Originally posted by Montylu> [/quote] ok ho capito !!![:)]
quote: Spero cmq di unirmi al piu' presto, ma toglimi una curiosita' per uno dei nostri gruppi, quanti gruppi siete ?id="Tahoma">id="size2">id="blue"> >> Il gruppo (....accio) è unico "Viaggiatori del Week-end"id="size3">id="red"> solo che ogni uno di noi ha motivi personali che gli impongono di partire a determinate ore e se questi orari coincicono si parte insieme, tutto quì. Montylù
>
quote:Originally posted by Leona> L'area di sosta è prenotata, domani richiamo la proloco e prendo gli ultimi accordi su come sistemarci Appena potete dateci conferma sia per il posto camper che per il ristorante Grazie Fede. Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Grazie a "voi" zirelloni e A supertelgattone per il benvenuto, ps una domanda, l'area di sosta e' prenotata o chi prima arriva meglio alloggia ??? Ciao !!!!! >
quote:Originally posted by noi zirelloni>
quote:Originally posted by Leona> L'area di sosta è prenotata, domani richiamo la proloco e prendo gli ultimi accordi su come sistemarci Appena potete dateci conferma sia per il posto camper che per il ristorante Grazie Fede. Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Grazie a "voi" zirelloni e A supertelgattone per il benvenuto, ps una domanda, l'area di sosta e' prenotata o chi prima arriva meglio alloggia ??? Ciao !!!!! >
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> ok, mi rimane da sciogliere solo l'orario d'arrivo ma sicuramente per sabato a cena ci dovremmo essere, cmq mercoledi' sera vi daro' sia l'orario che il giorno d'arrivo, al 100% Ciao e complimenti per il vostro sito. Leonardoid="size3">id="Tahoma">id="blue">
[quote]Originally posted by Leona
quote:Originally posted by babaiola> Ciao Nino, penso che prenotare il tuo posto o no sia solo una questione di organizzazione, per sapere quanti siamo e quanti posti dover prenotare, anche perchè siamo in tanti e anche la Pro Loco deve poter organizzarsi per tempo, comunque magari una risposta più esaustiva probabilmente te la daranno i Zirelloni. Ti ricordo sempre anche l'appuntamento dei Solitari... [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=6567&whichpage=72 Ciao Nino, a presto!id="Comic Sans MS">
Maronna!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ci si distrae un attimo avviene la moltiplicazione dei partecipanti. Io saprò,probabilmente stasera se potrò venire e se verrò arriverò venerdì sera.id="size3">id="blue"> A presto, spero Bye Nnoid="size2">id="red"> ps: è proprio necesario prenotare il posto per la sosta camper, anche non non ho bisogno della 220? >
quote:Originally posted by babaiola> Cioa Nino!! Si, serve sapere chi viene e chi no perchè dobbiamo dare conferma dei posti che ci servono, alla pro loco......ci sono dei posti limitati, altrimenti qualcuno ne resta fuori....[:(] Facci sapere![;)]
Maronna!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena ci si distrae un attimo avviene la moltiplicazione dei partecipanti. Io saprò,probabilmente stasera se potrò venire e se verrò arriverò venerdì sera.id="size3">id="blue"> A presto, spero Bye Nnoid="size2">id="red"> ps: è proprio necesario prenotare il posto per la sosta camper, anche non non ho bisogno della 220? >
quote:Originally posted by noi zirelloni @estintore: se ci chiamavi ci sacrificavamo con te a mangiare i dolcetti [;)][:D] >> Il solo giorno che avrò bisogno di aiuto per finire i dolci, sarà al mio funerale..[}:)] Io sono come "ATTILA", dove passo io....finisce tutto[:)]
quote:Originally posted by MaxFirenze> Ciao, ci dispiace, ma andremo a Marradi solo questo week end...se ti vuoi venire ci farà piacere!!!! a presto Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao a tutti sono di Firenze vorrei sapere se andate anche il prossimo we 25/26 alla sagra del marrone, mi piacerebbe venire. [;)][;)][;)] >