quote:Originally posted by MaxFirenze> Ciao Max, mi dispiace ma il week end successivo sono già impegnato, dai prova a venire questo, vedrai che bel divertimento!!!id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti sono di Firenze vorrei sapere se andate anche il prossimo we 25/26 alla sagra del marrone, mi piacerebbe venire. [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by estintore> Ciao Estintore, anche per te, vale lo stesso discorso, quel week end sono già impegnato e oltretutto per me Fermo comincia ad essere distantuccio per un week endid="Comic Sans MS">
Qualcuno è mai stato alla festa del braciere a Moresco, in provincia di Fermo (Ascoli-Piceno)? Ho letto un'articolo riguardo al paese di Moresco, molto bello da visitare. La fiera c'è il 25-26 Ottobre, con un mega-braciere nella piazza principale, per cuocere le castagne e la carne....umh cibo... Ai piedi del centro, c'è un'area sosta per al massimo 30 camper, ma non so altro. La butto li, può rientrare nello spirito dei viaggiatori del weekend? Che dite? Davide >
k.us/img386/527/1001249cf0.jpg
"> alla lista, posto la foto fatta ieri sera del mio "Ugolino"[:)]
e pure questa[;)]
venerdì sera le prime conoscenze a Marradi,[:D]
ciao da Montylù quote:Originally posted by estintore> Noooooooooo spettacolo!!!!!!![:0] Mega bracere???[:p][:p][:p] Che peccato che abbiamo già un impegno[:(][:(][:(][:(] Comqunue rientra rientra....rientra nello spiritio dei viaggiatori del week end!!![;)] Grande Davide, continua così!![:)] Ciao Fede www.noizirelloni.it
Qualcuno è mai stato alla festa del braciere a Moresco, in provincia di Fermo (Ascoli-Piceno)? Ho letto un'articolo riguardo al paese di Moresco, molto bello da visitare. La fiera c'è il 25-26 Ottobre, con un mega-braciere nella piazza principale, per cuocere le castagne e la carne....umh cibo... Ai piedi del centro, c'è un'area sosta per al massimo 30 camper, ma non so altro. La butto li, può rientrare nello spirito dei viaggiatori del weekend? Che dite? Davide >
quote:Originally posted by Montylu> Che spettacolo di cane!!! Non vedo l'ora di conoscere sia Ugolino che Ruby!id="Comic Sans MS">
Dato che non sapevo cosa dire per riportare il 3D in cima alla lista, posto la foto fatta ieri sera del mio "Ugolino"[:)] .... venerdì sera le prime conoscenze a Marradi,[:D] ciao da Montylù >
quote:Originally posted by estintore> Cerrrrrrrrtoooo!!!!!!!!!!!!!!! Le maglie è il minimo[;)] Vediamo come si evolve la situazione e poi partiamo!![:D] @Mintylu: Ugolino è spettacolare!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Ragazzacci tutti pèronti per il week end???[;)] Ciao fede
Dobbiamo attrezzarci per il torneo di calcetto. Almeno le maglie, dovremmo averle dello stesso colore, magari con il logo dei viaggiatori del weekend stampato. Il costo della stampa su una maglietta è una sciocchezza, a Cesena ne conosco un paio di negozi che lo fanno. che dite? Davide >
quote: ...Ragazzacci tutti pèronti per il week end???[;)] Ciao fede >> Non vediamo l'ora...a proposito visto che ancora non sono molto pratico (dire molto pratico è un'eufemismo) con le manovre del mio camperino, siete pregati di non ridere....troppo[:D] Davide
quote:Originally posted by estintore>ciao Estintore[;)]per carità non parlare a me di manovre che mia moglie con le pendenze mi fa diventar matto[:(!]che per caso hai dei cunei in più da prestarmi!!![:D][:D]ciao a sabato Max @montylu è bellissimo complimenti per ugolino[:)],lo conosceremo sabato ciao
quote: ...Ragazzacci tutti pèronti per il week end???[;)] Ciao fede >> Non vediamo l'ora...a proposito visto che ancora non sono molto pratico (dire molto pratico è un'eufemismo) con le manovre del mio camperino, siete pregati di non ridere....troppo[:D] Davide
>
quote:Originally posted by toro de sora> Ciao Toro de sora, benvenuto e spero presto di poterti incontrare in un magico ritrovo dei VWE!!!id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti purtroppo non riusciamo ad essere presenti a Marradi vi auguro a tutti uno splendido week end,penso che l'allegria non manchi di certo in questo gruppo, per quanto riguarda il torneo di calcetto ci sono delle news???? io vorrei fare parte del gruppo viaggiatori del week end,siamo di Cervia. Spero di riuscire a breve a fare un week end in vostra compagnia ciao a tutti e buon fine settimana!!! Attenzione alle castagne con la sorpresa dentro [xx(] >
quote:Originally posted by estintore> Grazie estintore di averci avvertito, vedrai che ora you tube è assicurato e la Rai si sta organizzando con 2 troup per fare un servizio sulle tue manovre[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>