CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 8364
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:42:43
Qualcuno è mai stato alla festa del braciere a Moresco, in provincia di Fermo (Ascoli-Piceno)? Ho letto un'articolo riguardo al paese di Moresco, molto bello da visitare. La fiera c'è il 25-26 Ottobre, con un mega-braciere nella piazza principale, per cuocere le castagne e la carne....umh cibo... Ai piedi del centro, c'è un'area sosta per al massimo 30 camper, ma non so altro. La butto li, può rientrare nello spirito dei viaggiatori del weekend? Che dite? Davide

Modificato da Pidaeparsut il 14/10/2008 alle 17:44:06
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:32:29
quote:Originally posted by MaxFirenze
Ciao a tutti sono di Firenze vorrei sapere se andate anche il prossimo we 25/26 alla sagra del marrone, mi piacerebbe venire. [;)][;)][;)] >
> Ciao Max, mi dispiace ma il week end successivo sono già impegnato, dai prova a venire questo, vedrai che bel divertimento!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:40:37
quote:Originally posted by estintore
Qualcuno è mai stato alla festa del braciere a Moresco, in provincia di Fermo (Ascoli-Piceno)? Ho letto un'articolo riguardo al paese di Moresco, molto bello da visitare. La fiera c'è il 25-26 Ottobre, con un mega-braciere nella piazza principale, per cuocere le castagne e la carne....umh cibo... Ai piedi del centro, c'è un'area sosta per al massimo 30 camper, ma non so altro. La butto li, può rientrare nello spirito dei viaggiatori del weekend? Che dite? Davide >
> Ciao Estintore, anche per te, vale lo stesso discorso, quel week end sono già impegnato e oltretutto per me Fermo comincia ad essere distantuccio per un week endid="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:45:21
k.us/img386/527/1001249cf0.jpg "> alla lista, posto la foto fatta ieri sera del mio "Ugolino"[:)] e pure questa[;)] venerdì sera le prime conoscenze a Marradi,[:D] ciao da Montylù
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:00:40
Qualcuno è mai stato alla festa del braciere a Moresco, in provincia di Fermo (Ascoli-Piceno)? Ho letto un'articolo riguardo al paese di Moresco, molto bello da visitare. La fiera c'è il 25-26 Ottobre, con un mega-braciere nella piazza principale, per cuocere le castagne e la carne....umh cibo... Ai piedi del centro, c'è un'area sosta per al massimo 30 camper, ma non so altro. La butto li, può rientrare nello spirito dei viaggiatori del weekend? Che dite? Davide >
> Noooooooooo spettacolo!!!!!!![:0] Mega bracere???[:p][:p][:p] Che peccato che abbiamo già un impegno[:(][:(][:(][:(] Comqunue rientra rientra....rientra nello spiritio dei viaggiatori del week end!!![;)] Grande Davide, continua così!![:)] Ciao Fede www.noizirelloni.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:19:42
Dobbiamo attrezzarci per il torneo di calcetto. Almeno le maglie, dovremmo averle dello stesso colore, magari con il logo dei viaggiatori del weekend stampato. Il costo della stampa su una maglietta è una sciocchezza, a Cesena ne conosco un paio di negozi che lo fanno. che dite? Davide

Modificato da Pidaeparsut il 15/10/2008 alle 16:21:00
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:03:46
quote:Originally posted by Montylu
Dato che non sapevo cosa dire per riportare il 3D in cima alla lista, posto la foto fatta ieri sera del mio "Ugolino"[:)] .... venerdì sera le prime conoscenze a Marradi,[:D] ciao da Montylù >
> Che spettacolo di cane!!! Non vedo l'ora di conoscere sia Ugolino che Ruby!id="Comic Sans MS">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:31:51
Dobbiamo attrezzarci per il torneo di calcetto. Almeno le maglie, dovremmo averle dello stesso colore, magari con il logo dei viaggiatori del weekend stampato. Il costo della stampa su una maglietta è una sciocchezza, a Cesena ne conosco un paio di negozi che lo fanno. che dite? Davide >
> Cerrrrrrrrtoooo!!!!!!!!!!!!!!! Le maglie è il minimo[;)] Vediamo come si evolve la situazione e poi partiamo!![:D] @Mintylu: Ugolino è spettacolare!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Ragazzacci tutti pèronti per il week end???[;)] Ciao fede
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:50:16
ciao...certo pronti...il cucciolo lo consegnano sabato mattina (in extremis) butto dentro 2 cose e dopo la scuola partiamo dovremmo arrivare nel tardo pomeriggio di sabato baci [:)][:)] id="size3">id="green">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:51:40
quote: ...Ragazzacci tutti pèronti per il week end???[;)] Ciao fede >
> Non vediamo l'ora...a proposito visto che ancora non sono molto pratico (dire molto pratico è un'eufemismo) con le manovre del mio camperino, siete pregati di non ridere....troppo[:D] Davide
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:59:19
Ciao a tutti purtroppo non riusciamo ad essere presenti a Marradi vi auguro a tutti uno splendido week end,penso che l'allegria non manchi di certo in questo gruppo, per quanto riguarda il torneo di calcetto ci sono delle news???? io vorrei fare parte del gruppo viaggiatori del week end,siamo di Cervia. Spero di riuscire a breve a fare un week end in vostra compagnia ciao a tutti e buon fine settimana!!! Attenzione alle castagne con la sorpresa dentro [xx(]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:35:52
> Non vediamo l'ora...a proposito visto che ancora non sono molto pratico (dire molto pratico è un'eufemismo) con le manovre del mio camperino, siete pregati di non ridere....troppo[:D] Davide
>
>ciao Estintore[;)]per carità non parlare a me di manovre che mia moglie con le pendenze mi fa diventar matto[:(!]che per caso hai dei cunei in più da prestarmi!!![:D][:D]ciao a sabato Max @montylu è bellissimo complimenti per ugolino[:)],lo conosceremo sabato ciao

Modificato da dalai il 16/10/2008 alle 15:38:30
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:46:14
quote:Originally posted by toro de sora
Ciao a tutti purtroppo non riusciamo ad essere presenti a Marradi vi auguro a tutti uno splendido week end,penso che l'allegria non manchi di certo in questo gruppo, per quanto riguarda il torneo di calcetto ci sono delle news???? io vorrei fare parte del gruppo viaggiatori del week end,siamo di Cervia. Spero di riuscire a breve a fare un week end in vostra compagnia ciao a tutti e buon fine settimana!!! Attenzione alle castagne con la sorpresa dentro [xx(] >
> Ciao Toro de sora, benvenuto e spero presto di poterti incontrare in un magico ritrovo dei VWE!!!id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:15:32
>
> Grazie estintore di averci avvertito, vedrai che ora you tube è assicurato e la Rai si sta organizzando con 2 troup per fare un servizio sulle tue manovre[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:55:06
ciaoooo [:)]grandi avete scaldato i motori ? [^][^]io ho consumato un pienooooooo [:(][:(][:(] ps io vorrei il posto con vista panoramica grazzzziiie[|)][|)][|)]eee[8D][8D] a venerdi sera anzi notteid="red">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:22:40
Allora ragazzi, siete pronti??? A noi manca solo di girare la chiave e poi partire!!!!![:D][:D] Ci si vede tutti o quasi domani sera a Marradi!!! Ragazzi questo week end dobbiamo festeggiare: - l'arrivo di due nuovi bimbi pelosi Ugolino e Ruby; - qualcuno deve offrire da bere perchè ha il camper nuovo,(vero Isaura); - poi ci sono le new entry [;)][:D] A domani sera!!!! per chi arriva nel pomeriggio: nell'area c'è una zona riservata per noi, ci sarà un cartello con scritto "noizirelloni" oppure "silvia" oppure "silvia noizirelloni"....vabbè dai avete capito[:D][:D][:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:33:57
Ciao ragazzacci...noi purtroppo quest'anno non riusciamo ad essere dei vostri[:(][:(][:(] maledetto lavoro[:(!][:(!][:(!]...speriamo di beccarci prossimamente....complimenti a Montylu' e Pianpianino per i loro nuovi Cuccioli....Un abbraccio a tutti... Fra'&Rò [:D][:I]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:15:31
cerrrrrtooooo!!!!!!!! prrrrrontiiiii!!!! noi arriveremo sabato o tarda mattinata o pomeriggio presto... tanto per sapere quanto devo stracaricare il mio frigo: la domenica a mezzogiorno mangeremo alla festa come lo scorso anno? un bacione a tutti [:o)]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:45:44
Ciao a tutti se riesco parto domani sera anche io al massimo sabato primo pomeriggio !!! Preparero' un po' di riforimento enologico. Ps se posibile mi farei anche un po' di trekking, molto molto blando domenica mattina, tanto per preparmi per il pranzo di domenica Ciao !!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 17/10/2008 alle: 06:05:45
Buongiorno a tutti, questa mattina carico quei 2/3 kg. di marroni che sono avanzati[:D][:D][:D][:p], poi pomeriggio/sera partenza. C'é qualcuno che arriva per cena? Ciao, ci vediamo questa sera. Pepe's family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link