quote:Originally posted by Pidaeparsut> ragazzzzzziiiiiiii...che si fa ora senza estintoreeeee?????? [;)][8D][:D][|)][xx(][:(!] io mi posso adattare anche alla piada e al prosciutto....id="size3">id="green">[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
ci siamo....per gentile concessione del COL (che ringrazio), ecco il mio nuovo nickname, abbandono il nick Estintore (che non mi rappresenta per niente, e come già detto è stato uno sbaglio), e passo al nuovo nick, suggerito dai Zirelloni, ovvero PIDAEPARSUTid="size2">id="red"> Questo mi si addice!!! Davide >
CON UNO COSI SI TROVANO SEMPRE LE VIE DI FUGA[8D][8D][8D]
FORZA INTER!!![:D][:D][:D]
GRAZIE A TUTTI[;)]
PPR quote:Originally posted by Isaura67> a mezzanotte e 3 minuti ho parcheggiato il camper (nel rimessaggio di Genova), sono andato a casa con l'auto e all'una e un quarto mi sono steso sul mio bel lettone!!! Durante il viaggio ho mangiato (quasi tutta) quella focaccia .... non il salame!!!!!! A proposito, avete rottamato il vostro bruttissimo e vecchissimo camper? con quella perdita ...
@supertelegattone: noi solo cibi naturali per i nostri piccoli...la prossima volta l'acqua direttamente dal radiatore!?!?[xx(][xx(][xx(] @lucagenova: ciao luca...ma a che ora sei rientrato??? non è che i salami li hai mangiati tutti durante il viaggio????[^] @noizirelloni: ...per voi...un super baciolone id="size3">id="green">[:X] >
quote:Originally posted by LucaGenova a mezzanotte e 3 minuti ho parcheggiato il camper (nel rimessaggio di Genova), sono andato a casa con l'auto e all'una e un quarto mi sono steso sul mio bel lettone!!! Durante il viaggio ho mangiato (quasi tutta) quella focaccia .... non il salame!!!!!! A proposito, avete rottamato il vostro bruttissimo e vecchissimo camper? con quella perdita ... >> solo se ci mettiamo d'accordo per uno scambio col tuo[;)]!?! anche noi ci siamo strafogati 1 fetta di focaccia al volante...era super-unta e quindi...super-buonaaaaaid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> Proprio perchè siete simpatici...vi voglio venire incontro: accetto lo scambio dei camper però dovete aggiungere un po' di denaro (almeno il viaggio!) ... e la super-linea???????
quote:Originally posted by LucaGenova a mezzanotte e 3 minuti ho parcheggiato il camper (nel rimessaggio di Genova), sono andato a casa con l'auto e all'una e un quarto mi sono steso sul mio bel lettone!!! Durante il viaggio ho mangiato (quasi tutta) quella focaccia .... non il salame!!!!!! A proposito, avete rottamato il vostro bruttissimo e vecchissimo camper? con quella perdita ... >> solo se ci mettiamo d'accordo per uno scambio col tuo[;)]!?! anche noi ci siamo strafogati 1 fetta di focaccia al volante...era super-unta e quindi...super-buonaaaaaid="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by LucaGenova> ok..affare fatto....per la super-linea, abbiamo perso le speranze da un pezzo?!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> Proprio perchè siete simpatici...vi voglio venire incontro: accetto lo scambio dei camper però dovete aggiungere un po' di denaro (almeno il viaggio!) ... e la super-linea???????
>
>
quote:Originally posted by Isaura67> la solita mania delle donne: pensano sempre di non ... essere in forma!
quote:Originally posted by LucaGenova> ok..affare fatto....per la super-linea, abbiamo perso le speranze da un pezzo?!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
>
>
>
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
Originally posted by LucaGenova
Dove andiamo il weekend del primo novembre?
Originally posted by LaPeppina