CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 8364
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:24:25
ciao a tutti...bentornati!!!!! e quanti siamo....che bella squadra... abbiamo fatto un gran capanno per tutto il week end.. acc... ci siete mancati!!!! era tanto che aspettavamo Marradi... Pietrino stà un pò meglio ma purtroppo d'inverno ha un sacco di problemi ai bronchi, speravo che vicino i 2 anni migliorasse....mah.... grazie a tutti dei saluti... un bacio a tutti voi che conosco e spero di conoscere al più presto tutti i nuovi... Max: ma che cos'è l'orgasmometro???? mi interessaaaaa [:p] a presto ori e soci
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:34:01
Gia' insomma a quando la prossima uscita !!??id="size4">id="blue">id="Tahoma"> [:p][:p][:p][:p][:p]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:52:54
quote:Originally posted by Leona
Gia' insomma a quando la prossima uscita !!??id="size4">id="blue">id="Tahoma"> [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Allora ragazzi noi stiamo lavorando per l'uscita del 1° novembre. Appena abbiamo le idee chiare e "sicure" lo publichiamo!!!! @noipatacca: ti sei persa l'orgasmometro [:p][:p][:p] dai che alla prox lo provi anche te [:D][;)][:D][;)] A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:31:18
quote:Originally posted by noipatacca
ciao a tutti...bentornati!!!!! e quanti siamo....che bella squadra... abbiamo fatto un gran capanno per tutto il week end.. acc... ci siete mancati!!!! era tanto che aspettavamo Marradi... Pietrino stà un pò meglio ma purtroppo d'inverno ha un sacco di problemi ai bronchi, speravo che vicino i 2 anni migliorasse....mah.... grazie a tutti dei saluti... un bacio a tutti voi che conosco e spero di conoscere al più presto tutti i nuovi... Max: ma che cos'è l'orgasmometro???? mi interessaaaaa [:p] a presto ori e soci >
> ciao allora,ricapitolando...[;)] ORGASMOMETRO: è quella cosa che bisogna provare a occhi chiusi e vedrai..... come ULULERAIid="red">[:D][:D][:D] dai che vi aspettiamo alla prossima,un bacione a Pietro che si rimetta presto..e saluta il patacca per lui doppio orgasmometro..[:D][;)]ciao Max
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:33:21
"Resoconto Marradi 2008 Sagra della castagna!"id="size5">id="red"> Queste sono alcune foto che riguardano lo slendido week end appena passato!! Ecco qua, i Viaggiatori del week end! Eccoci a tavola! Ed ecco le New entry: Ugolino!! e Ruby!! "Pepe man" e "Pepe woman" alle prese con il "cuoci maroni"! i bambini giocavano... Dirigibile e silvia con lo striscione! E poi dicono che Datasilla è alto....eheheh come me!!![:D] OPSSSS.........[xx(] Max monta la bandierina.....e Davide gli dà una mano!!! Tutti a cena da Mirko!! Qualcuno è già briao! Ancora a tavola! che pienone....manca qualcosa?? Luca che taglia il....SALAME!!!![:p] Ce ne sarà abbastanza per tutti???[:D] mmmmm che buonooo!!! La pastasciuttona fatta da "tutte" ma il sugo fatto da MONTYLUUUU!!![:p] Pranzo domenicale nel "cortile" del condominio di Pepe!!! che bel gruppo!![;)] E per finire.... Un'ultima cosa...... Leo: +id="red">id="size5"> Piero: =id="size5">id="red"> "Pierleo"!!!! [:D][:D][:D][:D] Altre foto, le troverete prossimamente sul nostro sito!![;)] http://www.noizirelloni.it/resoconti_dei_ritrovi.html Grazie a tutti per la riuscita di questo splendido week end! Fede Silvia Sally www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 23/10/2008 alle 00:24:40
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:43:18
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]PIERLEO...sei grande Fede [;)] ore ho due figli...ciao Max
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:59:28
Fantastico!!! Complimenti ai Zirelloni! Dopo l'ottima organizzazione un bellissimo resoconto!!!![:D][:D][:D] @ Pidaeparsut: la festa che fanno a Comacchio sinceramente non l'ho mai vista, ma chi ci è stato mi ha detto che è carina, di più non so, mi dispiace. @ Noipatacca: mi dispiace tantissimo per Pietro ma spero comunque di rivedervi ai prossimi ritrovi. Ciaoooooooooooid="Comic Sans MS">
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:56:08
Ragazzi, dove pensate di passare il week end di Halloween? In montagna o al mare? Al caldo dentro un capannone o al freddo per esempio su una spiaggia, con un bel falò per poter fare una grande grigliata e cantare e ballare tutta la notte!!!! Avanti con le proposte. Ciao a tutti[:D][:D][:D] id="blue"> id="size4"> id="Georgia">
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:15:48
Davide, non vorrei scatenare un putiferio ma a ca mia us dis parsott no parsut avevo qualche dubbio poi ho trovato conferma con la regola delle tre P qui':

http://www.expina.it/dizionario...

"Come non evocare in questo contesto la regola delle 3P: Pida Parsott & Pisaia par tott!" o al massimo con una "t" sola come scritto qui':

http://www.piadinaonline.com/pi...

scarterei decisamente invece la versione "prusciùt" di Saludecio

http://www.comunesaludecio.it/s...

ciao, PPR

Modificato da pianpianino il 22/10/2008 alle 23:57:15
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/10/2008 alle: 07:54:26
quote:Originally posted by pianpianino
Davide, non vorrei scatenare un putiferio ma a ca mia us dis parsott no parsut avevo qualche dubbio poi ho trovato conferma con la regola delle tre P qui':

http://www.expina.it/dizionario...

"Come non evocare in questo contesto la regola delle 3P: Pida Parsott & Pisaia par tott!" o al massimo con una "t" sola come scritto qui':

http://www.piadinaonline.com/pi...

scarterei decisamente invece la versione "prusciùt" di Saludecio

http://www.comunesaludecio.it/s...

ciao, PPR >
> Nooooooooooooo, ho sbagliato ancora il nick...[8][8] Stavolta non lo cambio, me lo passate lo stesso? E che sono influenzato dal dialetto forlivese e riminese, è da anni che lavoro con colleghi di Forlì e Rimini, e becco un po di qua e di la. Facciamo così, la piadina per tutti posso portarla, ma la pisaia la portate voi?[:D], magari in un raduno senza mogli?[:D][:D] Ciao Stefano, è stato un piacere conoscere te e Sonia.( e tutti gli altri).
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:05:04
AGLI ZIRELLONI .CI ASSOCIAMO A SUPERTELEGATTONE. COMPLIMENTI X IL BELLISSISSIMO SERVIZIO FOTOGRAFICOjavascript:insertsmilie('[:X]')
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 23/10/2008 alle: 12:32:06
ci associamo con affetto ai complimenti di tutti fatti ai "nostri zirelloni"[:I][:I][:I] e del tempo che volontariamente impiegano per i nostri fine sttimana [:D][:D][:D]..... ppr
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 23/10/2008 alle: 12:44:15
Ciao tutti, io sono ignorante, ho contato con le dita della mano e - pida parsott & pisaia par tott - sono arrivato a 4p e non 3, ci tocca scartarne una, e visto che nessuno vuole portare la pisaia [:D][:D][:D][:D] scarteremo quella. Un saluto a tutti dal condominio, pardon PePePalace ci sono 3p e complimenti ancora ai zirelloni per l'impegno e servizio fotografico. Giuliano
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 23/10/2008 alle: 12:57:04
zirelloni....splendidi !!! ma cos'è quel pierleo...spettacoloooooo[:D] id="size3">id="green">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:15:44
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao tutti, io sono ignorante, ho contato con le dita della mano e - pida parsott & pisaia par tott - sono arrivato a 4p e non 3, ci tocca scartarne una, e visto che nessuno vuole portare la pisaia [:D][:D][:D][:D] scarteremo quella. Un saluto a tutti dal condominio, pardon PePePalace ci sono 3p e complimenti ancora ai zirelloni per l'impegno e servizio fotografico. Giuliano >
> pepe pepe... la quarta p nn si conta!!![:D][:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:29:58
Grazie a tutti per i complimenti!![;)] @EX Estintore: ma porka paletta!!! ma che mi sbagli il nuovo nik???[xx(][:D][:D][:D] Menomale che c'è pianpianino che ti ha "istruito"[;)] ma non puoi modificarlo?? comunque va bene anche così!!![:)] Non è importante il "pastott"....bensì la "pisaia par tott!!!"[:D][:D][:D] Ciao!!! Fede Silvia Sally www.noizirelloni.it
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 24/10/2008 alle: 00:08:25
Ciao, scusatemi gli errori dialettali !!!id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/10/2008 alle: 00:18:01
Bellissimo Leona, complimenti!!! Fa schiattare!!!id="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 24/10/2008 alle: 08:08:14
S-P-L-E-N-D-I-D-Oid="size3">id="red"> ora abbiamo anche il "fumettista"...........e chi ci ferma più!!!![:D][:D][:)][;)] @leona Sei un grande....![:)] Montylù

Modificato da Montylu il 24/10/2008 alle 08:09:22
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:12:37
leonardo....grandiosooooooo...id="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
17 minuti fa
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link