quote:Originally posted by Pidaeparsut> GRAZIE DAVIDE
Ho dato un'occhiata alle foto del ritrovo dei camperisti solitari, e vorrei fare gli auguri di compleanno a Luca. Anche se in ritardo, tanti auguri.Davide >
quote:Originally posted by Isaura67> GRAZIE ROBERTA
@luca genova:id="size3">id="green"> AUGURISSIMI !!!id="orange">id="size5">id="Tahoma"> [;)][:)] >
quote:Originally posted by Leona> Infatti, avevi dei dubbi??????? solo perchè guido il camper??????? Forse è merito dei ritrovi!!!!! Comunque grazie
Luca beato te !!! a vedere dalla foto mi sembra chi hai compiuto 13 anni ??? Auguri ! id="blue">id="size4">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by LucaGenova> non esagerare, io ho visto la torta con un 1 e un 3 !!! [:D][:)][:)][:)][:D][:D]
quote:Originally posted by Leona> Infatti, avevi dei dubbi??????? solo perchè guido il camper??????? Forse è merito dei ritrovi!!!!! Comunque grazie
Luca beato te !!! a vedere dalla foto mi sembra chi hai compiuto 13 anni ??? Auguri ! id="blue">id="size4">id="Arial Black"> >
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Di niente, ci mancherebbe altro!!![:D][:D][:D] Presto avrai anche l'adesivo[;)] Ciao!!
X i Zirelloni Grazie ancora per la bandierina!![:D][:D] Sventola che è una bellezza!![:D][:D] Davide >
Auguroni Orietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti tanti tanti auguroni di cuore, ad una splendida persona come te!
Un abbraccio forte forte, con la speranza di vederti, con tutta la famiglia "patacca", molto
piu spesso! (Ma senza il Trivial.....)
Fede Silvia e Sally
www.noizirelloni.it quote:Originally posted by noi zirelloni>
Week end 1-2 Novembre "Reggia di Colorno"id="size5">id="red"> Lista: - Noi Zirelloni - dalai - Pianpianino - Supertelegattone - Gina59 Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)] Peccato non potremo esserci...ma continuo a seguirvi sia sul forum che sul sito prima o poi andrete da qualche parte dove riuscirime a venire. Buona giornata ciao Gabry[:)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by Gabry75> E noi vi aspettiamo!!!![;)][:D] continuate a seguirci e casomai, se avete qualche idea, PROPONETE!!!![:)] Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 1-2 Novembre "Reggia di Colorno"id="size5">id="red"> Lista: - Noi Zirelloni - dalai - Pianpianino - Supertelegattone - Gina59 Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)] Peccato non potremo esserci...ma continuo a seguirvi sia sul forum che sul sito prima o poi andrete da qualche parte dove riuscirime a venire. Buona giornata ciao Gabry[:)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Va bè dai è lo stesso....[;)] il giorno del PATACCAid="red"> capita a tutti..[:D][:D][;)] Tanti auguri Orietta....per domani [:D][:)] ciao e a presto dai,che ti devo far provare una cosa...di nuovo tanti auguri da Max,Sandra,Leo e Lucky
CHIEDIAMO SCUSAAAA..........id="size6">[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Il compleanno dell'Orietta.....è DOMANI!!!!id="size6">[xx(][xx(][xx(] Ci siamo sbagliati[B)] Comuqnue auguri lo stesso!!!!!![:D][:D][:D][:D] Fede Silvia Slaly[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >