quote:Originally posted by Pidaeparsut> vai pidaeparsut...prepariamo le mandibole che ci sarà del movimento...[:p][:p][:p] ciao Max
Ci aggiungiamo alla lista![:D][:D][:D] Veniamo anche noi alla Reggia di Colorno.[:D][:D][:D] Ogni promessa è un debito, io porto la piada... Davide >
quote:Originally posted by Pepe2> noooooooooooooo pepe's family....dovevi portare l'affettatrice[:D][:D]...pidaeparsut portava la PIDA e io portavo il PARSOT..[:D]ciao Max
Ciao tutti, come già anticipato noi non ci saremo, divertitevi ( non c'è bisogno di dirlo ) e ci vediamo prossimamente. Pepe's family >
quote:Originally posted by Montylu> Noooooooooo Luca, mi dispiace! Spero di potervi rivedere presto. Ciao[:)]id="Comic Sans MS">
Mi spiace "ragazzacci" ma questo w.e. non potremo essere dei vostri.......!!![:(] Sarà per la poxima volta, Ciao Maria, Luca e "Ugolino". >
AUGURONI ORIETTA!!!!!! (sta volta è giusto....[:D][:I])id="size5">
Un abbraccio
Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by noi zirelloni> Per quanto riguarda la sosta alla reggia in effetti a Colorno si può sostare nel piazzale Venaria,(noi ci siamo già stati a Colorno anni fa,però la reggia dentro non siamo riusciti a vederla,abbiamo visitato solo i giardini fuori)si potrebbe fare anche così,ritrovarsi venerdì sera a Colorno per poi l'indomani visitare la reggia orari di novembre festivi ore 10-11-15-16-17,poi spostarsi a Sabbioneta nell'area sosta e visitare la cittadina,che ne dite? ciao Max
Week end 1-2 Novembre "Reggia di Colorno"id="size5">id="red"> Lista: - Noi Zirelloni - dalai - Pianpianino - Supertelegattone - Gina59 - Pidaeparsut Ci hanno detto che potremo parcheggiare nel "piazzale Venaria" che è un normale parcheggio. Un area di sosta è a Sabbioneta (5km da Colorno). Fede Silvia Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by noi zirelloni> non faremmo parte dei mitici... VIAGGIATORI DEL WEEK-END [;)][:)] ciao,Max
BRAVISSIMO Dalai hai capito benissimo cosa volevamo fare!!!!!![:D][;)] Ragazzi voi che ne dite???[:)] >
quote:Originally posted by noi zirelloni> A me va benissimo, nessun problema di sorta. A Venerdì!id="Comic Sans MS">
BRAVISSIMO Dalai hai capito benissimo cosa volevamo fare!!!!!![:D][;)] Ragazzi voi che ne dite???[:)] >