quote:@noipatacca...spero niene di grave >> no..no...niente di grave lo sapevo già.. solo della bronchite asmatica con febbre e mancanza di respiro ogni raffreddore che prende e quindi circa ogni 15/20 gg. da settembre a maggio... e cmq se lo porterà dietro fino all'età circa di 4 anni.. azz.... grazie a tutti per gli auguri... un bacio Ori
quote:Originally posted by Barbero> Che dire... sono felicissimo![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non vedo l'ora di rivedervi carissimi zietti!id="Comic Sans MS">
ciao a tutti !!! non si può mancare al brindisi x gli auguri di natale con della "cagnina"[:D][:D][:D] o del buon "spumante " quindi abbiamo deciso di togliere un pò di ragnatele al camper e di essere presenti , noi siamo 2 senza bimbi pelosi . un bacio un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by Barbero> contentissimi [:)][:)][:)]....e mi raccomando riempi bene le damigiane...[;)]ciao Max
ciao a tutti !!! non si può mancare al brindisi x gli auguri di natale con della "cagnina"[:D][:D][:D] o del buon "spumante " quindi abbiamo deciso di togliere un pò di ragnatele al camper e di essere presenti , noi siamo 2 senza bimbi pelosi . un bacio un abbraccio a tutti >
"Ritrovo di Natale"
Week end 12-13-14 Dicembre 2008
Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html
Sosta camper: 15€ per tutto il week end
CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!!
[b]Lista:
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- Pianpianino (2+mini bimba pelosa!)
- Montylu (2+diavolo della Tazmania!)
- dalai (3+bimbo peloso)
- giaco (2 adulti)
- Pidaeparsut (3)
- Supertelegattone (1+bimba pelosa)
- Leona (2+2bimbi)
- Luca Genova (1)
- Isaura 67 (2+2)
- Gina59 (2+seduttore)
- Noi Patacca (3+seduttore bavoso!)
- Barbero (2 Zii)id="blue">
Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale???
Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)]
Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni....
NON POTETE MANCARE!!![:)]
Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!!
E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D]
Ciao
Fede Silvia e Sally
www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by noipatacca> ciao ori, anche il mio piccolo è andato avanti per un anno cosi finchè abbiamo scoperto allergia elevata ad acari e graminacee e moderata a latte e uovo, per cui quando finivano le graminacee si cominciava con l'acaro e viceversa...per cui è asma continuata quasi tutto l'anno... non sai come ti capisco in bocca al lupoid="green">id="size3">
quote:@noipatacca...spero niene di grave >> no..no...niente di grave lo sapevo già.. solo della bronchite asmatica con febbre e mancanza di respiro ogni raffreddore che prende e quindi circa ogni 15/20 gg. da settembre a maggio... e cmq se lo porterà dietro fino all'età circa di 4 anni.. azz.... grazie a tutti per gli auguri... un bacio Ori
>
quote:Originally posted by dalai> Io vorrei cambiare il mio nick cinese, da "QIDIAOJUN" a "CHAI NA CANNA ACCESA".
ciao a tutti,ho trovato questo sito in cui digitando il proprio nome o nick viene fuori la traduzione in cinese...carini dai [:D][:D] non sapevo cosa fare...[:D] a voi i nuovi nick noi zirelloni NIANRONid="blue"> supertelegattone SHENTUDANid="blue"> pimpianino SIMAPINGid="blue"> la peppina LAOPINGid="blue"> noipatacca NIANAIid="blue"> montylu MANGRONid="blue"> lucagenova LUDANid="blue"> isaura67 SAIWANid="blue"> gina59 QINAIid="blue"> pidaeparsut QIDIAOJUNid="blue"> pepe2 GEHEid="blue"> barbero BAILIROUid="blue"> dalai DAAIid="blue"> ciao,[;)] MOAI [:D] >
http://www.agriturperlaie.it/
può interessare?? Saluti Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.itquote:Originally posted by noi zirelloni> Ma che domande fate??? Certo che ci può interessare! Anzi se mi danno ste benedette ferie io sono già là ok? Dai che ci si diverte!!! @ Bora, noi ti aspettiamo allora e se trovi la neve, non ti preoccupare, prima o poi smette![:D][:D][:D] @ Barzelettone, avevo qualche dubbio ma finalmente hai svelato la tua vera identità! Benvenuto Filippo e tienici su di morale che sei un grande! @ Pidaeparsut, l'idea non è male ma quel nick mi ricorda qualcosa. @ Tutti: Un bacione e un abbraccio!id="Comic Sans MS">
Salve a tutti! Per capodanno noi proponiamo questo:http://www.agriturperlaie.it/
può interessare?? Saluti Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ho visto il sito, è veramente un bel posto. Preparo già la polenta![:D]
Salve a tutti! Per capodanno noi proponiamo questo:http://www.agriturperlaie.it/
quote:Originally posted by barzellettone> Nooooooo!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Eh ma se non ti presenti, come facciamo a saperlo!!! Ciao Filippone tutto bene?? [;)] @Bora40: Vieni vieni che ti aspettiamo!! se c'è la neve, mettiti gli sci!!![:D]
id="size5">id="red">scusatemi ma io sono FILIPPO >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ma certo che si!!!![;)][;)] Per quanto riguarda noi non c'è nessun problema, dato che quella zona montana è per noi tra le più belle d'italia e ci torniamo sempre volientirei anzi che dico .......... di più![:D] Per cui se parte la lista segnaci già da ora (compreso il Diavolo della Tazmania a cui ho incominciato a comprare il guardaroba invernale), dato che dal 24/12/08 al 6/01/09 siamo in ferie ed a parte il Natale, che dovremo passarlo con i parenti stretti, gli altri giorni siamo liberi!!!![:p][:D][8D] Ciao a tutti Montylù
quote:Originally posted by noi zirelloni> guardate che io ho terrore della neve, non so sciare ovviamente e non vorrei beccarmela per strada.. speriamo... però come vi dicevo a fine novembre finiti gli esami saprò il mi destino,, se mi operano prima di Natale sono contenta ma fregata per tutte le feste... ci teniamo in contatto.. Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by barzellettone> Nooooooo!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Eh ma se non ti presenti, come facciamo a saperlo!!! Ciao Filippone tutto bene?? [;)] @Bora40: Vieni vieni che ti aspettiamo!! se c'è la neve, mettiti gli sci!!![:D]
id="size5">id="red">scusatemi ma io sono FILIPPO >
>