quote:Originally posted by bora40 guardate che io ho terrore della neve, non so sciare ovviamente e non vorrei beccarmela per strada.. speriamo... però come vi dicevo a fine novembre finiti gli esami saprò il mi destino,, se mi operano prima di Natale sono contenta ma fregata per tutte le feste... ci teniamo in contatto.. Bora40id="size4">id="red"> >> Prima di tutto "in bocca al lupo" per l'operazione, spero sia niente di grave, anche se quando si va sotto operazione c'è sempre una sorta di "timor reverenziale" nei confronti della stessa che crea un pò di apprensione. Detto questo ti posso dire che anche io non so sciare per nulla, e per quanto riguarda la strada, non so di dove sei, ma è più facile fermarsi per la neve da noi in pianura (Pistoia) che su in Trentino dove sono ottimamente attrezzati per liberare le strade dalla neve, per cui ...... no problem!!![:D] Ciao Montylù
quote:Originally posted by Montylu> Carissimo(a) allora... sono di Rieti quindi per venire su devo fare la e45 che spero non si riempia di neve..... Per l'intrvento.. beh è un intervento voluto (ed ora anche assolutamente necessario) in quanto mi devo operare per l'obesità che mi tormenta da quando sono piccola e con l'andar dell'età ahimè mi sta dando notevoli problemi quindi devo fare una resezione gastrica per ridurre l'intestino.. intervento non tanto invasivo ma dal punto di vista delr ecupero sarà un pò lunghetto. A novembre credo che finisco i day hospital poi credo e spero mi operino tra dicembre e gennaio in quanto gli esami che sto facendo non devono scadere quindi non appena consegnati gli esami in chirurgia. ogni giorno è buono per essere chiamata... per questo, se mi chiamano prima di natale addio feste e ultimo dell'anno. adesso capite perchè non do la mia disponibilità sicura.... Speriamo bene ma mi sto rimettendo in forma per questa primavera.... poi si che non mi ferma più nessuno (speriamo!) Ciao da Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40 guardate che io ho terrore della neve, non so sciare ovviamente e non vorrei beccarmela per strada.. speriamo... però come vi dicevo a fine novembre finiti gli esami saprò il mi destino,, se mi operano prima di Natale sono contenta ma fregata per tutte le feste... ci teniamo in contatto.. Bora40id="size4">id="red"> >> Prima di tutto "in bocca al lupo" per l'operazione, spero sia niente di grave, anche se quando si va sotto operazione c'è sempre una sorta di "timor reverenziale" nei confronti della stessa che crea un pò di apprensione. Detto questo ti posso dire che anche io non so sciare per nulla, e per quanto riguarda la strada, non so di dove sei, ma è più facile fermarsi per la neve da noi in pianura (Pistoia) che su in Trentino dove sono ottimamente attrezzati per liberare le strade dalla neve, per cui ...... no problem!!![:D] Ciao Montylù
>
quote:Originally posted by bora40 Carissimo(a) allora... sono di Rieti quindi per venire su devo fare la e45 che spero non si riempia di neve..... Per l'intrvento.. beh è un intervento voluto (ed ora anche assolutamente necessario) in quanto mi devo operare per l'obesità che mi tormenta da quando sono piccola e con l'andar dell'età ahimè mi sta dando notevoli problemi quindi devo fare una resezione gastrica per ridurre l'intestino.. intervento non tanto invasivo ma dal punto di vista delr ecupero sarà un pò lunghetto. A novembre credo che finisco i day hospital poi credo e spero mi operino tra dicembre e gennaio in quanto gli esami che sto facendo non devono scadere quindi non appena consegnati gli esami in chirurgia. ogni giorno è buono per essere chiamata... per questo, se mi chiamano prima di natale addio feste e ultimo dell'anno. adesso capite perchè non do la mia disponibilità sicura.... Speriamo bene ma mi sto rimettendo in forma per questa primavera.... poi si che non mi ferma più nessuno (speriamo!) Ciao da Bora40id="size4">id="red"> >> "Carissim/o" va bene, solo quando scrive mia moglie è carissim/a!![:D]e non solo quando scrive sigh![V] Per l'intervento il mio augurio è che la "volontà" possa sostenerti anche dopo l'intervento, quando ci conosceremo (spero presto!) capirai che anche io non scherzo con i mie 135 Kg![V]per il viaggio capisco che la E45 non sia tra le migliori da percorrere nel periodo natale/capodanno, se non sbaglio negli ulitimi anni, lì tra Terni e Rieti e nei dintorni, c'è sempre un pò di caos (voglio stare sul leggero![8D]) per lo stato delle strade con la neve![:(]. Cmq una volta sull'autostrada è tutta una tirata sino ad Egna-Ora 613 km circa, si per la verità non sono pochi! ma è capodanno ce vuoi fare !!![:D][:D] Ciao Montylù
quote:Carissimo(a) allora... sono di Rieti quindi per venire su devo fare la e45 che spero non si riempia di neve..... Per l'intrvento.. beh è un intervento voluto (ed ora anche assolutamente necessario) in quanto mi devo operare per l'obesità che mi tormenta da quando sono piccola e con l'andar dell'età ahimè mi sta dando notevoli problemi quindi devo fare una resezione gastrica per ridurre l'intestino.. intervento non tanto invasivo ma dal punto di vista delr ecupero sarà un pò lunghetto. A novembre credo che finisco i day hospital poi credo e spero mi operino tra dicembre e gennaio in quanto gli esami che sto facendo non devono scadere quindi non appena consegnati gli esami in chirurgia. ogni giorno è buono per essere chiamata... per questo, se mi chiamano prima di natale addio feste e ultimo dell'anno. adesso capite perchè non do la mia disponibilità sicura.... Speriamo bene ma mi sto rimettendo in forma per questa primavera.... poi si che non mi ferma più nessuno (speriamo!) Ciao da Bora40id="size4">id="red"> >> Innanzitutto, in bocca al lupo per l'intervento, grande o piccolo che esso sia....[;)] Se e quando confermerai, sarai bene accetta!! Per la neve: Non ti devi preoccupare, le autostrade la maggior parte delle volte sono sgombre e quelle che dovrai percorrere "fuori" dalle autostrade, le farai in zona di montaga e quindi, come giustamente detto da Montylu, pulite perchè ci sono abituati loro!!! Comuqnue, se verrai, vediamo se ti puoi incontrare con qualcun'altro in modo da fare il viaggio insieme e magari sarai un pò meno spaventata[;)] A presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
"Ritrovo di Natale"
Week end 12-13-14 Dicembre 2008
Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html
Sosta camper: 15€ per tutto il week end
CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!!
Lista:
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- Pianpianino (2+mini bimba pelosa!)
- Montylu (2+diavolo della Tazmania!)
- dalai (3+bimbo peloso)
- giaco (2 adulti)
- Pidaeparsut (3)
- Supertelegattone (1+bimba pelosa)
- Leona (2+2bimbi)
- Luca Genova (1)
- Isaura 67 (2+2)
- Gina59 (2+seduttore)
- Noi Patacca (3+seduttore bavoso!)
- Barbero (2 Zii)id="blue">
Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale???
Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)]
Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni....
NON POTETE MANCARE!!![:)]
Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!!
E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D]
Ciao
Fede Silvia e Sally
www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by Montylu "per il viaggio capisco che la E45 non sia tra le migliori da percorrere nel periodo natale/capodanno, se non sbaglio negli ulitimi anni, lì tra Terni e Rieti e nei dintorni, c'è sempre un pò di caos (voglio stare sul leggero![8D]) per lo stato delle strade con la neve![:(]. Cmq una volta sull'autostrada è tutta una tirata sino ad Egna-Ora 613 km circa, si per la verità non sono pochi! ma è capodanno ce vuoi fare !!![:D][:D] Ciao Montylù >> Scusa Monty, ma non vorrei sbagliare stiamo parlando di Anghiari vicino ad Arezzo giusto? Io ho cercato con Virgilio la mappa e da Rieti sono 189 km più, km meno quindi un percorso che posso fare magari di notte un pò bruttino perchè io parto sempre di venerdì, non capisco che mi parli di 613 km... mi spaventi... più di questo tragitto non posso fare in un week end... ci metto circa 3-4 ore per venire su... Per Natale e capodanno non ho programmato ancora nulla se sarà possibile mi aggregherò a qualche comitiva all'ultimo minuto, ma non posso programmare nulal per il momento. Approffitto per fare una domanda.. c'è la corrente elettrica per i camper lì nell'agriturismo? Grazie Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> ehm.....ehm.....ehm.....!!!!!! [:0][:0][:0] io parlavo di capodanno!!![:I] non avevo capito che si parlava di Anghiari....!sob![:(] per quanto riguarda la domanda .....ci sono 10 punti luce chiaro che prima arriva a poi ci si divide come sempre![:D] Ciao Montylù
quote:Originally posted by Montylu "per il viaggio capisco che la E45 non sia tra le migliori da percorrere nel periodo natale/capodanno, se non sbaglio negli ulitimi anni, lì tra Terni e Rieti e nei dintorni, c'è sempre un pò di caos (voglio stare sul leggero![8D]) per lo stato delle strade con la neve![:(]. Cmq una volta sull'autostrada è tutta una tirata sino ad Egna-Ora 613 km circa, si per la verità non sono pochi! ma è capodanno ce vuoi fare !!![:D][:D] Ciao Montylù >> Scusa Monty, ma non vorrei sbagliare stiamo parlando di Anghiari vicino ad Arezzo giusto? Io ho cercato con Virgilio la mappa e da Rieti sono 189 km più, km meno quindi un percorso che posso fare magari di notte un pò bruttino perchè io parto sempre di venerdì, non capisco che mi parli di 613 km... mi spaventi... più di questo tragitto non posso fare in un week end... ci metto circa 3-4 ore per venire su... Per Natale e capodanno non ho programmato ancora nulla se sarà possibile mi aggregherò a qualche comitiva all'ultimo minuto, ma non posso programmare nulal per il momento. Approffitto per fare una domanda.. c'è la corrente elettrica per i camper lì nell'agriturismo? Grazie Bora40id="size4">id="red">
>
quote:Originally posted by laposasi> Peccato, peccato, peccato. Speravo di rivedervi ad Anghiari ed invece... Vabbè speriamo di poterci incontrare per capodanno, per i consigli sul freddo, non preoccuparti siamo espertissimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Ehilà...buongiorno a tutti...eravamo in forse per il week end di natale ad Anghiari ma mi sa che diamo fourfet(o come belin si scrive) perchè potremmo partire solo il sabato mattina e da Genova sono circa 450 km per cui un po' tantini in 2 giorni..e per sbattone e per le palanche (leggi soldi) che da buona genovese mezza marchigiana nn sono da sottovalutare[:D][:D]...per quanto riguarda invece capodanno avremmo un estremo piacere di alcolizzarci in vostra compagnia...sia per rivedere chi già conosciuto e per conoscere gli altri...sempre che ci sia posto..ovvio..saremmo sempre in 2 piu' una pelosa...salutoni a tutti dalla lanterna..Sabrina..Simona e Luna PS: siccome sarebbero le prime vacanze in camper al freddo poi avremo bisogno di ogni consiglio possibile...grazie >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Lo so.....lo so ...rompo le scatole, ma sto vedendo su COL, che parecchi gruppi fanno già le prenotazioni nei luoghi campeggi, agriturismi ecc. ecc. dove passeranno l'ultimo dell'anno e leggo pure che i vari Direttori dei luoghi dicono di fare le prenotazioni entro la fine del mese. LA DOMANDA SORGE SPONTANEA!id="size3">id="red"> ....... non è che sarà meglio farlo anche noi??? che ne dite NZid="size3">? sa'a incomincià a fà e dì quarcosa anche noi?[;)] Montylù
Salve a tutti! Per capodanno noi proponiamo questo:http://www.agriturperlaie.it/
può interessare?? Saluti Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by Montylu> Carissimo Luca..... Vedi....anche io penso che sia meglio iniziare ad organizzarci.... ma come ho potuto notare, e sicuramente avrai notato anche tu, ad oggi non è pervenuta NESSUNA PROPOSTA....questo mi fà pensare a tre cose: 1) Non interessa organizzare il capodanno insieme; 2) Molti si sono già organizzati per conto proprio; 3) Si aspetta la "pappa calda nel piatto"... Bè...che dirti....noi la nostra proposta l'abbiamo fatta ed abbiamo già preso contatti, come nostro solito, con la propietaria dell'agriturismo in questione per prezzi, posti disponibili ecc. Come vedi la nostra parte l'abbiamo fatta... Spero in futuro ci sia un pò piu di collaborazione, ricordandovi che, anche noi, lavoriamo come la maggior parte di voi. Questo è il mio pensiero. A presto Fede A presto
quote:Originally posted by noi zirelloni> Lo so.....lo so ...rompo le scatole, ma sto vedendo su COL, che parecchi gruppi fanno già le prenotazioni nei luoghi campeggi, agriturismi ecc. ecc. dove passeranno l'ultimo dell'anno e leggo pure che i vari Direttori dei luoghi dicono di fare le prenotazioni entro la fine del mese. LA DOMANDA SORGE SPONTANEA!id="size3">id="red"> ....... non è che sarà meglio farlo anche noi??? che ne dite NZid="size3">? sa a incomincià a fà quarcosa?[:D] Montylù
Salve a tutti! Per capodanno noi proponiamo questo:http://www.agriturperlaie.it/
>
quote:Originally posted by barzellettone> il CACTUS???[:D] Ciao Fede[8D]
sapete qual è la piannta più odorosa? datemi una risposta! [:)][8D][:)][8D][B)][B)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Come ho gia avuto modo di dirti, è una delle zone d'italia che più ci piace (noi si andava spesso in Valle Aurina che è molto più a nord e dove c'è il comune più a Nord d'Italia) per questo l'idea di andare nell'agriturismo per me è ottima a nche se non scio perchè non so sciare ne io ne mia moglie .......ne Ugolino![:D] Questo tanto per farti capire quanto ci tengo a fare il Capodanno con tutti e sottolineo "tutti" voi o per lo meno quelli che avranno voglia di stare insieme! Detto questo se c'è bisogno di postare "l'invito", nessun problema ci posso provare con vero piacere, ma quello che credo è che non avendo avuto i contatti con l'agriturismo rischierei di dare notize che forse non rispecchiano la realtà. Se poi mi dici "guarda Luca, se puoi interessarti di riprendere i contatti con l'agriturismo facendo il nostro nome per postare il tutto, perchè noi siamo un pò stretti con il tempo", mi sta bene non c'è nessun problema, lo faccio volentieri. Sappimi dire e cmq non te la prendere, ma credo che la "pappa scodellata" nonostante i possibili problemi di SICUREZZA piace a tutti, me compreso. A buon intenditor poche parole![;)] Ciao ragazzacci, Montylu
quote:Originally posted by Montylu> Carissimo Luca..... Vedi....anche io penso che sia meglio iniziare ad organizzarci.... ma come ho potuto notare, e sicuramente avrai notato anche tu, ad oggi non è pervenuta NESSUNA PROPOSTA....questo mi fà pensare a tre cose: 1) Non interessa organizzare il capodanno insieme; 2) Molti si sono già organizzati per conto proprio; 3) Si aspetta la "pappa calda nel piatto"... Bè...che dirti....noi la nostra proposta l'abbiamo fatta ed abbiamo già preso contatti, come nostro solito, con la propietaria dell'agriturismo in questione per prezzi, posti disponibili ecc. Come vedi la nostra parte l'abbiamo fatta... Spero in futuro ci sia un pò piu di collaborazione, ricordandovi che, anche noi, lavoriamo come la maggior parte di voi. Questo è il mio pensiero. A presto Fede A presto
quote:Originally posted by noi zirelloni> Lo so.....lo so ...rompo le scatole, ma sto vedendo su COL, che parecchi gruppi fanno già le prenotazioni nei luoghi campeggi, agriturismi ecc. ecc. dove passeranno l'ultimo dell'anno e leggo pure che i vari Direttori dei luoghi dicono di fare le prenotazioni entro la fine del mese. LA DOMANDA SORGE SPONTANEA!id="size3">id="red"> ....... non è che sarà meglio farlo anche noi??? che ne dite NZid="size3">? sa a incomincià a fà quarcosa?[:D] Montylù
>
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Lo ammetto, la pappa pronta mi stava bene. Putroppo sono ancora relativamente nuovo e stavo cercando di capire come funziona il tutto. Anche se questa, non deve essere una giustificazione. Mi rendo conto, che alla lunga, chi organizza il tutto, anche se ha la passione dalla sua, alla fine si stanca se non è supportato. Detto questo, posso dirvi che la meta che avete proposto, mi ha entusiasmato da subito, amo la montagna, anche se non scio.. di solito rotolo giù a valanga[:D]. Noi ci teniamo a passare il capodanno con questo bellissimo gruppo.[:D][:D] Lo so che arrivo tardi, avete già preso contatti e chiesto informazioni, ma c'è qualcosa che posso fare per dare una mano? Davide
>
>
quote:Originally posted by barzellettone> LA PIANTA DEI PIEDI! Se non ti lavi...
sapete qual è la piannta più odorosa? datemi una risposta! [:)][8D][:)][8D][B)][B)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Leona> Ti rispondo io che mi sono testè informato: Ogni piazzola è dotata di attacco elettrico da 3A, ma con sovrapprezzo è possibile ottenere il 6A. Sicuramente lo saprai ma ti rinfresco la memoria: con 3 Ampere si ha "solo" 650 Watt circa per cui difficilmente puoi utilizzare la stufetta a meno che tu non abbia una 400W. Se poi userai la 6A avrai la fantastica quantità di 1300 Watt circa che per un camper sono uno sproposito ma se vuoi mandare una stufina ti servono![;)] Ciao Montylù
Ciao io sto "vagliando" un po' di proposte, nel senso , mi piacerebbe andare un po' piu' al caldo, ovvio sempre al freddo ma un po' piu' al caldo[8D], anche se la neve mi piace molto e la zona idem e quindi mi piacerebbe aggregarmi vista la bella compagnia. Quello che dite voi Zirelloni e' giustissimo, perche' dopo uno u trova piu nulla. Una domanda quanto pensavate di trattenersi ? e un'altra domanda, lontano da me ogni sentito problema di sicurezza ma solo una paura da ignorante tecnicamente, l'agriturismo e attrezzato con carico scarico e scossa sufficente per al limite attaccare una stufetta ??? Ciao e ad Anghiari !!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ............e a volte un basta!!!!!!!![:D][:)]
quote:Originally posted by barzellettone> LA PIANTA DEI PIEDI! Se non ti lavi...
>