CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 8364
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:59:06
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by Leona
Ciao io sto "vagliando" un po' di proposte, nel senso , mi piacerebbe andare un po' piu' al caldo, ovvio sempre al freddo ma un po' piu' al caldo[8D], anche se la neve mi piace molto e la zona idem e quindi mi piacerebbe aggregarmi vista la bella compagnia. Quello che dite voi Zirelloni e' giustissimo, perche' dopo uno u trova piu nulla. Una domanda quanto pensavate di trattenersi ? e un'altra domanda, lontano da me ogni sentito problema di sicurezza ma solo una paura da ignorante tecnicamente, l'agriturismo e attrezzato con carico scarico e scossa sufficente per al limite attaccare una stufetta ??? Ciao e ad Anghiari !!!! [:D][:D][:D] >
> Ti rispondo io che mi sono testè informato: Ogni piazzola è dotata di attacco elettrico da 3A, ma con sovrapprezzo è possibile ottenere il 6A. Sicuramente lo saprai ma ti rinfresco la memoria: con 3 Ampere si ha "solo" 650 Watt circa per cui difficilmente puoi utilizzare la stufetta a meno che tu non abbia una 400W. Se poi userai la 6A avrai la fantastica quantità di 1300 Watt circa che per un camper sono uno sproposito ma se vuoi mandare una stufina ti servono![;)] Ciao Montylù
>
> eheh !!! io cio un radiatorino ad olio da 500w.... ma carico e scarico ? e sopratuttto data arrivo e data partenza ???id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:06:21
Eh belandi...che caratteraccio sti toscani[:D][:D][:D]SCHERZO...se mi spiegate per filo e per segno che fare..come farlo e quando farlo sono dispostissima a collaborare nell eventuale organizzazione del capodanno...che ribadisco avrei estremo piacere di passarlo in piacevole compagnia...Per il posto proposto da i Noi zirelloni mi sembra molto carino per cui andrebbe benissimo...e se qualcuno avesse piacere di sciare gli farei molto volentieri compagnia..piu' che altro per i grappini degli chalet[8D][8D]tanto per scendere un po' piu' sciolti...Per lorenzo: anche a noi spiace moltissimo per il week di natale ma purtroppo il lavoro è il lavoro...in trepidante attesa della pensione..sigh...ma confidiamo molto di brindare insieme al nuovo anno che ringraziando il cielo non è piu' "bisesto"...ciao ciao a tutti....Sabrina...Simona...Luna(la piu' pelosa delle tre...ma non di molto[:)])
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:53:29
Spero che già ora che sto scrivendo, questo piccolo botta e risposta si sia chiarito del tutto; vorrei intanto dire semplicemente la mia. E' innegabile che il gruppo aspetti sempre l'organizzazione da parte dei Zirelloni, anche perchè le cose le organizzano sempre estremamente bene. Spesso ci si potrebbe accontentare di un luogo a caso e del ci troviamo là senza sapere niente di dove si va, ma sicuramente grazie al lavoro di Silvia e Federico ci siamo sempre ritrovati in ottimi posti con sempre la "pappa pronta e ben cotta". Fa comodo, nessuno può dire di no. Questo post ha un nome e dei fondatori, ma questo, secondo me, non pregiudica il fatto che se qualcun'altro ha qualche idea per un week end qualsiasi non la possa postare, anzi! Almeno a me farebbe piacere sapere che c'è qualcuno in giro quel week end e, se fossi in grado di farlo, poterlo anche raggiungere. Tornando all'argomento capodanno, sarebbe bello che quando qualcuno butta giù un'idea, buona o cattiva che sia, questa ottenga risposta, sia in positivo che in negativo. Io stesso sbaglio rimanendo alla finestra senza fare niente ma purtroppo come detto anche in altro post, per cause di lavoro, la mia presenza non è sicura, quindi non posso dire: "no, non mi piace", allora si cambia posto ed alla fine magari non riesco manco a venire. Comunque, il posto proposto dai Zirelloni a me va benissimo e se riuscirò a venire lo farò molto volentieri (stavo anche pensando che al massimo vi avrei potuto raggiungere per il brindisi e poi sarei tornato a casa). Se qualcuno ha dubbi sul posto, carico, scarico, elettricità, docce, mercatini può sempre contattare personalmente l'agricampeggio (che già dal nome dovrebbe garantire carico e scarico come minimo) e sentire con le proprie orecchie quello che viene offerto. Ripeto, non voglio assolutamente essere polemico con nessuno e spero invece che questo ci faccia crescere come gruppo, così come spero di concludere il tutto insieme a tutti voi con un calice di vino in mano davanti al camino di Anghiari.id="red">id="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:00:56
Hai visto Fede??????[;)] Abbiamo sortito l'effetto desiderato ...................[:D] finalmente qualcuno si muove!!!!!!!!![:o)][:D] Montylù

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:31:52
Ciao a tutti,è un pò di tempo che non leggo il post(mi si era bloccato il computer)e mi sono perso la proposta per capodanno.A me il posto và benissimo per cui dò la mia adesione(sono libero dal 28/12al3/1)in bianco(anche se si cambia posto).Gli Zirelloni bisognerebbe farli santi subito perchè organizzare gli incontri e farlo bene è un bello sbattimento e,io per primo,mi cucco la pappa pronta.Per cui a Fede e Silvia grazie di cuore Massimo
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:32:33
Ciao tutti, mi dispiace molto non essere dei vostri sia per il ritrovo prenatalizio che per capodanno, per il ritrovo prenatalizio anche noi organizziamo una festa con amici camperisti bimbomuniti, avremmo invitato volentieri anche alcuni di voi ( ho detto alcuni non per discriminare nessuno ma proprio per il particolare dei bimbomuniti ) ma purtroppo le date coincidono, per capodanno come consuetudine vado al caldo, quest'anno vado in Libia. Spero di riuscire a vedervi prima della fine dell'anno ( a proposito questo W.E. siete tutti a casa ? ), in caso contrario ci scambieremo gli auguri di Natale sul forum. Ciao Pepe's family
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:59:48
Ciao,siamo anche noi coppia camperista che sfrutta abbastanza il finesettimana;siamo trevigiani 55/50 anni.Sarebbe piacevole incontarvi una volta.Se vi va,rispondeteci a questo nuovo indirizzo cptrevigiana@libero.it
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:53:54
Ma Fede cosa dici... vi abbiamo organizzato la visita alla reggia di Colorno [:D] vai a far del bene...,per caso non ti è piaciuto l'arredamento[:D].a parte gli scherzi,certamente avete ragione di quello che dite e vi dico che non dovete sentirvi "usati"se così vi sentite,voi siete i mitici noi zirelloni il papà e la mamma di questo gruppo [:)][:)]senza di voi questo gruppo non sarebbe mai nato e le amicizie che si sono create è senza dubbio anche merito vostro,e di questo vi devo ringraziare.Da parte mia,lo ammetto non sarei capace di fare quello che fate voi,certamente se c'è da proporre qualche meta la si può proporre,da parte nostra non usciamo tutti i weekend,d'inverno usciamo poco e siamo liberi solo dal sabato pomeriggio ma cercherò di impegnarmi di più [;)]ma mi allaccio a Lorenzo,certamente a volte forse è sufficiente che qualcuno indichi un posto dove voler andare e poi ci si ritrova lì...ciao a presto Max [:)][;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:30:56
Hai visto Fede??????[;)] Abbiamo sortito l'effetto desiderato ...................[:D] finalmente qualcuno si muove!!!!!!!!![:o)][:D] Montylù >
> No Luca, non era questo il mio intento. Comunque, io Federico, ho parlato a mio nome e non a nome di Fede e Silvia. Era solo un mio pensiero. Non era certo per ricevere complimenti nè per alimentare polemiche.... chiudo qua questa parentesi. @Leona: Ma a che ti serve la "stufetta"?? vuoi dar fuoco al camper??[:D][:D][:D] L'altro anno a -20 la Truma di serie è bastata e strabastata!!![;)] @Pepe: Se ti si sta sulle [8][8] dillo tranquillamente[:D][:D][:D][}:)] Comuqnue questo week end saremo a San Miniato(PI) alla "Sagra del Tartufo"[:p] Saluti a tutti gli abitanti del Pepe Palace! Un saluto a tutti quanti![:)] Fede

Modificato da noi zirelloni il 20/11/2008 alle 18:32:33
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:35:25
quote:Originally posted by paolo francesca
Ciao,siamo anche noi coppia camperista che sfrutta abbastanza il finesettimana;siamo trevigiani 55/50 anni.Sarebbe piacevole incontarvi una volta.Se vi va,rispondeteci a questo nuovo indirizzo cptrevigiana@libero.it >
> Carissimi!! La porta è sempre aperta alle nuove amicizie!! Quando volete aggregarvi o proporre qualche meta, fatevi avanti! Vi aspettiamo! Saluti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 20/11/2008 alle 18:36:26
giaco
giaco
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:05:11
Ciao a tutti, per noi Anghiari è il primo ritrovo in vostra compagnia e non vedo l'ora di conoscervi. Se posso fare qualcosa per rendermi utile alla causa, fatemelo sapere. Per noi è impossibile passare il fine anno con voi, saremmo venuti volentieri.... quei posti sono davvero bellisimi in qualsiasi stagione dell'anno. Ciao giaco.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:16:24
Buongiorno, Signori e Signore. @Fede: ammetto di non aver capito quale era il tuo intento![V] per inciso neanche ora ho capito! saro forse troppo chioccolone?[:D] ai posteri l'ardua sentenza![:)] @Paolo e francesca: come diceva la maschera al cinema : Avanti c'è posto![:D] @pepe: e noi come si fa senza "Il condominio?" - divertiti cmq Saluto tutti Montylù
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:37:42
Che idee avete per il ponte dell'8 dicembre??? Mia moglie ed io avevamo pensato di andare ai classici mercatini di natale. Una giratina a quelli bassi e cioè a quello di Levico terme siono al sabato notte compreso per vedere i fuochi d'artificio e a quello di Arco di Trento dalla domenica mattina sino alla partenza del lunedì (sono solo circa 50 km di distanza) dove proprio in quel periodo fanno la Birra di Natale [:p] e che vi posso dire è squisita! Penso di partire il venerdì sera dopo cena e fare la fermata notturna in autostrada presso un autoglrill, questo perchè la mattina dopo sarò a Levico riposato per passare la giornata ai mercatini. Per le soste vi posso dire che a Levico c'è il campeggio Levigo in riva al lago che ha un'ottima accoglienza con poca spesa e invece ad Arco c'è il parcheggio presso le piscine a poca distanza (circa 500 m) c'è il carico e scarico ma dobve non si può sostare. Se qualcuno ne ha voglia basta solo trovarsi la o avvertire se vuole viaggiare insieme. Mi dimenticavo ........ CH 15 come al solito![;)] Saluto tutti, Montylù

Modificato da Montylu il 21/11/2008 alle 11:38:40
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:44:37
Che idee avete per il ponte dell'8 dicembre??? Mia moglie ed io avevamo pensato di andare ai classici mercatini di natale. Una giratina a quelli bassi e cioè a quello di Levico terme siono al sabato notte compreso per vedere i fuochi d'artificio e a quello di Arco di Trento dalla domenica mattina sino alla partenza del lunedì (sono solo circa 50 km di distanza) dove proprio in quel periodo fanno la Birra di Natale [:p] e che vi posso dire è squisita! Penso di partire il venerdì sera dopo cena e fare la fermata notturna in autostrada presso un autoglrill, questo perchè la mattina dopo sarò a Levico riposato per passare la giornata ai mercatini. Per le soste vi posso dire che a Levico c'è il campeggio Levigo in riva al lago che ha un'ottima accoglienza con poca spesa e invece ad Arco c'è il parcheggio presso le piscine a poca distanza (circa 500 m) c'è il carico e scarico ma dobve non si può sostare. Se qualcuno ne ha voglia basta solo trovarsi la o avvertire se vuole viaggiare insieme. Mi dimenticavo ........ CH 15 come al solito![;)] Saluto tutti, Montylù >
> Allora, la proposta è carina. Io però devo defilarmi, oggi sono andato a prendere il mio bimbo e il concessionario mi ha fatto gli auguri di buone feste. Diciamo che si è fatto la tredicesima[:(][:(][:(]. Però, ripeto l'idea è interessante. Buon divertimento!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 21/11/2008 alle 11:49:07
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:36:56
Che idee avete per il ponte dell'8 dicembre??? Mia moglie ed io avevamo pensato di andare ai classici mercatini di natale. Una giratina a quelli bassi e cioè a quello di Levico terme siono al sabato notte compreso per vedere i fuochi d'artificio e a quello di Arco di Trento dalla domenica mattina sino alla partenza del lunedì (sono solo circa 50 km di distanza) dove proprio in quel periodo fanno la Birra di Natale [:p] e che vi posso dire è squisita! Penso di partire il venerdì sera dopo cena e fare la fermata notturna in autostrada presso un autoglrill, questo perchè la mattina dopo sarò a Levico riposato per passare la giornata ai mercatini. Per le soste vi posso dire che a Levico c'è il campeggio Levigo in riva al lago che ha un'ottima accoglienza con poca spesa e invece ad Arco c'è il parcheggio presso le piscine a poca distanza (circa 500 m) c'è il carico e scarico ma dobve non si può sostare. Se qualcuno ne ha voglia basta solo trovarsi la o avvertire se vuole viaggiare insieme. Mi dimenticavo ........ CH 15 come al solito![;)] Saluto tutti, Montylù >
> Ciao Luca, anche noi avevamo pensato a Levico. Ho trovato questo sito, [url]

http://www.campinglevico.com/me...

Che dici?[:D] Noi però siamo sempre in dubbio fino alla fine, perchè mia cognata finisce il tempo il 12 dicembre, quindi siamo allertati. Davide
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:06:36
quote:Originally posted by Pidaeparsut Ciao Luca, anche noi avevamo pensato a Levico. Ho trovato questo sito, [url]

http://www.campinglevico.com/me...

Che dici?[:D] Noi però siamo sempre in dubbio fino alla fine, perchè mia cognata finisce il tempo il 12 dicembre, quindi siamo allertati. Davide >
> E' lui....è lui!!!![:)] E' proprio il camping che durante le feste natalizie apre e c'è posto per circa 1000 (mille hai letto bene) camper![:D] Cmq 2 anni fa era esaurito![:(] Ciao Montylù
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:48:17
ciao pepe sono io filippo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:19:43
quote:Originally posted by Montylu E' lui....è lui!!!![:)] E' proprio il camping che durante le feste natalizie apre e c'è posto per circa 1000 (mille hai letto bene) camper![:D] Cmq 2 anni fa era esaurito![:(] Ciao Montylù >
> Leggo dal sito, che non è possibile prenotare, solo in caso di gruppi accettano le prenotazioni. Gli ho mandato una mail, per sapere qual'è il minimo numero di piazzole prenotabili. Magari si riesce ad organizzare qualcosa. Appena ho notizie vi faccio sapere. Davide
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:21:52
Ciao Filippo, come stai, ho fatto fatica a riconoscerti se ti davi un Nik piu famigliare tipo " Pe e suzezza " [:D][:D][:D] ti riconoscevo subito. Speriamo di rivederci presto. Ciao Pepe's family
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:27:33
ciao a tutti... noi l'ultimo dell'anno non veniamo perchè ci state antipatici... sopratutto quelli di Pisa che vogliono avere sempre ragione quando si gioca a Trivial...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
44 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
51 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link