quote:Originally posted by Montylu> eheh !!! io cio un radiatorino ad olio da 500w.... ma carico e scarico ? e sopratuttto data arrivo e data partenza ???id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Leona> Ti rispondo io che mi sono testè informato: Ogni piazzola è dotata di attacco elettrico da 3A, ma con sovrapprezzo è possibile ottenere il 6A. Sicuramente lo saprai ma ti rinfresco la memoria: con 3 Ampere si ha "solo" 650 Watt circa per cui difficilmente puoi utilizzare la stufetta a meno che tu non abbia una 400W. Se poi userai la 6A avrai la fantastica quantità di 1300 Watt circa che per un camper sono uno sproposito ma se vuoi mandare una stufina ti servono![;)] Ciao Montylù
Ciao io sto "vagliando" un po' di proposte, nel senso , mi piacerebbe andare un po' piu' al caldo, ovvio sempre al freddo ma un po' piu' al caldo[8D], anche se la neve mi piace molto e la zona idem e quindi mi piacerebbe aggregarmi vista la bella compagnia. Quello che dite voi Zirelloni e' giustissimo, perche' dopo uno u trova piu nulla. Una domanda quanto pensavate di trattenersi ? e un'altra domanda, lontano da me ogni sentito problema di sicurezza ma solo una paura da ignorante tecnicamente, l'agriturismo e attrezzato con carico scarico e scossa sufficente per al limite attaccare una stufetta ??? Ciao e ad Anghiari !!!! [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Montylu> No Luca, non era questo il mio intento. Comunque, io Federico, ho parlato a mio nome e non a nome di Fede e Silvia. Era solo un mio pensiero. Non era certo per ricevere complimenti nè per alimentare polemiche.... chiudo qua questa parentesi. @Leona: Ma a che ti serve la "stufetta"?? vuoi dar fuoco al camper??[:D][:D][:D] L'altro anno a -20 la Truma di serie è bastata e strabastata!!![;)] @Pepe: Se ti si sta sulle [8][8] dillo tranquillamente[:D][:D][:D][}:)] Comuqnue questo week end saremo a San Miniato(PI) alla "Sagra del Tartufo"[:p] Saluti a tutti gli abitanti del Pepe Palace! Un saluto a tutti quanti![:)] Fede
Hai visto Fede??????[;)] Abbiamo sortito l'effetto desiderato ...................[:D] finalmente qualcuno si muove!!!!!!!!![:o)][:D] Montylù >
quote:Originally posted by paolo francesca> Carissimi!! La porta è sempre aperta alle nuove amicizie!! Quando volete aggregarvi o proporre qualche meta, fatevi avanti! Vi aspettiamo! Saluti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao,siamo anche noi coppia camperista che sfrutta abbastanza il finesettimana;siamo trevigiani 55/50 anni.Sarebbe piacevole incontarvi una volta.Se vi va,rispondeteci a questo nuovo indirizzo cptrevigiana@libero.it >
quote:Originally posted by Montylu> Allora, la proposta è carina. Io però devo defilarmi, oggi sono andato a prendere il mio bimbo e il concessionario mi ha fatto gli auguri di buone feste. Diciamo che si è fatto la tredicesima[:(][:(][:(]. Però, ripeto l'idea è interessante. Buon divertimento!id="Comic Sans MS">
Che idee avete per il ponte dell'8 dicembre??? Mia moglie ed io avevamo pensato di andare ai classici mercatini di natale. Una giratina a quelli bassi e cioè a quello di Levico terme siono al sabato notte compreso per vedere i fuochi d'artificio e a quello di Arco di Trento dalla domenica mattina sino alla partenza del lunedì (sono solo circa 50 km di distanza) dove proprio in quel periodo fanno la Birra di Natale [:p] e che vi posso dire è squisita! Penso di partire il venerdì sera dopo cena e fare la fermata notturna in autostrada presso un autoglrill, questo perchè la mattina dopo sarò a Levico riposato per passare la giornata ai mercatini. Per le soste vi posso dire che a Levico c'è il campeggio Levigo in riva al lago che ha un'ottima accoglienza con poca spesa e invece ad Arco c'è il parcheggio presso le piscine a poca distanza (circa 500 m) c'è il carico e scarico ma dobve non si può sostare. Se qualcuno ne ha voglia basta solo trovarsi la o avvertire se vuole viaggiare insieme. Mi dimenticavo ........ CH 15 come al solito![;)] Saluto tutti, Montylù >
quote:Originally posted by Montylu> Ciao Luca, anche noi avevamo pensato a Levico. Ho trovato questo sito, [url]
Che idee avete per il ponte dell'8 dicembre??? Mia moglie ed io avevamo pensato di andare ai classici mercatini di natale. Una giratina a quelli bassi e cioè a quello di Levico terme siono al sabato notte compreso per vedere i fuochi d'artificio e a quello di Arco di Trento dalla domenica mattina sino alla partenza del lunedì (sono solo circa 50 km di distanza) dove proprio in quel periodo fanno la Birra di Natale [:p] e che vi posso dire è squisita! Penso di partire il venerdì sera dopo cena e fare la fermata notturna in autostrada presso un autoglrill, questo perchè la mattina dopo sarò a Levico riposato per passare la giornata ai mercatini. Per le soste vi posso dire che a Levico c'è il campeggio Levigo in riva al lago che ha un'ottima accoglienza con poca spesa e invece ad Arco c'è il parcheggio presso le piscine a poca distanza (circa 500 m) c'è il carico e scarico ma dobve non si può sostare. Se qualcuno ne ha voglia basta solo trovarsi la o avvertire se vuole viaggiare insieme. Mi dimenticavo ........ CH 15 come al solito![;)] Saluto tutti, Montylù >
http://www.campinglevico.com/me...
Che dici?[:D] Noi però siamo sempre in dubbio fino alla fine, perchè mia cognata finisce il tempo il 12 dicembre, quindi siamo allertati. Davidequote:Originally posted by Pidaeparsut Ciao Luca, anche noi avevamo pensato a Levico. Ho trovato questo sito, [url]> E' lui....è lui!!!![:)] E' proprio il camping che durante le feste natalizie apre e c'è posto per circa 1000 (mille hai letto bene) camper![:D] Cmq 2 anni fa era esaurito![:(] Ciao Montylùhttp://www.campinglevico.com/me...
Che dici?[:D] Noi però siamo sempre in dubbio fino alla fine, perchè mia cognata finisce il tempo il 12 dicembre, quindi siamo allertati. Davide >
quote:Originally posted by Montylu E' lui....è lui!!!![:)] E' proprio il camping che durante le feste natalizie apre e c'è posto per circa 1000 (mille hai letto bene) camper![:D] Cmq 2 anni fa era esaurito![:(] Ciao Montylù >> Leggo dal sito, che non è possibile prenotare, solo in caso di gruppi accettano le prenotazioni. Gli ho mandato una mail, per sapere qual'è il minimo numero di piazzole prenotabili. Magari si riesce ad organizzare qualcosa. Appena ho notizie vi faccio sapere. Davide