quote:Originally posted by noipatacca> Ma siete proprio sucure di rifarvi!!!!!![:D][:D][:D] okkio alle forze nuove![;)] Ciao Montylù
nooo daaaiiii [:I] non è verooooo [:o)] non possiamo venire perchè lavoriamo sia il 31 che il 2... [:(!][V] però ci rifaremo ad Anghiari... [}:)][}:)][}:)] non vedo l'ora [:D] un bacione a tutti [;)] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Credo cmq che, con un pizzico di fortuna non dovrebbero esserci problemi a trovare posto al camping di Levico, a parte due anni fa quando, come ho gia detto era tutto occupato, gli altri anni c'è sempre stato posto proprio perchè danno spazio solo a camper[:D] Alle buone nuove, Montylù
Leggo dal sito, che non è possibile prenotare, solo in caso di gruppi accettano le prenotazioni. Gli ho mandato una mail, per sapere qual'è il minimo numero di piazzole prenotabili. Magari si riesce ad organizzare qualcosa. Appena ho notizie vi faccio sapere. Davide >
quote:Originally posted by Sire primo> Bene !id="size2">id="purple">[:D][:D] Sono doppiamente contento, primo che ti siano serviti i consigli sulla scuola e secondo perchè nel gruppo dei "Viaggiatori del Week-End", c'è sempre posto per nuovi amici. Se riuscite a liberarvi per i saluti di Anghiari vi aspettiamo ben volentieri![8D] Saluti, Montylù
[quote]Originally posted by Montylu
[quote] Giorno a tutti !! Dalla SIRE FAMILYid="green">id="size6"> Montylu grazie ancora per i consigli scolastici.....[:D][:D][:D] molto preziosi, mio figlio 13 enne ha deciso di fare l'alberghiero come consigliavi [:p][:p][:p] Mi sono impicciato del vostro topic e lo trovo molto interessante.[;)] E se non disturbo qualche volta mi AGGREGHEREI VOLENTIERI.[:p][:D] Per la vostra uscita di Natale ad Anghiari non posso essere dei vostri a meno di sorprese dell'ultima ora.[:0][:)] >
quote:Originally posted by Montylu> Che piacere sentirti, ho visto le vostre foto sul sito di "Noi Zirelloni" e mando alcune mie foto cosi almeno sapete con chi parlate[:D][:D][:D] IL MIO EQUIPAGGIOid="size4">
[quote Bene !id="size2">id="purple">[:D][:D] Sono doppiamente contento, primo che ti siano serviti i consigli sulla scuola e secondo perchè nel gruppo dei "Viaggiatori del Week-End", c'è sempre posto per nuovi amici. Se riuscite a liberarvi per i saluti di Anghiari vi aspettiamo ben volentieri![8D] Saluti, Montylù >
ED IOid="size3">
quote:Originally posted by Sire primo IL MIO EQUIPAGGIOid="size4">> Le foto sono X-X-X-X-fette[:o)][:o)][:o)]![:D] MontylùED IOid="size3">
>
quote:Originally posted by Montylu> Scusa avevo il PC in panne [:D][:D][}:)][}:)][}:)]
[quote Le foto sono X-X-X-X-fette[:o)][:o)][:o)]![:D] Montylù >
quote:Originally posted by supertelegattone> Si si facciamo un bel gruppo[:D] ma con voi mattarelli...ancor di più.!![:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p]
@ Isaura: grandiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)]!!! Spero di esserci anch'io[:D][:(]!! @ Sire Primo: complimenti, gran bella famiglia! Ma fate già gruppo da soli[:D][:D][:D]!!! @ Montylu: finalmente qualcuno che lavora! Ciao Luca a presto!!!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Sire primo> Salveeee!!!! Ben venuti in questo pazzo gruppo! La porta è sempre aperta per tutti, quando volete sarete bene accetti!! ci farà piacere conoscervi! A presto Fede Silvia e sally www.noizirelloni.it
[quote]Originally posted by Montylu
[quote] Giorno a tutti !! Dalla SIRE FAMILYid="green">id="size6"> Montylu grazie ancora per i consigli scolastici.....[:D][:D][:D] molto preziosi, mio figlio 13 enne ha deciso di fare l'alberghiero come consigliavi [:p][:p][:p] Mi sono impicciato del vostro topic e lo trovo molto interessante.[;)] E se non disturbo qualche volta mi AGGREGHEREI VOLENTIERI.[:p][:D] Per la vostra uscita di Natale ad Anghiari non posso essere dei vostri a meno di sorprese dell'ultima ora.[:0][:)] >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola e benvenuta! qui la compagnia fa sempre piacere, speriamo prima o poi di poterci conoscere. Per ora tanti salutoni!id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti! Siamo una famiglia composta da due adulti e due tappi, anche noi usciamo quasi tutti i we, siamo di Roma e se organizzerete un'uscita non troppo lontana da noi (voi siete principalmente al nord, vero?) saremmo molto lieti di conoscervi. Continuerò a leggervi e alla prima occasione mi faccio avanti! Salutoni, Paola >