quote:Originally posted by noi zirelloni> Intanto ricordo a tutti questo appuntamento!!!id="Comic Sans MS">
"Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Sosta camper: 15€ per tutto il week end CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!! Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - Pianpianino (2+mini bimba pelosa!) - Montylu (2+diavolo della Tazmania!) - dalai (3+bimbo peloso) - giaco (2 adulti) - Pidaeparsut (3) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Leona (2+2bimbi) - Luca Genova (1) - Isaura 67 (2+2) - Gina59 (2+seduttore) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Barbero (2 Zii)id="blue"> Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale??? Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)] Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni.... NON POTETE MANCARE!!![:)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola e benvenuta! qui la compagnia fa sempre piacere, speriamo prima o poi di poterci conoscere. Per ora tanti salutoni!id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti! Siamo una famiglia composta da due adulti e due tappi, anche noi usciamo quasi tutti i we, siamo di Roma e se organizzerete un'uscita non troppo lontana da noi (voi siete principalmente al nord, vero?) saremmo molto lieti di conoscervi. Continuerò a leggervi e alla prima occasione mi faccio avanti! Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola!! ci fà molto piacere che sei entrata a scrivere in questo post! Perchè non vi aggregate ad Anghiari(AR) che dista circa 250km da Roma?? Ci farebbe molto piacere conoscervi!! Questo gruppo è aperto a tutti, non dovete far altro che aggregarvi o proporre una meta dove poterci ritrovare!! Noi vi aspettiamo![;)] A presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Buongiorno a tutti! Siamo una famiglia composta da due adulti e due tappi, anche noi usciamo quasi tutti i we, siamo di Roma e se organizzerete un'uscita non troppo lontana da noi (voi siete principalmente al nord, vero?) saremmo molto lieti di conoscervi. Continuerò a leggervi e alla prima occasione mi faccio avanti! Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao Voi Zirelloni! Ma sai che quasi quasi... farò al più presto un lavoro di convincimento con il marito lavoratore e se riuscirà a liberarsi dagli impegni di lavoro, si che ci veniamo ad Anghiari! [:)][;)] Voi Zirelloni in particolare siete il primo topic che ho aperto quando mi sono registrata a COL e non sai quanto mi farebbe piacere incontrarvi, se non sarà possibile quel we, comincerò con una pioggia di proposte alle quali, se non altro per sfinimento, alla fine direte di si! [:D][:D][:D] Salutoni a voi e a STG (Supertelegattone è troppo lungo! [;)]) Paola
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola!! ci fà molto piacere che sei entrata a scrivere in questo post! Perchè non vi aggregate ad Anghiari(AR) che dista circa 250km da Roma?? Ci farebbe molto piacere conoscervi!! Questo gruppo è aperto a tutti, non dovete far altro che aggregarvi o proporre una meta dove poterci ritrovare!! Noi vi aspettiamo![;)] A presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
>
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Ciao!!! Siete i benvenuti!! Ad Anghiari c'è posto, tranquilli, e noi vi aspettiamo!!! Date conferma quanto prima e vi terremo un posticino[:D] A presto conoscervi Fede Sivlia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Buonasera a tutti! Siamo di Roma e curiosi di conoscervi, se possibile vorremo unirci alla vostra compagnia ad Anghiari. Giorgia e Maurizio più Mamma (rompi). Saluti e buoni Km a tutti voi >
quote: Ciao Voi Zirelloni! Ma sai che quasi quasi... farò al più presto un lavoro di convincimento con il marito lavoratore e se riuscirà a liberarsi dagli impegni di lavoro, si che ci veniamo ad Anghiari! [:)][;)] Voi Zirelloni in particolare siete il primo topic che ho aperto quando mi sono registrata a COL e non sai quanto mi farebbe piacere incontrarvi, se non sarà possibile quel we, comincerò con una pioggia di proposte alle quali, se non altro per sfinimento, alla fine direte di si! [:D][:D][:D] Salutoni a voi e a STG (Supertelegattone è troppo lungo! [;)]) Paola >> "se" riuscirà a liberarsi???? DEVE liberarsi!!! Dai dai, poche scuse....corri a cominciare la tua opera di convincimento dai!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Per le proposte...non c'è bisogno di "stressarci tanto", per andare in giro con il camper!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Accetteremo subito[;)] Ci fà piacere di essere stati i "primi" che hai letto.... e ci farà sicuramente piacere conoscervi quanto prima! Forza suuuu, saltate sul camper e venite!!![;)] Ciao a presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paoletta un saluto al Grim e alla banda dei bassotti (in senso buono)
Stg, il fatto è che stasera mi è venuta una pastasciutta salsicce e funghi porcini particolarmente buona [:p], questo deve averlo già ben disposto [:D][:D][:D] poi vado sul velluto...lui ama il camper e la buona compagnia quanto me [;)] Buonanotte a tutti, Paola >
quote:Originally posted by paolathea ... ... ... Buongiorno a tutti i viaggiatori del we e scusate se approfitto della vostra ospitalità per salutare vecchi amici...ho avuto la fortuna di trovarne tanti su questo sito e mi auguro che presto avrò con voi la possibilità di scoprire nuovi sorrisi per poterli ricambiare...visto che non riesco a farne a meno! [:D][:D][:D] Salutoni, Paola >> Buongiorno a te Paola e non ti preoccupare, questo post non è di proprietà di nessuno, anzi è di proprietà di Col, e noi ne siamo solo ospiti e cerchiamo di gestire questo luogo nel miglior modo possibile quindi ben vengano saluti e abbracci a vecchi amici. P.s. Un buongiorno a tutti anche da parte mia.[:)]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by paolathea> Bene Bene!!!![:D] Tu continua nella tua opera di convincimaneto e noi vi teniamo il posto[;)] Dita incrociate!!![:)] Ciao a Presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
psssss pssss ehi Fede, Silvia e Sally...l'idea gli piace! shhhhh, dita incrociate [:I] terminata l'opera ti faccio sapere [;)]id="size1"> >
quote:Originally posted by paolathea> PERFETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Paola sei stata una grande![;)] Ma più che "Yes...we can"..... noi diciamo "Yes...Week end"!!![:D][:D][:D] Allora vi aggiungiamo alla lista, perfetto! Ci fà molto piacere! A prestissimo Fede Silvia e sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
YES WE CAN!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ops...mi è sfuggito! [:I] Allora Viaggiatori per noi va bene salvo contrattempi, potreste aggiungerci per favore per l'uscita ad Anghiari? Siamo due adulti (si fa per dire...) Marco e Paola, Valentino un maschietto di 5 anni e mezzo e Benedetta una signorinella di 11 (però i miei bambini non sono pelosi...va bene lo stesso?) Verrebbe anche un equipaggio di nostri amici così composto nick ENRICO66, due adulti Enrico e Simona, Simone un bambino di 8 anni e la dolcissima Sara di 4. Grazie infinite a tutti, anche per la calda accoglienza che mi avete fatto! Salutoni, Paola X i zirelloni operazione compiuta! [;)] >