quote:Originally posted by dalai> Ciao Max, tutto bene?? Ci dispiace ma per il ponte dell'8 Dicembre abbiamo altre mire.... Ci becchiamo ad Anghiari ciao "Pippapipa"[:D]
ciao a tutti,vedo che per Anghiari molto probabilmente si aggiungeranno nuove forze [:D][;)]bene bene ,non vediamo l'ora di conoscervi e sicuramente rimarrete sorpresi dal nostro gruppo [:D][:)] Pensando al ponte del 6-7-8 dicembre noi abbiamo pensato di andare a CORINALDO E MONDAVIO id="blue">il ritrovo per noi sarà il sabato sera presso il parcheggio per camper di CORINALDOid="blue"> vicino agli impianti sportivi GPS N 43.65171°-E 13.05091°,chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto [:)][;)]fate sapere...ciao MAX >
"Ritrovo di Natale"
Week end 12-13-14 Dicembre 2008
Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html
Sosta camper: 15€ per tutto il week end
CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!!
Lista:
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- Pianpianino (2+mini bimba pelosa!)
- Montylu (2+diavolo della Tazmania!)
- dalai (3+bimbo peloso)
- giaco (2 adulti)
- Pidaeparsut (3)
- Supertelegattone (1+bimba pelosa)
- Leona (2+2bimbi)
- Luca Genova (1)
- Isaura 67 (2+2)
- Gina59 (2+seduttore)
- Noi Patacca (3+seduttore bavoso!)
- Barbero (2 Zii)
- Paolathea (2+2bimbi "depilati"[:D])
- Enrico66 (2+2bimbi)id="blue">
Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale???
Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)]
Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni....
NON POTETE MANCARE!!![:)]
Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!!
E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D]
Ciao
Fede Silvia e Sally
www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by barzellettone> grande Filippo...[:)][:)]ora devi farti dare il camper e.... partire ciao a presto [;)]Max
[size=6]id="size6">id="Comic Sans MS">[:D][8D][:D][8D]id="red">Ragazzi!!!!sono filippo e sono stato promosso di patente....!!!!![/size=6] >
quote:Originally posted by noi zirelloni> va bene ti accontento...guarda quà sulle falesie Bretoni [:D][;)]ciao Maxquote:Originally posted by dalai> Ciao Max, tutto bene?? Ci dispiace ma per il ponte dell'8 Dicembre abbiamo altre mire.... Ci becchiamo ad Anghiari ciao "Pippapipa"[:D]
ciao a tutti,vedo che per Anghiari molto probabilmente si aggiungeranno nuove forze [:D][;)]bene bene ,non vediamo l'ora di conoscervi e sicuramente rimarrete sorpresi dal nostro gruppo [:D][:)] Pensando al ponte del 6-7-8 dicembre noi abbiamo pensato di andare a CORINALDO E MONDAVIO id="blue">il ritrovo per noi sarà il sabato sera presso il parcheggio per camper di CORINALDOid="blue"> vicino agli impianti sportivi GPS N 43.65171°-E 13.05091°,chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto [:)][;)]fate sapere...ciao MAX >
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Bene sono tornato dalla trasferta di Roma........ quella è andata bene![:D] Ma veniamo a noi: da quello che vedo, per ora, siamo in 31 adulti e 8 bimbi/e-ragazzi/e percui come ho promesso a qualcuno [;)] porterò il "fornellino" con la "pentolina" per fare la "pappina" per tutti!![:)] nel frattempo saluti tutti i nuovi arrivati romani e non dicendo "BENVENUTI"id="size2">id="red"> @ dalai: per il ponte dell'8 sono ai mercatini di Levico ed Arco Saluti a tutti Montylù
"Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Sosta camper: 15€ per tutto il week end CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!! Lista: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - Pianpianino (2+mini bimba pelosa!) - Montylu (2+diavolo della Tazmania!) - dalai (3+bimbo peloso) - giaco (2 adulti) - Pidaeparsut (3) - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Leona (2+2bimbi) - Luca Genova (1) - Isaura 67 (2+2) - Gina59 (2+seduttore) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Barbero (2 Zii) - Paolathea (2+2bimbi "depilati"[:D]) - Enrico66 (2+2bimbi)id="blue"> Allora??? ci ritroviamo tutti tutti per farci gli auguri di natale??? Forza suuu!!! tutti davanti al camino[;)] Lasciate da parte i problemi e dirottate gli impegni.... NON POTETE MANCARE!!![:)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by barzellettone> Complimentoni!!!!!!!![;)] Ora parcheggerai tu il camper allora[:D][:D][:D] @Montylu: bene bene....pappa pappa[:p][:p][:p] Pentolina???[:D][:D][:D][:D] @dalai: la pippapiapa!!!!!!![:D][:D][:D]
[size=6]id="size6">id="Comic Sans MS">[:D][8D][:D][8D]id="red">Ragazzi!!!!sono filippo e sono stato promosso di patente....!!!!![/size=6] >
quote:Originally posted by bora40> Tranquilla![;)] Tu vai avanti con le tue visite e quando avrai una risposta sicura facci sapere!! Anche se dovessi decidere all'ultimo, un posto c'è sempre![:)] Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao Paola... voi quando partireste da Roma per Anghiari? magari possiamo fare la strada assieme.... (io faccio la E45) Normalmente io sono libera dal venerdì dopo le 16 fino a domenica ovviamente... quindi io come arrivo a casa piglio il camper e posso partire verso le 16 da Rieti. Ragazzi... io ci verrei ma ancora sono sulle spine con queste visite... mi legano e non posso prendere impegni senza sapere che futuro mi aspetta ma se fino all'ultimo minuto posso aggregarmi allora ci vengo... Lo so che per motivi organizzativi ci vuole la conferma prima ma porcaccia la miseria non voglio promettere e poi magari non posso mentre se posso parto subito.... Il 3 di dicembre dovrei concludere l'itter delle visite ed esami medici poi devo vedere quando mi danno la visita finale e dopo, solo dopo so quando mi operano.... Vedremo... vi seguo sempre Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Benissimo![;)] Credo che se le cose si svolgono come credo sarò a Levico per la mattina del 6/12/08[8D] Montylù
x Montylu Ciao, se va bene ci vediamo a Levico. Davide >
quote:Originally posted by Montylu> Anche noi, se va tutto bene partiamo sabato mattina presto. A proposito, nessun altro è interessato? Davide
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Benissimo![;)] Credo che se le cose si svolgono come credo sarò a Levico per la mattina del 6/12/08[8D] Montylù
x Montylu Ciao, se va bene ci vediamo a Levico. Davide >
>
quote:Originally posted by bora40> Bora40 hai posta!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
E vaiiiii.. Buongiorno a tutti..... Allora... METTETEMI IN LISTA... CI VENGO..... Mi hanno l'ultimo appuntamento per la lettera di dimissione il 18 di dicembre il che vuol dire che sono tranquilla fino a quella data (e mi sa anche per le feste sigh!) quindi.... il 12-13-14 sono con voi.... Speriamo non mi pigli l'angoscia di partire da sola... con il buio e freddo.... l'inverno mi sta mettendo angoscia e tristezza... Se magari più in là qualcuno del gruppo mi contatta in privato dandomi un recapito telefonico sarei più tranquilla per quando parto... Dunque io sono da sola con la mia Bimba (mezza pelosetta!) che sarà entusiasta di conoscere i vostri bimbi pelosi... Va beh che devo portare? me lo dite? che facciamo una grigliata tutti assieme oppure c'è la cena dentro l'agriturismo? Datemi qualche informazione per calcolare il mio budget... (tutto questo se nel frattempo non viene giù il finomondo, bufere di neve, tormente, frane, alluvioni,smottamenti, terremoti, tifoni, catastrofi, burrascate etc etc etc.. ) Per Giobbe! Giobbe, se hai intenzione di venire magari con la macchina ti ospito volentieri io ho posto da vendere nel camper.... così sei dei nostri ... che dici? Io di notte dormo, sto buona e non russo [:D][:D][:D] Ciao da Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Grandiiiiiiiiii!!! Giorgia dai, fai la brava che sennò la mamma s'arrabbia e non fa entrare Babbo Natale dal camino!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Grazie per la calorosa accoglienza....Confermiamo la nostra presenza ad Anghiari. GiorgiaeMaurizio + Mamma rompi Ps. Giorgia ha 7 anni. >