quote:Originally posted by Pidaeparsut Stavo pensando che, potrei vestirmi da Babbo Natale, che dite? La pancia c'è già, niente trucco niente inganno. Davide >> Ciao Davide e buongiorno a tutti! trovo la tua idea fantastica [:)]! Se ti serve io ho il costume completo di Babbo Natale, se vuoi lo porto [;)] Paola
quote:> magari i genitori potrebbero fare dei piccoli pensieri per i propri figli impacchettandoli con il nome del destinatario, poi li mettiamo tutti in un sacco e quando arrivi tu li distribuisci... sarebbe bello...quote:Originally posted by paolathea>
[quote]Originally posted by Pidaeparsut Stavo pensando che, potrei vestirmi da Babbo Natale, che dite? La pancia c'è già, niente trucco niente inganno. Davide >
>
quote:Originally posted by paolathea> Certooooooooooooooo!!! Ci entro? Sono alto 1.81 e largo....bo non lo so neanche quanto sono largo. In ogni caso va bene Ciao
quote:Originally posted by Pidaeparsut Stavo pensando che, potrei vestirmi da Babbo Natale, che dite? La pancia c'è già, niente trucco niente inganno. Davide >> Ciao Davide e buongiorno a tutti! trovo la tua idea fantastica [:)]! Se ti serve io ho il costume completo di Babbo Natale, se vuoi lo porto [;)] Paola
>
quote:Originally posted by noipatacca> Bello così, veramente una bella idea. Genitori, che ne dite? Davide
quote:> magari i genitori potrebbero fare dei piccoli pensieri per i propri figli impacchettandoli con il nome del destinatario, poi li mettiamo tutti in un sacco e quando arrivi tu li distribuisci... sarebbe bello...quote:Originally posted by paolathea>
[quote]Originally posted by Pidaeparsut Stavo pensando che, potrei vestirmi da Babbo Natale, che dite? La pancia c'è già, niente trucco niente inganno. Davide >
>
>
quote:>
quote:Originally posted by Pidaeparsut Stavo pensando che, potrei vestirmi da Babbo Natale, che dite? La pancia c'è già, niente trucco niente inganno. Davide >>
>
quote:magari i genitori potrebbero fare dei piccoli pensieri per i propri figli impacchettandoli con il nome del destinatario, poi li mettiamo tutti in un sacco e quando arrivi tu li distribuisci... sarebbe bello...> [/quote][/quote] per noi IT'S OKid="blue"> già fatto... per Pietrino di 2 anni una macchinina o delle costruzioni e per Tommaso di 10 anni un paio di pantofole del Milan... ti vanno bene come pensierini Mr. Santa Claus?[:)]id="size2">quote:>> Bello così, veramente una bella idea. Genitori, che ne dite? Davide
>
quote:Originally posted by Montylu Per quanto riguarda il ponte dell'8, purtroppo non mi muoverò di casa [xx(], mia madre non si stà sentendo molto bene[:(] e percui sono costretto a portarla a casa mia dato che vive sola e se voglio venire ad Anghiari devo farla ristabilire al più presto, quindi salto la gita dei mercatini!![V][V] Come si dice ........ "di mamma c'è n'è una sola" ! Saluto tutti Montylù >> Luca, in bocca al lupo per tua mamma,... e sì, di mamma c'è n'è una sola! Per quanto riguarda il Babbo Natale Davidone, per me non ci sono problemi anche perchè di bimbi non ne ho, però l'idea la trovo alquanto carina.id="Comic Sans MS">
"Ritrovo di Natale"
Week end 12-13-14 Dicembre 2008
Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html
Sosta camper: 15€ per tutto il week end
CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!!
Questa è l'area camper nell'agriturismo:id="red">id="size4">
http://www.noizirelloni.it/val_della_pieve_anghiari.html
Lista:id="size2">
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- Pianpianino (2+mini bimba pelosa!)
- Montylu (2+diavolo della Tazmania!)
- dalai (3+bimbo peloso)
- giaco (2 adulti)
- Pidaeparsut (3)
- Supertelegattone (1+bimba pelosa)
- Leona (2+2bimbi)
- Luca Genova (1)
- Isaura 67 (2+2)
- Gina59 (2+seduttore)
- Noi Patacca (3+seduttore bavoso!)
- Barbero (2 Zii)
- Paolathea (2+2bimbi "depilati"[:D])
- Enrico66 (2+2bimbi)
- Bora40 (1+bimba poco pelosa!)
- giorgiaemaurizio (2+1bimba)id="blue">
quote:Originally posted by paolathea> La ricetta della "pappina" è questa: - Ali di Pipistrello. - Cuore di Drago. - Coda di Serpente. - Orecchie di Topo. - Peli di Ornitorinco. - Estratto di Mandragora La cottura a fuoco lento per almeno "7" giorni [:p][:D] Può andare no ????????[;)] Montylù
Mi sembra un programma c u l i nario fantastico! Tutt'è capire cosa sia la "pappina" buona di Montylu...[:I] >
quote:Originally posted by Montylu La ricetta della "pappina" è questa: - Ali di Pipistrello. - Cuore di Drago. - Coda di Serpente. - Orecchie di Topo. - Peli di Ornitorinco. - Estratto di Mandragora La cottura a fuoco lento per almeno "7" giorni [:p][:D] Può andare no ????????[;)] Montylù >> Veramente...appetitosa [xx(], se non ti offendi però io porterei anche un pò di burro e parmigiano, sai com'è, i miei bambini sono sì di bocca buona, ma non si sa mai...è sempre meglio essere pronti a buttare giù un pò di pasta al volo! [;)] Ma hai già cominciato a cuocerla? [:o)][:o)][:o)] Buongiorno a tutti! Paola