CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 8364
18
auora12
auora12
25/09/2007 12
Inserito il 02/10/2007 alle: 15:30:15
scusate per la castagnata non si potrebbe fare il 20 e 21/10 per il 27 e 28/10 i miei vogliono andare a comacchio per haloween sgarabusen (si scrive cosi?)che dicono sia molto bello. cioa ale
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:27:19
Ciao gente, direi che per il wekend del 26/27/28 ottobre a Marradi va bene Noi ci siamo. Dai che ci si rivede. Davide Dina Max mi raccomando le coordinate||||||||||[:D][:D][:D][:D]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:31:01
io,pianpianio e la belva abbiamo girellato al festival delle mongolfiere a ferrara....[:o)] per la castagnata va bene dal 26 al 28 (aspettiamo che nasca lorenzo.... tempo previsto 2a sett di ottobre[:D])
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:44:05
Finalmente Davide,dai che ci si rivede [:)] e per le coordinate no problem [:D],anche per noi il 27-28 andrebbe bene,ci si senteeee [;)] @auora12,non ci sono problemi vi potete unire a noi quando volete. ciao Max

Modificato da dalai il 02/10/2007 alle 17:45:09

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:31:29
Ehila ragazzi, come va??? Bentornato Barbero, era ora che lasciassi stare un po' quella damigiana!!!! [:)] Per Marradi ci sembra di capire che ci siamo tutti magari anche qualche new entry [:D] [:D] Abbiamo mandato una mail alla proloco e ci hanno detto che si può prenotare presso loro le piazzole nell'area attrezzata, il costo è di 5 euro ad equipaggio per tutto il fine settimana!!!! poi metteremo il programma "del sabato del villaggio" [:D] @auora12: che dirti del tandy...dopo il "magico slim" lui è il MEGLIOOOOO!!!! [;)][;)] a parte gli scherzi, io ce l'ho da due mesi e ne sono veramente contenta!!! Vi aspettiamo a Marradi mi raccomando!!! Per quanto riguarda il vostro pastore vi dobbiamo dire che nn potete portarlo, ma DOVETEid="red"> portarlo, Sally, Luky e Milo saranno felicissimi di fare la sua conoscenza!!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
auora12
auora12
25/09/2007 12
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:54:33
grazie a tutti per le risposte purtroppo per il 27 e 28 i miei hanno imposto comacchio per halloween sgarabusen, pero' noi adulti ci siamo prenotati per la prossima uscita e quindi penso che ci saremo alla prossima ciao a tutti e garzie ancora ale
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 03/10/2007 alle: 18:08:23
Ragazzi ovviamente la cagnina per le castagne la porto ioooooooo Fede la Cagnina, non è la sorella minore della Sally, ma un vinello fatto con le mie mani. Si sposa magnificamente con le castagne, chiedi spiegazioni alla Silvia. A Marradi esiste l'area attrezzata per camper. Ciao a tutti Davide Dina
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:28:43
ciao a tutti!!! noi questo w.e. siamo andati a Montecolombo con gli scout, e grazie a una gara di cucina, ho imparato a fare le tagliatelle!!!!!mmmmm buone!!!!! @aurora12: bello il programma di comacchio halloween sgarabusen

http://www.comacchio.it/HALLOWEEN/

ma mi sembra di aver capito che non ha avuto successo... peccato...molto carino...[}:)] dateci tutti un'occhiatina..vah...non si sa mai...[;)] bentornato Barbero, speriamo di rincontrarci presto... un bacio a tutti noipatacca
18
auora12
auora12
25/09/2007 12
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:11:30
scusate se ve lo chiedo, pero' non ho letto tutto, ma per il we del 13 e 14 avete in programma qualcosa? ciao a tutti ale
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:37:25
Salve a tutti!! Per il week del 13-14 io lavoro....[V][V][V][V] Per il discorso "meta del week 27-28": Veramente era stata presa in considerazione la proposta di auora12... L'aveva messo qui sul post, la silvia.... Poi eravamo rimasti daccordo per fare una "castagnata" e quindi è passata in secondo piano, ma niente è deciso..... Per quanto mi riguarda(Federico) io "odio"[:(!] sia il carnevale che Halloween...Però se si fà per passare un week end tutti insieme, non c'è problema!!![:D] Ciao Barberooo!!!!! Tutto bene?? a proposito...a te Halloween dovrebbe piacerti..... mi hanno detto che ti "travesti" di frequente[;)][;)][:X] PROPONETE PROPONETEEEE!!![;)] Ciao a tutti Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:38:44
quote:Originally posted by noi zirelloni
Ragazzacci buon week end a tutti!!! purtroppo per qualche week end rimarremo fermi,[:(] ma ci rivedremo presto!!!! molto presto!!!![;)] mi raccomando fate a modo!!!! [:o)]e cominciate a proporre qualcosa per il prossimo ritrovo!!!! [:D] Castagne o Halloween???? [:D][:D] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
>
18
auora12
auora12
25/09/2007 12
Inserito il 04/10/2007 alle: 21:38:15
nemmeno io sono entusiasta di hallowen pero' mia figlia e' da tanto che me lo chiede e io avevo promesso che quel we era tutto suo sicuramente la castagnata mi convinceva di piu', ma cosa non si fa per i figli..... comunque tutti gli altri we toccano a me (mi sembra uno scambio equo) ciao a tutti ale
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:08:52
Salve a tutti ragazzacci e gentil donzelle!!! per le castagne la proloco ha detto che il sabato sera ci sarà il "Sabato del Villaggio" con caldarroste, vin brulé e un paio d'ore di musica, tutto gratuito, nella piazza principale!!!!! dopo il vin brulè oltre a ballare si canta anche!!!! [:D][:D] @auora12 PERFETTO mi sembra un equo scambio [;)] dai ti aspettiamo al week end dopo!!!! e mi raccomando...vai col TANDY!!!![:D][:D][:D] @noipatacca: per il pranzo del sabato ci pensi tu alle tagliatelle??? amaracmand![;)][:D] saluti a tutti e amaracmand!!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 06/10/2007 alle: 15:32:10
per noi (Andrea e Daniela sulla 40in, Agata 5 e Ambra 2) sarebbe ottima la castagnata di marradi a fine ottobre, spero sia finalmente l'occasione di conoscervi di persona!!! Saludos!!! Patatone
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 07/10/2007 alle: 16:25:02
Benvenuto PATATONE, sara' un piacere conoscerti [:)] Per le castagne avrei questo rudimentale attrezzo autocostruito (funzia a 12V [:D]) da mio babbo che sembra il complemento ideale alla cagnina di BARBERO [:p] che faccio ? tolgo le bici dal garage e lo carico ? [^] PIANPIANINO
18
barbieri g
barbieri g
02/09/2007 18
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:50:46
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! Siamo una coppia che sfrutta praticamente TUTTI i week end per andare in giro con il nostro camperino!!![;)] Cerchiamo sempre posti nuovi da poter visitare e persone nuove da conoscere!! Noi siamo del centro italia e partiamo quasi sempre il venerdì sera![:D] Vediamo chi, come noi, ama gironzolare nei vari week end!! Vogliamo persone solari, simpatiche e senza paranoie!!!!!!!![;)] FORZAAAA!!![;)]id="green"> Questi sono i nostri programmi per i prossimi week end:id="size2">id="red"> - Week end 27-28 Ottobre: "Castagnata"(Marradi) o "Halloween"(Comecchio) SONO BENE ACCETTE PROPOSTE DI LUOGHI DA RAGGIUNGERE IN QUESTO ED IN ALTRI WEEK END!!! PROPONETE PROPONETEEEE!!!![;)]id="red">id="size3"> Vi aspettiamo!![;)] Fede e Silvia [8D][:X]id="green"> >
>noi dell'orsamaggiore camper club a marradi ci siamo a fare una bella smaronata il 12/13/14 ottobre se puoi modificate itinerario ti allego il programma ciao g. barbieriLA CASTAGNATA ANCORA NEL CUORE DEL MARRONE Dal 12-13-14 Ottobre IL C.C ORSA MAGGIORE SARA' ALLA 44° SAGRA DELLA CASTAGNA DI MARRADI Marradi è la terra del Marron Buono e punta di diamante dell'IGP del Mugello. La qualità dei marroni di Marradi è riconosciuta a livello internazionale come la più alta. La gastronomia ne trae beneficio con miriadi di squisite ricette a base di marroni tra cui spicca la "torta di Marroni di Marradi", emblema della cultura gastronomica locale, la cui ricetta è conservata gelosamente nella memoria dei nostri anziani. E' possibile degustare tali prelibatezze durante la storica e famosa "Sagra delle Castagne", che si tiene nel mese d'ottobre raggiungibile anche con il suggestivo treno a vapore. Da alcuni decenni nella gastronomia locale, accanto ai tradizionali e prelibati fungo porcino ed ovulo, si è affiancata la cacciagione ed in particolare il cinghiale, accompagnato dalla riscoperta della polenta. Nel mese di dicembre si tengono i Mercatini di Natale, con i caratteristici banchetti ed un'atmosfera calda ed accogliente che ricorda i mercatini tirolesi. Dalle ore 17 accoglienza e sistemazione dei partecipanti presso il parco della piscina comunale. Cena libera Ore 21 sotto il-gazebo coperto della piscina serata danzante con bruschetta e vin brulè VENERDI'12 SABATO 13 Mattinata libera dedicata alla visita del paese, mostre ecc. Ore 14 partenza con bus navetta per l'azienda agricola Sulpiano-Puntere dove in un ambiente salubre, pulito, si potranno raccogliere quanti Marroni si vorrà pagandoli 2 € al kg . Il castagneto è un prato inglese, portate con voi figli e nipoti il divertimento è assicurato. Ore 17 partenza per il sentiero didattico del Marrone Ore 18 rientro al parcheggio Cena libera nel centro della Sagra degustazione gratuita di caldarroste, vino e altri prodotti del luogo DOMENICA 14 Mattinata libera partecipazione alla 44° sagra della Castagna banda musicale, artisti di strada, musica d'ascolto, mostre ecc. mercato del marrone, stand gastronomico, bancarelle, Ecc. possibilità di gustare vari dolci prodotti con i marroni. Pranzo facoltativo € 15 a persona comprensivo di un primo, un secondo un contorno, una bevanda. A scelta (vino,Acqua.,bibite) Quota di partecipazione soci 25 € camper + 2 persone non soci 30 € camper + 2 persone che comprende sosta in area recintata interno piscina per tre notti trasporto andata ritorno per la raccolta dei marroni. Pass accesso alla sagra convenzione pranzo celi. 340 8358182 E-mail agostino5@alice.it LA CASTAGNATA ANCORA NEL CUORE DEL MARRONE Dal 12-13-14 Ottobre IL C.C ORSA MAGGIORE SARA' ALLA 44° SAGRA DELLA CASTAGNA DI MARRADI Marradi è la terra del Marron Buono e punta di diamante dell'IGP del Mugello. La qualità dei marroni di Marradi è riconosciuta a livello internazionale come la più alta. La gastronomia ne trae beneficio con miriadi di squisite ricette a base di marroni tra cui spicca la "torta di Marroni di Marradi", emblema della cultura gastronomica locale, la cui ricetta è conservata gelosamente nella memoria dei nostri anziani. E' possibile degustare tali prelibatezze durante la storica e famosa "Sagra delle Castagne", che si tiene nel mese d'ottobre raggiungibile anche con il suggestivo treno a vapore. Da alcuni decenni nella gastronomia locale, accanto ai tradizionali e prelibati fungo porcino ed ovulo, si è affiancata la cacciagione ed in particolare il cinghiale, accompagnato dalla riscoperta della polenta. Nel mese di dicembre si tengono i Mercatini di Natale, con i caratteristici banchetti ed un'atmosfera calda ed accogliente che ricorda i mercatini tirolesi. Dalle ore 17 accoglienza e sistemazione dei partecipanti presso il parco della piscina comunale. Cena libera Ore 21 sotto il-gazebo coperto della piscina serata danzante con bruschetta e vin brulè VENERDI'12Ore 14 partenza con bus navetta per l'azienda agricola Sulpiano-Puntere dove in un ambiente salubre, pulito, si potranno raccogliere quanti Marroni si vorrà pagandoli 2 € al kg . Il castagneto è un prato inglese, portate con voi figli e nipoti il divertimento è assicurato. Ore 17 partenza per il sentiero didattico del Marrone Ore 18 rientro al parcheggio Cena libera nel centro della Sagra degustazione gratuita di caldarroste, vino e altri prodotti del luogo DOMENICA 14 Mattinata libera partecipazione alla 44° sagra della Castagna banda musicale, artisti di strada, musica d'ascolto, mostre ecc. mercato del marrone, stand gastronomico, bancarelle, Ecc. possibilità di gustare vari dolci prodotti con i marroni. Pranzo facoltativo € 15 a persona comprensivo di un primo, un secondo un contorno, una bevanda. A scelta (vino,Acqua.,bibite) Quota di partecipazione soci 25 € camper + 2 persone non soci 30 € camper + 2 persone che comprende sosta in area recintata interno piscina per tre notti trasporto andata ritorno per la raccolta dei marroni. Pass accesso alla sagra convenzione pranzo celi. 340 8358182 E-mail agostino5@alice.it LA CASTAGNATA ANCORA NEL CUORE DEL MARRONE Dal 12-13-14 Ottobre IL C.C ORSA MAGGIORE SARA' ALLA 44° SAGRA DELLA CASTAGNA DI MARRADI Marradi è la terra del Marron Buono e punta di diamante dell'IGP del Mugello. La qualità dei marroni di Marradi è riconosciuta a livello internazionale come la più alta. La gastronomia ne trae beneficio con miriadi di squisite ricette a base di marroni tra cui spicca la "torta di Marroni di Marradi", emblema della cultura gastronomica locale, la cui ricetta è conservata gelosamente nella memoria dei nostri anziani. E' possibile degustare tali prelibatezze durante la storica e famosa "Sagra delle Castagne", che si tiene nel mese d'ottobre raggiungibile anche con il suggestivo treno a vapore. Da alcuni decenni nella gastronomia locale, accanto ai tradizionali e prelibati fungo porcino ed ovulo, si è affiancata la cacciagione ed in particolare il cinghiale, accompagnato dalla riscoperta della polenta. Nel mese di dicembre si tengono i Mercatini di Natale, con i caratteristici banchetti ed un'atmosfera calda ed accogliente che ricorda i mercatini tirolesi. Dalle ore 17 accoglienza e sistemazione dei partecipanti presso il parco della piscina comunale. Cena libera Ore 21 sotto il-gazebo coperto della piscina serata danzante con bruschetta e vin brulè VENERDI'12Ore 14 partenza con bus navetta per l'azienda agricola Sulpiano-Puntere dove in un ambiente salubre, pulito, si potranno raccogliere quanti Marroni si vorrà pagandoli 2 € al kg . Il castagneto è un prato inglese, portate con voi figli e nipoti il divertimento è assicurato. Ore 17 partenza per il sentiero didattico del Marrone Ore 18 rientro al parcheggio Cena libera nel centro della Sagra degustazione gratuita di caldarroste, vino e altri prodotti del luogo DOMENICA 14 Mattinata libera partecipazione alla 44° sagra della Castagna banda musicale, artisti di strada, musica d'ascolto, mostre ecc. mercato del marrone, stand gastronomico, bancarelle, Ecc. possibilità di gustare vari dolci prodotti con i marroni. Pranzo facoltativo € 15 a persona comprensivo di un primo, un secondo un contorno, una bevanda. A scelta (vino,Acqua.,bibite) Quota di partecipazione soci 25 € camper + 2 persone non soci 30 € camper + 2 persone che comprende sosta in area recintata interno piscina per tre notti trasporto andata ritorno per la raccolta dei marroni. Pass accesso alla sagra convenzione pranzo celi. 340 8358182 E-mail agostino5@alice.it LA CASTAGNATA ANCORA NEL CUORE DEL MARRONE Dal 12-13-14 Ottobre IL C.C ORSA MAGGIORE SARA' ALLA 44° SAGRA DELLA CASTAGNA DI MARRADI Marradi è la terra del Marron Buono e punta di diamante dell'IGP del Mugello. La qualità dei marroni di Marradi è riconosciuta a livello internazionale come la più alta. La gastronomia ne trae beneficio con miriadi di squisite ricette a base di marroni tra cui spicca la "torta di Marroni di Marradi", emblema della cultura gastronomica locale, la cui ricetta è conservata gelosamente nella memoria dei nostri anziani. E' possibile degustare tali prelibatezze durante la storica e famosa "Sagra delle Castagne", che si tiene nel mese d'ottobre raggiungibile anche con il suggestivo treno a vapore. Da alcuni decenni nella gastronomia locale, accanto ai tradizionali e prelibati fungo porcino ed ovulo, si è affiancata la cacciagione ed in particolare il cinghiale, accompagnato dalla riscoperta della polenta. Nel mese di dicembre si tengono i Mercatini di Natale, con i caratteristici banchetti ed un'atmosfera calda ed accogliente che ricorda i mercatini tirolesi. Dalle ore 17 accoglienza e sistemazione dei partecipanti presso il parco della piscina comunale. Cena libera Ore 21 sotto il-gazebo coperto della piscina serata danzante con bruschetta e vin brulè VENERDI'12Dalle ore 17 accoglienza e sistemazione dei partecipanti presso il parco della piscina comunale. Cena libera Ore 21 sotto il-gazebo coperto della piscina serata danzante con bruschetta e Ore 14 partenza con bus navetta per l'azienda agricola Sulpiano-Puntere dove in un ambiente salubre, pulito, si potranno raccogliere quanti Marroni si vorrà pagandoli 2 € al kg . Il castagneto è un prato inglese, portate con voi figli e nipoti il divertimento è assicurato. Ore 17 partenza per il sentiero didattico del Marrone Ore 18 rientro al parcheggio Cena libera nel centro della Sagra degustazione gratuita di caldarroste, vino e altri prodotti del luogo Quota di partecipazione soci 25 € camper + 2 persone non soci 30 € camper + 2 persone che comprende sosta in area recintata interno piscina per tre notti trasporto andata ritorno per la raccolta dei marroni. Pass accesso alla sagra convenzione pranzo celi. 340 8358182 E-mail agostino5@alice.it LA CASTAGNATA ANCORA NEL CUORE DEL MARRONE Dal 12-13-14 Ottobre IL C.C ORSA MAGGIORE SARA' ALLA 44° SAGRA DELLA CASTAGNA DI MARRADI Marradi è la terra del Marron Buono e punta di diamante dell'IGP del Mugello. La qualità dei marroni di Marradi è riconosciuta a livello internazionale come la più alta. La gastronomia ne trae beneficio con miriadi di squisite ricette a base di marroni tra cui spicca la "torta di Marroni di Marradi", emblema della cultura gastronomica locale, la cui ricetta è conservata gelosamente nella memoria dei nostri anziani. E' possibile degustare tali prelibatezze durante la storica e famosa "Sagra delle Castagne", che si tiene nel mese d'ottobre raggiungibile anche con il suggestivo treno a vapore. Da alcuni decenni nella gastronomia locale, accanto ai tradizionali e prelibati fungo porcino ed ovulo, si è affiancata la cacciagione ed in particolare il cinghiale, accompagnato dalla riscoperta della polenta. Nel mese di dicembre si tengono i Mercatini di Natale, con i caratteristici banchetti ed un'atmosfera calda ed accogliente che ricorda i mercatini tirolesi. venerdi 12 Dalle ore 17 accoglienza e sistemazione dei partecipanti presso il parco della piscina comunale. Cena libera Ore 21 sotto il-gazebo coperto della piscina serata danzante con bruschetta e vin brulè Ore 12,30 Pranzo insieme sotto il gazebo SABATO 13 Mattinata libera dedicata alla visita del paese, mostre ecc. La prenotazione è obbligatoria Per prenotazioni e informazioni: Tel. 051 739009 DOMENICA 14 Mattinata libera partecipazione alla 44° sagra della Castagna banda musicale, artisti di strada, musica d'ascolto, mostre ecc. mercato del marrone, stand gastronomico, bancarelle, Ecc. possibilità di gustare vari dolci prodotti con i marroni. Pranzo facoltativo € 15 a persona comprensivo di un primo, un secondo un contorno, una bevanda. A scelta (vino,Acqua.,bibite) Quota di partecipazione soci 25 € camper + 2 persone non soci 30 € camper + 2 persone che comprende sosta in area recintata interno piscina per tre notti trasporto andata ritorno per la raccolta dei marroni. Pass accesso alla sagra convenzione pranzo prenotazione obbligatoria Per prenotazioni e informazioni: Tel. 051 739009 celi. 340 8358182 E-mail agostino5@alice.it saluti g barbieri
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 08/10/2007 alle: 09:47:27
@pianpianino: ma che cos'è????? uno strumento di tortura???? [}:)] @barbieri g.: bello Marradi e la sua castagnata... ma bastava una volta!!!! [:D]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 08/10/2007 alle: 11:23:27
@noizirelloni: mi spiace, ma come tutte le cose buone ma troppo lunghe da fare (c'è di meglio da fare che sottigliar sfoglie per le tagliatelle), io le faccio solo una volta...e purtroppo ho già dato!!! cmq il camper è sempre fornito di spaghetti...se v'accontentate...[;)]
18
barbieri g
barbieri g
02/09/2007 18
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:10:39
quote:Originally posted by noipatacca
@noizirelloni: mi spiace, ma come tutte le cose buone ma troppo lunghe da fare (c'è di meglio da fare che sottigliar sfoglie per le tagliatelle), io le faccio solo una volta...e purtroppo ho già dato!!! cmq il camper è sempre fornito di spaghetti...se v'accontentate...[;)] >
> a proposito di più pagine della maronata di marradi del camper club orsamaggiore, serve perchè più persone che dovessero leggere insieme ognuno ha la propria pagina non dite che non avete letto il programmma ... saluti g. barbieri
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:39:28
ECCOCIIII!!!!! Ciao a tutti ragazzacci!!! siamo pronti per organizzare il prossimo week end disponibile a Marradi per raccolgiere tante tantetante castagne???[;)][;)][;)] Allora confermato il week end del 26-27-28 Ottobre?? Và bene a tutti??[:D] Dai che si parte con le adesioni e le proposte!!!! @barbieri: Grazie per la proposta ma in quel week end proprio non possiamo causa lavoro. Buon divertimento! Ciao a tutti!!! Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link