CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 8364
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:41:16
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:16:43
quote:Originally posted by paolathea
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola >
> Che peccato Paola ti avrei conosciuta volentieri ma non mancheranno occasioni ... sono più importanti gli impegni della tua famiglia.... goditi i tuoi figli che valgono oro.... sei una brava mamma e a me manca una mamma... (lacrimuccia!)id="size4">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:25:39

[quote]Originally posted by noi zirelloni
Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4">
www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) id="blue"> allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:31:23
@ Montylù e a tutti: questa mattina ho chiamato la signora Chiara dell'Agricampeggio ed ovviamente ha detto che per lei non c'è nessun problema se qualcuno vuole allungare il periodo. Avevo intenzione anch'io di allungare un pochino i giorni di permanenza, ma si può valutare anche la possibilità di trascorrerli in altro luogo. Ciaooo! @ Paolathea: mi dispiace tantissimo! Spero comunque di avere altre occasioni per conoscervi, per ora un saluto! @ Tutti: Buona giornata, buon lavoro, e a presto!!!!id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:03:56
per chi fosse interessato a monitorare il meteo per Cavalese, queste sono le webcam:

http://www.ilmeteo.it/portale/w...

id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 04/12/2008 alle 11:04:33
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:28:43
Allora ragazzi chi si unisce a noi per il capodanno??? ci serve sapere le date (per quanto possibile) precise di arrivo e possibilmente di partenza, così possiamo inviare la caparra di conferma[;)][;)] FORZA!!!! [:D][:D] @Montylu: puoi rimanere a Cavalese tutti i giorni che vuoi basta basta che il tuo capo nn ti reclami al lavoro [;)] @paolathea: peccato, speriamo di incontrarci ad un altro dei nostri mitici ritrovi [:)] @bora: per Anghiari nn ci sono problemi arriva quando vuoi, i primi dovrebbero arrivare nel pomeriggio del venerdì [:)] Ciao a tutti Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da noi zirelloni il 04/12/2008 alle 21:34:24
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:05:46
ma grazieee!!!!!!!!id="size3">id="blue"> scusate ma la mia mamma mi proibisce di guardare sul p.c. tutti i giorni (ha paura che mi brucino gli occhi a forza di visitare siti p....) e allora non avevo visto che tutti mi avevate fatto gli auguri di buon compleanno... e poi il 2 dicembre sono stato fuori tutto il giorno e la notte a festeggiare....[:p][}:)] grazie ancora a tutti Noi Zirelloni La Peppina Barbero Isaura Supertelegattone Montylu ecc... un bacione a tutti e a presto ad Anghiari Pietro [:o)]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:13:34
quote:Originally posted by noi zirelloni
Allora ragazzi chi si unisce a noi per il capodanno??? ci serve sapere le date (per quanto possibile) precise di arrivo e possibilmente di partenza, così possiamo inviare la caparra di conferma[;)][;)] FORZA!!!! [:D][:D] Ciao a tutti Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Allora parto subito con le date di arrivo e partenza: - Montylù id="red">id="size3"> A:id="size3">27/12/2008id="blue">id="size3">(sera) P:id="size3">04/01/2009id="blue">id="size3">(mattina) La conferma delle date la darò ad Anghiari quando si parlerà anche di questo, ma la nostra intenzione è quella di passare qualche giorno sulla neve, se poi quando siamo lì viene qualche altra brillante idea ......... benvenga![:)] siamo pronti a partire[;)] Ciao a tutti Montylù

Modificato da Montylu il 05/12/2008 alle 08:14:00
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:30:37
Ciao ciao a tutti..a chi già piacevolmente conosciuto ed a chi si avrà immenso piacere di conoscere quanto prima...per il week end di Natale ahimè..il lavoro chiama per cui nn se ne fa nulla ma avremmo immenso piacere..sempre che vogliate delle genovesi con il braccino corto[:D][:D]...saremmo felicissime di aggregarci a voi..di cui leggiamo tutti i giorni anche se partecipiamo poco...Comunque tornano al capodanno noi partiremmo il 31 e ci fermeremmo volentieri fino al 4 mattina per poi tornare in quel della lanterna...ciao ciao a tutti...e a presto rivederci...o vederci...Sabrina..Simona...Luna
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:43:22
Purtroppo per me il vostro raduno dell'ultimo dell'anno risulta troppo lontano e sinceramentre preferisco più posti con clima temperato e quindi sto cercando di unirmi a qualche comitiva che festeggia l'ultimo verso il sud dell'Italia. Comunque ci sentiamo ad Anghiari. Ps: forse forse, (vedo se riesco con i tempi!) vi porto anche io una pappina buona buona originaria della mia città ovvero Trieste... non vi prometto ma cercherò di farlo ok? ciao ciao Bora40id="size4">id="red">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:16:45
quote:Originally posted by bora40
Purtroppo per me il vostro raduno dell'ultimo dell'anno risulta troppo lontano e sinceramentre preferisco più posti con clima temperato e quindi sto cercando di unirmi a qualche comitiva che festeggia l'ultimo verso il sud dell'Italia. Comunque ci sentiamo ad Anghiari. Ps: forse forse, (vedo se riesco con i tempi!) vi porto anche io una pappina buona buona originaria della mia città ovvero Trieste... non vi prometto ma cercherò di farlo ok? ciao ciao Bora40id="size4">id="red"> >
> In effetti da te e un po lontanino ....... e poi tanto caldo non farà !! vorrà dire che il prossimo ultimo dell'anno lo organizzeremo verso una meta un pò più calda, il che non dispiace![;)] Ciao ad Anghiari, Montylù
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:08:13
quote:Originally posted by noi zirelloni
Allora ragazzi chi si unisce a noi per il capodanno??? ci serve sapere le date (per quanto possibile) precise di arrivo e possibilmente di partenza, così possiamo inviare la caparra di conferma[;)][;)] FORZA!!!! [:D][:D] @Montylu: puoi rimanere a Cavalese tutti i giorni che vuoi basta basta che il tuo capo nn ti reclami al lavoro [;)] @paolathea: peccato, speriamo di incontrarci ad un altro dei nostri mitici ritrovi [:)] @bora: per Anghiari nn ci sono problemi arriva quando vuoi, i primi dovrebbero arrivare nel pomeriggio del venerdì [:)] Ciao a tutti Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Confermo che noi arriviamo il 31 pomeriggio, e partiamo il sabato 3 gennaio nel pomeriggio. Grazie ZIRELLONI !!!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:42:20
per capodanno posso portare dei fuochi d'artificio, min 10 o 15 pezzi? ciao filippo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:48:47
quote:Originally posted by barzellettone
per capodanno posso portare dei fuochi d'artificio, min 10 o 15 pezzi? ciao filippo >
> Ragazzi, altro che fuochi d'artificio, datemi una scatola di fagioli, e poi vedete!!
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:39:57
per cortesia segnate anche noi per capodanno? Il 30 mattina ci fermiamo a verona per il richiamo del controllo frigor, poi proseguiamo ed arriveremo nel pomeriggio. Quindi mi sa che saremo i primi cosi quando arrivate vi faremo gli onori di casa. A presto Gina.
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:42:49
Non avevo letto bene! gli onori li fara' montylu che arriva molto prima.
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:09:17
allora posso portare i fuochi d'artificio? x voi quanti pezzi?[:I][:I][:I]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:19:10
Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4">
www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso)id="blue"> allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 06/12/2008 alle 12:49:43
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:29:41
Salve ragazzacci!![:)] Eh allora!! che fate a casa nel week del ponte?? noi stiamo andando ai mercatini di natale e siamo in fila[:(][:(] Ma l'importante è essere in camper[;)] Vedo che per capodanno la lista si alluna, bene bene!!![:D] @Barzellettone: ci dispiace, ma non è possibile fare i fuochi d'artificio nell'agriturismo.....porta un paio di bottiglie in più di spumante e barattoli di nutella che i "botti" si fanno con quelli[:p][:p][:p] Ciao a tutti buon week end!! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 06/12/2008 alle 12:43:07
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:43:05
Ciao Ragazzi e buon week end a tutti, io me lo passerò a casa! uff! A parte questo volevo rispondere alla richiesta di alcune date per l'ultimo dell'anno. Per quanto mi riguarda ammesso e non concesso che mi diano le ferie, il mio periodo sarà pressochè quello di Montylù, quindi dal 27 al 4 ma ancora non sono sicuro delle ferie. Appena saprò qualcosa, sia in positivo che in negativo ve lo farò sapere. @ Barzellettone, visto che i fuochi non si possono fare, tu porta i fagioli che i botti poi li facciamo comunque![:D] @ Tutti, ancora buon ponticello a chi lo può fare... quindi penso tutti fuorchè io[V] Ciao ragazzi, a presto![:D]id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link