quote:Originally posted by paolathea> Che peccato Paola ti avrei conosciuta volentieri ma non mancheranno occasioni ... sono più importanti gli impegni della tua famiglia.... goditi i tuoi figli che valgono oro.... sei una brava mamma e a me manca una mamma... (lacrimuccia!)id="size4">id="red">
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola >
http://www.ilmeteo.it/portale/w...
id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by noi zirelloni> Allora parto subito con le date di arrivo e partenza: - Montylù id="red">id="size3"> A:id="size3">27/12/2008id="blue">id="size3">(sera) P:id="size3">04/01/2009id="blue">id="size3">(mattina) La conferma delle date la darò ad Anghiari quando si parlerà anche di questo, ma la nostra intenzione è quella di passare qualche giorno sulla neve, se poi quando siamo lì viene qualche altra brillante idea ......... benvenga![:)] siamo pronti a partire[;)] Ciao a tutti Montylù
Allora ragazzi chi si unisce a noi per il capodanno??? ci serve sapere le date (per quanto possibile) precise di arrivo e possibilmente di partenza, così possiamo inviare la caparra di conferma[;)][;)] FORZA!!!! [:D][:D] Ciao a tutti Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">>
quote:Originally posted by bora40> In effetti da te e un po lontanino ....... e poi tanto caldo non farà !! vorrà dire che il prossimo ultimo dell'anno lo organizzeremo verso una meta un pò più calda, il che non dispiace![;)] Ciao ad Anghiari, Montylù
Purtroppo per me il vostro raduno dell'ultimo dell'anno risulta troppo lontano e sinceramentre preferisco più posti con clima temperato e quindi sto cercando di unirmi a qualche comitiva che festeggia l'ultimo verso il sud dell'Italia. Comunque ci sentiamo ad Anghiari. Ps: forse forse, (vedo se riesco con i tempi!) vi porto anche io una pappina buona buona originaria della mia città ovvero Trieste... non vi prometto ma cercherò di farlo ok? ciao ciao Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Confermo che noi arriviamo il 31 pomeriggio, e partiamo il sabato 3 gennaio nel pomeriggio. Grazie ZIRELLONI !!!
Allora ragazzi chi si unisce a noi per il capodanno??? ci serve sapere le date (per quanto possibile) precise di arrivo e possibilmente di partenza, così possiamo inviare la caparra di conferma[;)][;)] FORZA!!!! [:D][:D] @Montylu: puoi rimanere a Cavalese tutti i giorni che vuoi basta basta che il tuo capo nn ti reclami al lavoro [;)] @paolathea: peccato, speriamo di incontrarci ad un altro dei nostri mitici ritrovi [:)] @bora: per Anghiari nn ci sono problemi arriva quando vuoi, i primi dovrebbero arrivare nel pomeriggio del venerdì [:)] Ciao a tutti Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">>
quote:Originally posted by barzellettone> Ragazzi, altro che fuochi d'artificio, datemi una scatola di fagioli, e poi vedete!!
per capodanno posso portare dei fuochi d'artificio, min 10 o 15 pezzi? ciao filippo >