quote:Originally posted by paolathea>
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola >
"Ritrovo di Natale"
Week end 12-13-14 Dicembre 2008
Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html
Sosta camper: 15€ per tutto il week end
CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!!
Questa è l'area camper nell'agriturismo:id="red">id="size4">
http://www.noizirelloni.it/val_della_pieve_anghiari.html
Lista:id="size2">
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO VENERDI SERAid="green">
- Pianpianino (2+mini bimba pelosa!)
- Montylu (2+diavolo della Tazmania!) ARRIVO VENERDI SERAid="green">
- dalai (3+bimbo peloso)
- giaco (2 adulti) ARRIVO VENERDI SERAid="green">
- Pidaeparsut (3)ARRIVO VENERDI SERAid="green">
- Supertelegattone (1+bimba pelosa)
- Leona (2+2bimbi)
- Isaura 67 (2+2)
- Gina59 (2+seduttore) ARRIVO VENERDI SERAid="green">
- Noi Patacca (3+seduttore bavoso!)
- Barbero (2 Zii)ARRIVO VENERDI SERAid="green">
- Bora40 (1+bimba poco pelosa!) ARRIVO VENERDIid="green">
- Giorgiaemaurizio (2+1bimba)
- Savio78 (2+1bimbo)id="blue">
FORZA RAGAZZACCI!!
CI SIAMO QUASI, DOMANI POMERIGGIO CARICHIAMO LE ULTIME COSINE SUL CAMPERINO [:D] E POI SI PARTEEEEE!!id="red">
@savio 78: pioggia dal cielo ne cadrà, ma i nostri bicchieri si riempiranno solo di buon vinello[;)]
Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!!
E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D]
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by enrico66> Ci dispiace molto non potervi conoscere ma speriamo di farlo alla prossima occasione il prima possibile! Ciao Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
La dolcissima Paola aveva pensato bene di invitare anche noi all'uscita. Essendo rimasti a corto di statuine per il presepe abbiamo pensato di utilizzare il prossimo WE per visitare i mercatini di Natale a Napoli ... per questa volta non saremo dei vostri, speriamo di incontravi al più presto. Buoni km a tutti [:)][:)]quote:Originally posted by paolathea>
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola >
>
quote:Originally posted by babaiola> Ciao Nino!! Che peccato che tu non ce la faccia a venire....[:(] Ti aspettiamo alla prossima occasione[;)] Tanti auguri anche a te ed a presto! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao a tutti, come prevedevo non riuscirò, con grande rammarico,ad essere con voi per questo evento. Approfitto quindi per salutarvi tutti e farvi i migliori auguri di buone vacanze. Spero possa esserci presto una prossima occasione d'incontro Nino [:D] id="green">id="size3"> >
che noi...si stà caricando il camper...[:D][:D]poi domani si parteeeeeeee...
ci vediamo ad...
anghiari...ciao Max
quote:Originally posted by gina59> grazie me li tolgono presstissimo i punti
RAGAZZI questa volta abbiamo veramente ESAGERATO!!!!!!in tutti i sensi, ottimi cibi, ottimo tempo e soprattutto ottima compagnia.GRAZIE a tutti! X Filippo: non ho potuto lasciarti un po' di spezzatino, siamo stati una combricola di grossi mangiatori, e' sparito tutto.Comunque spero di vederti a capodanno cosi' rimedio. A presto Gina >
Alla prossima!!!!