CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 8364
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:38:58
La dolcissima Paola aveva pensato bene di invitare anche noi all'uscita. Essendo rimasti a corto di statuine per il presepe abbiamo pensato di utilizzare il prossimo WE per visitare i mercatini di Natale a Napoli ... per questa volta non saremo dei vostri, speriamo di incontravi al più presto. Buoni km a tutti [:)][:)]
quote:Originally posted by paolathea
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola >
>

Modificato da enrico66 il 11/12/2008 alle 21:40:37
Savio78
Savio78
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:50:27
Ciao a tutti non vi conosco ancora ma non credo che ad anghiari si berrà solo (acqua). Non sono pratico dei forum scusate volevo rispondere a Bora40. Mia mamma è della valle del Primiero e appena si fà il primo freddo (anche se piove in estate) prepara subito i crauti con le costine affumicate che reperisce solo in trentino mio fratello me le potrebbe portare domenica sera quando torna dalla montagna ma quando te le allungo?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:11:17

"Ritrovo di Natale" Week end 12-13-14 Dicembre 2008 Agriturismo "Val della Pieve" Anghiari (AR)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> http://www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Sosta camper: 15€ per tutto il week end CI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE UNA SALA CON CAMINO TUTTA PER NOI!!! Questa è l'area camper nell'agriturismo:id="red">id="size4"> http://www.noizirelloni.it/val_della_pieve_anghiari.html Lista:id="size2"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO VENERDI SERAid="green"> - Pianpianino (2+mini bimba pelosa!) - Montylu (2+diavolo della Tazmania!) ARRIVO VENERDI SERAid="green"> - dalai (3+bimbo peloso) - giaco (2 adulti) ARRIVO VENERDI SERAid="green"> - Pidaeparsut (3)ARRIVO VENERDI SERAid="green"> - Supertelegattone (1+bimba pelosa) - Leona (2+2bimbi) - Isaura 67 (2+2) - Gina59 (2+seduttore) ARRIVO VENERDI SERAid="green"> - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!) - Barbero (2 Zii)ARRIVO VENERDI SERAid="green"> - Bora40 (1+bimba poco pelosa!) ARRIVO VENERDIid="green"> - Giorgiaemaurizio (2+1bimba) - Savio78 (2+1bimbo)id="blue"> FORZA RAGAZZACCI!! CI SIAMO QUASI, DOMANI POMERIGGIO CARICHIAMO LE ULTIME COSINE SUL CAMPERINO [:D] E POI SI PARTEEEEE!!id="red"> @savio 78: pioggia dal cielo ne cadrà, ma i nostri bicchieri si riempiranno solo di buon vinello[;)] Come dice Barack Obama... "Yes we can"!!! E noi diciamo.... "YES....WEEK END"!!!![:D][:D][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:03:35
Ciao a tutti, come prevedevo non riuscirò, con grande rammarico,ad essere con voi per questo evento. Approfitto quindi per salutarvi tutti e farvi i migliori auguri di buone vacanze. Spero possa esserci presto una prossima occasione d'incontro Nino [:D] id="green">id="size3">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:46:18
quote:Originally posted by enrico66
La dolcissima Paola aveva pensato bene di invitare anche noi all'uscita. Essendo rimasti a corto di statuine per il presepe abbiamo pensato di utilizzare il prossimo WE per visitare i mercatini di Natale a Napoli ... per questa volta non saremo dei vostri, speriamo di incontravi al più presto. Buoni km a tutti [:)][:)]
quote:Originally posted by paolathea
Le notizie per me invece sono davvero deprimenti [:(][:(][:(] Purtroppo non potremo venire a causa del lavoro di Marco [V], venerdì finirà molto tardi per un evento professionale che si fa solo una volta l'anno e ovviamente cade nel venerdì del nostro primo incontro ad Anghiari! Sabato mattina non potrei chiedergli di partire presto, sono 250km e arriverei sabato nel tardo pomeriggio per ripartire domenica dopo pranzo...per non parlare della gara di karate di mia figlia [}:)][}:)][}:)], mi hanno detto poco fa che è stata convocata per quella domenica [B)][B)][B)][B)][B)] è la sua prima gara e prevede un cambio di cintura, non le posso dire di no... Mi dispiace davvero, sarà per la prossima volta! Enrico66 è all'estero appena torna vi aggiorna [:)] Salutoni a tutti e alla prossima! Paola >
>
>
> Ci dispiace molto non potervi conoscere ma speriamo di farlo alla prossima occasione il prima possibile! Ciao Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:47:48
quote:Originally posted by babaiola
Ciao a tutti, come prevedevo non riuscirò, con grande rammarico,ad essere con voi per questo evento. Approfitto quindi per salutarvi tutti e farvi i migliori auguri di buone vacanze. Spero possa esserci presto una prossima occasione d'incontro Nino [:D] id="green">id="size3"> >
> Ciao Nino!! Che peccato che tu non ce la faccia a venire....[:(] Ti aspettiamo alla prossima occasione[;)] Tanti auguri anche a te ed a presto! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:14:51
che noi...si stà caricando il camper...[:D][:D]poi domani si parteeeeeeee... ci vediamo ad... anghiari...ciao Max

Modificato da dalai il 12/12/2008 alle 18:09:43
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:05:54
Ciao a tutti...Con grande rammarico vi devo comunicare che non riusciamo a venire ad Anghiari. Il concessionario non è riuscito ad immatricolare il nuovo mezzo e al tempo stesso ha già venduto il vecchio. Peccato ci tenevo di farlo tenere a battesimo da un gruppo che seppur non conosco mi ispira una grande simpatia... Spero che passiate un piacevolissimo week e che lasciate da parte un bicchiere di vino anche per noi. A presto....
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:37:08
Mi dispiace per tutti quelli che non possono venire, avrò il piacere di conoscervi un altra volta. Io ho caricato, controllolato tutto e alle 18:30 parto. Molto probabilmente viene anche mia moglie, ha ancora 2 ore per decidere. Ciao a tutti Davide
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:10:31
Io sto lavorando alacremente per poter partire ad un orario buono, ultimo aggiornamento mi da in partenza ore 18 spero alle 19.30 di poter arrivare ...... ovvio di sabato tocco ferro !!! (e non solo !) [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Leona il 12/12/2008 alle 17:12:48
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:16:24
Forzaa che fate ancora a casa? vi stiamo aspettando ad Anghiari.. io sono già arrivata e c'è anche Gina, vi stiamo aspettando.. forza che qui non piove e non fa freddo... Ciao a tutti Bora40id="size4">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:24:49
Salve a tutti... Purtroppo, con grande dispiacere, non potremmo venire ad anghiari... Un contrattempo dell'ultimo minuto ci ha bloccati. Divertitevi e non bevete nè mangiate troppo. Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Savio78
Savio78
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:41:59
è un vero peccato per chi non può venire! ma allo stesso tempo la voglia di conoscersi e stare insieme rimanda solo a qualche settimana per un nuovo incontro. Noi non siamo pronti ho sbucciato le mele e tra poco inforniamo lo strudel domani partiremo verso le 9:30 e se mi confermate che sul verghereto di scorre bene alle 11:15 contiamo di arrivare (cmq domani mattina farò una telefonata all' Aci prima di partire per essere sicuro di lasciarmi la perturbazione alle spalle) a domani
Savio78
Savio78
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:50:39
abbiamo infornato gli strudel che peccato per i Zirelloni speriamo di riuscire a seguire le loro raccomandazioni sul non mangiare troppo! domani in mattinata saremo dei vostri!
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:28:57
Come avrete capito non ce l'ho fatta a venire, fra una storia e l'altra la cosa si e' prolungata e mi dispiaceva non fare contenta mia figlia, spero mi possiate capire. Comunque spero di rivedersi il prima possibile, se qualcuno del raduno legge i messaggio faccia gli auguri alla meglio compagnia di tutto il forum presenti e non . Ciao Leona ! & Familyid="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:32:08
ciao a tutti fra pochissi giorni mi tolgono i punti!! - x dalai, chi ha vinto a scarabeo? - X supertelegattone, cone sta toofee? - x gina vi siete dimenticata che tu mi devi lasciare una fettina!!! - x silvia, grazzie x il panettone!! - x isaura , non preoccuparti verrò forse a capodanno con... ciao
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:54:21
RAGAZZI questa volta abbiamo veramente ESAGERATO!!!!!!in tutti i sensi, ottimi cibi, ottimo tempo e soprattutto ottima compagnia.GRAZIE a tutti! X Filippo: non ho potuto lasciarti un po' di spezzatino, siamo stati una combricola di grossi mangiatori, e' sparito tutto.Comunque spero di vederti a capodanno cosi' rimedio. A presto Gina
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:15:31
quote:Originally posted by gina59
RAGAZZI questa volta abbiamo veramente ESAGERATO!!!!!!in tutti i sensi, ottimi cibi, ottimo tempo e soprattutto ottima compagnia.GRAZIE a tutti! X Filippo: non ho potuto lasciarti un po' di spezzatino, siamo stati una combricola di grossi mangiatori, e' sparito tutto.Comunque spero di vederti a capodanno cosi' rimedio. A presto Gina >
> grazie me li tolgono presstissimo i punti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:16:33
Ragazzi questo ritrovo è stato SPETTACOLARE !! Tutto bene il rientro? L'agricampeggio merita veramente, un'ottimo posto. Il paese, Anghiari, è veramente suggestivo. E la compagnia, che dire....non ci sono parole. Un ringraziamento a tutti, in particolare a tutti coloro che hanno cucinato (io ho mangiato, ho fatto la mia sporca parte). Siamo felici di avere conosciuto altre simpatiche persone. E un altro ringraziamento speciale agli Zirelloni, grazie per tutto quello che fate, e per tutto l'impegno e la passione che ci mettete, grazie anche per il bellissimo regalo. Questa foto è per voi... Alla prossima!!!!
giaco
giaco
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:46:34
Ciao ragazzi, finalmente abbiamo avuto il piacere di conoscervi e di stare in vostra compagnia. Che dire...[:I][:I] siete tutti semplicemente fantastici e simpatici [:)][:)] Un grazie di cuore per la calorosa accoglienza. [;)][;)] A presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link