Poi visto anche il meteo a noi favorevole si decide per una camminata verso il centro di Anghiari
si torna alla base e di lì a poco arriva una prima sorpresa
E quindi una piccola tiratina d'orecchie ci vuole
Dopo pranzo ci si diletta in attività varie, dal canto
al calcio balilla
Poi, mentre qualcuno si dedica ad un altro giretto per Anghiari
qualcun'altro si dedica già alla cena
Qualcuna prova l'orgasmometro
Poi si passa alla fase 2 della preparazione della cena e qui serve l'aiuto di tutti
ed infine finalmente se magnaaaaaaaaa
Come dolce un'altra sorpresa ancora: i Zirelloni hanno portato il panettone dei Viaggiatori del week-end
Poi...cosa succede? Arriva Babbo Natale, per la gioia dei più piccoli
Dei meno piccoli
E dei più grandi
Ugo sembra dire: -E per me, niente??
Poi si comincia a giocare a Taboo e qualcuna/o comincia a scaldarsi
Ma alla fine i vincitori sono loro...... oooooooohhhhhhh PIZZA!
La serata così si conclude e la mattina dopo Garibaldi ci indica la strada giusta
Dopo un altro giro ad Anghiari si torna e si prepara il pranzettino
E qualcun'altro lo consuma
Poi c'è il battesimo per i nuovi arrivati, a qualcuno piace, ad altri meno
E c'è chi infine brinda...
...Al pistacchio
Un ultima foto di un tradimento annunciato, un' avventura, insomma, un bacio rubato
Con questa concludo un lunghissimo resoconto che però non poteva essere altrimenti. Il week end è passato veramente bene, insieme a splendide persone. Grazie a tutti ed alla prossima!!!
id="Comic Sans MS">
astico
insieme a delle persone fantastiche fanno
un gruppo ECCEZZIUNALE VERAMENTEid="red">id="size6">grazie a tutti quanti e un arrivederci alla prossima...
@noi zirelloni...la Sandra vi ringrazia tanto [:)]adesso sai che [8][8][:D] e chi la sopporta..ciao Max
quote:Originally posted by supertelegattone> scusa ma come può vincere qualcuno che quando urla PIZZZZZAAAAA, sembra che urli PIIISSSSTTTTTAAAAA !?!?! su è chiaro che hanno vinto perchè qualcuno suggeriva [}:)][}:)][}:)][}:)] mah !!!id="size3">id="green">
Ma alla fine i vincitori sono loro...... oooooooohhhhhhh PIZZA!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Non è vero...io amo solo la SAAAAAAAAAAAAALLLLLLYYYYY!!!!!!!!!!!!![:D]
Lorenzo, il tuo resoconto è bellissimo!!! Se vogliamo parlare della foto dello scandalo.... sapevo che fra Ugolino e Federico c'era qualcosa, ma finora sono stato zitto!id="green"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Ma senti da che pulpito!!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by supertelegattone> scusa ma come può vincere qualcuno che quando urla PIZZZZZAAAAA, sembra che urli PIIISSSSTTTTTAAAAA !?!?! su è chiaro che hanno vinto perchè qualcuno suggeriva [}:)][}:)][}:)][}:)] mah !!!id="size3">id="green">
Ma alla fine i vincitori sono loro...... oooooooohhhhhhh PIZZA!id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by noipatacca> Lascia fare orietta, sta volta non regge!!!! Se si parla di "suggerimenti" parla con la tua amica Isaura.... Diciamo che ne ha avuti talmente tanti....che ci voleva il BADILE!!![:D] Ed il bello è che avete perso lo stesso!!!![xx(][:D][:D][:D][:D]
della partita che dire... vuol dire che il vs. suggeritore è stato migliore del ns. considerato gli interlocutori.... oooohh..pista...pizza...pistacchio!!!!!!!!id="blue">id="size2"> [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> SIIIIIIIIII ci avevo fatto caso anche io che Mattia assomiglia a Sgrilli!!! ma credevo che non lo conosceste! Biagio izzo invece non ci avevo fatto caso!!![:D] Ma dove l'avrai mai presa la foto dei "senzanome"???[;)][:o)] Davide..... Come dice il geko dei sofficini...."tu non hai fame??"[:D][:D]
Ragazzi, ho notato solo io certe somiglianze?![]()
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Sì, a Mattia gliel'ho anche detto, mentre per Biagio Izzo, non ci avevo fatto caso...forse perchè non avevo ancora visto la foto...ma dove l'hai presa??? Forse da [url]www.noizirelloni.it??[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="black">id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Ragazzi, ho notato solo io certe somiglianze?![]()
>