CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 8364
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:53:30
ciao...anche noi rientrati e felicissimi di come abbiamo trascorso il we, zirelloni siete stati fantastici ! è stato bellissimo, sarà che a Natale siamo tutti più buoni, non lo so, ma è stato davvero speciale e magico [:)] grazie a tutti per l'impegno che ha permesso che tutto fosse perfetto .....tutto tranne la partità a tabooooooooo [^][^][^]!! un bacio nataloso a tutti voi !!!!id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:11:05
Sono arrivato anch'io! Le parole che hanno detto chi mi ha preceduto rispecchiano il mio parere. E' stato semplicemente un week-end tipico dei viaggiatori del week-end quindi eccezionale! Il divertimento è stato tanto grazie all'ottima compagnia. Il luogo ottimo con una bella accoglienza e l'organizzazione dei Zirelloni superlativa come sempre. Ringrazio tutti senza fare nomi, dal primo all'ultimo e spero di rivedervi presto @ Barzellettone: Toffee sta meglio di me: dorme, mangia, c.ga, e rompe le scatole. Ciao e a presto, conto di postare presto qualche foto. Consentitemi un ultimo saluto agli Zii: è stato un gran piacere rivedervi, ora che le ragnatele sono state tolte da quel camper bisogna che non ci tornino più...mi son spiegato!!!![:)][:)][:)] Un bacione a Davide e Dina id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:26:10
Eccomiii anche io rientrata felicemente alla base, viaggio ottimo senza maltempo per fortuna, un pò di traffico ma non c'erano camion solo buche :) Che dire.... ho conosciuto persone fantastiche, mi sono sentita in famiglia in quell'ambiente accogliente, davanti al camino, a ridere scherzare, cantare e soprattutto mangiare cibi ottimi e squisiti e faccio i complimenti a tutti. E' questa l'armonia che adoro, conoscere gente e già entrare in perfetta sintonia come ci si conoscesse da una vita... sorrisi, allegria, compagnia, insomma grazie di cuore.. Vi prometto che appena posso sarò di nuovo dei vostri..grazie ai Zirelloni, siete una coppia stupenda e un grazie affettuoso va a tutti, per il presente che mi avete fatto... questo Natale per me è il Natale più bello che mai abbia passato. grazie di cuore ancora a tutti. Bora40id="size4">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/12/2008 alle: 11:31:39
Eccomi qua, piccolo resoconto di un week-end fantastico! I primi equipaggi arrivano già nel primo pomeriggio di venerdì, ma per motivi tecnici il mio resoconto fotografico incomincia dal sabato mattina quando al risveglio ci si scambia qualche prima impressione Poi visto anche il meteo a noi favorevole si decide per una camminata verso il centro di Anghiari si torna alla base e di lì a poco arriva una prima sorpresa E quindi una piccola tiratina d'orecchie ci vuole Dopo pranzo ci si diletta in attività varie, dal canto al calcio balilla Poi, mentre qualcuno si dedica ad un altro giretto per Anghiari qualcun'altro si dedica già alla cena Qualcuna prova l'orgasmometro Poi si passa alla fase 2 della preparazione della cena e qui serve l'aiuto di tutti ed infine finalmente se magnaaaaaaaaa Come dolce un'altra sorpresa ancora: i Zirelloni hanno portato il panettone dei Viaggiatori del week-end Poi...cosa succede? Arriva Babbo Natale, per la gioia dei più piccoli Dei meno piccoli E dei più grandi Ugo sembra dire: -E per me, niente?? Poi si comincia a giocare a Taboo e qualcuna/o comincia a scaldarsi Ma alla fine i vincitori sono loro...... oooooooohhhhhhh PIZZA! La serata così si conclude e la mattina dopo Garibaldi ci indica la strada giusta Dopo un altro giro ad Anghiari si torna e si prepara il pranzettino E qualcun'altro lo consuma Poi c'è il battesimo per i nuovi arrivati, a qualcuno piace, ad altri meno E c'è chi infine brinda... ...Al pistacchio Un ultima foto di un tradimento annunciato, un' avventura, insomma, un bacio rubato Con questa concludo un lunghissimo resoconto che però non poteva essere altrimenti. Il week end è passato veramente bene, insieme a splendide persone. Grazie a tutti ed alla prossima!!! id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:03:32
@supertelegattone: grazie per le bellissime foto del w.e. trascorso[:)][:)][:)] @un grazie per l'allegria e la semplicità che contraddistingue tutti i componenti, è stato veramente un piacere conoscere nuovi amici e rivedere gli altri[:D][:D][:D] @noi zirelloni: mi aggrego con affetto ai complimenti, grazie!![;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:23:06
Supertelegattoneeee foto superlative. la gioia e l'allegria sono palpabili in ogni fotogramma. Siamo stati stupendamente e sai fore di che cose mi sono pentita? di non aver assaggiato l'enorme panettone che hanno portato i Zirelloni... in effetti non osavo chiederne un pezzetto per assaggiarlo a casa ma dalla foto non si vede ma dobbiamo dire che il panettone....
ERA ENORME!!id="size6">id="black">
ma quanto pesava???? Grazie comunque, ho resistito alla tentazione io devo calareeeee non aumentare.... Baci a tutti Bora40id="size4">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:58:08
Eccoci qua!!!!!!![:D] Bè che dire....GRAZIUE A TUTTI!! Come al solito siete stati splendidi nel creare questo week end dal nulla, solo con simpatia, disponibilità ed allegria! E' veramente un piacere passare del tempo con voi[;)] Ci ha fatto molto piacere conoscere anche nuovi equipaggi che si sono integrati subito con la mentalità di questo splendido gruppo! Con la speranza di rivederli presto e non di averli fatti scappare!![:D][:D][:D] Un ringraziamento particolare và a Montylu, Luca e Maria... Siete stati veramente "speciali" per quello che avete fatto durante tutta la giornata di Sabato...e per il quale abbiamo goduto nella sera dello stesso giorno!!![:p][:p][:p][:p] Un ringraziamento "****nario" anche allo zio davide che ha arrostito le salsicce, alla zia Dina e Linda per aver spianato le piadine!! E chiaramente grazie a tutti per aver collaborato!! Anche a davide, Pidaeparsot per aver consumato!!![:D][:D][:D] @Bora40: sei stata veramente carina nel tuo travestimento ed in quello che ci hai dato per tutto il week end! @Giaco: Siete simpaticissimi!!! ci ha fatto molto piacere conoscervi e.... giocare a calcetto con voi[:D] @Savio: Splendida coppia new entry con un ottimo strudel[:p] @pidaeparsot: spettacolari come al solito, peccato che davide mangi poco.... forse è un pò timido??[:D][:D][:D] @Gina e Piero: come al solito è sempre un piacere...guardare la tv nel camper con voi!!!![:D] piero...dito pollice in alto e...."Yes...week end"!!![:D] @isaura: La splendida famigliola!! Roby....salutaci Ranieri!!![B)] Paolo...mi fà piacere averti rincontrato dopo che ero uscito dalla tua vita!![:D] @Orietta: che dire....oooohhhhh.....PIZZA!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio forte ed ala prossima sfida!! (non a calcetto però....che io e orietta giochiamo alla "moviola"!!![xx(][xx(][xx(]) @Pianpianino: è sempre un piacere stare con voi! vi aspettiamo per capodanno dai!!![;)] @dalai: La family orgasmometro!! Un abbraccio particolare alla Sandra che ho trovato...in splendida forma!![;)] avanti cosììì!!![:)] @Supertelegattone: Come al solito mitiko!!! raccoglie i pezzi che mi perdo per strada!!![:D] sempre al giustio posto.....POSTOOOO???? TUTTO A POSTO A FERRAGOSTO!!!![:D][:D][:D] @zii davide e dina: che dirvi....finalmente un bel week end passato insieme a voi, sperando che se ne presentino piu spesso. Un abbraccione forte! Fortunatamente siamo riusciti a venire, ci saremmo persi uno splendido week end con delle splendide persone![;)] A stasera per le foto[;)][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:01:54
Lorenzo, il tuo resoconto è bellissimo!!! Se vogliamo parlare della foto dello scandalo.... sapevo che fra Ugolino e Federico c'era qualcosa, ma finora sono stato zitto!id="green">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:40:23
astico insieme a delle persone fantastiche fanno un gruppo ECCEZZIUNALE VERAMENTEid="red">id="size6">grazie a tutti quanti e un arrivederci alla prossima... @noi zirelloni...la Sandra vi ringrazia tanto [:)]adesso sai che [8][8][:D] e chi la sopporta..ciao Max

Modificato da dalai il 15/12/2008 alle 14:45:45
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/12/2008 alle: 15:28:59
quote:Originally posted by supertelegattone
Ma alla fine i vincitori sono loro...... oooooooohhhhhhh PIZZA! id="Comic Sans MS"> >
> scusa ma come può vincere qualcuno che quando urla PIZZZZZAAAAA, sembra che urli PIIISSSSTTTTTAAAAA !?!?! su è chiaro che hanno vinto perchè qualcuno suggeriva [}:)][}:)][}:)][}:)] mah !!!id="size3">id="green">
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 15/12/2008 alle: 15:35:50
ciao a tutti...che dire...un bel week end passato con persone splendide che raccoglie persone speciali... chi per una cosa chi per l'altra... chi più o chi meno... ma sempre speciali... senza far nomi vorrei ringraziare tutti i vecchi fede silvia max sandra leonardo davide dina lorenzo sonia stefano nipote gina piero luca maria roberta paolo i bimbi tutti e tutti i nuovi giacobbe linda mattia sabrina alessio davide federica cristina sperando di potervi rincontrare tutti il più presto possibile... (ma non spianerò più la piada...dopo la mia dozzina di piadine mi è venuta un'infiammazione al tendine del tunnel carpale a tutte e due le braccia che non riesco neppure a scrivere al p.c.) grazie lori per le bellissime foto e grazie per gli splendidi (come voi) regali a tutti... un bacio noipatacca
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 15/12/2008 alle: 15:45:27
della partita che dire... vuol dire che il vs. suggeritore è stato migliore del ns. considerato gli interlocutori.... oooohh..pista...pizza...pistacchio!!!!!!!!id="blue">id="size2"> [}:)][}:)][}:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:04:29
X Tutti quelli che non hanno potuto partecipare..... mi dispiace per voi, vi siete persi un ritrovo favoloso. Grazie di nuovo a tutti coloro che hanno partecipato, rendendo questo weekend indimenticabile. Io non so se ci credete o no, ma ieri sera non ho mangiato..... ero ancora pieno, e lo sono tuttora Davide

Modificato da Pidaeparsut il 15/12/2008 alle 16:05:07
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:29:03
Ragazzi, ho notato solo io certe somiglianze?
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:16:30
Verrooo anche io ho notato delle grandi somiglianze.... Non credete???id="size3">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:50:23
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Lorenzo, il tuo resoconto è bellissimo!!! Se vogliamo parlare della foto dello scandalo.... sapevo che fra Ugolino e Federico c'era qualcosa, ma finora sono stato zitto!id="green"> >
> Non è vero...io amo solo la SAAAAAAAAAAAAALLLLLLYYYYY!!!!!!!!!!!!![:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:51:49
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by supertelegattone
Ma alla fine i vincitori sono loro...... oooooooohhhhhhh PIZZA! id="Comic Sans MS"> >
> scusa ma come può vincere qualcuno che quando urla PIZZZZZAAAAA, sembra che urli PIIISSSSTTTTTAAAAA !?!?! su è chiaro che hanno vinto perchè qualcuno suggeriva [}:)][}:)][}:)][}:)] mah !!!id="size3">id="green">
>
> Ma senti da che pulpito!!!![:D][:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:54:00
quote:Originally posted by noipatacca
della partita che dire... vuol dire che il vs. suggeritore è stato migliore del ns. considerato gli interlocutori.... oooohh..pista...pizza...pistacchio!!!!!!!!id="blue">id="size2"> [}:)][}:)][}:)] >
> Lascia fare orietta, sta volta non regge!!!! Se si parla di "suggerimenti" parla con la tua amica Isaura.... Diciamo che ne ha avuti talmente tanti....che ci voleva il BADILE!!![:D] Ed il bello è che avete perso lo stesso!!!![xx(][:D][:D][:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:57:14
Ragazzi, ho notato solo io certe somiglianze? >
> SIIIIIIIIII ci avevo fatto caso anche io che Mattia assomiglia a Sgrilli!!! ma credevo che non lo conosceste! Biagio izzo invece non ci avevo fatto caso!!![:D] Ma dove l'avrai mai presa la foto dei "senzanome"???[;)][:o)] Davide..... Come dice il geko dei sofficini...."tu non hai fame??"[:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:00:02
Ragazzi, ho notato solo io certe somiglianze? >
> Sì, a Mattia gliel'ho anche detto, mentre per Biagio Izzo, non ci avevo fatto caso...forse perchè non avevo ancora visto la foto...ma dove l'hai presa??? Forse da [url]www.noizirelloni.it??[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="black">id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link