CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 8364
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:30:23
Ciao, a tutti. Volete sapere dove ho preso la foto di Renato dei SenzaNome? Io ho accesso a delle informazioni, molte informazioni, alcune top secret..... Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.... Io posso svelare i segreti più segreti...... La NASA, mi fà na pippa..... Oggi l'ho fatta 3 volte....ops sto divagando. In ogni caso, la foto l'ho presa dal sito DEI ZIRELLONI!!!! A proposito, mia cognata è entrata in sala travaglio adesso. Stiamo per diventare ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:35:51
è entrata in sala travaglio????? benissimoooooooo....speriamo solo che il nipotino nn sia inappetente come lo zio [:D][:D][:D] tienici informati a ma racmand!!!!!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:44:09
Grandeeeeeee dai Davide, spero che prenda almeno gli occhi della zia Federica, e niente da te, anche perchè altrimenti sorgerebbe qualche dubbio.... .... ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo tutt'orecchie per nuovi sviluppi!id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:51:07
grazie a tutti, mentre aspettiamo ciuccio la rete wireless....
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:52:47
@pideparsout(scusa ma cosa vuol dire il tuo nome?)dove hai trovato la foto di biagio izzo, simpatica assomiglianza a renato. congratulazioni quasi zio! ho visto il vs resoconto fotografico,spendido!! avremmo voluto esserci,speriamo di rivederci presto. buon natale a tutti .
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:56:32
quote:Originally posted by I SenzaNome
@pideparsout(scusa ma cosa vuol dire il tuo nome?)dove hai trovato la foto di biagio izzo, simpatica assomiglianza a renato. congratulazioni quasi zio! ho visto il vs resoconto fotografico,spendido!! avremmo voluto esserci,speriamo di rivederci presto. buon natale a tutti . >
> Ciao, sono Davide, ci siamo conosciuti a Marradi, il mio vecchio nick era "Estintore". Adesso l'ho cambiato, e questo mi si addice, PIADINA E PROSCIUTTO !!!!

Modificato da Pidaeparsut il 15/12/2008 alle 21:57:27
Savio78
Savio78
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:04:10
Bellissimo week ragazzi. Ci siamo buttati senza pensarci in questa cosa .... ed abbiamo fatto benissimo!!! Un grazie a tutti... siete stati forti... e spero di vedervi al più presto TUTTI QUANTI!! x Pianpianino: dai vieni a Cavalese... valà!![;)] x Isa67: pensateci bene per Cavalese ... il posto merita e la Compagnia di più![^][^][^] x STG: spero che ti diano le ferie![B)] x Pidaeparsut: ma quanto strudel devo fare per quest'altra volta???[:p][^][:p] x Gina59: complimenti per l'organizzazione... Il salame la prossima volta lo tagliamo noi![8D] x Barbero: troppo forti gli zii... possiamo essere i Vs. nipoti??[?] x Bora40: BRAVA, BRAVA... BRAVA... grazie ancora per la tua calda compagnia.[:D] x Noipatacca: Bella famiglia.. un bacio a Pietro... [:)] x Dalai: grazie di tutto.... non so più che dire... sieti tutti forti... e ben organizzati. Speriamo di vedervi presto. x Montylu: la farinata era fantastica.. grazie.[:p] x GIACO: speriamo che la prossima volta non ci facciano un altro battesimo! x NOI ZIRELLONI: grazie! Veramente con il cuore... siamo stati benissimo... A Cavalese però si parte presto alla mattina per andare sulla neve.... OK!! ??[:D]

Modificato da Savio78 il 26/12/2008 alle 22:53:55
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:21:20
Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti. Il travaglio sarà lungo, quindi sono andato a casa. Mia moglie è rimasta in ospedale con sua madre. Speriamo bene. x Savio78 Non mangio lo strudel!!!! Non mi piacciono le mele cotte, e soprattutto le spezie che si usano. Forse è una delle poche cose che non mangio. Però mangio lo strudel alla nutella! Magari lo porto la prossima volta. Buonanotte!!!!
Savio78
Savio78
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:41:26
x Pidaeparsut: Congratulazioni!! Attendiamo tue news.... Che gioia!!! Non sapevo che non ti piaceva lo strudel... è difficile seguirti tra una forchetta e l'altra e poi, a volte, si dà per scontato ... Comunque so fare tante altre cose buone...per esempio una buona crostatona alla nutella, potrebbe andare?
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:07:18
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti. Il travaglio sarà lungo, quindi sono andato a casa. Mia moglie è rimasta in ospedale con sua madre. Speriamo bene. Buonanotte!!!! >
> ...........ALLORA BUONE NUOVE??????????[;)][;)] Dicci qualche cosa che anelianmo notizie fresche .....[:D] Forza ZII diteci qulche cosa![:D] Saluto e ringrazio tutti Montylù
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:13:57
Buongiornooo ragazzi giornata schifosa anche oggi a Roma piove a biondo Dio e non smette e ripenso alle fortunate giornate di sole che abbiamo avuto sabato e domenica. Carissimi Davide e consorte (che mannaggia non ricordo il nome io con i nomi ci litigo!) vi faccio i più fervidi auguri per il lieto evento, che tutto vada bene e dateci buone notizie.... vedrete che diventare zii è divertente.... e vi dà grande gioia. Ora vi lascio sono sul lavoro ma dopo vi darò notizie sulla mia salute che purtroppo non è delle migliori, ho ritirato la lettera di dimissioni della seconda medica e mi hanno trovato qualcosa che non va bene e che mi posticiperò l'intervento di parecchi mese ma poi vi racconto con calma.. Buona giornata spero serena da voi... Bora40id="size4">id="red">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:51:01
Questa mattina alle 6.35 è nato Sebastiano 3.990kg per 53cm. Un gigante. La mamma è sfinita, ma felice. Dalla Zia Federica e gli zii Filippo e Davide [:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:08:00
quote:Originally posted by barzellettone
Questa mattina alle 6.35 è nato Sebastiano 3.990kg per 53cm. Un gigante. La mamma è sfinita, ma felice. Dalla Zia Federica e gli zii Filippo e Davide [:D][:D][:D] >
> Congraturazioni!!!!id="green">id="size6"> Benvenuto Seba!!! Te lo credo che sia sfinita la mamma! Falle tanti auguri, Filippo, da parte mia e... beh forse qualcosa dallo zio Seba ha preso... il peso!!![:D][:D][:D] Auguri ancora e un Benvenuto di cuore a Sebastiano! P.s. Vogliamo una foto il prima possibile!!!id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 16/12/2008 alle 10:22:13
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:36:46
quote:Originally posted by barzellettone
Questa mattina alle 6.35 è nato Sebastiano 3.990kg per 53cm. Un gigante. La mamma è sfinita, ma felice. Dalla Zia Federica e gli zii Filippo e Davide [:D][:D][:D] >
>
A U G U R I
id="size6">id="red">id="Georgia">
S E B A S T I A N Oid="Georgia">id="size6">id="blue">
BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI CHE SI CHIAMA MONDOid="size2">....... E NATURALMENTE AUGURI ALLA MAMMA E A TUTTA LA FAMIGLIA (COMPRESI QUEI DUE MATTI DI ZII CAMPERISTI)!!!!!![:D][:D][:D] MARIA, LUCA E UGOLINO
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:41:05
stefano,sonia,ruby[:o)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:44:29
benvenuto Sebastianoid="size6"> !! Gesù bambino vi ha portato uno splendido dono, per questo Natale Ogni bene da robi and familyid="size3">id="green">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:05:03
SIAMO ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!id="blue"> Appena posso vi posto una foto. Grazie a tutti per le vostre parole, questo è un gruppo stupendo, formato da persone stupende!!!! Ho già prenotato mio nipote per fargli fare qualche giro in camper!!!id="red"> x Bora Cristina, mia moglie si chiama Federica. Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, ti faccio un grande un bocca al lupo. x Savio78 Accetto la tua generosa offerta Davide

Modificato da Pidaeparsut il 16/12/2008 alle 12:05:35
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:05:37
@PIDAEPARSOT :CONGRATULAZIONI "PIADINA E PROSCIUTTO" (PENSARE CHE MI SONO SCERVELLATA PER CAPIRE COSA VOLESSE DIRE)SEBA SARA' ORGOGLIOSO DI AVERE UNO ZIO CHE SI CHIAMA COME TE. COME TI E' VENUTO IN MENTE CHE NON CI RICORDASSIMO DI TE.....IMPOSSIBILE AUGURONI A TUTTA LA FAMIGLIA!!!! PATTY E RENATO
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:40:39
Auguroniiiii Davide e FEDERICA.... (grazie di avermelo ricordato) Questo evento vi cambierà la vita in positivo...intanto fate esperienza.. poi aspetteremo il vostro :) Un abbraccio a tutti e grazie del pensiero per me Davide.... In effetti facendo la polisonno (un apparecchio che viene collegato di notte con dei fili mentre dormi) mi hanno trovato che soffro di apnee gravi di notte e non è per niente un buon segno e in queste condizioni non possono operarmi così il 2 di febbraio devono tarare un apparecchio e poi devo fare 2 mesi di terapia con il C-PAP ovvero di notte questo apparecchio insufla a forza aria nei polmoni non sarà facile abituarsi ma se voglio essere operata devo sopportarlo. Comunque oggi ho fatto la visita dal nutrizionista che visti tutti i miei precedenti tentativi ha dato come assolutamente necessario questo intervento per eliminare questi problemi che ho iniziato ad avere (inizio di diabete, pressione alta, problemi di respiro, problemi agli arti etc. etc) In compenso quando mi ha detto che doveva pesarmi ho messo le mani avanti e gli ho detto che quasi ogni week end esco con gruppi di camperisti e immancabilmente in quelle occasioni se magna parecchio e mi ha detto che suo fratello è camperista e sa come funziona queste cose, ma la sorpresa è stata che la bilanca segnava quasi 2 kili in meno di quando ho iniziato tutto l'itter medico quindi significa che le mangiate di venerdì, sabato e domenica non hanno influito sul mio peso forse anche perchè abbiamo fatto quelle belle camminate in paese. Speravo di risolvere tutto entro gennaio o febbraio ma qui le cose andranno molto per le lunghe. Pazienza ormai sono in ballo e devo ballare fino alla fine. Domani ho la visita con il prof. che mi deve operare e saprò meglio cosa devo fare e quando presumibilmente mi opereranno. Baci a tutti vi saluto per il momento. Cristina id="size4"> id="red">

Modificato da bora40 il 16/12/2008 alle 12:44:45
giaco
giaco
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:25:26
[:)][:)] Ben arrivato Sebastiano. [:I][:I] Auguroni anche da parte nostra e complimenti anche alla mamma. A proposito, i complimenti vanno anche a Federica. Il tuo torrone [:p][:p] era semplicemente delizioso. [:p][:p] Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
30 minuti fa
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
54 minuti fa
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link