quote:Originally posted by I SenzaNome> Ciao, sono Davide, ci siamo conosciuti a Marradi, il mio vecchio nick era "Estintore". Adesso l'ho cambiato, e questo mi si addice, PIADINA E PROSCIUTTO !!!!
@pideparsout(scusa ma cosa vuol dire il tuo nome?)dove hai trovato la foto di biagio izzo, simpatica assomiglianza a renato. congratulazioni quasi zio! ho visto il vs resoconto fotografico,spendido!! avremmo voluto esserci,speriamo di rivederci presto. buon natale a tutti . >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...........ALLORA BUONE NUOVE??????????[;)][;)] Dicci qualche cosa che anelianmo notizie fresche .....[:D] Forza ZII diteci qulche cosa![:D] Saluto e ringrazio tutti Montylù
Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti. Il travaglio sarà lungo, quindi sono andato a casa. Mia moglie è rimasta in ospedale con sua madre. Speriamo bene. Buonanotte!!!! >
quote:Originally posted by barzellettone>
Questa mattina alle 6.35 è nato Sebastiano 3.990kg per 53cm. Un gigante. La mamma è sfinita, ma felice. Dalla Zia Federica e gli zii Filippo e Davide [:D][:D][:D] >
Congraturazioni!!!!id="green">id="size6">
Benvenuto Seba!!! Te lo credo che sia sfinita la mamma! Falle tanti auguri, Filippo, da parte mia e... beh forse qualcosa dallo zio Seba ha preso... il peso!!![:D][:D][:D]
Auguri ancora e un Benvenuto di cuore a Sebastiano!
P.s. Vogliamo una foto il prima possibile!!!id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by barzellettone>
Questa mattina alle 6.35 è nato Sebastiano 3.990kg per 53cm. Un gigante. La mamma è sfinita, ma felice. Dalla Zia Federica e gli zii Filippo e Davide [:D][:D][:D] >