CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:10:24
Ho visto il resoconto, bellissimo è dir poco. Complimenti ancora ai Zirelloni e ai viaggiatori del week end che l'hanno reso possibile. Ciao e a presto!id="Comic Sans MS">
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:21:36
benvenuto Sebastiano un camperista in piu fa sempre piacere . Auguri agli Zii .Volelevamo anche dirvi che potete essere anche voi nostri "nipoti" . un saluto a tutti è stato un week-end bellissimo .
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:30:53
foto bellissime e come sempre divertentissimo!!!! grazie mitici id="size3">id="green">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:54:47
ortage foto bellissime...ciao Max

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:17:23
x Leona Grazie mille, e spero di rivederti il prima possibile, anche perchè a Marradi non abbiamo avuto modo di conoscerci. x Barbero Ringrazio anche voi, e sono onorato di diventare vostro nipote acquisito. Davide

Modificato da Pidaeparsut il 18/12/2008 alle 16:20:03
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:49:28
Bellissime foto seul serio.. attraverso i vostri fotogrammi ho rivissuto ogni secondo del mitico week end passato con voi e dico la verità.... mi è caduta una lacrimuccia perchè non potrò essere dei vostri per l'ultimo ma non esitate a chiamarmi se fate qualcosa un pò più in giù ci vengo subitissimo... Sappiate che la macchina dell'organizzazione già si è messa in moto per il prossimo anno Vi invito a leggere il post su gruppi e su Montecastrilli 6/8 dicembre (il titolo poi verrà cambiato dall'autore) dove ho postato l'eventuale proposta per il 16-17 e 18 ottobre 2009 in occasione del mio compleanno ma anche di altri che lo fanno circa nelle stesse date ... Mi piacerebbe tanto avervi nel mio invito.... fateci un pensierino VVB.... Bora40id="size4">id="red">
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:09:04
SEBASTIANO SEI STUPENDO ben arrivato!!! Ho guardato tutte le foto, sono semplicemente meravigliose simpatiche ben commentate. COMPLIMENTI Silvia dimmi come fare per mandarti la caparra. Ciao a tutti Gina
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:08:39
Ciao..in effetti ci saremmo anche noi...se possiamo...grazie a chi l ha fatto notare..siamo un po' dimenticate nelll angolino dimenticate...nessuno ci considera..sigh...passino gli zirelloni e supertelegattone che ci hanno conosciute per cui sono giustificati[:D][:D]ma glòi altri..ancora non sanno chi siamo[}:)][}:)]...comunque tornando al capodanno noi saremmo sempre in 2 con una pelosa ed arriveremmo il 31 per stare fino al 4..diteci tutto ovvero se c è da pensare a qualcosa e soprattutto se bisogna anticipare qualcosa e se si in che modo...ciao ciao ciao ciao SAbrina Simona eLuna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:08:40
Se i Zirelloni non si offendono, aggiorno la lista.
Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4">
www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso) - laposasi (2 + 1 bimba pelosa) (arrivo il 31, partenza il 04/01)id="blue"> allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! SONO STATE GIA' INVIATE LE CAPARRE PER n°8 CAMPER!!id="size5">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:28:07
quote:Originally posted by laposasi
Ciao..in effetti ci saremmo anche noi...se possiamo...grazie a chi l ha fatto notare..siamo un po' dimenticate nelll angolino dimenticate...nessuno ci considera..sigh...passino gli zirelloni e supertelegattone che ci hanno conosciute per cui sono giustificati[:D][:D]ma glòi altri..ancora non sanno chi siamo[}:)][}:)]...comunque tornando al capodanno noi saremmo sempre in 2 con una pelosa ed arriveremmo il 31 per stare fino al 4..diteci tutto ovvero se c è da pensare a qualcosa e soprattutto se bisogna anticipare qualcosa e se si in che modo...ciao ciao ciao ciao SAbrina Simona eLuna >
> Vi chiedo veramente scusa!!!!! Oggi ero di fretta ed ho riportato solo l'ultima lista.... purtroppo non era aggiornata perchè, per via di Anghiari, il capodanno era passato un secondo piano e non siamo piu stati dietro all'aggiornamento lista.....sorry[B)] Grazie mille a Pidaeparsot per l'aggiornamento[;)] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:42:03
x Gina A Cavalese, mi porto dietro l'antennista. Può essere utile?
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:43:33
...figurati..credevamo fosse una cosa personale[:D][:D][:D]braccine corte a parte...ma una domanda????qualcuno di voi ha intenzione di sciare?????Tanto per sapere come organizzarsi....
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:51:46

Il capodanno dei "Viaggiatori del Week End" 30 dicembre 2008 2 gennaio 2009 Agriturismo Perlaie a Cavaleseid="red">id="size3">id="size4">
www.agriturperlaie.it Sosta camper: € 24 per 2 persone € 30 per 3 persone € 35 per 4 persone il costo si intende al giorno e comprende carico, scarico, attacco alla corrente, servizi riscaldati e uso della sala comune per festeggiare l'arrivo del 2009. Lista partecipanti: - Noizirelloni (2 + 1 bimba pelosa) - Montylù (2 + 1 bimbo peloso) - Max 56 (1) - Pidaeparsut (4) (noi arriviamo il 31 nel primo pomeriggio) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosa) - Gina e Piero (2+seduttore peloso) - Savio78 (2+1 bimbo senza pelo) - laposasi (2+1 bimba pelosa)id="blue"> allora ragazzi festeggiamo tutti insieme l'arrivo del nuovo anno!!!! SONO STATE GIA' INVIATE LE CAPARRE PER n°8 CAMPER!!id="size5">id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 18/12/2008 alle 20:05:14
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:37:01
...figurati..credevamo fosse una cosa personale[:D][:D][:D]braccine corte a parte...ma una domanda????qualcuno di voi ha intenzione di sciare?????Tanto per sapere come organizzarsi.... >
> Sciare????? Aspetta che cerco nel vocabolario....... E' un'attività fisica?!!!! Noooooooooooooooooooooo!!!! A parte gli scherzi, nel nostro equipaggio non scia nessuno, però un po di scivoloni a valanga li facciamo.[:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:48:03
quote:Originally posted by Pidaeparsut
...figurati..credevamo fosse una cosa personale[:D][:D][:D]braccine corte a parte...ma una domanda????qualcuno di voi ha intenzione di sciare?????Tanto per sapere come organizzarsi.... >
> Sciare????? Aspetta che cerco nel vocabolario....... E' un'attività fisica?!!!! Noooooooooooooooooooooo!!!! A parte gli scherzi, nel nostro equipaggio non scia nessuno, però un po di scivoloni a valanga li facciamo.[:D]
>
> noi vi aspettiamo al bar con il bombardino!!![:p][:p][:p][:D]
giaco
giaco
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:48:28
Ciao ragazzi, come va? @ zirelloni cpmplimenti per il bellissimo book fotografico in quel di Anghiari. @ supertelegattone ho fatto visita nel tuo sito ed oltre alle foto di Anghiari ho ammirato tante altre cose belline, bravo. Ho anche ascoltato la magnifica canzone di Jovanotti con tutto il suo sapore misto di nostalgia e tanta gioa e, non ho potuto fare a meno di leggere la tua personale dedica. @ Gina59, ormai sei diventata esperta nel puntare il satellite l'antennista anche se raccomandato da pidaeparsut ti fa un baffo ricordati però di contare almeno fino a 37. Per Cavalese, sto cercando di fare opera di convincimento con mia moglie ma, credo sia una battaglia persa a lei non piace la neve e il freddo al contrario io invece ho una gran voglia matta di mettere gli sci ai piedi. Staremo a vedere.....
giaco
giaco
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:22:29
Grande Davide.... un giorno mi spegherai come hai fatto? [/quote]
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:23:02
bene...per il bombardino ovviamente contate su di noi...allora mi pare vagamente di aver capito che si repelle qualsiasi attività fisica e già per questo ci sentiamo molto affini al gruppo[:D][:D]giusto lo sci perchè la fatica isica è limitata ma è altrettanto gradito il sacchetto sotto al ***** ed occupa meno posto nel garage..bene bene...che voglia di partire...mi raccomando...fateci sapere come ci si organizza e per l anticipo denaro e per eventuale spesa o quant altro...perdonateci ma non siamo molto pratiche di questi meeting e non vorremmo che credeste..peraltro erroneamente... che i genovesi siano tirchi[:I][:I][:I]SAbrina...Simona..Luna
giaco
giaco
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:31:16
bene...per il bombardino ovviamente contate su di noi...allora mi pare vagamente di aver capito che si repelle qualsiasi attività fisica e già per questo ci sentiamo molto affini al gruppo[:D][:D]giusto lo sci perchè la fatica isica è limitata ma è altrettanto gradito il sacchetto sotto al ***** ed occupa meno posto nel garage..bene bene...che voglia di partire...mi raccomando...fateci sapere come ci si organizza e per l anticipo denaro e per eventuale spesa o quant altro...perdonateci ma non siamo molto pratiche di questi meeting e non vorremmo che credeste..peraltro erroneamente... che i genovesi siano tirchi[:I][:I][:I]SAbrina...Simona..Luna >
> _____________________________________________________________________ Sabrina e Simona, ancora non ci conosciamo ma se riusciamo a venire anche noi a Cavalese vi prometto che per farvi divertire di più, mi porterò dietro mia nipote di Lavagna tifosissima della Samp. Ciao
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:35:54
Certo che avremmo immenso piacere di conoscervi tutti e di prendere a palle di neve tua nipote di Lavagna..[}:)][}:)]nulla di personale ovviamente...ha solo 2 colori di troppo...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
15 minuti fa
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link