quote:Originally posted by laposasi> Vi chiedo veramente scusa!!!!! Oggi ero di fretta ed ho riportato solo l'ultima lista.... purtroppo non era aggiornata perchè, per via di Anghiari, il capodanno era passato un secondo piano e non siamo piu stati dietro all'aggiornamento lista.....sorry[B)] Grazie mille a Pidaeparsot per l'aggiornamento[;)] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao..in effetti ci saremmo anche noi...se possiamo...grazie a chi l ha fatto notare..siamo un po' dimenticate nelll angolino dimenticate...nessuno ci considera..sigh...passino gli zirelloni e supertelegattone che ci hanno conosciute per cui sono giustificati[:D][:D]ma glòi altri..ancora non sanno chi siamo[}:)][}:)]...comunque tornando al capodanno noi saremmo sempre in 2 con una pelosa ed arriveremmo il 31 per stare fino al 4..diteci tutto ovvero se c è da pensare a qualcosa e soprattutto se bisogna anticipare qualcosa e se si in che modo...ciao ciao ciao ciao SAbrina Simona eLuna >
quote:Originally posted by laposasi> Sciare????? Aspetta che cerco nel vocabolario....... E' un'attività fisica?!!!! Noooooooooooooooooooooo!!!! A parte gli scherzi, nel nostro equipaggio non scia nessuno, però un po di scivoloni a valanga li facciamo.[:D]
...figurati..credevamo fosse una cosa personale[:D][:D][:D]braccine corte a parte...ma una domanda????qualcuno di voi ha intenzione di sciare?????Tanto per sapere come organizzarsi.... >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> noi vi aspettiamo al bar con il bombardino!!![:p][:p][:p][:D]
quote:Originally posted by laposasi> Sciare????? Aspetta che cerco nel vocabolario....... E' un'attività fisica?!!!! Noooooooooooooooooooooo!!!! A parte gli scherzi, nel nostro equipaggio non scia nessuno, però un po di scivoloni a valanga li facciamo.[:D]
...figurati..credevamo fosse una cosa personale[:D][:D][:D]braccine corte a parte...ma una domanda????qualcuno di voi ha intenzione di sciare?????Tanto per sapere come organizzarsi.... >
>
[/quote] quote:Originally posted by laposasi> _____________________________________________________________________ Sabrina e Simona, ancora non ci conosciamo ma se riusciamo a venire anche noi a Cavalese vi prometto che per farvi divertire di più, mi porterò dietro mia nipote di Lavagna tifosissima della Samp. Ciao
bene...per il bombardino ovviamente contate su di noi...allora mi pare vagamente di aver capito che si repelle qualsiasi attività fisica e già per questo ci sentiamo molto affini al gruppo[:D][:D]giusto lo sci perchè la fatica isica è limitata ma è altrettanto gradito il sacchetto sotto al ***** ed occupa meno posto nel garage..bene bene...che voglia di partire...mi raccomando...fateci sapere come ci si organizza e per l anticipo denaro e per eventuale spesa o quant altro...perdonateci ma non siamo molto pratiche di questi meeting e non vorremmo che credeste..peraltro erroneamente... che i genovesi siano tirchi[:I][:I][:I]SAbrina...Simona..Luna >