CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 2068
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/08/2008 alle: 20:58:53
Enzo ho un piccolo problema. Il 1° ottobre è il compleanno di Ilaria, ma lo festeggeremo il we 4-5/10, prima con le amichette e compagni di classe e il giorno dopo con i parenti. Non si può posticipare? Magari ne parliamo durante l'uscita dello zoosafari. Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/08/2008 alle: 21:02:43
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Il Pastore
Nel mese di agosto a Cesana Sansicario tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 18, la pista olimpica di bob skeleton e slittino è percorribile con il bob kart, un go-kart senza motore che si guida singolarmente lungo 19 curve. GIA' MI SEMBRA DI VEDERTI......................... ciao >
> Ciao pastore,vedo che conosci bene le mie fobie,gl'unici mezzi di trasporto che salgo sono in ordine ,macchina,camper,bici. Tutti gli altri mezzi sono tabù[:D][:D][:D][:D] quindi non ci sperare...[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao[:)] enzo
>
> A belloooo!!!!! Ma come facciamo ad andare d'accordo???? Io sono per la mtb - ma solo downhill, kart in pista con grandi derapate, sci a rotta di collo su piste nere pece...... Paolo[;)][;)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 23/08/2008 alle: 09:09:05
quote:Originally posted by paolog965
Enzo ho un piccolo problema. Il 1° ottobre è il compleanno di Ilaria, ma lo festeggeremo il we 4-5/10, prima con le amichette e compagni di classe e il giorno dopo con i parenti. Non si può posticipare? Magari ne parliamo durante l'uscita dello zoosafari. Paolo >
> BUONGIORNO A TUTTI, Ciao Paolo,ciao Pastore NO PROBLEM, il week end successivo 10/11/12 puo andare bene???? l'uscita al safari e confermata?? Pastore che ne dici????? http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 23/08/2008 alle: 13:38:26
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]VA BENISSIMO[:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/08/2008 alle: 13:55:16
Ciao a tutti, eccoci rientrati dalle ferie estive,tra qualche giorno si ricomincia a lavorare,un nuovo anno di escursioni ci attende e nonostante gli SMS anonimi nel quale mi si rammenta che mi hanno lasciato solo ,sono qui ad organizzare alcune mete per la gioia mia e di chi come me vuole intraprendere dei piacevoli week end. Si chiude una porta e si riapre un portone. Quindi ripartiamo, prossimi Week end 6/7 Settembre Zoo safari a Pombia (NO)
PombiaPark Strada Statale 32 km.23,4 28050 Pombia (NO)
http://www.safaripark.it/
PARCO SAFARI ANIMALI visitabile solo a bordo di automezzi chiusi (automobili,Camper, bus, treni). PARCO DIVERTIMENTI con le sue giostre per adulti e bambini, gli spettacoli dal vivo, le mostre, i padiglioni e i servizi. La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla a bordo di 2 NUOVI TRENI: durante la visita uno speaker virtuale descriverà gli animali incontrati sul percorso. è disponibile un’area riservata per camper e il biglietto di ingresso al parco vale due giorni (solo se il secondo giorno è feriale) e la sosta del camper per la notte è gratis.
PREZZI INGRESSO A SAFARIPARK a persona ADULTO: € 17 BAMBINO: € 12 (dai 5 ai 13 anni) bambini inferiori a 5 ANNI ingresso gratis Con la registrazione si ottiene lo SCONTO di 3€ adulto e 2€ bambino Una registrazione è valida per 2 persone. STAMPARLA e consegnarla alla biglietteria. Vedi link : http://www.safaripark.it/2008-1000/home-page/perga-1/sconto/SCONTO-reg.htm
Equipaggi: Lovevin1957 Paolo965 Lenox Week end 10-11-12 Ottobre FIRENZEid="size4"> Trasferimento venerdi 10 pomeriggio/sera Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno, piscina cinema all'aperto discoteca. bus per il centro (15 min. circa). Coordinate GPS area flog N 43° 47.694 E 11° 14.893 Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche. Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti. Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica. Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità. Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali , alla sera ci faremo una cultura sull’arte culinaria toscana. Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci farà deliziare il nostro palato Domenica pomeriggio rientro. Equipaggi : lovevin1957 il pastore paolo965 http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 24/08/2008 alle 21:09:37
nemo family
nemo family
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:07:44
bentornato dalle ferie enzo....magari se non succedono intoppi per l'uscita di pombia vi raggiungiamo a farvi compagnia...[:p][:p][:p](senza camper...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]) giorgio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:19:17
quote:Originally posted by gio964
bentornato dalle ferie enzo....magari se non succedono intoppi per l'uscita di pombia vi raggiungiamo a farvi compagnia...[:p][:p][:p](senza camper...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]) giorgio >
> Ciao giorgio,come state?? vi aspettiamo........ http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da lovevin1957 il 24/08/2008 alle 21:54:26
livorno
livorno
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:24:31
[:D] Sera.. Come state? Noi bene,dopo 13 giorni di vacanza,vi scrivo solo x un saluto a tutto il team,anche se credo che in tanti si sono divincolati (noi x primi..[V][V]..ma con dei validi motivi!!) Abbiamo fatto 8 giorni full-time a Torre Mozza,una località dopo Piombino,mare della sardegna,ma ad un'ora da casa.Eravamo in un parcheggio con carico-scarico a 12,50 al giorno.Il 16 siamo andati in Austria (grazie a Plein air avevamo 2 notti gratis..[;)]) x 4 giorni ed al ritorno ci siamo fermati a San Daniele a farci una scorta di prosciutto..[:p] Te Enzo ho capito che hai fatto tappe in tutta Italia dopo la Sardegna..HAI FATTO BENE!!! Ci risentiremo,un abbraccio a tutti,a presto. Ago [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:47:29
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. Come state? Noi bene,dopo 13 giorni di vacanza,vi scrivo solo x un saluto a tutto il team,anche se credo che in tanti si sono divincolati (noi x primi..[V][V]..ma con dei validi motivi!!) Abbiamo fatto 8 giorni full-time a Torre Mozza,una località dopo Piombino,mare della sardegna,ma ad un'ora da casa.Eravamo in un parcheggio con carico-scarico a 12,50 al giorno.Il 16 siamo andati in Austria (grazie a Plein air avevamo 2 notti gratis..[;)]) x 4 giorni ed al ritorno ci siamo fermati a San Daniele a farci una scorta di prosciutto..[:p] Te Enzo ho capito che hai fatto tappe in tutta Italia dopo la Sardegna..HAI FATTO BENE!!! Ci risentiremo,un abbraccio a tutti,a presto. Ago [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> Ciao ago,che piacere risentirti[:)],sono passato anche da te a livorno per alcune ore ,a cena da amici,ti avevo scritto anche una email,era un piacere rivederti. A ottobre dovrei essere a firenze, se sei di riposo sei il benvenuto. http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)][:)][:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/08/2008 alle: 09:57:44
Buongiorno a tutti! Ciao Enzo, Antonietta, Gabriele, come state? Presto ci vedremo così faremo due sane chiacchiere tra amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:42:39
Buongiorno a tutti! Ciao Enzo, Antonietta, Gabriele, come state? Presto ci vedremo così faremo due sane chiacchiere tra amici[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
> Ciao clara, noi stiamo bene,a parte la mia dieta,sono sceso a 84 kg, (-6) mangio come una formichina,speriamo che almeno siano diminuiti i trigliceredi e il colesterolo. Il divano in pelle appena acquistato si sta ovalizzando per il nostro continuo relax daltronde se penso che giovedi mi tocca andare a lavoro ,mi fa sentire ancora piu stanco, quindi riposo assoluto visto che inizia un nuovo anno scolastico con beghe varie. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao[:)][:)][:)][:)] enzo e anto Ps= ne!!!!!!! la storia degli anelli credo di averla capita!!!!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/08/2008 alle: 17:08:50
Ma di che anelli parli[?][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao[:D][:D][:D] Clara[;)][:I] PS: 6 kg in meno[?] Caspita, li perdessi io! Vedrai che anche i trigliceridi sono scesi[:)] A presto!

Modificato da Paolo&Clara san il 25/08/2008 alle 17:12:30
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/08/2008 alle: 17:22:04
Mi sono ritagliata un po di tempo e COMPLIMENTI Enzo per le foto!!!Sono riuscita a guardarle tutte(817!![:0][:0][:0]).....certo che i fuochi vederli dal vivo sono tutta un altra cosa!!![:)][:)][:)][:)] Ciao e alla prossima!Saluta Antonietta e Gabriele[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:22:46
Ma di che anelli parli[?][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao[:D][:D][:D] Clara[;)][:I] PS: 6 kg in meno[?] Caspita, li perdessi io! Vedrai che anche i trigliceridi sono scesi[:)] A presto! [quote]Originally posted by lenox Mi sono ritagliata un po di tempo e COMPLIMENTI Enzo per le foto!!!Sono riuscita a guardarle tutte(817!!).....certo che i fuochi vederli dal vivo sono tutta un altra cosa!!! Ciao e alla prossima!Saluta Antonietta e Gabriele Gabry >
> Ciao ragazze,ebbene sto diventando un figurino,la pancia cala,se volete il 6 a Pombia vi porto la dieta!!!!!!!!!! ho visto anche le vostre di foto ,quelle di ieri e quelle della sardegna veramente dei bei posti. ps=Clara non fare la furbetta che voi avete dei bei anelli in casa vostra[;)] Un saluto a tutti http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao[:)][:)] enzo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:38:51
Certo che con questa storia degli anelli.....mi è venuta un po di curiosità[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Claraaaaa,ti manderò al più presto un sms[:)][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
ma vedi sto qui
ma vedi sto qui
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:59:10
Mi potrei aggregare ad alcune vostre uscite ciao a tutti e grazie[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:00:37
Buongiorno!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:28:02
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:33:18
[:)][:)][:)][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
ma vedi sto qui
ma vedi sto qui
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 18:50:07
Chiedo scusa se non ho messo il mio nome ma alla mail che mi è stata mandata posso solo dire ma vuoi vedere anche il mio conto in banca o hai qualche peccato da espiare mi cancello e torno nel forum in cui viaggiavo prima saluti e scusate il disturbo Gianfranco[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link