CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
101 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 26/08/2008 alle: 18:54:26
Ciao Enzo. Sapevo che eri taccagno, ma una telefonatina puoi anche farla ogni tanto. Io ho lavorato fino al 9 agosto. Ho lavorato le ultime tre settimane prima delle ferie ininterrottamente festivi compresi. sono rientrato ieri in anticipo di una settimana perche abbiamo delle cose da sbrigare. Se rinasco faccio anche io lo statale,cosi problemi zero... Bene che dire se ti avanza qualche centesimo e vuoi farmi un salutino in pvt. P.S. ""stai facendo il figo con il mio adesivo"" vedo che lo esponi in continuazione. Ciao Roberto id="red">id="size3">id="Impact">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 26/08/2008 alle: 20:51:55
quote:Originally posted by Eragon
Ciao Enzo. Sapevo che eri taccagno, ma una telefonatina puoi anche farla ogni tanto. Io ho lavorato fino al 9 agosto. Ho lavorato le ultime tre settimane prima delle ferie ininterrottamente festivi compresi. sono rientrato ieri in anticipo di una settimana perche abbiamo delle cose da sbrigare. Se rinasco faccio anche io lo statale,cosi problemi zero... Bene che dire se ti avanza qualche centesimo e vuoi farmi un salutino in pvt. P.S. ""stai facendo il figo con il mio adesivo"" vedo che lo esponi in continuazione. Ciao Roberto id="red">id="size3">id="Impact"> >
> Ciao roby, veramente l'ultima volta ti ho chiamato io,dopo gardaland 12 minuti, in quanto mi avevano detto che eri arrabbiato con me per la mia non venuta,il 22 luglio ti ho trasmesso un messaggio dalla Sardegna nel quale dicevo che mancavate solo voi per divertirci, e poi.. semmai aspettavo io una chiamata visto che ci dovevamo vedere il 2 agosto a civitavecchia per girovagare per l'italia e anche vero che mi avevi accennato qualcosa a riguardo che forse avevi problemi di slittamento delle ferie e comunque forse dovevi farti sentire per una conferma che non potevi venire. Se vuoi,sabato e domenica sarò SUL LAGO DI GARDA al camping san francesco (Camper stop 25 euro)se non hai altri impegni saro felice di scambiare quattro parole con te,purtroppo oggi pomeriggio ho disinstallato messenger in quanto mi crea problemi di java script. Comunque spero che il vostro meritato riposo sia andato bene nonostante il tuo rientro anticipato. ps= per quanto riguarda il logo se non sbaglio mi sembra di avertelo pagato a chioggia anzi aspetto 2 originali come adesivo da mettere sul camper http://lovevin1957.spaces.live.com/ un abbraccio[:)] Ciao enzo[:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:52:54
Ciao Enzo e a tutto il gruppo, anche noi tornati dalle ferie, bello il live, ancora complimenti[;)] Ciao Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/08/2008 alle: 07:51:31
BUONGIORNO!!![:)][:)][:)][:D][8D][8D][8D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/08/2008 alle: 09:25:37
Buongiorno! Ciao Enzo, se non sbaglio oggi è il tuo ultimo giorno di vacanza, domani si ricomincia. Spero ti sia ricaricato abbastanza per affrontare questo nuovo anno scolastico, io ho ancora qualche giorno di tregua e se devo essere sincera tornerei indietro di un mesetto[:)] Ciao a tutti[:)] Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:32:39
quote:Originally posted by passorapido
Ciao Enzo e a tutto il gruppo, anche noi tornati dalle ferie, bello il live, ancora complimenti[;)] Ciao Lucy [quote]Originally posted by lenox
BUONGIORNO!!! Ciao Gabry [quote]Originally posted by paolo965
Buongiorno! Ciao Enzo, se non sbaglio oggi è il tuo ultimo giorno di vacanza, domani si ricomincia. Spero ti sia ricaricato abbastanza per affrontare questo nuovo anno scolastico, io ho ancora qualche giorno di tregua e se devo essere sincera tornerei indietro di un mesetto Ciao a tutti Clara >
> Buongiorno a tutti un saluto particolare a max e lucy che ci hanno seguito con il live. Allora gabri sei riuscita a capire il discorso degli anelli di Alghero???[;)] Clara mandale un messaggio che la ragazza deve sapere!!!!!!!![:D][:D] Comunque,domani sarà il primo giorno di lavoro sono talmente carico che ieri ho deciso in quanto stressato per il rientro, che sabato nel primo pomeriggio vado sul Garda per il w.e.in solitaria c/0 il http://www.campingsanfrancesco.com/it/ . Se x caso volete farvi un bagno in piscina venite a trovarmi. Coordinate gps:N 45.46562 E 10.59475 Camper stop 26 euro dal venerdi alla domenica alle 19.00 Tale tariffa comprende il soggiorno in una piazzola standard lungo il viale principale del Campeggio e l’elettricità per un equipaggio massimo di quattro persone (fino a sei persone se almeno due sono dei bambini fino a 10 anni). per poer usufruire del camper stop,l’ospite dovrà mostrare al suo arrivo una tessera di appartenenza (regolarmente in corso di validità) ad un’associazione camperistica italiana. Quindi se avete voglia di venirmi a trovare fate un fischio!!!! x eventuali prenotazioni phone +39 030 9110245 dal pomeriggio di oggi a venerdi compreso,sabato e gia tardi si riempie facilmente con sti prezzi stracciati. http://www.campingsanfrancesco.com/it/node/77 http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)][:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:34:03
quote:Originally posted by passorapido
Ciao Enzo e a tutto il gruppo, anche noi tornati dalle ferie, bello il live, ancora complimenti[;)] Ciao Lucy [quote]Originally posted by lenox
BUONGIORNO!!! Ciao Gabry [quote]Originally posted by paolo965
Buongiorno! Ciao Enzo, se non sbaglio oggi è il tuo ultimo giorno di vacanza, domani si ricomincia. Spero ti sia ricaricato abbastanza per affrontare questo nuovo anno scolastico, io ho ancora qualche giorno di tregua e se devo essere sincera tornerei indietro di un mesetto Ciao a tutti Clara >
> Buongiorno a tutti un saluto particolare a max e lucy che ci hanno seguito con il live. Allora gabri sei riuscita a capire il discorso degli anelli di Alghero???[;)] Clara mandale un messaggio che la ragazza deve sapere!!!!!!!![:D][:D] Comunque,domani sarà il primo giorno di lavoro sono talmente carico che ieri ho deciso in quanto stressato per il rientro, che sabato nel primo pomeriggio vado sul Garda per il w.e.in solitaria c/0 il http://www.campingsanfrancesco.com/it/ . Se x caso volete farvi un bagno in piscina venite a trovarmi. Coordinate gps:N 45.46562 E 10.59475 Camper stop 26 euro dal venerdi alla domenica alle 19.00 Tale tariffa comprende il soggiorno in una piazzola standard lungo il viale principale del Campeggio e l’elettricità per un equipaggio massimo di quattro persone (fino a sei persone se almeno due sono dei bambini fino a 10 anni). per poer usufruire del camper stop,l’ospite dovrà mostrare al suo arrivo una tessera di appartenenza (regolarmente in corso di validità) ad un’associazione camperistica italiana. Quindi se avete voglia di venirmi a trovare fate un fischio!!!! x eventuali prenotazioni phone +39 030 9110245 dal pomeriggio di oggi a venerdi compreso,sabato e gia tardi si riempie facilmente con sti prezzi stracciati. http://www.campingsanfrancesco.com/it/node/77 http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)][:)][:)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 27/08/2008 alle: 18:12:04
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao Enzo. Sapevo che eri taccagno, ma una telefonatina puoi anche farla ogni tanto. Io ho lavorato fino al 9 agosto. Ho lavorato le ultime tre settimane prima delle ferie ininterrottamente festivi compresi. sono rientrato ieri in anticipo di una settimana perche abbiamo delle cose da sbrigare. Se rinasco faccio anche io lo statale,cosi problemi zero... Bene che dire se ti avanza qualche centesimo e vuoi farmi un salutino in pvt. P.S. ""stai facendo il figo con il mio adesivo"" vedo che lo esponi in continuazione. Ciao Roberto id="red">id="size3">id="Impact"> >
> Ciao roby, veramente l'ultima volta ti ho chiamato io,dopo gardaland 12 minuti, in quanto mi avevano detto che eri arrabbiato con me per la mia non venuta,il 22 luglio ti ho trasmesso un messaggio dalla Sardegna nel quale dicevo che mancavate solo voi per divertirci, e poi.. semmai aspettavo io una chiamata visto che ci dovevamo vedere il 2 agosto a civitavecchia per girovagare per l'italia e anche vero che mi avevi accennato qualcosa a riguardo che forse avevi problemi di slittamento delle ferie e comunque forse dovevi farti sentire per una conferma che non potevi venire. Se vuoi,sabato e domenica sarò SUL LAGO DI GARDA al camping san francesco (Camper stop 25 euro)se non hai altri impegni saro felice di scambiare quattro parole con te,purtroppo oggi pomeriggio ho disinstallato messenger in quanto mi crea problemi di java script. Comunque spero che il vostro meritato riposo sia andato bene nonostante il tuo rientro anticipato. ps= per quanto riguarda il logo se non sbaglio mi sembra di avertelo pagato a chioggia anzi aspetto 2 originali come adesivo da mettere sul camper http://lovevin1957.spaces.live.com/ un abbraccio[:)] Ciao enzo[:)]
>
>id="Lucida Console">Mio caro amico Enzo vedo che hai risposto subito al mio messaggio. Del tuo sms non ne so nulla perche come tu forse non sai io ero in olanda per una convention che mi ha tenuto impegnato per 13 giorni. Poi, non è vero che ero arrabbiato con te per la tua non vanuta a gardaland, ma per il modo come ti sei espresso"" A ME NON PIACE E QUINDI RESTO A CASA"" E noi sapevamo che alla tua signora e figliolo sarebbe piaciuto molto venire. Ma tu mi confermasti che siccome a casa tua non si è in democrazia e tu devi decidere per tutti come se gli altri non esistevano..... fu questa la cosa che mi lascio un po deluso. Ma non ero arrabbiato.. Siccome non era la prima volta che succedeva la cosa ha avuto più rilievo. """Questo è un mio personale pensiero""" Ti raggiungerei volentieri al lago a giocare in piscina, ma sai io il lago la piscina,li considero acqua morta, avrei preferito magari Chioggia,tutta strada dritta senza tornanti e montagne. Per l'adesivo e di gia pronto e sul mio camper alla prima occasione te lo do. Ciao ROBY & ROSY a tutta birra 0% alcol id="red">id="size2">id="Lucida Console">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 27/08/2008 alle: 20:04:54
quote:Originally posted by lovevin1957
>
>id="Lucida Console">Mio caro amico Enzo vedo che hai risposto subito al mio messaggio. Del tuo sms non ne so nulla perche come tu forse non sai io ero in olanda per una convention che mi ha tenuto impegnato per 13 giorni. Poi, non è vero che ero arrabbiato con te per la tua non vanuta a gardaland, ma per il modo come ti sei espresso"" A ME NON PIACE E QUINDI RESTO A CASA"" E noi sapevamo che alla tua signora e figliolo sarebbe piaciuto molto venire. Ma tu mi confermasti che siccome a casa tua non si è in democrazia e tu devi decidere per tutti come se gli altri non esistevano..... fu questa la cosa che mi lascio un po deluso. Ma non ero arrabbiato.. Siccome non era la prima volta che succedeva la cosa ha avuto più rilievo. """Questo è un mio personale pensiero""" Ti raggiungerei volentieri al lago a giocare in piscina, ma sai io il lago la piscina,li considero acqua morta, avrei preferito magari Chioggia,tutta strada dritta senza tornanti e montagne. Per l'adesivo e di gia pronto e sul mio camper alla prima occasione te lo do. Ciao ROBY & ROSY a tutta birra 0% alcol id="red">id="size2">id="Lucida Console">
>
> Ciao Roby,volevo interloquire con te a quattrocchi dietro un piatto di spaghetti al picchiu pacchio ma visto che non e possibile ti rispondo qui sul post essendo cose che magari ad altri che leggono potrebbe non interessare. Ti sei scordato di dire che la settimana di cui stai parlando mia moglie era in malattia quindi soggetta alla reperibilità del medico fiscale fino alle 20.00 di sabato. Quindi sarebbe stato una corsa contro il tempo venire a Gardaland partire sabato sera per entrare alle 22 e pagare 60 euro di accesso al parco. E vero che ti ho risposto che in casa mia comando io,ma era una battuta, in quanto con la Tony avevamo deciso insieme che il gioco non valeva la candela e poi sarò “padrone” di decidere se possiamo o non possiamo spendere un bigliettone da cento euro??? Lo sai che i dipendenti dello stato che tu ieri menzionavi guadagnano solo 1000/1100 euro al mese??? Tu li guadagni in 10 giorni. Siccome dici che era già successo altre volte ,lo sanno anche i muri nel COL che in montagna ho qualche difficoltà di manovre con il bestione e difficilmente questo mio handicap non e capito dai miei interlocutori. La tua delusione quindi e alla pari della mia in quanto, se non sbaglio ,avevamo previsto di fare le ferie insieme e aspettavo che tu mi telefonassi il 2 agosto per intraprendere insieme il tour agostano. Comunque nulla di male,mi spiace che ci siano stati delle incomprensioni,non solo con te ma anche con alcuni altri equipaggi di cui tenevo molto alla loro amicizia e spero proprio che sempre in nome dell’amicizia che ci e stata si possa chiarire,non ho nulla da espiare come menzionava qualcuno nei post precedenti anzi credo di essermi comportato quasi sempre correttamente con gli amici,non sopporto le imposizioni e quelli che davanti ti accarezzano e dietro ti sparlano. Pero la vita purtroppo e anche questa,non possiamo essere simpatici a tutti,ognuno di noi ha il proprio carattere e bisogna farci i conti. Purtroppo il mio week end sarà breve in quanto sabato lavoro e mi sembra dispendioso e faticoso arrivare fino a Chioggia per una giornata,ho già prenotato sul Garda . Ti rinnovo i nostri auguri di pronta guarigione alla tua dolce metà http://lovevin1957.spaces.live.com/ Ciao[:)] Enzo e Antonietta[:)][:)][:)]

Modificato da lovevin1957 il 27/08/2008 alle 20:14:32
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:25:35
Ciao Enzo,purtroppo al lago non possiamo venire perchè avevamo già un altro impegno....spero di rivedervi al più presto!! Saluta tutti[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 22:01:01
Un saluto a tutti v olevo comunicarvi che per motivi tecnici ho dovuto cambiare il mio Nick ora è zio Omer ho cambiato anche indirizzo mail Un saluto Angelo[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:21:16
Buongiorno! Enzo buon rientro[:)] Antonietta quando riprende? Ciao[:)] Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:34:20
Buona giornata. 1 giorno di lavoro. (stress da rientro)[:D] toni e piu fortunata rientra il 1 settembre. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 28/08/2008 alle 08:37:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:07:09
Buona giornata (di lavoro!!!!) a tutti!!!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:41:37
[:)][:)][:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:55:20
Un saluto a Enzo e family, il live l'ho seguito volentieri, anzi ....vi tenevo d'occhio[:D][:D][:D] Un buon inizio lavoro.....peccato che le ferie volano[}:)][}:)][}:)] Spero ci incontreremo prossimamente, questo sabato devo ripulire il gommone e il motore dalla salsedine.....[:(] Lucy e Max[;)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:31:59
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 23:20:19
Ciao Enzo...ho saputo la storia degli anelli di Alghero.....in realtà me lo avevano già accennato sia Clara che Antonietta!! Mi sono ricordata dopo aver ricevuto un sms da Clara!! Buona serata o una buona notte[|)][|)][|)]! Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/08/2008 alle: 07:34:09
Buon Venerdì a Tutti!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:21:57
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Enzo...ho saputo la storia degli anelli di Alghero.....in realtà me lo avevano già accennato sia Clara che Antonietta!! Mi sono ricordata dopo aver ricevuto un sms da Clara!! Buona serata o una buona notte[|)][|)][|)]! Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Buongiorno a tutti, come al solito noi uomini siamo sempre gli ultimi a sapere le cose, io ho solo immagginato quello che poteva essere le parole in chiave,gli "anelli di Alghero", spulciando l'antonietta sono riuscito a capire senza che lei ammettesse il significato. Comunque ,ache noi maschietti abbiamo fatto degli apprezzamenti sui........ gioielli che la Sardegna offre specialmente quelli .........artigianali locali. Buon lavoro a tutti. ciao http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link