CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 2068
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:07:25
Salve a tutti! Domani devo fare la prenotazione al camping volevo però chiedere un'informazione a chi mi può aiutare. [:D][:D][:D][:D][:D] Per prenotare una piazzola vicino al gruppo di camper italiani devo parlare in francese? [:0][:0] No, perchè qui siamo messi male con le lingue....conosciamo l'italiano e al massimo il milanese!!! [:(][:(][:(] Chi ha prenotato via e-meil mi può dare qualche informazione in più?id="size3">id="blue">[:p][:p][:p] Per Enzo: ma il logo lo manderai anche a noi?[:D][:D][:D] Ciaooooo Sergio&Cid="size4">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 29/11/2007 alle: 23:18:25
[size=4]FATTOOOOOOO!!!! PRENOTAZIONE ESEGUITA!!!!!!!!!!!!! TUTTI AL MAREEEE TUTTI AL MAREEEE A PASSARE IL CAPODANNOOOOOO!!!!!!!!!!! NON VEDIAMO L'ORA!!!!! BUONA NOTTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">[/size=4]id="size4">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:36:34
ciao a tutti,io sono donatella. il nostro equpaggio è composto da noi,anni44 figlio 17,fidanzata 17 e figlia 7 anni,facciamo lo stesso tragitto x capodanno,siamo in 3/4 camper(modena,napoli,pisa)se gli altri sono d'accordo possiamo aggregarci per il capodanno?? vi dirò qualcosa con precisione domani. e poi altra domanda,per l'immacolata anke noi vorremmo andare ai mercatini(ce ne sono altri sul forum "in quanti siamo MN VR BS MO RE"KE VORREBBERO ANDARE,IO MI AGGREGO MOLTO MA MOLTO VOLENTIERI,DITEMI QUALCOSA,ANKE VIA EMAIL,SU DOVE INCONTRARCI,NOI PARTIREMMO IL SAB.MATTINA E RIENTRIAMO LA DOMENICA SERA. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!![:D][:D] DONATELLAid="blue">id="size3">id="blue">
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:35:00
Propongo ad ogni equipaggio di portare un qualcosa di caratteristico del proprio paese o fatto in casa (naturalmente parlo di mangiare e bere)da offrire durante il soggiorno. Vinca il migliore Ciao a tutti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:56:24
un benvenuto ad oppopoz da tutto il team,chiamami al cell 3497293449 enzo

Modificato da lovevin1957 il 30/11/2007 alle 14:59:18
livorno
livorno
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 17:56:15
[:D] Pomeriggio.. Salve a tutti,nuovi o presunti tali compresi..[;)] Noto con piacere che probabilmente farà parte un'equipaggio pisano,fateci sapere la vs disponibilità magari partiamo insieme..[:)] Ragazzi anche se riesco a cambiare turno x i mercatini,credo sia una SFACCHINATA che non mi sento di fare..[V] Vedremo.. Forse mio fratello in questo we compra il suo primo camper,quindi è MOLTO PROBABILE che gli equipaggi extra alla fine supereranno il mitico A TEAM LITTLE ITALY..[:D] A proposito,Enzo in quanti siamo fra ufficiosi ed ufficiali?[:0] E buon we a tutti,qui in Toscana in molti hanno cominciato oggi,infatti il 30 nov è la festa della Toscana: AUGURI A TUTTI I TOSCANI..ANCHE AGLI ANNACQUATI COME ME..[:D][;)][:p] Ciao a tutti. Ago id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 30/11/2007 alle: 18:23:56
MA CHI HA DETTO CHE I CAMIONISTI HANNO LE BRACCINE CORTE..HAI CONOSCIUTO QUELLI SBAGLIATO.id="red"> COMUNQUE PER IL MOMENTE ZIO ENZO SI è OFFERTO SPONTANEAMENTE DI OFFRIRE LA CENA PRANZO COLAZIONE A TUTTI BELLI E BRUTTI.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:00:12
manu68 se sei in giro domenica passa da paina che faccio i fuochi d'artificio. devo montare il cb. sul camper. se vedete delle fumate nere non spaventatevi e tutti sotto controllo.id="black">id="red">
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:51:08
Per Dede Four. Per la mail io ho fatto così: ho scritto il testo in italiano e poi con google cerchi "traduttore italiano francese" e il gioco è fatto. Gli ho mandato la mail in italiano e francesee non ho avuto nessun problema. La mail va indirizzata a Nathalie.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 01/12/2007 alle: 14:40:32
sicuramente parleranno un po di italiano, sono stato spesso li in zona per lavoro non ho mai avuto problemi.
manu68
manu68
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 20:39:28
ciao roberto, e hai nuovi equipaggi[:D] mi spiace sarà difficile domani mattina sono di servizio come guardia ecologica; domani pomeriggio glo partita[:(] se finisco presto ti faccio un fischio vedi di nn fare i fuochi sono già uscito domenica scorsa di servizio[:p] allora ricapitolando ho prenotato x noi 4 di arco (manu, lalle, erogon, zio alberto) enzo ti saluta cafeterno adesso è fermo x la moglie mi fa sapere quando partorisce poi si aggrega x domenica noi ci siamo contaci nn darci buca però[:p] angelo che fine hai fatto? [8D] fatti vivo sei ci sei?[;)] ciao dal trumbè
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 01/12/2007 alle: 21:52:32
non preocuparti fa nulla.Non lavorare troppo [:(!] domani sarà uno sballo roberto elattrauto provetto, è tutto un programma.[:D][?][?]
lale113
lale113
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 10:50:25
Non preoccuparti Mario non sono ancora morto sai anche se qualcuno mi vorrebbe [}:)][}:) tutto pronto per sabato ci sentiamo per il 5 dicembre per contatti telefonici per stabilire orari partenza ciao a tutta la compagnia e ogni tanto pregate un poco che non vi fa male [:D][:D][:D]se no poi quando nessuno mi vuol più mi rivolgo al buon Gesù
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:59:50
PER OPPOPOZ.....id="size5">id="red"> DIMENTICAVO DI DIRTI CHE DEBE FOUR E' IL NOSTRO NUOVO NIK......sergio, giusy, federica e alice (Pasqua Fano) DAI VENITE ANCHE VOI!!! PER ENZO....id="red">id="size5"> per sapere qualcosa di più preciso dobbiamo chiamarti al cell? id="size3">
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:31:41
Ciao a tutti e ben ritrovati, io continuavo a seguire la compagnia del grapotto e mi chiedevo come mai il mitico Enzo e altri non scrivessero più[?] poi ho parlato con Mario che mi ha spiegato alcune cose e mi ha indirizzato qui. Purtroppo sia per l'otto che per il capodanno abbiamo altre mete ma spero che con l'anno nuovo riusciremo a trovarci di nuovo. Ciao e buon divertimanto a tutti, Alex e Monica.
manu68
manu68
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:38:32
ciao a tutti[:D][:D] roby sei riuscito a fare i fuochi?[8D] angelo nn avevo dubbi che c'eri ancora ma nn leggendoti + qualche dubbio mi stava venendo[8D] enzo dove sei finito?[8D] alex tutto ok il vostro weekend? spero nn vi siate abbuffati molto[xx(] visto che dove siete andati sicuramente c'era poca gente e si mangiava poco[:p][:p] mi spiace che nn mi sono ricordato altrimenti sarei venuto anch'io volentieri visto che ho amici in loco spero di leggervi ancora adesso passo al lavoro buona settimana a tutti dal trumbè
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:32:36
CIAO RAGA,allora visto l'approssimarsi del w.e. dell'immacolata direi di confermare gli equipaggi che parteciperanno. X oppopoz= DOVE VUOI ANDARE AD ARCO HO A LEVICO?? NN MI HAI + CHIAMATO E SE CHIAMI NN IN ANONIMO. EQUIPAGGI X LEVICO DEDE74 - 7-8-9 ???????? SALVO GROSSI IMPREVISTI FAMILIARI NIO172 - 8-9-10 PASSORAPIDO- 8-9 EQUIPAGGI X Arco partenza 8 mattina lale113-8-9 eragon- 8-9 alberto -8-9 manu68- 8-9 DIREI CHE PRENDIATE ACCORDI TELEFONICI O TRAMITE EMAIL X LA PARTENZA E/O DECIDERE DOVE VI TROVATE. DOMENICA 9 MATTINA RITROVO A LAZISE PER PRANZO SOCIALE PS= SPERIAMO DI ESSERCI ANCHIO (PRIMA IL DOVERE POI IL PIACERE) X DEBE FOUR X CAPODANNO E' PRESTO X ORGANIZZARE ORARI ,COMUNQUE NOI PARTIREMO IL 28 SERA PERNOTTEREMO IN LIGURIA PRIMA DEL CONFINE X ESSERE IN CAMPING LA MATTINA DEL 29 DICEMBRE X ALEX F 63= MI FA PIACERE RISENTIRTI QUANDO VUOI SAI DOVE TROVARCI,MANDAMI CELLULARE IN QUANTO LA MIA USIM DEL CELL E ANDATA E HA PERSO TUTTI I CONTATTI. INFINE UN SALUTO E DEGLI AUGURI PARTICOLARI A CAFFETERNO E ALLA MOGLIE CIAO ENZO

Modificato da lovevin1957 il 03/12/2007 alle 09:43:57
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:46:43
Ciao a tutti come preannunciato dobbiamo rinunciare al ponte! Non me la sento proprio di lasciare la mia mamma da sola in questo momento! Non credo di venire neanche al pranzo ... spero che comprendiate la situazione Ci vediamo per capodanno
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:32:32
CIAO RAGA,allora visto l'approssimarsi del w.e. dell'immacolata direi di confermare gli equipaggi che parteciperanno. X oppopoz= DOVE VUOI ANDARE AD ARCO HO A LEVICO?? NN MI HAI + CHIAMATO E SE CHIAMI NN IN ANONIMO. EQUIPAGGI X LEVICO NIO172 - 8-9-10 PASSORAPIDO- 8-9 EQUIPAGGI X Arco partenza 8 mattina lale113-8-9 eragon- 8-9 alberto -8-9 manu68- 8-9 DIREI CHE PRENDIATE ACCORDI TELEFONICI O TRAMITE EMAIL X LA PARTENZA E/O DECIDERE DOVE VI TROVATE. DOMENICA 9 MATTINA RITROVO A LAZISE PER PRANZO SOCIALE PS= SPERIAMO DI ESSERCI ANCHIO (PRIMA IL DOVERE POI IL PIACERE) X DEBE FOUR X CAPODANNO E' PRESTO X ORGANIZZARE ORARI ,COMUNQUE NOI PARTIREMO IL 28 SERA PERNOTTEREMO IN LIGURIA PRIMA DEL CONFINE X ESSERE IN CAMPING LA MATTINA DEL 29 DICEMBRE X ALEX F 63= MI FA PIACERE RISENTIRTI QUANDO VUOI SAI DOVE TROVARCI,MANDAMI CELLULARE IN QUANTO LA MIA USIM DEL CELL E ANDATA E HA PERSO TUTTI I CONTATTI. INFINE UN SALUTO E DEGLI AUGURI PARTICOLARI A CAFFETERNO E ALLA MOGLIE xLIVORNO SARA' PER LA PROSSIMA E TROPPO LONTANO PER UN GIORNO SOLO. xdede74= nn ti crucciare stai vicino ai tuoi sarà x la prossima.

http://lovevin1957.spaces.live....

CIAO ENZO
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:35:03
Ciao Enzo e ciao a tutti. Prima il dovere e poi il piacere, regola saggissima da rispettare sempre.Se riesci, fattelo un giretto cosi ci si conosce un pò tutti,anche per me la mia presenza èin dubbio però speriamo bene. Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link