CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
99 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/08/2008 alle: 09:09:57
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo, ciao Antonietta, ciao Gabriele!!! Come state? Non siete ancora stufi delle vacanze? (sono un po' invidiosa[:D]) Antonietta hai ancora trovato dei bei anelli come quelli visti ad Alghero? Baci a tutti da noi tutti e BUON FERRAGOSTOid="red"> Enzo mi raccomando non mangiare troppo[:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >
> Ciao clara,la mia dolce metà (si fa per dire) mi dice che non ha trovato piu anelli come quelli di ALGHERO (che cosa é un codice vostro),si effettivamente siamo stanchi,domani mattina ci spostiamo,casalborsetti e poi vedremo se rientrare oppure proseguire. BUON FERRAGOSTO ENZO[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/08/2008 alle 20:21:30
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/08/2008 alle: 23:25:05
Enzo sei dinuovo senza connessione???? Mancano aggiornamenti sul WELCOME TO LITTLE ITALY LIVE TOUR!!!!! Paolo&Co.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/08/2008 alle: 12:40:25
Enzo sei dinuovo senza connessione???? Mancano aggiornamenti sul WELCOME TO LITTLE ITALY LIVE TOUR!!!!! Paolo&Co. >
> Ciao paolo,eccoti accontentato,stasera siamo a verona romeo e giulietta ci attendono.blog aggiornato. http://lovevin1957.spaces.live.com ENZO[:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/08/2008 alle: 21:52:20
quote:Originally posted by lovevin1957
Enzo sei dinuovo senza connessione???? Mancano aggiornamenti sul WELCOME TO LITTLE ITALY LIVE TOUR!!!!! Paolo&Co. >
> Ciao paolo,eccoti accontentato,stasera siamo a verona romeo e giulietta ci attendono.blog aggiornato. http://lovevin1957.spaces.live.com ENZO[:)]
>
> Come sempre gran ottimo servizio fotografico!!!! La cosa che però mi ha colpito di più sono le immagini degli'alberi diventi ed abbattuti. Qui nei dintorni di casa siamo nella stessa situazione!!! Già dimenticato l'incantevole clime della sardegna!!! Sing-sing!!! Hasta siempre, Paolo&Co.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/08/2008 alle: 22:58:07
Ciao a tutti ciao paolo,ciao clara, Stamattina partiti presto per Rovigo,visitato la città molto carina,nel primo pomeriggio visitato a Verona ed non ho parole x descriverla, pensavamo di passare la notte ma dopo aver visitato la città Gabriele ci ha convinto di tornare a casa ,dopo un mese era stanco di girovagare e forse………..anche noi, stanchi ma appagati di questo tour d’Italy torniamo a casa con un anticipo di 10 giorni. Un ringraziamento a tutti i compagni di viaggio incontrati in questo tour , paolo965,fabriecarla,Lenox,Nicolas, brig59, Michele di Imola, Nicola di Firenze,il pastore,Claudio di Mantova e non ultimo Marco di Inzago. rientrato dopo 31 giorni di girovagare ho trovato la macchina piena di gibolli la grandine mi ha fatto un bel regalo. per il resto tutto bene, blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/08/2008 alle 12:42:39
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/08/2008 alle: 19:10:16
Enzo's family, buon rientro!!!!!! Ho letto che hai trovato un amara sorpresa. Hai mica una copertura assicurativa contro agenti atmosferici? Paolo&Co.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:11:02
Enzo's family, buon rientro!!!!!! Ho letto che hai trovato un amara sorpresa. Hai mica una copertura assicurativa contro agenti atmosferici? Paolo&Co. >
> Ciao paolo, si sono coperto per 1600 euro con 100 euro di franchigia,il danno e superiore si e salvato solo la parte sinistra dell'autovettura,mi dicono che il 15 agosto h.14,30 e passato un uragano a lodi e nel cremasco, ha grandinato palle da tennis,tanti vetri e lunotti rotti lucernai,si e salvato la parte sinistra lato conducente,ho gia denuciato il sinistro,e preso appuntamento con il carrozziere. organizza un polletto x domenica a pranzo che vengo a trovarti. Mauro dove sei????????? gio????????????? ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 18/08/2008 alle 20:30:32
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:56:29
Enzo ciao, rientrati anche noi. Non dico niente x la tua auto, so che cosa si prova, qualche anno fa' è toccato anche a me.[:(][:(][:(][:(][:(] Un saluto ed un a presto. P.S. Cerchiamo di non dimenticarci della "Fiorentina"
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/08/2008 alle: 22:03:30
Enzo, purtroppo il BeFed o polletto è valido solo per la cena e per una serata durante il fine settimana credo che si debba aspettare sino ad ottobre. Già, la richiesta per questo locale è altissima. Potrebbe essere alettante invece una bella fiorentina come suggerisce Il Pastore. Per quel che riguarda Mauro, credo che vista l'ora sia ancora sulla strada del rientro. Paolo
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/08/2008 alle: 09:38:42
Potrebbe essere alettante invece una bella fiorentina come suggerisce Il Pastore. Per quel che riguarda Mauro, credo che vista l'ora sia ancora sulla strada del rientro. Paolo >
>
quote:Originally posted by Il Pastore
Enzo ciao, ............................... P.S. Cerchiamo di non dimenticarci della "Fiorentina" >
> Direi che la fiorentina di chianina non la scorderò FACILMENTE,pensavo di contattare nicola e se per voi va bene scendere a firenze c/o l'area flog verso la fine di settembre che ne pensate??? l'uscita e aperta a tutti quelli che vogliono in amicizia passare delle ore in armonia e serenità e all'insegna del divertimento,nel contempo potremmo visitare Firenze,visto l'area dista a 10 minuti di pulman dal centro. ciao enzo[:)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 19/08/2008 alle: 19:03:14
Fine settembre/primi ottobre per noi VA BENISSIMO [:)][:)][:)][:)][:)] Facci sapere la data precisa un pò in anticipo[^][^] ciao
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:33:19
Ciao a tutti ciao paolo,ciao clara, Stamattina partiti presto per Rovigo,visitato la città molto carina,nel primo pomeriggio visitato a Verona ed non ho parole x descriverla, pensavamo di passare la notte ma dopo aver visitato la città Gabriele ci ha convinto di tornare a casa ,dopo un mese era stanco di girovagare e forse………..anche noi, stanchi ma appagati di questo tour d’Italy torniamo a casa con un anticipo di 10 giorni. Un ringraziamento a tutti i compagni di viaggio incontrati in questo tour , paolo965,fabriecarla,Lenox,Nicolas, brig59, Michele di Imola, Nicola di Firenze,il pastore,Claudio di Mantova e non ultimo Marco di Inzago. rientrato dopo 31 giorni di girovagare ho trovato la macchina piena di gibolli la grandine mi ha fatto un bel regalo. per il resto tutto bene, blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)] >
> Ciao Enzo, siamo rientrati ieri sul tardi, stanchi ma soddisfatti delle nostre vacanze. E' stato un piacere per noi conoscere te e famiglia, speriamo ci siano altre occasioni per incontrarci. un arrivederci a presto. PS. Grazie delle informazioni date a Gianluca per il PC Nicolas, Elvira e Gianluca
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:15:29
quote:Originally posted by nicolass
Ciao a tutti ciao paolo,ciao clara, Stamattina partiti presto per Rovigo,visitato la città molto carina,nel primo pomeriggio visitato a Verona ed non ho parole x descriverla, pensavamo di passare la notte ma dopo aver visitato la città Gabriele ci ha convinto di tornare a casa ,dopo un mese era stanco di girovagare e forse………..anche noi, stanchi ma appagati di questo tour d’Italy torniamo a casa con un anticipo di 10 giorni. Un ringraziamento a tutti i compagni di viaggio incontrati in questo tour , paolo965,fabriecarla,Lenox,Nicolas, brig59, Michele di Imola, Nicola di Firenze,il pastore,Claudio di Mantova e non ultimo Marco di Inzago. rientrato dopo 31 giorni di girovagare ho trovato la macchina piena di gibolli la grandine mi ha fatto un bel regalo. per il resto tutto bene, blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)] >
> Ciao Enzo, siamo rientrati ieri sul tardi, stanchi ma soddisfatti delle nostre vacanze. E' stato un piacere per noi conoscere te e famiglia, speriamo ci siano altre occasioni per incontrarci. un arrivederci a presto. PS. Grazie delle informazioni date a Gianluca per il PC Nicolas, Elvira e Gianluca
>
> Ciao ragazzi/e,il piacere di avervi conosciuto e stato tutto mio, anche aver dato delle dritte a tuo figlio. Sicuramente avremo modo di conoscerci meglio,anche se qualcuno si e offeso x aver commesso un errore di scambio di nik(alla mia veneranda età l'arteriosclerosi avanza),adducendo che scrivo cavolate. Credo che basti cosi poco per potersi divertire in compagnia,basterebbe che tutti noi avessimo un po di goliardia in più e di tolleranza verso il prossimo. Purtroppo nonostante i miei buoni propositi nel col ho trovato tante persone disfattiste che per un nonnulla,creano scompiglio nel gruppo alla stessa stregua dell'"asilo mariuccia". Spero che avremo modo di fare una rimpatriata,organizzando dei piacevoli week end all'insegna del sano divertimento. Con amicizia ps= il mio cell dovresti averlo http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)][:)][:)]

Modificato da lovevin1957 il 20/08/2008 alle 09:23:51
brig59
brig59
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 14:03:55
Un saluto a tutti quanti. dai che si arriva a100 Marco
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/08/2008 alle: 14:30:34
Ciao Enzo e Antonietta,anche noi rientrati ......!!!!!! So da Paolo che ci si sta organizzando per il polletto......non vedo l'ora così Antonietta mi racconta come ha trovato la Sardegna[?]!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 21/08/2008 alle: 13:47:12
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/08/2008 alle: 14:40:55
Potrebbe essere alettante invece una bella fiorentina come suggerisce Il Pastore. Per quel che riguarda Mauro, credo che vista l'ora sia ancora sulla strada del rientro. Paolo >
>
Enzo ciao, ............................... P.S. Cerchiamo di non dimenticarci della "Fiorentina" >
> Direi che la fiorentina di chianina non la scorderò FACILMENTE,pensavo di contattare nicola e se per voi va bene scendere a firenze c/o l'area flog verso la fine di settembre che ne pensate??? l'uscita e aperta a tutti quelli che vogliono in amicizia passare delle ore in armonia e serenità e all'insegna del divertimento,nel contempo potremmo visitare Firenze,visto l'area dista a 10 minuti di pulman dal centro. ciao enzo[:)] il pastore Fine settembre/primi ottobre per noi VA BENISSIMO Facci sapere la data precisa un pò in anticipo ciao
>
> Ciao a tutti, ho sentito nicola di firenze per x visitare firenze e gustare una fiorentina di chianina. Ho preso accordi di fare il week end 3-4-5 ottobbre. La data non è messa giù per caso. Infatti il 3 festeggio il mio compleanno quindi tenetevi liberi. Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno,piscina cinema all'aperto. bus per il centro (15 min. circa). GPS :N 43.795833 E 11.248333 http://lovevin1957.spaces.live.com/ Lista partecipanti : Lovevin1957 il pastore ciao enzo[:)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 22/08/2008 alle: 17:58:31
Per esempio, alcuni giorni fa, ho visto un servizio sul TG3 regionale su come stanno usando gli impianti olimpici in quel di Cesana. Mega discese in go-kart sulla pista dei bob!!!! Altro che grigliate!!!!!!!id="maroon">id="size2"> CERTO, CHE IN ATTESA DELLA FIORENTINA, COME DICE PAOLOG965, UNA BELLA DISCESA CI STAREBBE BENE !?!?!?!?!?!?............O NO !!!!!!!!!!!!! Enzoooo................ce la puoi fareeeeeee!!!!!!id="blue">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 22/08/2008 alle: 18:10:34
Nel mese di agosto a Cesana Sansicario tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 18, la pista olimpica di bob skeleton e slittino è percorribile con il bob kart, un go-kart senza motore che si guida singolarmente lungo 19 curve. GIA' MI SEMBRA DI VEDERTI......................... ciao
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/08/2008 alle: 19:17:18
Nel mese di agosto a Cesana Sansicario tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 18, la pista olimpica di bob skeleton e slittino è percorribile con il bob kart, un go-kart senza motore che si guida singolarmente lungo 19 curve. GIA' MI SEMBRA DI VEDERTI......................... ciao >
> Ciao pastore,vedo che conosci bene le mie fobie,gl'unici mezzi di trasporto che salgo sono in ordine ,macchina,camper,bici. Tutti gli altri mezzi sono tabù[:D][:D][:D][:D] quindi non ci sperare...[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao[:)] enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link