quote:Originally posted by strega> ma veramente gli auguri ve li abbiamo già fatti il 6 gennaio[^][xx(][:o)]
X Giusy e Cri, voi non avete capito che i nostri mariti gli auguri per la festa della donna non ce li hanno fatti, semplicemente perche' per loro ogni giorno e' la nostra festa e lo dimostrano con il bacio appena entrano in casa o semplicemente con una carezza che ci danno mentre si guarda la televisione insieme >
quote:Originally posted by silente72> Ciao silente questo we andiamo alle terme di Leukerbad !!!! Se vuoi unirti a noi fai ancora in tempo !!!! Guarda sul post "GC.. alle terme di Leukerbad (ch) il we 13\15marzo" Dai che ci divertiamo!! Stefano
Ciao Ragazzi cosa fate questo weekend? >
quote:Originally posted by filocos> Ciao silente questo we andiamo alle terme di Leukerbad !!!! Se vuoi unirti a noi fai ancora in tempo !!!! Guarda sul post "GC.. alle terme di Leukerbad (ch) il we 13\15marzo" Dai che ci divertiamo!! Stefano troppo lontano questo week ho solo sabato libero. stefano ti rispondo qui ci siamo sentiti per email oggi noi siamo di gabicce mare ciao alla prossima uscita
[quote]Originally posted by silente72
quote:Originally posted by silente72> Allora ti propongo di seguirci in questo post e nel prossimo che apriremo. Stiamo programmando per il ponte del primo maggio sulla Riviera del Brenta. Va che siamo un gruppo di matti.....[:D][:D] Stefano
quote:Originally posted by filocos> Ciao silente questo we andiamo alle terme di Leukerbad !!!! Se vuoi unirti a noi fai ancora in tempo !!!! Guarda sul post "GC.. alle terme di Leukerbad (ch) il we 13\15marzo" Dai che ci divertiamo!! Stefano troppo lontano questo week ho solo sabato libero. stefano ti rispondo qui ci siamo sentiti per email oggi noi siamo di gabicce mare ciao alla prossima uscita
>
quote:Originally posted by filocos>Allora mi troverò molto bene con voi sono un pò matto anche io[:D]
quote:Originally posted by silente72> Allora ti propongo di seguirci in questo post e nel prossimo che apriremo. Stiamo programmando per il ponte del primo maggio sulla Riviera del Brenta. Va che siamo un gruppo di matti.....[:D][:D] Stefano
>
>
quote:Originally posted by lomaga> Lomagaaaaaaaa, dai solo piu' domani e venerdi' ci si VEDEEEEEE Anche io non vedo l'ora ormai sono 2 mesi che non stiamo insieme Ricorda di portare una caffettiera seria e del caffe' serio
Buon Giorno a tutti,finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere....ma quante belle idee che avete per i vari weekend,bravi,bravi,bravi! Stregaaa finalmente ci vediamo questo week,non vedo l'ora mi mancate, è da dicembre che non usciamo insieme! [;)] >
quote:Originally posted by silente72> ma hai proprio ragione...allora guarda quà:
grazie ragazzi siete tutti molto gentili. io cerco di uscire tutti i fine settimana quindi cercherò di seguirvi molto spesso, porto con me sempre una damigianina di sangiovese doc. faccio fatica a seguirvi qui nei post, ne vedo sempre tanti aperti ci vorrebbe un calendario dove inserire tutte le vostre uscite. butto li l'idea grazie >
www.giovanicamperisti.it
[;)][;)][;)] Stefanoquote:Originally posted by Debe Four> RICIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="size6">
CIAUUUUUUUUUUUUUid="size6">id="blue"> [:)][:p][:D][8D][;)][:I][:o)][:)][:p][:D][8D][;)][:o)][:I] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by filocos> A STRA RICIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="size5">
quote:Originally posted by Debe Four> RICIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="size6">
CIAUUUUUUUUUUUUUid="size6">id="blue"> [:)][:p][:D][8D][;)][:I][:o)][:)][:p][:D][8D][;)][:o)][:I] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
>