CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 2252
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/10/2009 alle: 08:51:11
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/10/2009  21:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ALMENO TU LO MUOVI....NOI L'ABBIAMO BLOCCATO NEL RIMESSAGGIO!!! L'ultima uscita l'abbiamo fatta in macchina perchè il rimessaggio aveva bloccato il camper dietro a due altri camper ed a due pulman e NON AVEVANO LE CHIAVIIIII!!!! Chissà se per CALOSSO avremo il nostro camper con tanto di avviso in anticipo o ci saranno altre rogne!!!Che sfigati....non sono più Dory (è difficile ne ho combinata una pure ieri sera) siamo gli sfigati!!!!
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/10/2009 alle: 08:59:22
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 09/10/2009  00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ISAURIIII FATE I BRAVI E NON FATE IL CASINO DELL'ANNO SCORSO, FACENDO ARRABBIARE LA GUIDA , PERCHé AVETE FATTO IL CINEMA FACENDO RIDERE TUTTI!!!id="red"> Mi raccomando ....non mancate...siamo anche vicino a voi!!!! Ci potreste consigliare dove andare a mangiare la "BAGNACAUDA" (si scrive così?)

Modificato da lomaga il 09/10/2009 alle 09:01:51
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 09/10/2009 alle: 09:22:11
Noi ci veniamo a Torino [:)][:)] 4 ADULTI ciao
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/10/2009 alle: 10:42:12
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 09/10/2009  08:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tiziano,scordateloid="red">,io a casa nn ci stò[:D][xx(][^] è inutile che mi telefoni,nn cedoid="blue">.(attento che lo dico ad ornella)!!!!![^][;)] filocos ti prego intervieni tu!!!!!![:)] trova la soluzione!!!!!![;)][:)] ciao monia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2009 alle: 11:25:53
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/10/2009  10:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... ma di che ca....volo stai parlando??????[:0]
17
joppysole
joppysole
01/02/2009 60
Inserito il 09/10/2009 alle: 12:23:30
auguroni a Samuel anche da parte nostra!!id="size5">id="red">scusa il ritardo se avessi perso ancora un pò tempo ti avrei fatto quelli dei 18 anni!! id="size3"> id="blue"> mar&li e joppisole
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/10/2009 alle: 12:27:23
filocos,hai ragione,rileggendo mi sono accorta di nn essere stata chiara allora sto dicendo che: tresor ha paura dell'alleanzaid="blue">"momy&stealida"[^][:D][;)] e vuole lasciarmi a casa!!!!!!!!!!!![xx(] ciao monia
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 09/10/2009 alle: 13:27:31
Ciao Momy non ci conosciamo ancora ma da quello che mi hanno raccontato ha ragione Tresor a temere.............noi due!!!
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 09/10/2009 alle: 14:02:43
Ci siamo anche noi a Torino 2 adulti 1 ragazzo di 11 anni 2 ragazzi di 20 anni che confermeranno stasera perchè lavorano in pizzeria Ciao Monica
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 09/10/2009 alle: 15:30:34
@ ELGADORY Fashion Masterid="red">id="size5"> del gruppo: - dove è meglio procurarsi i vestiti? - centro commerciale? - noleggio? - internet? (pensiamo alla famiglia Addams: Tiziano sarà LURCH [:D][:D] Grazie in anticipo per l'aiuto Ciao Ornella
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 09/10/2009 alle: 15:46:21
Se non ci sono imprevisti dell'ultimo momento dovremmo esserci anche noi. A breve dovrei incontrare Lomaga quindi posso dare a lei l'anticipo? Ciao a tutti Giusy
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2009 alle: 15:59:17
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 09/10/2009  15:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giusy, dagli pure l' anticipo a Elga. Vi metto subito in lista. Stefano
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2009 alle: 16:11:07
Halloween a Torino…..id="size3">id="red">

http://www.barburin.com/?p=even...

HALLOWEEN LA NOTTE DEL TERRORE CON STREGHE FANTASMI E VAMPIRI Sabato 31 Ottobre 2009 h. 20:30 Piazza Castelloid="size4"> Una passeggiata terrificante in 10 TAPPE per scovare Streghe, Fantasmi e Vampiri nella notte più spaventosa dell’anno in una Torino indimenticabile e da brivido. Una vera serata evento nel cuore della città per vivere forti emozioni con tante sorprese, “apparizioni” e cose mai udite e viste. Per meglio scovare e dare la caccia ai mostri delle tenebre occorre VENIRE MASCHERATIid="size3"> preparandosi al peggio…!!! INFO: - E’ necessaria la prenotazione - Ritrovo h. 20:15 Piazza Castello fronte Palazzo Madama - Costi: Intero € 10 a pax , Ridotto 6 -12 anni € 5 (pagamento anticipato) Lista:id="size4">id="red"> 1-filocos – 2 adulti – 1 bambino 5a gratis - PAGATO 2-steno71 – 2 adulti - PAGATO 3-tresor - 4 adulti 4-stealida - 4 adulti - 1 rag. 11a ridotto 5-4debe - 3 adulti - 1 rag.11a. ridotto 6-isauri - 3 adulti 7-dasar - 3 adulti - 1 rag. 11a. ridotto 8-diana - 2 adulti 9-zzatt90 - 4 adulti 10- 11- 12- 13- 14- 15- 16- 17- 18- 19- 20- Sarà necessario fare il pagamento anticipato per la prenotazione, chiuderemo la lista il 23 ottobre e terremo validi solo chi avrà eseguito il pagamento. Una volta iscritti vi invierò per mail il codice della post-pay per fare il versamento. Chi parteciperà all' uscita di Calosso potrà eseguire il pagamento di persona(a me[^]). Sosteremo presso il Camping Villa Rey in Torino TRAMITE ACCORDO TELEFONICO AVREMO IL POSTO CAMPER A 30EURO DAL SABATO ALLA DOMENICA (tutto il gg)COMPRESO TUTTI I SERVIZI(CORRENTE, ACQUA, BAGNI E DOCCE, CARICO E SCARICO.id="red"> Daremo al campeggio il numero esatto degli equipaggi per la prenotazione entro il 23 orrobre. ….. visto che il campeggio si trova a 3km dal castello si pensava di portare le biciclette, le utilizzeremo solo se dovessimo avere difficoltà con i mezzi pubblici. Non ho ancora finito di organizzare la cosa, ma ho preferito postarla visto i tempi ristretti. …… ai prossimi aggiornamenti…. Stefanoid="size3">

Modificato da filocos il 11/10/2009 alle 18:35:37
20
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 09/10/2009 alle: 16:40:58
quote:HALLOWEEN LA NOTTE DEL TERRORE CON STREGHE FANTASMI E VAMPIRI >
> ...poveri fantasmi [:(], non sanno cosa li aspetta[^] ...x non parlare dei vampiri, vista la cura di bagnacauda che farete[;)] Cerea
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2009 alle: 16:58:09
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 09/10/2009  16:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al posto di demoralizzare i torinesi perchè non ti iscrivi anche tu?? [:D][;)] Un bacione ad Alberto e Stefania[:o)] Stefano

Modificato da filocos il 10/10/2009 alle 23:24:26
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2009 alle: 17:23:51
guadate un po quà !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da filocos il 09/10/2009 alle 18:32:33
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/10/2009 alle: 17:52:39
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 09/10/2009  15:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi....come sempre il mio consiglio è ...soprattutto in questi momenti che il lavoro scarseggia divertirsi ma risparmiando!!! Non è necessario che spendete tanti soldi per costumi per halloween...un lenzuolo vecchio e bianco può diventare un bel fantasma,una mantella ed un gonnellone nero con un cappello da strega(pochi euro per il cappello)sarete delle streghe fantastiche!Dei pantaloni un pò larghi,gli fate dei risvoltoni,delle camicie un pò infilate nei pantaloni ed un pò fuori...con quei giubbotti senza maniche,aspetto trasandato...sarete dei bellissimi zombi e poi il trucco ....(nei centri commerciali troverete trucchi e dentiere che costano poco)...Ornella per Mortisia e Lurch ti ho scritto in privato!Buon divertimento a tutti!!!Mi avete dimostrato che la fantasia non manca nemmeno a voi!!!
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 09/10/2009 alle: 18:50:49
Confermo equipaggio al completo compreso Aslan il nostro cane[:)] ciao Monica
16
Dasar
Dasar
30/08/2009 78
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:06:59
Stefano, ad Halloween noi ci siamo!!!! A Calosso ci sistemiamo per il pagamento. Colgo l'occasione per salutare tutti i giovani (e non ) camperisti[:D][:D] Ciao Teo
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:24:21
@ ELGA: Ho letto la mail, GRAZIE!!!! poi prendiamo accordi! @ Luxcarb : come stai? dacci un segno [:)][:)] Ciao Ornella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link