CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
61 20 2252
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2009 alle: 22:10:23
quote:Risposta al messaggio di Dasar inserito in data 09/10/2009  21:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok....fatto!!!![;)][:D][:D][:D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 10/10/2009 alle: 17:18:52
@ stealida: Monica ha scoperto ... I GRUPPI DEL FORUM ...[;)][;)][;)][;)] e chi la ferma più??id="red">id="size3">[:D][:D][:D] Beppe ... cerca di tenerla a freno .... finchè sei in tempo!!! [:0][:0][:0] Ciao Tiziano
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 11/10/2009 alle: 11:01:38
.......me l'hai già fatta crescere!!! Ha solo 11 anni.
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 11/10/2009 alle: 19:08:15
Avviso:per tutti quelli che hanno ordinato i prodotti della Just (quando siamo andati al rafting)a Calosso li consegnerò!Preparate il portafoglio [;)] grazie di cuore a tutti ciao da Elgaid="red">

Modificato da lomaga il 12/10/2009 alle 08:28:10

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 11/10/2009 alle: 21:17:06
Caro Tiziano, mi temi a tal punto che controlli dove scrivo?[:p] Non ho resistito, quando ho visto camperisti bergamaschi[:0] Beppe è un pò che non riesce a tenermi, non hai visto come era depresso a Menaggio?[:D][:D][:D] Sicuramente si riprenderà sabato, come dicevi tu si pensa solo a mangiare[:)] Buona serata e salutissimiiiii ad Ornella Ciao monica

Modificato da stealida il 11/10/2009 alle 21:18:20
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 11/10/2009 alle: 21:54:29
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 11/10/2009  21:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][:p][:p][;)][:D][:D] e vai monica................si si si si, ci temeeeeeeee!!!!!!!!!!! ciao monia
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 11/10/2009 alle: 21:56:58
Ciao e pensa che ancora noi non ci conosciamo, chissà dopo[;)][;)][;)] ciao Monica
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/10/2009 alle: 21:59:55
Tiziano occhio che i bergamaschi sono tosti !!!![;)] Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:09:10
per freddi e tu nn cantare vittoria......sei sotto mira!!!![^][:D][}:)][;)] alleata(monica) il dopo nn voglio immaginarlo per tresor minimo gli verranno i capelli bianchi e necessiterà di un buon odontotecnico!!!!![^][}:)][:D] per tresor dai....su.....alla fine....(molto fine)........ ti vogliamo tanto beneid="size6">id="red"> ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/10/2009 alle: 08:58:48
Per Monia E chi canta ?? sono anche stonato!! [:)] Volevo allertare Tiziano: se una bergamasca si allea con Monia, la vedo dura, riuscire a tenere testa ad entrambe, meglio desistere subito.[:D][:D][:D][;)] Ricordo che grazie a Colleoni, i bergamaschi ne hanno tre ([8][8][8]) e le sanno usare [:D][:D], senza contare poi che, stretto discendente del Colleoni e Cavaliere bergamasco forever, mi sentirei in obbligo ad intervenire .....[:D][;)] TIZIANO .....in campana. [:D][:D][;)] Saluti Federico
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 12/10/2009 alle: 10:20:32
quote:Risposta al messaggio di lomaga inserito in data 11/10/2009  19:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Elga ma avete avvisato il vs. rimessatore che ven. vi serve il camper?!!! a parte gli scherzi volevo chiederti per caso ci sono anche i miei prodotti? ciao a presto angela
20
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 12/10/2009 alle: 12:47:40
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 09/10/2009  16:58:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...sostanzialmente[:0] ...xchè ci sarà troppo casino e come sai sono allergico [V] ...tut li[xx(] ...xrò sono a disposizione per ogni info su To e dintorni [;)] ...se domenica volete tirarvi via dal ciadel[xx(][:(] e visitare che so , questo :

http://www.ilcastellodiaglie.it...

o questo :

http://www.fondoambiente.it/ben...

o meglio se una ciamporgna a caso id="red"> [:D][:D] organizza x quest'altro :

http://www.lavenaria.it/

mi aggrego volentierissimo [^] ...del caso aggiungo anche piola con bagnacauda[:p] , quella vera xrò, non la "turistica" [:D] Cerea p.s. ...altrimenti quel we me ne vado a esplorare la Marca Trevigiana , con puntatina a Venezia [:p] da punta sabbioni [;)]

Modificato da Elika il 12/10/2009 alle 12:51:26
18
isauri
isauri
26/03/2008 1566
Inserito il 12/10/2009 alle: 17:20:01
Uffa, ora devo cercare anche i costumi, Elgaaaaa...... Aiutooooo
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/10/2009 alle: 18:06:02
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 12/10/2009  12:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Franz, Grazie per le info. lo so che non ti piace il casino allora ti invito a guardare sul nostro sito su "nuovi appuntamenti" abbiamo in programma una fungata. avremo a disposizione un agriturismo tutto per noi..... come l' anno scorso.[:D][;)] . appena il programma sarà completo posterò la cosa.... saluti[;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:54:35
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 12/10/2009  10:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Angela...il rimessaggio l'ho avvisato con una settimana d'anticipo e comunque Steno per essere sicuro,venerdì è a casa tutto il giorno !!!! Penso propio che questa volta non ci siano problemi,il mio LOMAGA ci sarà!!!Per i tuoi prodotti...sì ci saranno pure i tuoi!Salutoni a Prestooooo da Elga PS. vedi mail privata.
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:56:08
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 12/10/2009  17:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma usa quello dell'anno scorso...io mica lo cambio!!!! [;)]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/10/2009 alle: 22:41:52
Halloween a Torino…..id="size3">id="red">

http://www.barburin.com/?p=even...

HALLOWEEN LA NOTTE DEL TERRORE CON STREGHE FANTASMI E VAMPIRI Sabato 31 Ottobre 2009 h. 20:30 Piazza Castelloid="size4"> Una passeggiata terrificante in 10 TAPPE per scovare Streghe, Fantasmi e Vampiri nella notte più spaventosa dell’anno in una Torino indimenticabile e da brivido. Una vera serata evento nel cuore della città per vivere forti emozioni con tante sorprese, “apparizioni” e cose mai udite e viste. Per meglio scovare e dare la caccia ai mostri delle tenebre occorre VENIRE MASCHERATIid="size3"> preparandosi al peggio…!!! INFO: - E’ necessaria la prenotazione - Ritrovo h. 20:15 Piazza Castello fronte Palazzo Madama - Costi: Intero € 10 a pax , Ridotto 6 -12 anni € 5 (pagamento anticipato) Lista:id="size4">id="red"> 1-filocos – 2 adulti – 1 bambino 5a gratis - PAGATO 2-steno71 – 2 adulti - PAGATO 3-tresor - 4 adulti 4-stealida - 4 adulti - 1 rag. 11a ridotto 5-4debe - 3 adulti - 1 rag.11a. ridotto - PAGATO 6-isauri - 3 adulti 7-dasar - 3 adulti - 1 rag. 11a. ridotto 8-diana - 2 adulti 9-zzatt90 - 4 adulti 10-lillina - 3 adulti - 1 rag. 11a. ridotto 11- 12- 13- 14- 15- 16- 17- 18- 19- 20- Sarà necessario fare il pagamento anticipato per la prenotazione, chiuderemo la lista il 23 ottobre e terremo validi solo chi avrà eseguito il pagamento. Una volta iscritti vi invierò per mail il codice della post-pay per fare il versamento. Chi parteciperà all' uscita di Calosso potrà eseguire il pagamento di persona(a me[^]). Sosteremo presso il Camping Villa Rey in Torino TRAMITE ACCORDO TELEFONICO AVREMO IL POSTO CAMPER A 25EURO DAL SABATO ALLA DOMENICA MATTINA COMPRESO TUTTI I SERVIZI(CORRENTE, ACQUA, BAGNI E DOCCE, CARICO E SCARICO.id="red"> Daremo al campeggio il numero esatto degli equipaggi per la prenotazione entro il 23 orrobre. ….. visto che il campeggio si trova a 3km dal castello si pensava di portare le biciclette, le utilizzeremo solo se dovessimo avere difficoltà con i mezzi pubblici. PER CHI VOLESSE ARRIVARE IL VENERDI' SERA O IL SABATO MATTINA CI ORGANIZZEREMO PER VISITARE LA CITTA' NELLA GIORNATA DI SABATO. SERATA HALLOWEEN PER CHI PARTECIPA ALL' EVENTO E PER CHI NON VOLESSE PARTECIPARE MA AGGREGARSI COMUNQUE IN QUESTO WE E' IL BEN VENUTO(SERATA LIBERA). LA DOMENICA MATTINA CI SPOSTEREMO AD AGLIE' DOVE POTREMO VISITARE IL CASTELLO DUCALE CON LA VISITA GUIDATA.id="red">id="size3"> …… ai prossimi aggiornamenti…. Stefanoid="size3">

Modificato da filocos il 15/10/2009 alle 10:55:14
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 13/10/2009 alle: 10:01:36
Buongiorno a tutti se possibile vorremmo aggregarci anche noi siamo 3 adulti e 1 undicenne. Vorrei xò sapere come provvedere al pagamento perchè non l'ho capito e poi noi arriveremmo sabato pomeriggio causa scuola. Grazie e buona giornata Isabella
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/10/2009 alle: 21:54:48
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 13/10/2009  10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Isabella, ti ho messo in lista e per come pagare ti mando una mail a presto Stefano
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:03:30
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 13/10/2009  21:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho risposto alla mail scrivo solo x non andare in seconda pagina, è scomoda!![:)] Grazie 1000 Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
17 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
19 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
34 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link