quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 27/10/2009 12:52:48 ehi ma dove siete finiti tutti quanti!!!!!??id="size2"> >> Ciao Angela, hai ragione sembra che il periodo del "letargo" ci stia contagiando... Io sto studiando un piano per farmi portare a Lione durante il ponte dell'Immacolata (che cade proprio in periodo di anniversario di matrimonio[:)] ... come avrò fatto a resistere tanto a lungo? [B)]) quindi sono un po' presa dalla ricerca di notizie: soste, km, ecc. Ciao Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/10/2009 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ornella pensa che anche noi con viganò saremo a lione per l'immacolata(almeno spero...a gigi devono ancora confermare le ferie)chissà magari ci si vede buona serata a tutti ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 27/10/2009 18:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely , anche per noi Lione al momento è solo un programma, se diventerà una certezza ti manderò il ns. numero di cell. così troveremo sicuramente il modo di incontrarci. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 28/10/2009 09:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... x il campeggio non ci sono problemi, accettano i cani. X la serata di sabato e la visita del castello di Agliè non credo che possa entrare. Stefano
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/10/2009Â 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ornella ma in quale giorno ti sei sposata [?][?][?] Ste
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 28/10/2009 22:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' talmente lontano nel tempo...... che potrei sbagliarmi .... ma.... dovrebbe .... essere l'undici [:D][:D] ciao Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 28/10/2009Â 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...... complimenti per la scelta del periodo..... qualche annetto dopo ....... anche noi ci siamo sposati in quel periodo, ma 4 giorni prima, a sant'abroossss!!!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 29/10/2009 13:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi mancherai anche tu - anzi tutti voi!!!!!! mi raccomando postate subito le foto. un saluto a tutti!!!!!!! Angela e Family
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 28/10/2009 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito xchè eri curioso di sapere il giorno! [:D] In effetti scegliere dicembre è stata una buona scelta: con il freddo almeno fino alla primavera successiva siamo stati vicini-viciniid="green">....[:I][8)] poi.... con il risvegliarsi della natura .... abbiamo iniziato a litigare.... e non abbiamo più smesso [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 29/10/2009 14:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella! Leggendo quà e là scopro che voi venite a Torino....e noi ce ne andiamo! Pazienza...ti avrei offerto volentieri una cioccolata da Florio...non fatevela scappare se potete [:)] Saluta anche Tiziano da parte mia e di "George" [:D] Silvia
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2009 14:27:58 ti avrei offerto volentieri una cioccolata da Florio...non fatevela scappare se potete id="red"> >> GRAZIEEEEEEEE!!!!! Allora cercheremo Florio, berremo la cioccolata [:p][:p]e vi penseremo[:)] Ciao Silvia, fate un buon WE, e dai un bacio a George! Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 29/10/2009 14:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....come ti capisco....mi è successo la stessa cosa!!!!![:D][:D][;)] Ste