quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 22/05/2013 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Famiglia Bradford vota per "La Busgarina"... Puoi confermare che la data è il 15/16 Giugno ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 22/05/2013 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi per la busgarina
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 22/05/2013 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 24/05/2013 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. Basta che prenoti[;)] Aldo che non risponde, che sta zitto. . . Ma non ci credo neanche se nevicasse ad agosto ... Sei arrabbiato perchè ti ho iscritto senza chiedertelo ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 25/05/2013 07:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra ci dispiace, se è per il lavoro potresti raggiungerai il sabato sera, non è lontano da Busto, poco più di 1 ora S
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 25/05/2013 08:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOOK veniamo [:D],non era per il lavoro,noi il 22 andiamo al mare e pensavo che non si riusciva a preparare il camper in quella settimana.
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 27/05/2013 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caxxius ai ragione un po' di acqua e quello che ci vuole..... Ma vai un po' in ferie ma portaci anche me però [:D][:D][:D] Ciao a tutti boxer
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 27/05/2013 23:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO[:D]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 27/05/2013 20:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale sole ?