CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

x COL: ci sponsorizzi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:47:16
Come sicuramente tu sai da una idea di prodigiojunior si sta' organizzando un mega torneo di calcetto dove parteciperanno i vari gruppi di camperisti del col,se il proggetto andra' in porto sicuramente uscira' una cosa sensazionale e mai vista in italia,dove per vari motivi non si fa' altro che dividere questa bella penisola noi la uniremo,l'incasso del torneo sara' devoluto in beneficenza ad una associazione da decidere. Quindi mi permetto di chiedere a voi se mai fosse possibile di sponsorizzare le maglie che tutte le squadre aderiranno al torneo. sandrone.[;)] id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:01:39
Quoto Sandrone[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:16:25
si si si....e ancora si!!! concordo pienamente!!!!!!!![:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:22:59
A COL...fà lo splendido!!!!!!!! [;)] Stupiscici!!!!!! Famme pensà che 'ste 8 ore al giorno sul tuo sito sono spese con webmaster de core.....[:I][:I][:I][:I][:I] (perdona il romanesco, non sono riuscita ad esimermi...ma converrai con me che "esse de core" è molto di più di "essere di cuore"![:D])

Modificato da paolathea il 09/10/2008 alle 23:42:44
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 10/10/2008 alle: 00:19:11
E' cosa buona e giusta ...[:)] Dato che c'è un po' di sole in questo COL, visto i cuori d'Italia uniti per il camperismo; ci sarà sicuramente una stella che brillerà accanto al sole, per chi prende iniziative umanitarie... [:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:49:36
Caro COL, mi rendo conto che la via più corretta per comunicare con voi sarebbe stata inviare una mail allo staff, ma questa è una questione che riguarda tanti di noi volenterosi e assidui frequentatori del vostro sito e mi auguro ci perdoniate.[:)] Mi chiedevo...ma il vostro silenzio...è perchè ci state ragionando su, o proprio... nun ce pensate per niente????? (scusate mi è riscappato il romanesco [:D][:D][:D])
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 10/10/2008 alle: 12:46:58
quote:Originally posted by paolathea
Caro COL, mi rendo conto che la via più corretta per comunicare con voi sarebbe stata inviare una mail allo staff, ma questa è una questione che riguarda tanti di noi volenterosi e assidui frequentatori del vostro sito e mi auguro ci perdoniate.[:)] Mi chiedevo...ma il vostro silenzio...è perchè ci state ragionando su, o proprio... nun ce pensate per niente????? (scusate mi è riscappato il romanesco [:D][:D][:D]) >
> Quoto..... Almeno dateci una risposta..... che sia positiva o negativa...ma date un segnale!![:D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/10/2008 alle: 12:47:13
W il Colid="size6">id="red"> non molliamo[:D][:D][:D] mikiruffianooooooooooooo[;)]id="size5">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:05:20
Brutto non ricevere risposte, (io non ne sto avendo nemmeno nei 3d di qualche gruppo[:(]) Comunque non credo che Col sponsorizzerà questa cosa. Però come giustamente dite voi...almeno una risposta sarebbe gradita[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:27:27
...ma io mica mi arrendo...[;)] uppete! [:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:04:13
DALLE MIE PARTI SI DICE...CHI TACE ACCONSENTE.[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:20:26
Cari ragazzi di COL, visto che non vi appalesate per la questione sponsor, a un invito spero risponderete (perchè questo bisogna ammetterlo, quanto ad educazione non vi batte nessuno! [;)]) Staff di COL formate una squadretta anche voi e venite a giocare con noi!!!!!! Dai, non vi fate pregare, sarà un'occasione per conoscerci dal vivo, umanizzate i moderatori e lo staff!!!!!! Divertitevi con i vostri affezionati utilizzatori del sito!!!!!!!! [:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:27:34
Cari ragazzi di COL, visto che non vi appalesate per la questione sponsor, a un invito spero risponderete (perchè questo bisogna ammetterlo, quanto ad educazione non vi batte nessuno! [;)]) Staff di COL formate una squadretta anche voi e venite a giocare con noi!!!!!! Dai, non vi fate pregare, sarà un'occasione per conoscerci dal vivo, umanizzate i moderatori e lo staff!!!!!! Divertitevi con i vostri affezionati utilizzatori del sito!!!!!!!! [:)] >
> paolathea,grande proposta invitare anche COL al torneo di calcetto, DAYE COL ISCRIVITI. id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/10/2008 alle: 19:27:23
Ah! dimenticavo.... up! [:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 19:36:17
Ah! dimenticavo.... up! [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Paola sto pensando di fare un salto a Piana delle Orme Per conoscere voi tutti[;)] Mi piacete un sacco...se riesco vi raggiungo[:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/10/2008 alle: 20:17:52
Ci farebbe un piacere immenso!!!!!!! [:)] Dai che a parte noi è veramente un incanto quel posto!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/10/2008 alle: 20:57:01
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:55:04
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)] >
> Ma qualcuno ha provato anche a mandargli una mail....??? Comuqnue....ripeto...che sia SI oppure NO, almeno una risposta andrebbe data.... Saluti
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:02:53
quote:Originally posted by CamperFriend
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)] >
> Ma qualcuno ha provato anche a mandargli una mail....??? Comuqnue....ripeto...che sia SI oppure NO, almeno una risposta andrebbe data.... Saluti
>
> Ha risposto .... ha risposto !!! Ed è anche una gran bella risposta !!! Guarda qua: id="size3">id="teal"> https://www.camperonline.it/ind...
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:42:58
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by CamperFriend
Si, ma a parte questa conviviale parentesi.... STAFF DI COL!!!!!!! MA DAVVERO SIETE COSI' SERI CHE NEANCHE UNA BATTUTA IN RISPOSTA CI FATE???????!!!!!! AH! HO CAPITO! AVETE PUDORE... AVETE BRUTTE GINOCCHIA? NON STATE BENE IN PANTALONCINI CORTI? id="red"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D] e non dite che sono maleducata se scrivo in maiuscolo, se parlo piano non mi sentite! [:I] Scherzo dai!!!!!...però...[;)] >
>
> Ha risposto .... ha risposto !!! Ed è anche una gran bella risposta !!! Guarda qua: id="size3">id="teal"> https://www.camperonline.it/ind...
>
> Grazie , letta la risposta! bè....gran bella risposta?? Ognuno la pensa come vuole, l'importante è che almeno hanno risposto. Ciao Fede
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:40:48
Grazie COL per la risposta! Però...c'è sempre un invito in sospeso... [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link