http://www.bled.si/IT/
Campeggio di Bled:http://www.camping-bled.com/
hotel Golf di Bled:www.hotel-golf-bled.com/it-inde...
Stefano\filocosquote:Originally posted by mic62> Ciao, le terme sono nell hotel golf che si trova in paese. Il campeggio e dalla parte opposta del lago, ma se calcoli che la circonferenza del lago è di circa 2 Km potrai dedurre che in poco tempo, in bicicletta, potrai essere al hotel. Pernottando al campeggio avrai uno sconto del 50%. Bay
ciao. volevo chiedere le terme quanto distano dal campeggio? grazie[;)] >
quote:Originally posted by obaoba> eccolo ma ....come te la passiid="red">id="size4">
Anche noi nel nostro viaggio abbiamo inserito una sosta a bled il 3 maggio..... >
quote:Originally posted by noiatri5> non ci vedremo sicuramente, ma potremo risentirci dopo il ponte x commenti vari! [:)][:)][:)][:)][:)]
Noi saremo in due camper da Genova sosta a Bled il 25-26-27 poi via al sud fino al 3 maggio...non credo ci incontreremo.....[:(] >
quote:Originally posted by noiatri5> non sono d accordo. Sono stato in slovenia a Pascqua e sono passato da trieste, visitando il castello di miramare. Poi siamo andati alle grotte di Postumia, da vedere. poi a Lubiana e alla fine siamo andati al lago di Bled, ma pertroppo si è messo a nevicare, spettacolare con la neve ma era impossibile fermarsi per visitare il lago. Ci vogliamo tornare perchè ne vale la pena, ma passeremo ancora da trieste, la trovo comunque semplice.
sicuramente si approposito tu hai notizie della strada statale che da Tarvisio arriva in Slovenia? L'alternativa autostradale piu' gettonata è quella autostradale via Austria, piu' veloce ma piu' lunga...che ne pensi? Fabio[:)] >
quote:Originally posted by obaoba> Spero di incontrarvi al campeggio di Bled x scambiare 2 chiacchere[:o)][:o)]
anche noi passiamo da trieste... >
quote:Originally posted by obaoba> OK, io ho un katamarano. Stò preparando gli adesivi del nik ma non sò se facci in tempo ad attaccarli. Ci vediamo il 3 !!
Noi saremo al camping beld il 3 maggio arrivo penso primo pomeriggio! ci si vede.....sul parabrezza ho il nick e logo camperonline >
quote:Originally posted by Marystar> Mi farebbe piacere, ho messo sul cofano il nick di mia moglie "HIPPOBLU" , potrai riconoscermi da quello. [:)][:)]
Può essere che ci siamo anche noi da quelle parti, con una visita anche alle grotte di Postumia. La sosta al camping di Bled la facciamo di sicuro! Se metti gli adesivi magari ci prendiamo un aperitivo insieme! [8D] >