quote:Risposta al messaggio di lorifra inserito in data 24/08/2010 15:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la prima meta è Carcassonne ci andrai per Marsiglia, per esperienza personale, non me ne vogliano i nostri carissimi Franciofili, ti consiglierei di non fermarti neanche se l'area di sosta è frequentata e rumorosa, magari cerca di arrivare in Camargue per il resto nessun problema e ti faccio i miei auguri per un lieto soggiorno francese ne conserverai di sicuro un buon ricordo Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 25/08/2010 08:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dimenticare una capatina sulle dune di Pyla ( Bordeaux ) Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di lorifra inserito in data 25/08/2010 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rassicurare la moglie per andare in Francia mi sembra un pò eccessivo evitata la costa sud troverai migliaia di luoghi idonei in qualche caso anche gratuiti dove sostare in tutta sicurezza non farti problemi la Francia è il bengodi del plein-air Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di lorifra inserito in data 25/08/2010Â 09:31:58 (> A Carcassonne da Genova puoi arrivarci in giornata e puoi sostare tranquillamenteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
se vuoi puoi leggerti qualche diario su quelle zone e se vuoi altre notizie chiedi pure, catarvoyageurquote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 25/08/2010 09:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...volendo si arriva anche a Bordeaux. Non dimentichiamo che hanno un bimbo di 10 mesi...ed io ne so qualcosa che viaggio attraverso la Francia con le mie terroriste da quando avevano 15 gg [:o)]. Dopo qualche ora di viaggio una passeggiatina in carrozzina od una sgattonata a terra gli è dovuto [;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 25/08/2010 10:20:09 (> Mi tocca aggiornare ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
sito
? Questa è la sosta che abbiamo fatto 2 anni fa @ Laro: certo un pò di soste non guastano ne per il piccolo ma soprattutto per il conducente. Senza farsi troppe paranoie può fermarsi tranquillamente nelle aire de service, lo abbiamo sempre fatto, con occhi aperti come un pò dapertuttoquote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 25/08/2010 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scappa da ridere se non tengono gli occhi aperti gli basta leggere il cartello [:)] ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di lorifra inserito in data 25/08/2010 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per dire pure la mia[:)] Ottimi tutti i consigli di cui sopra, a Carcassonne ci arrivi tranquillamente in giornata, comunque nel caso ti interessasse, 150 Km dopo Carcassonne ci sta pure Lourdes che merita una visita, per la sosta...camping DU Loup dietro al santuario al costo di 13 euri + 2 per la corrente, se ricordo bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 25/08/2010 22:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... belin!! chi? gli alieni? [:D][:D]