quote:Originally posted by ilfrance> Beh, France, salendo verso nord puoi andare sicuramente a Uppsala, poi tornando sulla costa puoi vedere l'isola di Gräsö, poi a nord di Gavle puoi fermarti a Hudiksvall, dove c'è lo Strommingssundet, un quartiere con delle case a palafitta sul fiordo sul quale è costruita la città. Poco più a nord troverai Timra con il suo bellissimo fiordo e poi c'è Umea, da dove parte il fiordo che arriva fino al porto di Holmsund, da dove parte il traghetto per la Finlandia. Se invece vai ancora a nord, dopo Skelleftea arrivi a Pitea, da lì ti sposti verso l'interno a Alvsbyn ed a 42 km da Alvsbyn troverai le fantastiche cascate Storforsen! Dipende tutto da quanti km. vuoi allungarti France!!!! Alex
Ciao Alex, anche noi abbiamo il motore acceso con destinazione Svezia del Sud. Mi sta passando una ideuzza di salire ancora piu a nord di stoccolma (che avevamo già visitato in un precedente viaggio di ritorno dalle lofoten). Senza svariare troppo in chilometraggi, cosa mi suggerirsti di vedere da quelle parti? Magari mi viene gola. France >
quote:Originally posted by alex70>
Eccoci pronti... o quasi!!! Camper ritirato! Domani mattina si parte!!! >