CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

14.000 km. nel sud degli U.S.A. - Foto di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/07/2015 alle: 12:08:36

Ciao Fernando, non è affatto vero che per fare un viaggio intercontinentale occorre essere molto benestanti, infatti io non lo sonocrying,   con una giusta programmazione si può  fare senza spendere una fortuna. Potrai renderti conto da solo di quanto affermo prendendo visione dai siti delle compagnie aeree , da dove potrai vedere che con mille euro o poco più  una coppia può  acquistare un biglietto di A.e R per gli Stati Uniti, mentre per un'auto a noleggio si parte da meno di 20 $ al giorno ed anche per i camper , se in bassa stagione, i costi sono abbordabili, mentre la benzina costa meno della metà  rispetto a noi.
C'è  chi spende mille o più  euro all'anno  per il fumo ochi si mangia i soldi con i gratta e vinci  e chi invece investe nei viaggi,  io sono uno di questi ultimiwink.
cordiali saluti. Marino
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 08/07/2015 alle: 14:28:58
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/07/2015 alle 12:08:36

Ciao Fernando, non è affatto vero che per fare un viaggio intercontinentale occorre essere molto benestanti, infatti io non lo sono,   con una giusta programmazione si può  fare senza spendere una fortuna. Potrai renderti
conto da solo di quanto affermo prendendo visione dai siti delle compagnie aeree , da dove potrai vedere che con mille euro o poco più  una coppia può  acquistare un biglietto di A.e R per gli Stati Uniti, mentre per un'auto a noleggio si parte da meno di 20 $ al giorno ed anche per i camper , se in bassa stagione, i costi sono abbordabili, mentre la benzina costa meno della metà  rispetto a noi. C'è  chi spende mille o più  euro all'anno  per il fumo ochi si mangia i soldi con i gratta e vinci  e chi invece investe nei viaggi,  io sono uno di questi ultimi. cordiali saluti. Marino
...

Ciao Marino 2 .Guarda io ho provato a fare una simulazione di un ipotetico viaggio per 2 persone negli states. con meno di 1000 euro acquisti 2 biglietti  da roma per new york..... Gia un albergo il meno caro con un motore di ricerca...... me lo dava a non meno di 122 euro a notte x 2 persone, ho calcolato 2, 3 giorni........ poi ho pensato di noleggiare la macchina sai.......preventivo la più economica me la dava per 3 gg a non meno di 400 euro.!!!!e sono solo alla prima tappa!!!! Non mi sembra alla portata di tutti!!!!!!!!....Perché non ci dici , se non ti fa problema , dirci quanto hai speso per 45 gg di viaggio????
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/07/2015 alle: 15:44:43
In risposta al messaggio di fernando63 del 08/07/2015 alle 14:28:58

Ciao Marino 2 .Guarda io ho provato a fare una simulazione di un ipotetico viaggio per 2 persone negli states. con meno di 1000 euro acquisti 2 biglietti  da roma per new york..... Gia un albergo il meno caro con un motore
di ricerca...... me lo dava a non meno di 122 euro a notte x 2 persone, ho calcolato 2, 3 giorni........ poi ho pensato di noleggiare la macchina sai.......preventivo la più economica me la dava per 3 gg a non meno di 400 euro.!!!!e sono solo alla prima tappa!!!! Non mi sembra alla portata di tutti!!!!!!!!....Perché non ci dici , se non ti fa problema , dirci quanto hai speso per 45 gg di viaggio????
...

Tu mi scegli i posti più  cari!smiley,new york è carissima,  specialmente a Manhattam, basta spostarsi di una ventina di km. ed i prezzi si dimezzano, idem per le auto a nolo, vai su www.autoeurope.com e prova a fare un preventivo con ritiro auto a Boston , vedrai la differenza.  Cosa ho speso io non fa testo, anche perché  c'è  una grande differenza da un hotel ad un altro, dovuti al luogo ed alla classe dell'albergo, si parte da 40 dollari i più  scalcinati e fuori mano ai 500 dollari a notte i più  lussuosi ed in centro,  dipende dal proprio budget, che è  una cosa abbastanza privatawink.
Comunque se hai bisogno di qualche informazione sulle mete o su altro in generale saro' ben contento di fornirtele.
cordiali saluti. Marino

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 08/07/2015 alle: 18:58:24
Annoiarci ? ma che scherzi ? dai dai continua ! prima che ti fimiscano tutte ai voglia a pubblicare yeswink
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/07/2015 alle: 13:03:10

Mi fa piacere notare che ha gradito le mie foto, non mi ritengo un gran fotografo, utilizzo una nikon reflex D3000, non particolarmente sofisticata, ed uso prevalentemente l'obiettivo da 18 a 55 mm. ogni tanto il grandangolo da 10-20 mm. che non porto sempre con me perchè pesa abbastanza, come il tele da 200 mm. che utilizzo molto raramente.
Cordiali Saluti. Marino.

Modificato da Marino2 il 11/07/2015 alle 13:04:18
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/07/2015 alle: 17:15:58
Riporto in prima pagina  questo thread pensando che possa servire a lucyfantasy in partenza con mete che si avvicinano al mio ultimo viaggio.
le auguro un bellissimo viaggio e certamente torneranno entusiasti  da questa avventura,
cordiali saluti da Marino2
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/07/2015 alle: 17:42:12
Ciao Marino!!!!
Grazie per le tue bellissime foto, le ho guardate tutte e mi è salita ancora di più l'ansia da partenza! laugh

Vorrei vedere così tante cose, non so quando avrò ancora occasione di rifare un viaggio simile.

Già mi fai dubitare di aver saltato il Bryce Canyon... ma come si fa a farli tutti?!?!?

Noi poi, abbiamo mio figlio di 9 anni e i miei genitori non giovanissimi e sono già un po' preoccupata per il caldo. Immagino che in Agosto sarà una fornace ma d'altra parte non possiamo scegliere le ferie, le abbiamo solo in agosto e dobbiamo adattarci.
Una curiosità... ma la notte... è davvero molto fresca nel deserto? Pensi che sopravviveremo a queste temperature?

Ora non sto più nella pelle... voglio partireeeeeeee
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/07/2015 alle: 18:11:01
Cara Lucy, vedrai ugualmente tantissimi bei posti che ti rimarranno in mente per molti anni. Il Bryce è  unico , noi siamo ritornati a vederlo dopo 8 anni e siamo rimasti  nuovamente impressionati dalla bellezza del luogo, stavolta abbiamo anche fatto trekking   di qualche ora scendendo tra i pinnacoli, anch'io  non sono un giovanotto , tra pochi mesi saranno 70 primaveresad.
Freddo non l'avrete di sicuro,  ma certamente  soffrirete il caldo, già un mese fa a Las Vegas si superavano i 35 gradi ed a Tucson i 42 gradi, di notte fa caldo quasi come di giorno. 
Consigli pratici: quando sarete in camper rifornitevi per le vivande da wallmart, enormi magazzini presenti in tutti gli u.s.a
benzina :  non usate la più  economica,  ma il tipo medio,  ci sono tre qualità.
Attenzione a dove parcheggerete,  si paga dappertutto e molte volte occorre usare la carta di credito,  ma io ho sempre cercato di evitare di farlo.
BUON VIAGGIO!!!!!!!!!
MARINO2

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link