https://forum.camperonline.it/topic/Autostrade-tedesche-a-pagamento-ma-solo-per_208998?whichpage=3&SearchTerms=merkel
In risposta al messaggio di campersempre del 29/07/2015 alle 19:33:38
Ciao Giancarlo Si ne hanno parlato qui l'altro ieri linkando un articolo della Stampa Al di la del fatto che anche io in Germania ci andrò comunque, se però alla Merkel non gli riesce lo scherzetto, sono ancora più contento ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ops, mi era ... sfuggito
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 29/07/2015 alle 19:16:50
Se ne parla da tempo ormai, ma l'altra sera ho sentito una notizia che volevo condividere con voi (sempre che non ne siate già a conoscenza). Alcuni mesi fa, una neo laureata pugliese, sentita la notizia di questa propostadel governo tedesco, ha cercato quante più informazioni possibili per meglio comprendere la natura del provvedimento ... Ha quindi appurato che l'introduzione di un pedaggio per i soli stranieri (gli stessi tedeschi infatti pagherebbero per poi essere rimborsati) non sarebbe costituzionale ed ha portato il tutto all'attenzione della Corte Europea che, a distanza di qualche tempo, ha risposto confermando che avrebbe aperto una procedura di infrazione ... Ciò detto, per quanto mi riguarda andrò in Germania tutte le volte che mi sarà possibile farlo, indipendentemente da qualsiasi pedaggio vorranno/potranno introdurre. Se però resta gratis, meglio ancora. Seguimi su
Per dovere di cronaca e di giustizia la dottoressa è di Ercolano in provincia di Napoli, non pugliese😏
In risposta al messaggio di peppotto244 del 29/07/2015 alle 22:53:45
Per dovere di cronaca e di giustizia la dottoressa è di Ercolano in provincia di Napoli, non pugliese😏
Giusto! Annarita Amoroso, una "piccola" ventottenne che da sola ha sfidato il "gigante teutonico" e, almeno per il momento, l'ha spuntata! Brava!!!
In risposta al messaggio di peppotto244 del 29/07/2015 alle 22:53:45