quote:Originally posted by IsolaNorvegese> ciao Lauretta mia, i laghi ci soni poci transparenti e azzuri... [:)]
Cominciamo a far progetti per le vacanze 2008! Meta Germania centrale, est e ovest. Consigliatemi dei bei laghi azzurri e trasparenti per non sentire troppo la nostalgia di un bel tuffo nelle bellissime acque della mia Sicilia. Laura [:)] >
http://www.seen.de/Die-schoenst...
il Stechlinsee e tranparenti...ma non connosco. il Edersee e in hassia.. i piui grande laghi ci soni : 1. Bodensee / lagho di konstanza /Baden-Württemberg / Bayern / Schweiz / Österreich 536 km²1) 2. Müritz Mecklenburg-Vorpommern 117 km² 3. Chiemsee Bayern 80 km² 4. Schweriner See Mecklenburg-Vorpommern 61,54 km² 5. Starnberger See Bayern 56 km² 6. Ammersee Bayern 46,6 km² 7. Plauer See Mecklenburg-Vorpommern 38,7 km² 8. Kummerower See Mecklenburg-Vorpommern 32 km² 9. Steinhuder Meer Niedersachsen 29,12 km² 10. Großer Plöner See Schleswig-Holstein 29 km²http://de.wikipedia.org/wiki/Li...
a presto baci ciao ciao lakiquote:Originally posted by IsolaNorvegese> Ciao Laura, difficilmente troverai il clima della Sicilia in Germania, di laghi ne troverai un mare...[;)] ma di bagni non so quanti ne potrai fare.....[;)] SALUTONI ARMANDO
Cominciamo a far progetti per le vacanze 2008! Meta Germania centrale, est e ovest. Consigliatemi dei bei laghi azzurri e trasparenti per non sentire troppo la nostalgia di un bel tuffo nelle bellissime acque della mia Sicilia. Laura [:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Innanzitutto un salutone a Laki e a Yuma. Eppure ricordo anni fa un bellissimo lago austriaco nel quale facemmo un bagno indimenticabile. Era azzurro e trasparente con l'erbetta verde fin sulle sponde. Rocce bianche facevano da contorno a quello specchio d'acqua bellissimo. Era il Wolfgangsee. E' vero però che quella fu l'estate più calda degli ultimi vent'anni, spero comunque di incontrarne di simili anche in Germania. Non si sa mai una botta di scirocco...[:)] Laura [:)]
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Ciao Laura, difficilmente troverai il clima della Sicilia in Germania, di laghi ne troverai un mare...[;)] ma di bagni non so quanti ne potrai fare.....[;)] SALUTONI ARMANDO
>